![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ragazzi, luoghi comuni e relative diatribe sarebbe meglio lasciarle fuori dal forum.
Inoltre faccio notare come questo sito tratta del superfluo per antonomasia, quindi certe affermazioni suonano un po al limite :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E il peggio sta che molti esauriti mentali, figli di papà, li comprerebbe a quel prezzo. Un po come molti pazzi abbiano fatto la notte solo per dilapidare lo stupendio per un iphone6 Se magari lasciamo che ognuno spenda i suoi soldi come crede, senza sentirsi insultare, sarebbe anche meglio... No? ![]() Ma chi dovrei offendere? IO vado solo ad esprimere una mia opinione per un collezionismo sfrenato, secondo me sbagliato . Io sono un laureato in economia che sinceramente ama, per forza di cose ormai, spendere il giusto per il giusto. Cosi, da capirci che non l'ho con tutti quelli che comprano a prezzi pazzi una limited, posso dirti che vedrei e cercherei di vendere un Hyrule Warriors con Sciarpa a quei prezzi li piuttosto che Bayonetta 2 & SImili. IL paragone con l'iphone 6 è dovuto a 2 cose: 1 il fatto delle famose code e blablabla fatte di notte o 3 giorni prima solo per fotografarlo e dire "io ce l'ho " su FB. (DISCUSSO ed apprezzato motlissimo per la mia laurea) 2 nel mio paese ormai sono rimasti aperti solo pochi negozi grossi (supermercati, panettieri e qualche pezzo grosso dell'abbigliamento) puntando la , ormai rimasta, economia solo sull'agricoltura fisica e stressante . La busta paga media è di 1000-1200€ (Contati sulle dita quelli con 1500€) e tutti che rimandano pure i pagamenti col macellaio stile Paperino. ORa mettiti nei miei panni e poi dimmi se non trovi la voglia di dire quelle parole del mio ultimo post, dopo che hai visto gente farsi l'1 o le 3 di notte solo per comprarsi l'Iphone 6/plus da 64 gb per postarlo su FB dicendo "FINALMENTE MI E' ARRIVATO". Questi di giorno ti chiedono un posto di lavoro qualsiasi piangendoti/pregandoti davanti, camminano senza assicurazione e ti chiedono anche dei soldi, perchè non gliele danno nemmeno piu le banche, per campare la famiglia, pagare la luce o comprarsi il frullatore. (In tutto questo discorso non parlo ne di Extracomunitari ne di gente del terzo mondo, ma solo di italiani ormai arrivati alla fame e che oltretutto saluti e conosci bene). Mi scuso con l'OT ma ho ritenuto giusto chiarire due concetti . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
E il peggio sta che molti esauriti mentali, figli di papà, li comprerebbe a quel prezzo. Un po come molti pazzi abbiano fatto la notte solo per dilapidare lo stupendio per un iphone6 Se magari lasciamo che ognuno spenda i suoi soldi come crede, senza sentirsi insultare, sarebbe anche meglio... No? ![]() Ma chi dovrei offendere? IO vado solo ad esprimere una mia opinione per un collezionismo sfrenato, secondo me sbagliato . Io sono un laureato in economia che sinceramente ama, per forza di cose ormai, spendere il giusto per il giusto. Cosi, da capirci che non l'ho con tutti quelli che comprano a prezzi pazzi una limited, posso dirti che vedrei e cercherei di vendere un Hyrule Warriors con Sciarpa a quei prezzi li piuttosto che Bayonetta 2 & SImili. IL paragone con l'iphone 6 è dovuto a 2 cose: 1 il fatto delle famose code e blablabla fatte di notte o 3 giorni prima solo per fotografarlo e dire "io ce l'ho " su FB. (DISCUSSO ed apprezzato motlissimo per la mia laurea) 2 nel mio paese ormai sono rimasti aperti solo pochi negozi grossi (supermercati, panettieri e qualche pezzo grosso dell'abbigliamento) puntando la , ormai rimasta, economia solo sull'agricoltura fisica e stressante . La busta paga media è di 1000-1200€ (Contati sulle dita quelli con 1500€) e tutti che rimandano pure i pagamenti col macellaio stile Paperino. ORa mettiti nei miei panni e poi dimmi se non trovi la voglia di dire quelle parole del mio ultimo post, dopo che hai visto gente farsi l'1 o le 3 di notte solo per comprarsi l'Iphone 6/plus da 64 gb per postarlo su FB dicendo "FINALMENTE MI E' ARRIVATO". Questi di giorno ti chiedono un posto di lavoro qualsiasi piangendoti/pregandoti davanti, camminano senza assicurazione e ti chiedono anche dei soldi, perchè non gliele danno nemmeno piu le banche, per campare la famiglia, pagare la luce o comprarsi il frullatore. (In tutto questo discorso non parlo ne di Extracomunitari ne di gente del terzo mondo, ma solo di italiani ormai arrivati alla fame e che oltretutto saluti e conosci bene). Mi scuso con l'OT ma ho ritenuto giusto chiarire due concetti . Ma ci vuoi spiegare cosa cavolo c'entra il collezionismo con il discorso dell'iphone? Hai mai visto collezionisti postare foto con scritto "guardate mi è arrivata la limited ecc."?A parte questo: 1.Quelli che comprano limited non hanno soldi per arrivare alla fine del mese?Davvero?Ma vai a raccontarle a qualcun'altro certe cavolate. 2.Secondo te puoi dire:il collezionismo è sbagliato,lo odio e scrivi tutta questa cosa per poi dire:è una mia opinione,ho una laurea in economia?Ma non ce ne frega un cavolo della laurea,per non dire altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Finiamo qui e torniamo IT per favore, stiamo totalmente deviando dal topic.
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovvio mod.
Sul gioco volevo chiedere se il primo, quello cioè nella special, sia rimasterizzato e ridefinito per sopportare la risoluzione wiiu o si vedrà maluccio ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovvio mod. Sul gioco volevo chiedere se il primo, quello cioè nella special, sia rimasterizzato e ridefinito per sopportare la risoluzione wiiu o si vedrà maluccio ? Beh le risoluzioni supportate dal WiiU sono le stesse di PS360 eh? ![]() Ad ogni modo si, c'è stato un miglioramento sul fronte tecnico, visto che su WiiU per Bayo1 si parla di 1080p@60fps, mentre su 360 e ps3 girava a 720p con un framerate spesso sotto i 30 (specie sulla console Sony). EDIT: aggiungo che al di là dei costumi nintendosi, non sono state fatte variazioni di sorta. Non hanno nemmeno toccato la gamma cromatica, imho il più grosso difetto del titolo, e visto assieme al "colorato" Bayo2 ciò fa sembrare Bayo1 più "old" di quello che in realtà è... Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Friday 26 September 2014 - 18:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma Bayonetta 1 per Wii U gira nativamente a 1920x1080? Avevo letto i canonici 720p@60. Inoltre ho letto che è totalmente privo di tearing (visto che la console non permette lo sblocco del v-sync) e che bene o male il framerate è stabile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Io so che dovrebbe essere la versione 360 riadattata e che gira un'antecchia meglio come framerate e basta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma Bayonetta 1 per Wii U gira nativamente a 1920x1080? Avevo letto i canonici 720p@60. Inoltre ho letto che è totalmente privo di tearing (visto che la console non permette lo sblocco del v-sync) e che bene o male il framerate è stabile. Francamente non so se sono 1080p nativi o upscalati, in rete c'è una gran bella confusione, sullo stile di Mario Kart 8. Quello che è certo è che Bayo2 gira a 720p nativi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi...ma al momento attuale non esiste nessun sito in europa dove è ancora possibile fare il pre order?
p.s. sono uno dei "sgigati" che si è visto annullare l'ordine da amazon.fr |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvio mod. Sul gioco volevo chiedere se il primo, quello cioè nella special, sia rimasterizzato e ridefinito per sopportare la risoluzione wiiu o si vedrà maluccio ? Beh le risoluzioni supportate dal WiiU sono le stesse di PS360 eh? ![]() Ad ogni modo si, c'è stato un miglioramento sul fronte tecnico, visto che su WiiU per Bayo1 si parla di 1080p@60fps, mentre su 360 e ps3 girava a 720p con un framerate spesso sotto i 30 (specie sulla console Sony). EDIT: aggiungo che al di là dei costumi nintendosi, non sono state fatte variazioni di sorta. Non hanno nemmeno toccato la gamma cromatica, imho il più grosso difetto del titolo, e visto assieme al "colorato" Bayo2 ciò fa sembrare Bayo1 più "old" di quello che in realtà è... Dopo queste frasi mi hai convinto ad andare sulla versione base e lasciar perdere la special. Sinceramente non ricordo come era fatto il primo, ma andro direttamente a giocare il secondo capitolo e questo lo lascio agli scaffali. X GROZIO Siamo in tanti belli e speranzosi perchè Amazon.fr ha fatto non pochi danni, ma a quanto pare non ci sta ancora nulla di prenotabile altrove. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo queste frasi mi hai convinto ad andare sulla versione base e lasciar perdere la special. Sinceramente non ricordo come era fatto il primo, ma andro direttamente a giocare il secondo capitolo e questo lo lascio agli scaffali. Era solo un'opinione personale, visto che ho sempre trovato la palette cromatica di Bayo1 particolarmente smorta. Non volevo influenzare nessuno ![]() EDIT: Scusate ma Bayonetta 1 per Wii U gira nativamente a 1920x1080? Avevo letto i canonici 720p@60. Inoltre ho letto che è totalmente privo di tearing (visto che la console non permette lo sblocco del v-sync) e che bene o male il framerate è stabile. E' uscita l'analisi di DF anche per quanto riguarda Bayo1 che ha fugato tutti i dubbi. Il gioco gira nativo a 720p, però beneficia di una pulizia maggiore grazie all'assenza di tearing, eliminato dall'implementazione del triple-buffering. Inoltre sono state migliorate le ombre e i riflessi dell'acqua, la tonalità di bianco usata è leggermente diversa e le performance del motore sono migliori, grazie a caricamenti più rapidi (segno questo che hanno convertito il motore cpu-based per le old gen all'architettura del WiiU) e frame rate più stabile, anche se i frame-drop sono ancora presenti nelle situazioni più caotiche. Direi che per 10€ in più rispetto alla versione "solus" è un gran bel bonus ![]() Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Saturday 27 September 2014 - 16:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Segnalo che hanno caricato l'ultimo trailer di lancio di Bayonetta 2 e...... E' disponibile da ora la demo sull'e-shop! AIUTO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Interessante, questa sera si scarica! Non me lo aspettavo proprio.
Edit: Mi sono informato la demo pesa 728 mb ed ha un massimo di 15 utilizzi Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 9 October 2014 - 14:40 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
"A breve avremo nuove disponibilità di #Bayonetta2 First Print Edition. Seguiteci e vi avvertiremo quando sarà possibile prenotare!" Gamestop
EDIT: Tornata disponibile mezz'ora fa ma esaurita di nuovo Messaggio modificato da eXo. il Thursday 9 October 2014 - 16:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque stavolta è. Stato peggio perché non mi è partita la prenotazione e ad altri su fb non hanno potuto effettuare nemmeno il pagamento.
Una situazione veramente assurda e diplomerò le per una società grossa come il GS. Intanto voci di negozio confermano l arresto per le prevendite della special non online. Dico così perché a loro hanno mandato il blocco delle prenotazioni per "fine scorte" ma online io sono riuscito oggi a prenotarla. Quindi chi ancora ci sta pensando su o si sbriga sul GS O Prenota altrove! Messaggio modificato da Diablo il Thursday 9 October 2014 - 17:41 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |