IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
> [Wii U] Ancora nuove informazioni su Bayonetta 2
snake75
messaggio Friday 26 September 2014 - 12:28
Messaggio #161

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Ragazzi, luoghi comuni e relative diatribe sarebbe meglio lasciarle fuori dal forum.
Inoltre faccio notare come questo sito tratta del superfluo per antonomasia, quindi certe affermazioni suonano un po al limite :-)

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Diablo
messaggio Friday 26 September 2014 - 16:21
Messaggio #162

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.866
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 26 September 2014 - 12:45) *
CITAZIONE (Diablo @ Friday 26 September 2014 - 12:10) *
E il peggio sta che molti esauriti mentali, figli di papà, li comprerebbe a quel prezzo.
Un po come molti pazzi abbiano fatto la notte solo per dilapidare lo stupendio per un iphone6

Se magari lasciamo che ognuno spenda i suoi soldi come crede, senza sentirsi insultare, sarebbe anche meglio... No? smile.gif

Ma chi dovrei offendere? IO vado solo ad esprimere una mia opinione per un collezionismo sfrenato, secondo me sbagliato .
Io sono un laureato in economia che sinceramente ama, per forza di cose ormai, spendere il giusto per il giusto.
Cosi, da capirci che non l'ho con tutti quelli che comprano a prezzi pazzi una limited, posso dirti che vedrei e cercherei di vendere un Hyrule Warriors con Sciarpa a quei prezzi li piuttosto che Bayonetta 2 & SImili.

IL paragone con l'iphone 6 è dovuto a 2 cose:
1 il fatto delle famose code e blablabla fatte di notte o 3 giorni prima solo per fotografarlo e dire "io ce l'ho " su FB. (DISCUSSO ed apprezzato motlissimo per la mia laurea)

2 nel mio paese ormai sono rimasti aperti solo pochi negozi grossi (supermercati, panettieri e qualche pezzo grosso dell'abbigliamento) puntando la , ormai rimasta, economia solo sull'agricoltura fisica e stressante . La busta paga media è di 1000-1200€ (Contati sulle dita quelli con 1500€) e tutti che rimandano pure i pagamenti col macellaio stile Paperino.

ORa mettiti nei miei panni e poi dimmi se non trovi la voglia di dire quelle parole del mio ultimo post, dopo che hai visto gente farsi l'1 o le 3 di notte solo per comprarsi l'Iphone 6/plus da 64 gb per postarlo su FB dicendo "FINALMENTE MI E' ARRIVATO".
Questi di giorno ti chiedono un posto di lavoro qualsiasi piangendoti/pregandoti davanti, camminano senza assicurazione e ti chiedono anche dei soldi, perchè non gliele danno nemmeno piu le banche, per campare la famiglia, pagare la luce o comprarsi il frullatore.
(In tutto questo discorso non parlo ne di Extracomunitari ne di gente del terzo mondo, ma solo di italiani ormai arrivati alla fame e che oltretutto saluti e conosci bene).

Mi scuso con l'OT ma ho ritenuto giusto chiarire due concetti .

+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Friday 26 September 2014 - 17:17
Messaggio #163

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)

CITAZIONE (Diablo @ Friday 26 September 2014 - 17:21) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 26 September 2014 - 12:45) *
CITAZIONE (Diablo @ Friday 26 September 2014 - 12:10) *
E il peggio sta che molti esauriti mentali, figli di papà, li comprerebbe a quel prezzo.
Un po come molti pazzi abbiano fatto la notte solo per dilapidare lo stupendio per un iphone6

Se magari lasciamo che ognuno spenda i suoi soldi come crede, senza sentirsi insultare, sarebbe anche meglio... No? smile.gif

Ma chi dovrei offendere? IO vado solo ad esprimere una mia opinione per un collezionismo sfrenato, secondo me sbagliato .
Io sono un laureato in economia che sinceramente ama, per forza di cose ormai, spendere il giusto per il giusto.
Cosi, da capirci che non l'ho con tutti quelli che comprano a prezzi pazzi una limited, posso dirti che vedrei e cercherei di vendere un Hyrule Warriors con Sciarpa a quei prezzi li piuttosto che Bayonetta 2 & SImili.

IL paragone con l'iphone 6 è dovuto a 2 cose:
1 il fatto delle famose code e blablabla fatte di notte o 3 giorni prima solo per fotografarlo e dire "io ce l'ho " su FB. (DISCUSSO ed apprezzato motlissimo per la mia laurea)

2 nel mio paese ormai sono rimasti aperti solo pochi negozi grossi (supermercati, panettieri e qualche pezzo grosso dell'abbigliamento) puntando la , ormai rimasta, economia solo sull'agricoltura fisica e stressante . La busta paga media è di 1000-1200€ (Contati sulle dita quelli con 1500€) e tutti che rimandano pure i pagamenti col macellaio stile Paperino.

ORa mettiti nei miei panni e poi dimmi se non trovi la voglia di dire quelle parole del mio ultimo post, dopo che hai visto gente farsi l'1 o le 3 di notte solo per comprarsi l'Iphone 6/plus da 64 gb per postarlo su FB dicendo "FINALMENTE MI E' ARRIVATO".
Questi di giorno ti chiedono un posto di lavoro qualsiasi piangendoti/pregandoti davanti, camminano senza assicurazione e ti chiedono anche dei soldi, perchè non gliele danno nemmeno piu le banche, per campare la famiglia, pagare la luce o comprarsi il frullatore.
(In tutto questo discorso non parlo ne di Extracomunitari ne di gente del terzo mondo, ma solo di italiani ormai arrivati alla fame e che oltretutto saluti e conosci bene).

Mi scuso con l'OT ma ho ritenuto giusto chiarire due concetti .

Ma ci vuoi spiegare cosa cavolo c'entra il collezionismo con il discorso dell'iphone?
Hai mai visto collezionisti postare foto con scritto "guardate mi è arrivata la limited ecc."?A parte questo:
1.Quelli che comprano limited non hanno soldi per arrivare alla fine del mese?Davvero?Ma vai a raccontarle a qualcun'altro certe cavolate.
2.Secondo te puoi dire:il collezionismo è sbagliato,lo odio e scrivi tutta questa cosa per poi dire:è una mia opinione,ho una laurea in economia?Ma non ce ne frega un cavolo della laurea,per non dire altro.

+Quote Post
Prace
messaggio Friday 26 September 2014 - 17:30
Messaggio #164

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

Finiamo qui e torniamo IT per favore, stiamo totalmente deviando dal topic.

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
Diablo
messaggio Friday 26 September 2014 - 17:34
Messaggio #165

Special User
Gruppo icone

Ovvio mod.
Sul gioco volevo chiedere se il primo, quello cioè nella special, sia rimasterizzato e ridefinito per sopportare la risoluzione wiiu o si vedrà maluccio ?

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Friday 26 September 2014 - 18:07
Messaggio #166

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte
Utente Nr.: 14.814

CITAZIONE (Diablo @ Friday 26 September 2014 - 18:34) *
Ovvio mod.
Sul gioco volevo chiedere se il primo, quello cioè nella special, sia rimasterizzato e ridefinito per sopportare la risoluzione wiiu o si vedrà maluccio ?

Beh le risoluzioni supportate dal WiiU sono le stesse di PS360 eh? laugh.gif
Ad ogni modo si, c'è stato un miglioramento sul fronte tecnico, visto che su WiiU per Bayo1 si parla di 1080p@60fps, mentre su 360 e ps3 girava a 720p con un framerate spesso sotto i 30 (specie sulla console Sony).

EDIT: aggiungo che al di là dei costumi nintendosi, non sono state fatte variazioni di sorta. Non hanno nemmeno toccato la gamma cromatica, imho il più grosso difetto del titolo, e visto assieme al "colorato" Bayo2 ciò fa sembrare Bayo1 più "old" di quello che in realtà è...

Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Friday 26 September 2014 - 18:11

+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 26 September 2014 - 18:42
Messaggio #167

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Scusate ma Bayonetta 1 per Wii U gira nativamente a 1920x1080? Avevo letto i canonici 720p@60. Inoltre ho letto che è totalmente privo di tearing (visto che la console non permette lo sblocco del v-sync) e che bene o male il framerate è stabile.

+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 26 September 2014 - 19:07
Messaggio #168

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

Io so che dovrebbe essere la versione 360 riadattata e che gira un'antecchia meglio come framerate e basta.

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Friday 26 September 2014 - 19:55
Messaggio #169

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (SinNiji @ Friday 26 September 2014 - 19:42) *
Scusate ma Bayonetta 1 per Wii U gira nativamente a 1920x1080? Avevo letto i canonici 720p@60. Inoltre ho letto che è totalmente privo di tearing (visto che la console non permette lo sblocco del v-sync) e che bene o male il framerate è stabile.

Francamente non so se sono 1080p nativi o upscalati, in rete c'è una gran bella confusione, sullo stile di Mario Kart 8.
Quello che è certo è che Bayo2 gira a 720p nativi.

+Quote Post
grozio
messaggio Saturday 27 September 2014 - 08:03
Messaggio #170

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.157
Feedback: 1 (100%)

ragazzi...ma al momento attuale non esiste nessun sito in europa dove è ancora possibile fare il pre order?
p.s. sono uno dei "sgigati" che si è visto annullare l'ordine da amazon.fr

+Quote Post
Diablo
messaggio Saturday 27 September 2014 - 09:23
Messaggio #171

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Friday 26 September 2014 - 19:07) *
CITAZIONE (Diablo @ Friday 26 September 2014 - 18:34) *
Ovvio mod.

Beh le risoluzioni supportate dal WiiU sono le stesse di PS360 eh? laugh.gif
Ad ogni modo si, c'è stato un miglioramento sul fronte tecnico, visto che su WiiU per Bayo1 si parla di 1080p@60fps, mentre su 360 e ps3 girava a 720p con un framerate spesso sotto i 30 (specie sulla console Sony).

EDIT: aggiungo che al di là dei costumi nintendosi, non sono state fatte variazioni di sorta. Non hanno nemmeno toccato la gamma cromatica, imho il più grosso difetto del titolo, e visto assieme al "colorato" Bayo2 ciò fa sembrare Bayo1 più "old" di quello che in realtà è...

Dopo queste frasi mi hai convinto ad andare sulla versione base e lasciar perdere la special.
Sinceramente non ricordo come era fatto il primo, ma andro direttamente a giocare il secondo capitolo e questo lo lascio agli scaffali.

X GROZIO
Siamo in tanti belli e speranzosi perchè Amazon.fr ha fatto non pochi danni, ma a quanto pare non ci sta ancora nulla di prenotabile altrove.

+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Saturday 27 September 2014 - 09:44
Messaggio #172

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Diablo @ Saturday 27 September 2014 - 10:23) *
Dopo queste frasi mi hai convinto ad andare sulla versione base e lasciar perdere la special.
Sinceramente non ricordo come era fatto il primo, ma andro direttamente a giocare il secondo capitolo e questo lo lascio agli scaffali.

Era solo un'opinione personale, visto che ho sempre trovato la palette cromatica di Bayo1 particolarmente smorta. Non volevo influenzare nessuno laugh.gif

EDIT:

CITAZIONE (SinNiji @ Friday 26 September 2014 - 19:42) *

E' uscita l'analisi di DF anche per quanto riguarda Bayo1 che ha fugato tutti i dubbi. Il gioco gira nativo a 720p, però beneficia di una pulizia maggiore grazie all'assenza di tearing, eliminato dall'implementazione del triple-buffering. Inoltre sono state migliorate le ombre e i riflessi dell'acqua, la tonalità di bianco usata è leggermente diversa e le performance del motore sono migliori, grazie a caricamenti più rapidi (segno questo che hanno convertito il motore cpu-based per le old gen all'architettura del WiiU) e frame rate più stabile, anche se i frame-drop sono ancora presenti nelle situazioni più caotiche.

Direi che per 10€ in più rispetto alla versione "solus" è un gran bel bonus cool.gif

Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Saturday 27 September 2014 - 16:54

+Quote Post
giordiii
messaggio Thursday 9 October 2014 - 14:37
Messaggio #173

Special User
Gruppo icone

Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789

Segnalo che hanno caricato l'ultimo trailer di lancio di Bayonetta 2 e...... E' disponibile da ora la demo sull'e-shop! AIUTO biggrin.gif

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 9 October 2014 - 14:39
Messaggio #174

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Interessante, questa sera si scarica! Non me lo aspettavo proprio.

Edit: Mi sono informato la demo pesa 728 mb ed ha un massimo di 15 utilizzi

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 9 October 2014 - 14:40

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
eXo.
messaggio Thursday 9 October 2014 - 14:59
Messaggio #175

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia

"A breve avremo nuove disponibilità di ‪#‎Bayonetta2‬ First Print Edition. Seguiteci e vi avvertiremo quando sarà possibile prenotare!" Gamestop

EDIT: Tornata disponibile mezz'ora fa ma esaurita di nuovo

Messaggio modificato da eXo. il Thursday 9 October 2014 - 16:00

--------------------

CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116

+Quote Post
Diablo
messaggio Thursday 9 October 2014 - 17:40
Messaggio #176

Special User
Gruppo icone

Comunque stavolta è. Stato peggio perché non mi è partita la prenotazione e ad altri su fb non hanno potuto effettuare nemmeno il pagamento.

Una situazione veramente assurda e diplomerò le per una società grossa come il GS.

Intanto voci di negozio confermano l arresto per le prevendite della special non online.
Dico così perché a loro hanno mandato il blocco delle prenotazioni per "fine scorte" ma online io sono riuscito oggi a prenotarla.
Quindi chi ancora ci sta pensando su o si sbriga sul GS O Prenota altrove!

Messaggio modificato da Diablo il Thursday 9 October 2014 - 17:41

+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.