![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 16:07 Utente Nr.: 36.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho un (forse) problema: ho acquistato sabato un New 3DS (normale) e solo ieri mi sono accorto che scuotendolo anche leggermente si sente un rumore provenire dalla zona del circle pad (a sinistra della console). Se provo a fare la stessa cosa spostando l'analogico in una qualunque direzione, però, non si sente nulla. Ora, io sono sicuramente paranoico, però avere una console difettosa mi fa girare non poco le bolas.
Quindi la domanda è: capita a qualcun altro? E' una cosa comunque o la mia unità è difettosa? Nel secondo caso mi tocca mandarla in assistenza, dato che i giorni per la sostituzione in negozio terminano prima dei 7 giorni per il trasferimento dati -.- Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Ciao ragazzi, ho un (forse) problema: ho acquistato sabato un New 3DS (normale) e solo ieri mi sono accorto che scuotendolo anche leggermente si sente un rumore provenire dalla zona del circle pad (a sinistra della console). Se provo a fare la stessa cosa spostando l'analogico in una qualunque direzione, però, non si sente nulla. Ora, io sono sicuramente paranoico, però avere una console difettosa mi fa girare non poco le bolas. Quindi la domanda è: capita a qualcun altro? E' una cosa comunque o la mia unità è difettosa? Nel secondo caso mi tocca mandarla in assistenza, dato che i giorni per la sostituzione in negozio terminano prima dei 7 giorni per il trasferimento dati -.- Grazie in anticipo ![]() Succede anche a me, l'ho notato ora che l'hai fatto notare ![]() Così a naso, credo siano "cuscinetti" per la gestione del circle pad -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 16:07 Utente Nr.: 36.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho un (forse) problema: ho acquistato sabato un New 3DS (normale) e solo ieri mi sono accorto che scuotendolo anche leggermente si sente un rumore provenire dalla zona del circle pad (a sinistra della console). Se provo a fare la stessa cosa spostando l'analogico in una qualunque direzione, però, non si sente nulla. Ora, io sono sicuramente paranoico, però avere una console difettosa mi fa girare non poco le bolas. Quindi la domanda è: capita a qualcun altro? E' una cosa comunque o la mia unità è difettosa? Nel secondo caso mi tocca mandarla in assistenza, dato che i giorni per la sostituzione in negozio terminano prima dei 7 giorni per il trasferimento dati -.- Grazie in anticipo ![]() Succede anche a me, l'ho notato ora che l'hai fatto notare ![]() Così a naso, credo siano "cuscinetti" per la gestione del circle pad Sono giunto da poco alla stessa conclusione, devono essere dei tondini di plastica per evitare polvere e schifezze varie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 11 December 2012 - 16:14 Da: Torino Utente Nr.: 60.099 Feedback: 0 (0%) ![]() 4527-7291-7690 ![]() |
secondo voi, quest'anno che cade il 30 esimo anniversario di super mario bros, è possibile che esca una versione speciale celebrativa del N3DS?
più o meno come era accaduto col DSi XL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ciao ragazzi.. Possiedo un 3ds xl normale che voglio rivendere insieme alla mia psvita ( che sta li a prender polvere da mesi) per acquistare il new 3ds xl.. Vorrei farvi prima alcune domande:
1) premesso che mi interessa molto la "feature" delle cover intercambiabili che non ha purtroppo il modello xl, la mia domanda è: c'è molta differenza tra i 2 modelli? Sentirei tanto la mancanza degli schermoni? 2) secondo voi vale la pena dar via 2 console e 2 giochi 3ds e aggiungere un altra 20ina di euro per prendere il new 3ds xl? Contando ke la vita la uso poco nulla.. 3) vale la pena il passaggio in generale tra 3ds xl e new? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiungo una domanda a quelle proposte da fender:
Avete dei consigli su qualche store dal quale reperire un N3DS al minor prezzo possibile? -------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Aggiungo una domanda a quelle proposte da fender: Avete dei consigli su qualche store dal quale reperire un N3DS al minor prezzo possibile? Eh io purtroppo solo al Gamestop posso prenderlo a meno che non venda da privato le 2 mie console -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao ragazzi.. Possiedo un 3ds xl normale che voglio rivendere insieme alla mia psvita ( che sta li a prender polvere da mesi) per acquistare il new 3ds xl.. Vorrei farvi prima alcune domande: 1) premesso che mi interessa molto la "feature" delle cover intercambiabili che non ha purtroppo il modello xl, la mia domanda è: c'è molta differenza tra i 2 modelli? Sentirei tanto la mancanza degli schermoni? 2) secondo voi vale la pena dar via 2 console e 2 giochi 3ds e aggiungere un altra 20ina di euro per prendere il new 3ds xl? Contando ke la vita la uso poco nulla.. 