![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Beh dopo aver giocato un po' a NFS Most Wanted su PC con la grafica a palla sono rimasto così:
![]() ![]() ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho capito..... continuo a giocarci sulla PSP.......
![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma qual'è il problema?
1. non potete paragonare le console di casa alle portatili 2. se il gioco su DS fa ca..are, semplicemente non ne venderanno (peggio per loro) 3. siate contenti che il GBA continui ad essere supportato (è sicuramente più portatile del DS) -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Quoto oliver.
Prendete il gioco nel suo insieme, e non paragonatelo alle altre console, non ha senso. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti, paragonare il DS alle altre console è stupido, la mia era una battuta, cioè dire che la versione GBA è graficamente migliore di quella DS, era una chiara critica ad EA.
Lo stesso gioco su PC e 360 ha una grafica da paura, però ha la stessa meccanica da due generazioni. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qui secondo me non si tratta di paragonare il gioco ad altre console, ma di constatare che effettivamente molte software house non nutrono un minimo di impegno nella realizzazione di giochi per ds...mi fa incazzare sta cosa.se un gioco per psp e un gioco per ds hanno lo stesso prezzo, non vedo perché su quello per psp i programmatori si sforzino per sfruttare al massimo la console e su quello per ds invece facciano dei prodotti che non utilizzano neppure una minima parte dell'hardware. oliver si chiede qual'è il problema? semplicemente il "non" dare la possibilità ai possessori di una console di giocare a giochi di alto livello che si stanno attendendo da tempo e per i quali si alimenta una certa attesa. io sono un grande appassionato di giochi di corse e qs nfs mi ha lasciato troppo di ***** per 2 motivi: 1- il primo nfs per ds era davvero ben fatto, anche nella sua monotonia, e quindi mi aspettavo un prodotto simile ma ovviamente migliorato 2- non è il gioco ad essere brutto, ma solo la versione ds. tutte le altre versioni sono spettacolari. perché questo? che la nintendo non sappia gestire relazioni adeguate con le software house? è l'unica cosa che mi viene da pensare...
EDIT: tanto per essere più chiari http://ds.ign.com/articles/670/670882p1.html -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No Vorteks, non è come dici tu (o almeno in parte).
Per prima cosa i giochi della psp costano il doppio di quelli del DS (DS = 35/39; PSP = 60), poi la psp è stata sviluppata con lo stesso codice della ps2, quindi sviluppare su psp è semplicissimo in quanto ha un hardware che le s.h. conoscono benissimo, il DS invece è una macchina nuova ed in via d'esplorazione, ma come ho detto in un atro topic, le s.h. sono quasi costrette a fare giochi per il portatile nintendo perchè in tutto il mondo è la console più venduta e che fa vendere molto i suoi giochi, quindi con il tempo vedremo sempre software migliore. Chi è un po nel campo sa benissimo che alla EA interessa solo di vendere, e questo è un prodotto con un nome importante e che vende bene, quindi ha deciso di rispiarmare dove possibile (come sempre), inoltre IGN ha dato pure troppo, io le avrei assegnato un bel 2. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è molto bello.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 15:27) Il gioco è molto bello. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
[quote=white shadow,Giovedì 24 Novembre 2005 - 14:20] No Vorteks, non è come dici tu (o almeno in parte).
Per prima cosa i giochi della psp costano il doppio di quelli del DS (DS = 35/39; PSP = 60), poi la psp è stata sviluppata con lo stesso codice della ps2, quindi sviluppare su psp è semplicissimo in quanto ha un hardware che le s.h. conoscono benissimo, il DS invece è una macchina nuova ed in via d'esplorazione, ma come ho detto in un atro topic, le s.h. sono quasi costrette a fare giochi per il portatile nintendo perchè in tutto il mondo è la console più venduta e che fa vendere molto i suoi giochi, quindi con il tempo vedremo sempre software migliore. Chi è un po nel campo sa benissimo che alla EA interessa solo di vendere, e questo è un prodotto con un nome importante e che vende bene, quindi ha deciso di rispiarmare dove possibile (come sempre), inoltre IGN ha dato pure troppo, io le avrei assegnato un bel 2. [/quote] be si, diaciamo che il mio e il tuo post sono complementari!cmq è vero, i giochi per psp costano parecchio di più, non ci avevo fatto caso! [/QUOTE]Il gioco è molto bello[QUOTE] sei sicuro di non aver mangiato un po troppo pesante oggi???!!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Argento 32 @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 15:27) Il gioco è molto bello. ![]() Ma che gioco hai giocato? Non è che hai drinkato troppo? ![]() ![]() -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |