![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
GBARL - Amiibo
Qualcosa del genere? Per ora, chi ha il link può solo visualizzare il file.. eventuali modifiche potete richiederle via pm... Messaggio modificato da Sasha il Friday 20 February 2015 - 09:35 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
GBARL - Amiibo Qualcosa del genere? Per ora, chi ha il link può solo visualizzare il file.. eventuali modifiche potete richiederle via pm... grazie!!! ne approfitto per chiedere una cosa gamezozz mi ha annullato l'ordine per tutti e cinque i nuovi, pay pal mi conferma il rimborso, ma non vedo i soldi da nessuna parte, nè sul conto paypal, nè sulla carta di credito è normale? -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado leggermente OT, ma non me ne vogliate!
Ho prenotato eoni fa da loro per pararmi il sedere e stamattina vado e...trovo solo Mega Man!!!!!! Imploro in ginocchio che, se qualcuno becca Shulk, Sonic, Meta Knight, King Dedede, mi potrebbe contattare in privato? Renderei felicemente il favore, perchè se vado a bazzicare su ebay il mio portafogli morirebbe in un mare di sangue! Spero in qualche aiuto UMANO, a prezzi UMANI! Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ho aggiunto Aldo91 alla ricerca
![]() se potete, gentilmente indicare la città.. EDIT: ho abilitato i commenti nel foglio.... vediamo cosa viene fuori XD -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi che possiamo aprire un nuovo thread per i "favori amiibo" XD e laciamo questo alle news e pareri sugli amiibo
![]() Aperto il thread [Amiibo] Cerca&Trova Amiibo Messaggio modificato da Sasha il Friday 20 February 2015 - 12:34 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
toglimi una curiosità, ma anche tu li hai ricevuti dentro delle buste e in pacchi separati? o li hai ordinati in negozio? Tu pensa a me li hanno mandati in 3 buste (quelle gialle con le bolle) e uno in un pacco.. tra questi sonic mi è arrivato tutto schiacciato e mezzo aperto.. Logicamente me lo farò subito sostituire.. Sì, ho ricevuto 4 buste e un pacco anch'io. Fortunatamente mi sono arrivati senza danni. Non ho proprio idea di come ragionino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Quelli di gamestop sono dei pagliacci, lasciano il preorder aperto fino al giorno prima di oggetti che sanno benissimo di non poter ottenere, hanno ricevuto una mail interna giorni fa dicendo che non tutti i negozi potevano ricevere Shulk, Meta Knight e King Dedede, un commesso me l'ha letta mecoledì. Anche io ho prenotato Shulk giorni e giorni fa e anche io non l'ho ricevuto, in cambio mi offrono il 20% di sconto per l'acquisto di qualunque amiibo, eh no, tenetevele le vostre caterve di Fox, Samus e Link invenduti, a prescindere non voglio dare neanche un cent a questi pagliacci che non sanno gestire un benedetto preorder. Se proprio ci tenete a darci soldi comunque se non avete avuto i vostri amiibo e non vi dicono niente, PRETENDETE lo sconto del 20% su un altro amiibo dato che a me l'hanno proposto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Bho situazione al limite del paradossale, lo scambio di mail con l'assistenza GS è impersonale come di consueto.
Annullato shulk, tengo la prenotazione in negozio, ma non ci spero nemmeno un po'. Basta amiibo per me, non voglio farmi venire il sangue amaro per due pupazzi. I prossimi se li tengono stretti o li vendono a qaulcun altro. 2 mi interessavano davvero, 2. Non son riuscito a prenderne nemmeno uno, la pazzia. Hanno voglia Iwata e co. a autoincensarsi sulle percentuali di vendita del distribuito quando lo stock è di 10 pezzi, grazie al ca2zo. Mi sa che mi tengo solo link e pikachu, gli altri che ho già preso cerco di venderli per tirarci su almeno il prezzo di un videogioco, che poca serietà sia da GS che da Nintendo. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 19:02 Da: Piacenza Utente Nr.: 61.537 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-0518-6477 ![]() Nich_87 ![]() |
Bho situazione al limite del paradossale, lo scambio di mail con l'assistenza GS è impersonale come di consueto. Annullato shulk, tengo la prenotazione in negozio, ma non ci spero nemmeno un po'. Basta amiibo per me, non voglio farmi venire il sangue amaro per due pupazzi. I prossimi se li tengono stretti o li vendono a qaulcun altro. 2 mi interessavano davvero, 2. Non son riuscito a prenderne nemmeno uno, la pazzia. Hanno voglia Iwata e co. a autoincensarsi sulle percentuali di vendita del distribuito quando lo stock è di 10 pezzi, grazie al ca2zo. Mi sa che mi tengo solo link e pikachu, gli altri che ho già preso cerco di venderli per tirarci su almeno il prezzo di un videogioco, che poca serietà sia da GS che da Nintendo. Condivido APPPPPIENO. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
A sto punto vorrei capire se GS mi fornirà il mio shulk mancante.. io l'ordine l'ho fatto il 27 Gennaio, secondo voi c'è speranza?
questa è la email che mi hanno mandato: Gentile Cliente, la contattiamo per comunicarle che purtroppo al momento il suo ordine xxxx non può essere evaso nell’immediato a causa della mancata disponibilità di questo prodotto (cod. Art.260698 ) in magazzino dovuta a una mancata consegna della merce da parte del produttore. La invitiamo a comunicarci se preferisce cancellare l’ordine, modificare l’articolo con un prodotto di pari importo o attendere che la merce torni disponibile. In quest’ultimo caso, purtroppo, non siamo in grado di fornire tempistiche precise, ma potremmo tenere attivo l’ordine ancora un pò e se la situazione non dovesse sbloccarsi procedere alla cancellazione tra 20-25 gg. continua con spiegazione su eventuale rimborso.. Cosa ne pensate??? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se volete ridere, su Amiami (noto distributore di Action Figure con sede in Giappone) gli Amiibo di APRILE sono già sold out.
http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-010311 http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-010310 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Cosa ne pensate??? Che è la stessa email che hanno mandato a me e io, giustamente, li ho mandati a lavorare. Ho aggiunto che se trattano così i clienti EPIC non oso immaginare come trattino il resto della clientela. Se volete ridere, su Amiami (noto distributore di Action Figure con sede in Giappone) gli Amiibo di APRILE sono già sold out. Come lucina da noi. Ma sono pronto a scommettere che in Giappone chi ha prenotato non si vede arrivare una mail il giorno stesso che dice "scusa è colpa di nintendo, non nostra che facciamo overbooking". Che vadano al diavolo. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Comunque hanno sbagliato a rifornire i rivenditori, ci sono troppi e dico TROPPI amiibo tutti uguali nei negozi (come esempi Link, Samus, Fox, Mario, Luigi, DK) e zero o quasi di certi altri, non dico molto ma almeno un rifornimento decente per ogni amiibo non credo che peserebbe troppo sui costi di produzione e dal momento che Nintendo punta molto sugli amiibo è loro interesse cercare di venderne quanto più possibile, per loro è una occasione di vendita mancata per ogni amiibo considerato introvabile o quasi.
Comunque tornando all'amiibo di Shulk (uno dei pochi che mi interessano) il negoziante mi ha fatto capire che non arriverà, quindi almeno per quanto riguarda gamestop ci spero poco che arrivino in futuro, a meno che Nintendo non decida di ristampare quelli considerati introvabili, non sarebbe una cattiva idea dato che sicuramente la richiesta è alta per certi modelli. Messaggio modificato da Sappo il Friday 20 February 2015 - 15:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque hanno sbagliato a rifornire i rivenditori, ci sono troppi e dico TROPPI amiibo tutti uguali nei negozi (come esempi Link, Samus, Fox, Mario, Luigi, DK) e zero o quasi di certi altri, non dico molto ma almeno un rifornimento decente per ogni amiibo non credo che peserebbe troppo sui costi di produzione e dal momento che Nintendo punta molto sugli amiibo è loro interesse cercare di venderne quanto più possibile, per loro è una occasione di vendita mancata per ogni amiibo considerato introvabile o quasi. Siamo d'accordo che sia un errore di fornitura e che i fornitori abbiano il loro ruolo, oltre che alle catene di vendita. Però Nintendo a sto punto ci è o ci fa: non è possibile che pubblichi cose come queste ![]() e non si ponga due domande. In europa dovremmo essere tutti fan di Little Mac o di Rosalinda? Bho sinceramente credo che l'acquirente medio o il bambino col genitore non sappiano nemmeno chi siano questi due personaggi, eppure sono quelli di cui si sono vendute più percentuali sulle scorte. È così difficile fare 1+1? Mi pare logico che l'unica spiegazione è che ne siano arrivati pochi, allora perchè Nintendo stessa ripete gli stessi errori con una nuova ondata uscita dopo la pubblicazione dei dati finanziari? Ve lo dico io, marketing, hanno capito che il virale è la pubblicità più economica ed efficace che ci sia. Non sono errori, sono strategie di mercato. Voglio vedere alla luce di questi ultimi post in quanti correranno a prenotare gli amiibo di aprile. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^ Quei dati sono assolutamente sballati, almeno per l'Europa hanno messo la classifica al contrario? Perché posso essere d'accordo solo se si tratta della classifica degli amiibo le cui scorte si sono esaurite più facilmente, dal momento che di base erano già basse e guarda caso nella top 3 ci sono Little Mac, Rosalinda e Villager.
Sono d'accordo sulla strategia di mercato, Nintendo fa lo stesso anche con i giochi che guarda caso nei negozi si esauriscono poco dopo il Day One e i negozianti sono i primi a dirlo e a spingere gli acquirenti a prenotarli perché altrimenti è difficile trovare le scorte, gli esempi dello scorso anno sono plurimi, mi viene in mente l'ultimo Kirby che per un mesetto è risultato introvabile sia nei gs sia su Amazon. Fatto sta che questo è uno stress per gli acquirenti e a lungo andare rischiano di perderli anziché acquisirne altri... Messaggio modificato da Sappo il Friday 20 February 2015 - 15:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso essere d'accordo solo se si tratta della classifica degli amiibo le cui scorte si sono esaurite più facilmente, dal momento che di base erano già basse e guarda caso nella top 3 ci sono Little Mac, Rosalinda e Villager. Sì è quello che intendevo dire, i dati sono del sell through, in pratica quanto delle scorte è andato venduto. Il discorso verteva su quello. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Per una pura botta di sedere, li ho trovati in copia unica in un OpenGames di Saronno (VA)
![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho trovato solo sonic e megaman nei negozi dove avevo trovato anche rosalina...
PS: se cercate megaman dovrebbe esserci su eBay venduto da unieuro. Messaggio modificato da playfortoday il Friday 20 February 2015 - 18:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assurdo oggi, ho cercato per tutta la città e non ho trovato uno shulk ma ho trovato a sorpresa little mac, ovviamente unico. Non so se sono stato più sfortunato o fortunato. XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:56 |