![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
significa che ci sono le persone che hai messo nella lista amici
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ho ancora i soldi per comprarlo...
![]() Appena gli avrò... ![]() --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io non li ho, però mi faccio fare un prestito dai miei
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 11:32 Utente Nr.: 5.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934 - 0704 - 4714 ![]() |
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 21:29) io non li ho, però mi faccio fare un prestito dai miei ![]() LoL anchio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha l'NFO da postare per vedere cosa ci dice su questo nuovo gruppo?
--------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma sarà un qualunque europeo con un gbamp e flash card
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi avete avuto problemi col gioco online???? Vi hanno bloccatto l'accesso o altro?
-------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
per ora no
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
infatti come pensavo..... nintendo non può controllare 2 milioni di Ip
-------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bello, io oggi me lo sono preso originale finalmente, ora resta da testare solo il gioco on-line!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Che bello finalmente in ita!!! Avete visto la pubblicità?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Domani sveglia mezzora prima per volare ad acciuffare la mia copia
..nonostante oggi abbia già fatto una follia comprandomi Meteos e Advance Wars Dual Strike in un colpo solo ![]() ![]() piu un tot di albums WARNING! portafoglio in rapida decompressione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CODICE +-------------------------------------------------------------+ | ___________________.____ .________________________ | | / _____/\______ \ | |__\_ _____/\_ _____/ | | \_____ \ | ___/ | | || __) | __) | | / \ | | | |___| || \ | \ | | /_______ / |____| |_______ \__|\___ / \___ / | | \/ \/ \/ \/ | | | | == P R E S E N T S == | | | | GAME : Mario Kart DS COMPANY : NINTENDO | | dATE : 11/23/2005 ORiGiN : EUR | | SiZE : 256Mbit FiLENAME : SPF-MKDE.ZIP | | SUPPLiER : Some School Kid PLAtFORM : Nintendo DS | | | +-------------------------------------------------------------+ | GAME iNFO | +-------------------------------------------------------------+ | | | It's motherfuckin' MARIOKART, what's left to explain? | | If you like mushrooms and LSD candy colors, this is for u! | | | +-------------------------------------------------------------+ | BOUT tHiZ rELEASE | +-------------------------------------------------------------+ | | | The stoned duo is back for your pleasure to give u the EUR | | version of MarioKart DS. We spend all day smoking ganja and | | drinking beer, waiting for some TOP GRP to pre this game.. | | but it never happened! So we decided to get off our lazy | | asses and dump the little spacka. In the meanwhile we lost | | our 31337 HQ XS shiznit, so we chuck it out to them DCC | | kidz. | | | | So roll a fattie (like we're doing now), and Enjoy! | | | +-------------------------------------------------------------+ | gREETiNGZ | +-------------------------------------------------------------+ | | | WE GREET NOBODY, CUZ WE ARE HIGH! TA-TA! | | | +-------------------------------------------------------------+ Come richiesto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
comprato stasera...
infilato nel DS.... spento... riacceso... .... .... ...... si accende solo il led verde il DS non da' piu segni di vita!!!!! non vorrei che sia stata una cattiveria della nintendo visto che il mio DS ha il fw moddato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (timleary @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 22:55) comprato stasera... infilato nel DS.... spento... riacceso... .... .... ...... si accende solo il led verde il DS non da' piu segni di vita!!!!! non vorrei che sia stata una cattiveria della nintendo visto che il mio DS ha il fw moddato E l'avevo pure scritto in rosso nella news... CITAZIONE ATTENZIONE!: Se avete il FlashMe (firmware modificato) installato, aggiornatelo all'ultima versione (v5) prima di avviare la suddetta rom o il vostro DS verrà bloccato e dovrete ripristinarlo con la SAFE MODE del FlashMe Cmq basta che reinstalli il flashme da una flash gba (premendo Start+Select+A+B all'avvio per far partire il setup da flash) e rifunziona il DS. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ATTENZIONE!: Se avete il FlashMe (firmware modificato) installato, aggiornatelo all'ultima versione (v5) prima di avviare la suddetta rom o il vostro DS verrà bloccato e dovrete ripristinarlo con la SAFE MODE del FlashMe Be anche io domani mi accaparro una copia originale pero volevo sapere solo una cosa ho capito bene: questa roms puo' essere avviata solo con l'aggiornamento v5, se per esempio il mio caso, se si utilizza l'EZ PASS con card 2mbit di salvataggio e la suddetta roms come per la versione USA che succederebbe si sprogramma l' NDS, e da presumenre che il firmware non lo mai moddato e sempre quello originale. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
ma io pensavo che era un problema della ROM e non del gioco originale!!!!
EDIT: praticamenta....devo aggiornare il FW..... mi date il link con una guida semplice semplice a prova di deficiente??? sto troppo in paranoia!!! ho paura di fare danni! l'ez3 va bene x riflashare? devo riponticellare il contatto sotto la batteria?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 13:52 Da: Napoli Utente Nr.: 7.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non va su M3 sigh sigh (tanto domani lo prendo originale)
![]() -------------------- Marco "DDJ" de Cesare
Amministratore www.chattasubito.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ke bello!!!!! ragazzi ma avete visto la pubblicità? l ho vista ieri su mtv!!! coolosissima!!! il ragazzo nel cesso ke va come una skeggia x la strada!LOL
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga...ma che differenza c'è tra la USA e la EURO? Entrambe hanno la lingua in italiano...ci sono differenze?
-------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |