![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un modo per aggirare il blocco regionale utilizzando sky3ds o non c'è nessuna speranza? Al momento no, l'unico mezzo è il ninjhax utilizzabile solo con firmware <=9.2 in accoppiata con il regionthree, ed anche in quel caso mi sembra non essere possibile con il New 3DS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Esiste un modo per aggirare il blocco regionale utilizzando sky3ds o non c'è nessuna speranza? Se sei sotto 9.2 si, con il RegionThree -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 14:53 Utente Nr.: 38.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema con xenoblade chronicle eu. quando provo a scriverlo con il diskwriter mi dice che il file non ha ancora la resource data e ke devo update il template. ma io sto gia usando l'ultimo template pubblicato sul sito ufficiale. aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22 Da: Palermo Utente Nr.: 45.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Io ho un 2DS con firwmare 9.6-24E. Volevo farvi due domande: - come posso fare il dump di un gioco originale in mio possesso? So che fare il dump serve per ottenere un header privato per poter giocare online con la flashcard. - Più in particolare, ho Pokemon X e Rubino Omega originali, ma per avere tutti i pokemon vorrei usare la rom online dei complementari e passare i pokemon alla banca. Mi sapete dare un modo per farlo? Grazie anticipatamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Io ho un 2DS con firwmare 9.6-24E. Volevo farvi due domande: - come posso fare il dump di un gioco originale in mio possesso? So che fare il dump serve per ottenere un header privato per poter giocare online con la flashcard. - Più in particolare, ho Pokemon X e Rubino Omega originali, ma per avere tutti i pokemon vorrei usare la rom online dei complementari e passare i pokemon alla banca. Mi sapete dare un modo per farlo? Grazie anticipatamente Se hai a disposizione solo un 3ds (qualunque tipo) con firmware >9.2 purtroppo non puoi ottenere il dump dell tue cartucce, altrimenti lo puoi fare utilizzando l'exploit della gateway. Se riuscissi a dumpare il tuo gioco con il 3ds di qualcun altro sempre con firmware al massimo 9.2 puoi estrarre l'header dal file della rom, con precisione dovrebbero essere i 16 byte alla posizione 0x1400, mentre (a titolo informativo) se tu avessi il powersaves potresti tentare di dumpare solo l'header della rom (a quanto pare omega ruby è uno dei giochi confermati essere header-dumpabili) seguendo questa guida: https://gbatemp.net/threads/tutorial-get-yo...ersaves.385511/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' stato rilasciato il nuovo DiskWriter V2.0b8
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Geneprio il Tuesday 14 April 2015 - 10:08 -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22 Da: Palermo Utente Nr.: 45.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Io ho un 2DS con firwmare 9.6-24E. Volevo farvi due domande: - come posso fare il dump di un gioco originale in mio possesso? So che fare il dump serve per ottenere un header privato per poter giocare online con la flashcard. - Più in particolare, ho Pokemon X e Rubino Omega originali, ma per avere tutti i pokemon vorrei usare la rom online dei complementari e passare i pokemon alla banca. Mi sapete dare un modo per farlo? Grazie anticipatamente Se hai a disposizione solo un 3ds (qualunque tipo) con firmware >9.2 purtroppo non puoi ottenere il dump dell tue cartucce, altrimenti lo puoi fare utilizzando l'exploit della gateway. Se riuscissi a dumpare il tuo gioco con il 3ds di qualcun altro sempre con firmware al massimo 9.2 puoi estrarre l'header dal file della rom, con precisione dovrebbero essere i 16 byte alla posizione 0x1400, mentre (a titolo informativo) se tu avessi il powersaves potresti tentare di dumpare solo l'header della rom (a quanto pare omega ruby è uno dei giochi confermati essere header-dumpabili) seguendo questa guida: https://gbatemp.net/threads/tutorial-get-yo...ersaves.385511/ Grazie mille per la risposta esauriente. Solo un dubbio... Avevo già sentito di questo sistema del powersave... ma funziona anche con firmware >9.2 (ricordo che io ho il 9.6-24)? Perché se sì, potrei pensare davvero di acquistarlo e non andare a cercare qualcuno che possa dumpare una mia cartuccia originale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 12 December 2013 - 16:10 Utente Nr.: 61.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds: 242352035287 ![]() ne ho 2: goldblade.sd e figlio1 ![]() non me lo ricordo ![]() |
Salve a tutti. Io ho un 2DS con firwmare 9.6-24E. Volevo farvi due domande: - come posso fare il dump di un gioco originale in mio possesso? So che fare il dump serve per ottenere un header privato per poter giocare online con la flashcard. - Più in particolare, ho Pokemon X e Rubino Omega originali, ma per avere tutti i pokemon vorrei usare la rom online dei complementari e passare i pokemon alla banca. Mi sapete dare un modo per farlo? Grazie anticipatamente Se hai a disposizione solo un 3ds (qualunque tipo) con firmware >9.2 purtroppo non puoi ottenere il dump dell tue cartucce, altrimenti lo puoi fare utilizzando l'exploit della gateway. Se riuscissi a dumpare il tuo gioco con il 3ds di qualcun altro sempre con firmware al massimo 9.2 puoi estrarre l'header dal file della rom, con precisione dovrebbero essere i 16 byte alla posizione 0x1400, mentre (a titolo informativo) se tu avessi il powersaves potresti tentare di dumpare solo l'header della rom (a quanto pare omega ruby è uno dei giochi confermati essere header-dumpabili) seguendo questa guida: https://gbatemp.net/threads/tutorial-get-yo...ersaves.385511/ Grazie mille per la risposta esauriente. Solo un dubbio... Avevo già sentito di questo sistema del powersave... ma funziona anche con firmware >9.2 (ricordo che io ho il 9.6-24)? Perché se sì, potrei pensare davvero di acquistarlo e non andare a cercare qualcuno che possa dumpare una mia cartuccia originale. Io lo ho ma non fa fare dump ma solo inserisce i trucchi con un loro programma apposito . Raga , ho trovato una sky3ds su un sito chiamato aliexpress ad 60 euro circa ed è all'ingrosso quindi è ottimo , non so la vostra politica sui link ma lo pubblico in caso si può eventualmente levare : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gold Blade il Tuesday 28 April 2015 - 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io lo ho ma non fa fare dump ma solo inserisce i trucchi con un loro programma apposito . Raga , ho trovato una sky3ds su un sito chiamato aliexpress ad 11 € 1. Se tu pensi che comprando il powersave esso stesso ti permette di fare il dump, mi sa che non sai cosa vuol dire "smanettare". Cerca (su forum inglesi, tipo qui: https://gbatemp.net/threads/tutorial-get-yo...rsaves.385511/) la guida per farlo, prova e vedi e fai sapere ![]() 2. Quella non è una Sky3DS, quindi io eviterei l'acquisto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 12 December 2013 - 16:10 Utente Nr.: 61.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds: 242352035287 ![]() ne ho 2: goldblade.sd e figlio1 ![]() non me lo ricordo ![]() |
Io lo ho ma non fa fare dump ma solo inserisce i trucchi con un loro programma apposito . Raga , ho trovato una sky3ds su un sito chiamato aliexpress ad 11 € 1. Se tu pensi che comprando il powersave esso stesso ti permette di fare il dump, mi sa che non sai cosa vuol dire "smanettare". Cerca (su forum inglesi, tipo qui: https://gbatemp.net/threads/tutorial-get-yo...rsaves.385511/) la guida per farlo, prova e vedi e fai sapere ![]() 2. Quella non è una Sky3DS, quindi io eviterei l'acquisto 1. come no? riguarda il link 2. conosco gbatemp e ho gia cercato ma non ho trovato niente poichè il powersave modifica il save e non la rom Messaggio modificato da Gold Blade il Tuesday 28 April 2015 - 19:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 7 May 2015 - 10:15 Utente Nr.: 63.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho un paio di domande in merito alla card sky3ds: - sul sito ufficiale ora è scritto che è compatibile con i firmware v9.7.0-25. ma se ne acquisto una meno recente (sempre con il pulsante blu - ovvero niente limitazione di giochi) è possibile aggiornarla per allinearla a quelle che supportano questa versione? o tocca comprare una nuova scheda? - se la risposta alla prima domanda è si, allora ne esistono in totale 2 versioni hardware (pulsante blu/rosso) aggiornabili? vorrei acquistarla ma non so dove. nei primi risultati su google appare il sito sky3ds.it dove la vendono a 66 euro. qualcuno l'ha acquistata da qui? è affidabile? c'è scritto spedizione 3-5 giorni quindi non può venire (in teoria) dalla cina.. grazie a tutti anticipatamente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
salve a tutti! ho un paio di domande in merito alla card sky3ds: - sul sito ufficiale ora è scritto che è compatibile con i firmware v9.7.0-25. ma se ne acquisto una meno recente (sempre con il pulsante blu - ovvero niente limitazione di giochi) è possibile aggiornarla per allinearla a quelle che supportano questa versione? o tocca comprare una nuova scheda? - se la risposta alla prima domanda è si, allora ne esistono in totale 2 versioni hardware (pulsante blu/rosso) aggiornabili? vorrei acquistarla ma non so dove. nei primi risultati su google appare il sito sky3ds.it dove la vendono a 66 euro. qualcuno l'ha acquistata da qui? è affidabile? c'è scritto spedizione 3-5 giorni quindi non può venire (in teoria) dalla cina.. grazie a tutti anticipatamente! La sky3ds non si aggiorna, è cosi e basta. Vai tranquillo, che versioni meno recenti non esistono, se si esclude la versione tastino rosso, ma chi la comprerebbe??? Per l'acquisto, ti conviene fare un giro nel sito ufficiale alla voce "resellers" (qui) e poi cerchi il nostro paese con la lista dei rivenditori ufficiali. Messaggio modificato da ulaula il Friday 8 May 2015 - 15:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 7 May 2015 - 10:15 Utente Nr.: 63.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta!
allora quando sul sito ufficiale aggiornano e scrivono "ora compatibile con la versione 9...." vuol dire che l'hanno provata con il nuovo firmware del 3DS e fatalità funziona? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
lo chiedo anche qui : sapete se ci sono dei siti con paypal per la sky3ds? ho cercato ma non ne ho trovato nessuno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo chiedo anche qui : sapete se ci sono dei siti con paypal per la sky3ds? ho cercato ma non ne ho trovato nessuno Riguardo le flashcard in generale, non essendo prodotti supportati da nessuno e dopo le pressioni di Nintendo su PayPal, nessun venditore che commercia flashcard è più autorizzato ad accettare pagamenti con PayPal |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 19 November 2014 - 12:17 Utente Nr.: 62.767 Feedback: 1 (100%) ![]() 0061 3051 9669 ![]() LoXenThreeTwo ![]() |
lo chiedo anche qui : sapete se ci sono dei siti con paypal per la sky3ds? ho cercato ma non ne ho trovato nessuno Riguardo le flashcard in generale, non essendo prodotti supportati da nessuno e dopo le pressioni di Nintendo su PayPal, nessun venditore che commercia flashcard è più autorizzato ad accettare pagamenti con PayPal Non hanno "strozzato" le vendite comunque... Hanno solo girato il problema. -------------------- Since 1985.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
grazie guys
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, Il new 3ds è arrivato. ed adesso sono in procinto di decidere bene . Sono più indirizzato sulla sky3ds ma ho ancora dubbi:
- Non capisco come fare ad andare on-line con il gioco, per istallare cose gratuite offerte per quel gioco, avevo letto di una procedura, ma non ho capito bene. - se levo la sky, posso andare online per vedere video proposti da nintendo o scaricare demo? -perchè dicono che non è supportata quando invece sento che il template per i nuovi giochi lo aggiornano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Vorrei prendere una flashcard che duri nel tempo... Secondo voi la sky3ds v2 è quella giusta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei prendere una flashcard che duri nel tempo... Secondo voi la sky3ds v2 è quella giusta? Al momento si, poi se uscirà altro meglio, ora come ora non si può dire. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 25 June 2015 - 08:02 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:07 |