![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Ma pure Bayonetta venderà niente, troppo di nicchia e sconosciuto, già il primo ha venduto una miseria, figuriamoci. Bayonetta non ha assolutamente venduto una miseria. Ha piazzato più di un milione di copie che non sono poche, soprattutto per una nuova IP di questo tipo. Messaggio modificato da Tizio Verde il Thursday 11 September 2014 - 06:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma pure Bayonetta venderà niente, troppo di nicchia e sconosciuto, già il primo ha venduto una miseria, figuriamoci. Bayonetta non ha assolutamente venduto una miseria. Ha piazzato più di un milione di copie che non sono poche, soprattutto per una nuova IP di questo tipo. Uscendo però su due piattaforme, con protagonista una troia che attirava anche solo per quello e non passava certo inosservata. ![]() In effetti mi son sempre chiesto quanto abbia piazzato per sincero interesse e quanto perché la protagonista faceva parlare di se mezzo web, incuriosendo molti. Cmq alla fine erano mezzo milione per 360 e mezzo per PS3, console che potevano vantare all'epoca già milioni di giocatori in più rispetto alla console Nintendo, senza contare l'utenza maggiormente hardcore. Su WiiU non farà meglio, non illudiamoci, é impossibile, anche matematicamente. Ma ciò non vuol dire che il gioco non meriterà, io stesso lo prenderò così come il primo allora. ![]() Messaggio modificato da Pie il Thursday 11 September 2014 - 07:08 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 11 September 2014 - 07:58 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Non ho altre console e quindi prenderò questo gioco, più che altro per la curiosità di provarlo. Comunque sembra il cane che si morde la coda, è credo ci sia malafede in questo atteggiamento, ma ovviamente non possiamo sapere il perché tutte le Terze Parti abbiano lasciato WiiU. Una console senza questi è monca, facilmente affossabile (vedi Dreamcast).
Messaggio modificato da paki-san il Thursday 11 September 2014 - 09:18 -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. Ma io penso che non ce l'avesse con te, penso volesse dire che sono le software house (ubisoft in questo caso) che non se ne frega di sviluppare su tutte le console perchè gli utenti che gli portano più soldi hanno più di una console. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Solo sei mesi di ritardo dopo gli anni di ritardo dell'uscita su le altre piattaforme, per un gioco a detta di tutti piùttosto deludente...e che sarà mai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che Bayonetta sarà un buon termometro per capire se l'utenza Nintendo apprezza o meno i giochi "maturi". Bayonetta, maturo? Al massimo è un filo violento, ma l'intera cosa viene seppellita sotto tonnellate di ironia e momenti LOL come da tradizione di Kamiya. Con tutto che la fanbase Nintendo è una tra le più strane e di gusti particolari, non vedrei tanto lontana la possibilità che il gioco venda quanto si aspettano quelli di PG. In ogni caso ormai è chiaro quanto il genere realmente maturo sia apprezzato su WiiU; lo prenderei come un piccolo miracolo Watchdogs che arriva dopo lustri di ritardo nonostante si sappia già che venderà la miseria. Messaggio modificato da Gemini il Saturday 13 September 2014 - 13:45 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ubisoft ha fatto sapere tramite twitter che per la versione WiiU non verranno rilasciati DLC
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 20:47 |