![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
secondo voi domani quante possibilità ho di trovare gli amiibo di splatoon senza averli prenotati?
la special l'ho prenotata dal sito quindi domani dovrei avere maglietta e gioco senza problemi,per gli altri 2 amiibo ho deciso di affidarmi alla sorte,se li trovo 30€ per nintendo,se non li trovo 30€ risparmiati,tanto dalle mie parti ci sono solo 2 negozi che potrebbero averli e se non ce li hanno loro non mi metto a cercare su internet -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Io ho appena ordinato Samus Zero Suit e Ganondorf dal sito di Gamestop. (Ieri o l'altroieri non erano ancora disponibili)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Io ho appena ordinato Samus Zero Suit e Ganondorf dal sito di Gamestop. (Ieri o l'altroieri non erano ancora disponibili) Grazie!! Prenotati pure io insieme agli altri 2 ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Io ho appena ordinato Samus Zero Suit e Ganondorf dal sito di Gamestop. (Ieri o l'altroieri non erano ancora disponibili) Grazie!! Prenotati pure io insieme agli altri 2 ![]() La serie Kid Icarus, non riuscendo a recuperare Pit, la salto (e risparmio). Anche perché ho in canna i 3 yoshi, i 3 splatoon e altro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Io ho appena ordinato Samus Zero Suit e Ganondorf dal sito di Gamestop. (Ieri o l'altroieri non erano ancora disponibili) Grazie!! Prenotati pure io insieme agli altri 2 ![]() La serie Kid Icarus, non riuscendo a recuperare Pit, la salto (e risparmio). Anche perché ho in canna i 3 yoshi, i 3 splatoon e altro ![]() se vuoi pit te lo posso recuperare io,l'ho visto in negozio fino a poco tempo fa,forse c'è ancora -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vuoi pit te lo posso recuperare io,l'ho visto in negozio fino a poco tempo fa,forse c'è ancora In che zona sei? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicilia,ma potrei fartelo arrivare a milano senza spedizione dopo l'estate,sempre se ce l'hanno ancora, fino a qualche settimana fa c'era
se non hai fretta... -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicilia,ma potrei fartelo arrivare a milano senza spedizione dopo l'estate,sempre se ce l'hanno ancora, fino a qualche settimana fa c'era se non hai fretta... Fretta zero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, giusto per condividere la mia esperienza col sito Gamepeople.it sugli amiibo:
1) In data 03/03/2015 ho fatto l'ordine per gli amiibo di Pacman, Wario e gli altri della relativa ondata. Il pagamento è con contrassegno (conoscendo le difficoltà, non mi andava di pagare tutto prima). 2) Il giorno della loro uscita, vengono tutti indicati come "non disponibili" a parte due di essi. Mi chiama un responsabile Gamepeople che mi chiede: "Glieli invio subito o aspettiamo una settimana? La prossima settimana ci dovrebbe arrivare qualche altra cosa e poiché la spedizione in contrassegno ha un costo, è meglio che facciamo un'unica spedizione. Intanto le metto da parte i due amiibo che già ci sono". 3) I due amiibo, sul sito Gamepeople, vengono contrassegnati come "messi da parte" ma, dopo un paio di giorni, sono anch'essi marcati come "non disponibili" ed ovviamente nessun responsabile Gamepeople si fa sentire. 4) In data 03/04/2015 ho fatto anche l'ordine per gli amiibo di Jigglypuff e Greninja. Indovinate un po'? il giorno 29/5 anch'essi vengono magicamente messi subito a "non disponibile" e questa volta non ho ricevuto nessuna chiamata da Gamepeople. 5) Decido di annullare tutti gli ordini fatti su Gamepeople (ne ho fatti anche per i successivi amiibo e per Yoshi's Wooly World) che sono sempre con pagamento in contrassegno ma ...... Non esiste un link per annullare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o altro Non esiste un numero di telefono a cui chiamare Non esiste una mail a cui scrivere Esiste solo la possibilità di inviare loro una comunicazione tramite sito (cosa che ho fatto) ma di cui non rimane traccia né sul sito né nella propria casella di posta Mi sa che questo sito lo sconsiglio calorosamente. Se mai mi dovessero spedire Yoshi lo farò tornare indietro, cavoli loro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Wed 30 January 2013 - 19:40 Da: Lombardia Utente Nr.: 60.391 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2642-2757 ![]() Rossana ![]() 6000-2173-9823 ![]() |
non sono riuscita a trovare gli amiibo di jigglypuff e greninja! se qualcuno li vede comparire acquistabili da qualche parte lo dica pure qui XD spero proprio di trovarli prima o poi, a prezzo di listino
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a questo giro un punto per gamestop
ordinati online con consegna in negozio i quattro di questa ondata + la limited di splatoon e maglietta tutto arrivato stamattina!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, giusto per condividere la mia esperienza col sito Gamepeople.it sugli amiibo: 1) In data 03/03/2015 ho fatto l'ordine per gli amiibo di Pacman, Wario e gli altri della relativa ondata. Il pagamento è con contrassegno (conoscendo le difficoltà, non mi andava di pagare tutto prima). 2) Il giorno della loro uscita, vengono tutti indicati come "non disponibili" a parte due di essi. Mi chiama un responsabile Gamepeople che mi chiede: "Glieli invio subito o aspettiamo una settimana? La prossima settimana ci dovrebbe arrivare qualche altra cosa e poiché la spedizione in contrassegno ha un costo, è meglio che facciamo un'unica spedizione. Intanto le metto da parte i due amiibo che già ci sono". 3) I due amiibo, sul sito Gamepeople, vengono contrassegnati come "messi da parte" ma, dopo un paio di giorni, sono anch'essi marcati come "non disponibili" ed ovviamente nessun responsabile Gamepeople si fa sentire. 4) In data 03/04/2015 ho fatto anche l'ordine per gli amiibo di Jigglypuff e Greninja. Indovinate un po'? il giorno 29/5 anch'essi vengono magicamente messi subito a "non disponibile" e questa volta non ho ricevuto nessuna chiamata da Gamepeople. 5) Decido di annullare tutti gli ordini fatti su Gamepeople (ne ho fatti anche per i successivi amiibo e per Yoshi's Wooly World) che sono sempre con pagamento in contrassegno ma ...... Non esiste un link per annullare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o altro Non esiste un numero di telefono a cui chiamare Non esiste una mail a cui scrivere Esiste solo la possibilità di inviare loro una comunicazione tramite sito (cosa che ho fatto) ma di cui non rimane traccia né sul sito né nella propria casella di posta Mi sa che questo sito lo sconsiglio calorosamente. Se mai mi dovessero spedire Yoshi lo farò tornare indietro, cavoli loro. abbandonato da tempo...pessimo e zero attenzione per il cliente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Fri 17 April 2009 - 10:04 Utente Nr.: 36.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trovati 3 su 4 al mediaworld di Trento (mancava solo la splatoon girl); mi pare non ce ne fossero altri).
c'erano anche 2 collector edition di splatoon con amiibo incluso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Al mio OpenGames (Saronno) sono arrivati solamente i miei 4 amiibo prenotati e quelli di un altro ragazzo (sarà mica uno di voi qui, vero?
![]() E stasera ho ritirato la mia Limited Edition di Splatoon con calamaro annesso! Non so se sia stato fatto per spingere questa nuova IP o per cosa, ma questi di Splatoon a me sembrano fatti decisamente meglio di tutti gli altri Amiibo usciti finora! Sbaglio? -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
a questo giro un punto per gamestop Quoto in toto ordinati online con consegna in negozio i quattro di questa ondata + la limited di splatoon e maglietta tutto arrivato stamattina!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Prenotati (anche abbastanza "tardi") i due "ragazzi" di Splatoon ...e arrivati già oggi. ...peccato che il gioco sia ancora in viaggio ![]() Che posso farci con i due amiibo in attesa del gioco? (niente di "doloroso" però ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Friday 29 May 2015 - 21:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a questo giro un punto per gamestop Quoto in toto ordinati online con consegna in negozio i quattro di questa ondata + la limited di splatoon e maglietta tutto arrivato stamattina!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Prenotati (anche abbastanza "tardi") i due "ragazzi" di Splatoon ...e arrivati già oggi. ...peccato che il gioco sia ancora in viaggio ![]() Che posso farci con i due amiibo in attesa del gioco? (niente di "doloroso" però ![]() amiibo touch and play -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 18:47 Utente Nr.: 4.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preordinati su eprice.it non arriveranno mai, da quanto ho capito non hanno un meccanismo che gestisce il preordine, mettono il prodotto a listino e poi se arriva lo mandano altrimenti l'ordine rimane in preparazione in eterno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella presentazione di Sakurai per i nuovi contenuti di Smash Bros (Ryu, Roy, ecc.) avete visto la teca in cui Sakurai ha tutti gli amiibo? E' bellissima!!!!! A casa sarebbe bello esportli in questo modo ... ma con un bel vetro davanti per evitare che prendano troppa polvere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono riuscito a ordiinare gli amiibo di splatoon in questi giorni ma ancora non sono stati spediti e la previsione di consegna era in questi giorni, mi devo preoccupare?c'è il rischio che mi annullano l'ordine?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Non capisco chi compra tutti questi amiibo, ne ho preso uno e mi è bastato e avanzato francamente, 15 euro buttati.
Meglio investire in Figma e co. Avete visto la linea di fugure articolate da World of Nintendo? (tra l'altro l'unica linea si può avere un'action figure di Samus da Metroid Prime, articolata e sempre 15 euro come un amiibo) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |