![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Se entro in impostazioni mi da il GW4.3 ecc.. ,ma appena esco dalle impostazioni sembra che si resetti ,perché appena ci rientro mi da il firm normale. Per verificare che sono in gateway mode non basta che , premendo select, mi visualizza il menù dei giochi? Se esci dalle impostazioni, ti va al firmware hardware originale della console. Io per riconoscere se sono su emunand mi sono fatto una cartella con scritto E, cosi se mi appare quella sono su emunand se no vuol dire che sto usando il firmware originale. Comunque per aggiornare una volta che sei entrato nelle impostazioni, vedi se c'è la scritta prima della versione firmware (GW) poi non c'è bisogno che esci, vai avanti e aggiorni. Se devi impostare la connessione, fallo prima con il firmware originale e non nella emunand, perché quando ti esce dalla impostazione ti ritorna al firmware originale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Anche io uso il sistema della "cartella" per distinguere le due nand. Su quella 4.5 ho una cartella "Sys" e sulla emuNand ho una cartella "Emu". Così so sempre a colpo d'occhio che cosa sto utilizzando.
Riguardo all'impostare la connessione, invece io ti direi di non impostare la connessione con il firmware originale. In questo modo non cercherà di scaricare gli aggiornamenti mentre utilizzi la system nand. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei uno dei contatti della card è corta dalle altre è una fake. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ho controllato la card è originale, comunque mi succedere sempre questa cosa dell'update :| Uff come devo fare :| EDIT: Risolto xD premevo R non L xD Messaggio modificato da _Contra_ il Saturday 30 August 2014 - 22:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma mtcard dormono? Si sa nulla quando rilasceranno anche loro lupdate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma avendo l'emunand su 7.qualcosa, non posso accedere alle impostazioni del 3DS... vuol dire che mi tocca cancellare l'emunand e rifarla da zero per upparla all'ultimo firmware?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Anche io uso il sistema della "cartella" per distinguere le due nand. Su quella 4.5 ho una cartella "Sys" e sulla emuNand ho una cartella "Emu". Così so sempre a colpo d'occhio che cosa sto utilizzando. Riguardo all'impostare la connessione, invece io ti direi di non impostare la connessione con il firmware originale. In questo modo non cercherà di scaricare gli aggiornamenti mentre utilizzi la system nand. Lo dicevo solo per essere tranquilli nell'aggiornare, perché se fai caso, quanto tu inserisci i dati della conessione, a fine prova collegamento la macchina fa un reset, e ritorna al firmware originale, se uno non ci sta attento è un attimo che va ad aggiornare il firm della console e non della emunand. Basta togliere la conessione wifi, è il gioco è fatto, ecco perché dico sempre fate le impostazione dal firmware originale poi passate ad emu, cosi da non doverci più mettere le mani. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate, ma avendo l'emunand su 7.qualcosa, non posso accedere alle impostazioni del 3DS... vuol dire che mi tocca cancellare l'emunand e rifarla da zero per upparla all'ultimo firmware? A meno che tu non ti sia salvato un backup funzionante della emuNand, sì, tutto da capo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, ma avendo l'emunand su 7.qualcosa, non posso accedere alle impostazioni del 3DS... vuol dire che mi tocca cancellare l'emunand e rifarla da zero per upparla all'ultimo firmware? A meno che tu non ti sia salvato un backup funzionante della emuNand, sì, tutto da capo. Per farlo basta usare Win32 Disk Imager con la SD del 3DS. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ditemi che non ho detto una cazzata, ho perdo una amicizia (ok sto esagerando
![]() Se si gioca con i giochi del ds, ovviamente tocca rifare la procedura dell'installer tramite scheda blu, si può rifare ogni volta che si vuole giusto? e non si brikka la console? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo ci sia rischio di brick, io uso la modalità DS spesso e l'installer l'avrò lanciato almeno un centinaio volte. Fino ad ora non mi è successo nulla.
![]() -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo ci sia rischio di brick, io uso la modalità DS spesso e l'installer l'avrò lanciato almeno un centinaio volte. Fino ad ora non mi è successo nulla. ![]() Immaginavo, ma meglio chiedere, non si sa mai, grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho creato anch'io le due cartelle (originale - emunand) per non fare confusione.
Aggiornamento andato a buon fine , sembra tutto OK. GRAZIE. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A meno che tu non ti sia salvato un backup funzionante della emuNand, sì, tutto da capo. No, ho fatto solo un backup della SYSTEM NAND. Quindi, ora come ora, cosa devo fare esattamente per aggiornare l'emunand all'ultimo FMW? Scusa se "rompo" ma non voglio far casini, grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica riparti da capo:
- Nel menù Gateway (quello che si apre tenendo premuto L) usi la funzione Format emuNand - Una volta pronta la emunand la avvii. - Vai in impostazioni, ti assicuri che ci sia scritto GW 4.X (importante, controlla bene!) e fai l'aggiornamento online. -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, aggiornato, funge tutto, grazie ancora ^^
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:14 |