![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 22:03 Utente Nr.: 12.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie per la risposta, aspettiamo fiduciosi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
E' la versione 2, quella col pulsante blu. La recensione è attualmente in standby vista l'ondata di ban (o presunti tali) che è stata segnalata su alcuni forum: fra gli indiziati ci sono gli header pubblici da inserire nei dump che ne sono sprovvisti (e che servono per giocare online). Visto che non c'è niente di certo (e non ho assolutamente voglia di ritrovarmi bannato il mio 3ds o il new 3ds che usa la mia compagna) ho provveduto a comprare da Comet un 3ds da utilizzare con la Sky3ds, solo che sto aspettando che lo spediscano... Nell'attesa comunque ho fatto vari esperimenti anche con il backup e restore dei giochi (oltre che con il cambio di header dopo che uno ha già iniziato un gioco dato che il loro programma tende ad inserire degli header pubblici quindi molto rischiosi) e devo dire che su questo lato sembra tanto semplice ma è veramente farraginosa, devono migliorare un bel po' perchè di user friendly c'è ben poco. Userfrendly??? Devono migliorare??? Max la devono riprogettare del tutto!!! E troppo "team dipendente", azz, se non aggiornano "loro" (perché non hanno mai spiegato come si fa). il template che serve al writer, non si possono usare i back up dei giochi appena usciti. Infatti Monster Hunter 4 Europeo non va (finchè non aggiornano appunto). Tra l'altro non sono neanche furbi perché per inserire i dati nel template devono usare l'immagine del gioco ed è palese, che.....non se li comprano tutti. (capisci a me). Altro punto a sfavore e che non è aggiornabile, quindi se prima o poi "nintendo va al lardo, che ci lascia lo zampino". Cmq volendo potete usarla anche nel "classic mode" in emunand. Evitanto cosi il region lock, tanto simula una card retail, quindi funziona piuttosto bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 22 February 2015 - 11:48 Utente Nr.: 63.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah io la ho da 4 giorni e la ho già riempita con più dei famosi 10 game ed è tutto a posto.Molto user friendly come istallazione game e come scambiare i game(4-5- secondi)la compatibilità per ora arriva al 99%(solo animal crossing per ora si blocca tra quelli testati ,32 gb. di micro occupara)..L'unica cosa che mi delude è che nn riseco a far andare il region free(exploit smealun)per giocare a winning eleven 2014 perchè mi restituisce sempre un errore,,bah..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Bah io la ho da 4 giorni e la ho già riempita con più dei famosi 10 game ed è tutto a posto.Molto user friendly come istallazione game e come scambiare i game(4-5- secondi)la compatibilità per ora arriva al 99%(solo animal crossing per ora si blocca tra quelli testati ,32 gb. di micro occupara)..L'unica cosa che mi delude è che nn riseco a far andare il region free(exploit smealun)per giocare a winning eleven 2014 perchè mi restituisce sempre un errore,,bah.. Se la usi nel new3ds, l'exploit del region free non funziona! Solo nei 3ds e 3dsxl -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho mandato una mail al team chiedendo se è in programma un menù OSD o similare. Niente di tutto ció. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
quali sono le differenze con la gateway?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quali sono le differenze con la gateway? In poche parole: la Sky3ds è una flashcard in grado UNICAMENTE di avviare backup. Fine. Niente altro. Il resto sono, appunto, differenze. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Ciao a tutti .Io ho questa card SKY3DS da Natale (regalo di mio marito) devo dire che e semplice da usare (pulsante blu),facile inserire i backup,funziona anche l'ultimo di Zelda grazie aggiornamento del file template.txt.Quindi se qualcuno è interessato ed ha dei dubbi io la consiglio tantissimo .
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 22 February 2015 - 11:48 Utente Nr.: 63.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh è vero ho un 3dsxl rosso non un new3ds porc..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi domando:
Nintendo, è in grado di bloccare la flashcard, non lo avrebbe già fatto? perchè è ancora funzionante? poi, non mi sembra aggiornabile via hardware, una volta patchata, mi sà che è la fine,o sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi domando: Nintendo, è in grado di bloccare la flashcard, non lo avrebbe già fatto? perchè è ancora funzionante? poi, non mi sembra aggiornabile via hardware, una volta patchata, mi sà che è la fine,o sbaglio? Da quello che si dice in rete: 1) Si, e molto facile tra l'altro. 2) Bo 3) Se ci sarà un update devi mettere mani al portafoglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quello che si dice in rete: 1) Si, e molto facile tra l'altro. 2) Bo 3) Se ci sarà un update devi mettere mani al portafoglio. In realtà quello che si dice in rete è che NON si sa come funzioni tecnicamente l'exploit della sky3ds, probabilmente sfrutta una falla nella verifica di autenticità della card. Di conseguenza, per quanto si sa dalle info attuali, emula una cartuccia retail e quindi, al contrario, parrebbe non bloccabile, in nessun modo. Notizia contrastanti anche sulla capacità di aggiornamento, bisognerebbe chiedere direttamente al team sky3ds. Ho appena inviato una mail, vediamo se mi rispondono. Un esempio concreto: il wasabi 360 sfrutta una falla tale per cui, se microsoft la tappasse, la console non sarebbe più in grado di leggere DVD video... e i consumatori non sarebbero molto contenti di questo :-D Se la sky3ds sfrutta una falla analoga... Messaggio modificato da senseiken il Monday 23 February 2015 - 11:13 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Una cosa non mi è chiara: i save come vengono gestiti ?
E' possibile reinserire un backup un secondo momento con i loro salvataggi ? Io creavo con la GW i miei backup con gli header da altri giochi personali, con la Sky3ds non si può più fare ? Da quanto ho capito, il software riscrive il backup con header pubblici... è corretto ? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Una cosa non mi è chiara: i save come vengono gestiti ? E' possibile reinserire un backup un secondo momento con i loro salvataggi ? Io creavo con la GW i miei backup con gli header da altri giochi personali, con la Sky3ds non si può più fare ? Da quanto ho capito, il software riscrive il backup con header pubblici... è corretto ? Il software inserisce l'header corrispondente al dump prendendolo dal file template selezionato: conviene quindi editare il template (o crearne uno proprio) dove inserire gli header dei propri giochi. I giochi card2 contengono il save al loro interno quindi una volta caricato il dump hai caricato anche il save, i giochi card1 invece hanno un file separato e poi caricarlo tramite il programma, se non corrisponde l'header però ti verrà segnalato che il save è corrotto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Una cosa simile al GW mi sembra di capire per quanto riguarda i save...
Non ho provato a fare test tra save con differenti header con GW, ma conservando i file di backup con i loro relativi salvataggi, non ci dovrebbero essere problemi, dato che con la v2 posso riscrivere quando voglio. Correggimi se sbaglio! ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Una cosa simile al GW mi sembra di capire per quanto riguarda i save... Non ho provato a fare test tra save con differenti header con GW, ma conservando i file di backup con i loro relativi salvataggi, non ci dovrebbero essere problemi, dato che con la v2 posso riscrivere quando voglio. Correggimi se sbaglio! ![]() Mi scuso per il ritardo: non ti devo correggere perchè è proprio così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che dovrei prendere un new 3ds...mi conviene questa alla gateway per far partire i backup dei miei giochi? animal crossing funziona...ed il resto?...ditemi perchè dovrei preferire la sky...(è una richiesta di aiuto più che altro...)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io che dovrei prendere un new 3ds...mi conviene questa alla gateway per far partire i backup dei miei giochi? animal crossing funziona...ed il resto?...ditemi perchè dovrei preferire la sky...(è una richiesta di aiuto più che altro...) Se sei un "tipo" comodo, allora vai di sky3ds, metti su, e giochi. Niente giochi fuori euro, niente giochi eshop, niente homebrew, niente cia ecc., solo backup della propria regione! Se sei un "tipo" smanettone allora vai di Gateway, un 30 secondi per avviare il tutto e poi giochi. Supporta tutti i giochi di qualsiasi regione, supporta i giochi eshop, homebre, cia, backup nand, backup cartucce retail ecc.. Entrambe vanno online. Se il tuo n3ds ha firm da 9.2 in giu allora puoi scegliere entrambe. Se il tuo n3ds ha firm da 9.3 in su allora puoi scegliere solo la Sky3ds Messaggio modificato da ulaula il Thursday 19 March 2015 - 14:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che dovrei prendere un new 3ds...mi conviene questa alla gateway per far partire i backup dei miei giochi? animal crossing funziona...ed il resto?...ditemi perchè dovrei preferire la sky...(è una richiesta di aiuto più che altro...) Se sei un "tipo" comodo, allora vai di sky3ds, metti su, e giochi. Niente giochi fuori euro, niente giochi eshop, niente homebrew, niente cia ecc., solo backup della propria regione! Se sei un "tipo" smanettone allora vai di Gateway, un 30 secondi per avviare il tutto e poi giochi. Supporta tutti i giochi di qualsiasi regione, supporta i giochi eshop, homebre, cia, backup nand, backup cartucce retail ecc.. Entrambe vanno online. Se il tuo n3ds ha firm da 9.2 in giu allora puoi scegliere entrambe. Se il tuo n3ds ha firm da 9.3 in su allora puoi scegliere solo la Sky3ds ok grazie. Ma la sky è compatibile al 100% con i giochi? ho sentito dire che animal crossing non parte.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 4 January 2011 - 02:08 Utente Nr.: 52.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un modo per aggirare il blocco regionale utilizzando sky3ds o non c'è nessuna speranza?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:04 |