3) vale la pena il passaggio in generale tra 3ds xl e new? Bastava leggere un attimino le nostre recensioni... CITAZIONE Cosa dire dei due schermi del New Nintendo 3DS? L'aumento delle dimensioni, seppur non così eccessivo sulla carta, ha finalmente reso appetibile anche la versione più piccola dell'handheld Nintendo. La risoluzione rimane sempre la stessa, ma rende comunque in maniera ottimale anche sugli schermi del New Nintendo 3DS, forse così bene che molti potranno effettivamente chiedersi se vale ancora la pena usare un modello XL. La risposta scontata è: dipende. Tra 3DS e 3DS XL, a parte un evidente motivo di portabilità, la maggior parte dell'utenza non riuscirebbe più a tornare ad un 3DS dopo aver provato un 3DS XL. Tra New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (o anche il classico 3DS XL) c'è ancora un punticino a favore dei modelli XL, ma non dovrebbe più essere un trauma usare un normale New 3DS. In sintesi: la differenza c'è, ma il N3DS è perfettamente godibile a 'sto giro, senza contare che non c'è neanche un grande divario tra la durata della batteria del N3DS e quella del N3DS XL. Inoltre, essendo la risoluzione la stessa su tutti i modelli della famiglia 3DS, su uno schermo un po' piccolo la sgranatura è minore. Al contrario, N3DS XL e 3DS XL sono identici al netto delle migliorie della nuova console (C-Stick, tasti ZR / ZL, NFC, 3D super-stabile). Vale la pena il passaggio? Dipende dalle esigenze, se le nuove funzioni non ti servono / non ti interessano, puoi tranquillamente aspettare. Per quanto riguarda il lato economico, detta così io non lo farei mai, troppa roba per prendere una sola console. Se però hai comprato in sottocosto sia il 3DS XL che la PS Vita e nella rivendita non ci perdi quasi nulla (o comunque poco), lì ci può stare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
3) vale la pena il passaggio in generale tra 3ds xl e new? Rispondo da giocatore e non da collezionista compulsivo. PER IL MOMENTO o punti a/possiedi giochi che in qualche modo sfruttano le caratteristiche del New 3DS oppure lascia perdere. Penso che la cartina al tornasole del New 3DS saranno i prossimi Direct e l' E3, lì capiremo se Nintendo vorrà, progressivamente, abbandonare il 3DS a scapito del New con altri titoli esclusivi tipo Xenoblade o se in realtà è un mero restyling fatto fondamentalmente per far contenti i 5 milioni di giocatori di Monster Hunter e magari per qualche porting del Wii. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ringrazio entrambi per le risposte.. Il 3ds lo avevo pagato 179 con Mario 3dland mentre la psvita e stata un regalo di compleanno.. Usata poco nulla.. In un certo senso mi conviene.. In un altro no.. Il futuro di vita non mi sembra roseo per quello intendevo anche sbarazzarmene.. Devo solo scegliere tra xl e versione standard.. Grazie comunque per le risposte
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Ho mandato il New3DS in assistenza e il venerdì 6 Marzo risultava come "Presa in carico laboratorio".
Ancora oggi che siamo a giovedì 12 Marzo lo stato non è cambiato, è normale? -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 19 November 2014 - 12:17 Utente Nr.: 62.767 Feedback: 1 (100%) ![]() 0061 3051 9669 ![]() LoXenThreeTwo ![]() |
Dopo settimane avevo deciso di andare dal mio negoziante di fiducia e provare il New 3ds (normale e XL) e vedere se riusciva a convincermi di rientrare il mio XL.
Morale? L'ho provato per 15 minuti e devo dice che quel "capezzolo" destro è scomodo come un paio di mutande di 5 taglie più piccole. E' si più leggero e la nuova colorazione è davvero "sexy" (parlo per XL, non riuscirei più ad abituarmi ad un schermo più piccolo) , ma non trovo e non vedo migliorie rispetto alla versione precedente (processore più veloce? ok mi fai risparmiare 25 secondi di vita a partita od a ogni accesso all'Eshop). Conclusione? "No grazie, dammi 2/3 giochi piuttosto ![]() -------------------- Since 1985.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domandina facile facile... Le custodie del 3DS normale (non XL) vanno bene per il New 3DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Purtroppo no, il new 3DS è leggermente più grande.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ho da poco il new 3dsxl, aiutatemi a capire se è normale che:
La parte superiore una volta aperta fa gli scatti per la posizione, però ha un "gioco", cioè lo schermo si muove di qualche mm La croce direzionale sembra essere piazzata lì e bloccata senza fermi, in pratica si muove ma non comporta nulla in termini di gioco, mi succede solo quando sono distesa e giocando mi accordo che la croce è li che si muove. Sono paranoica io? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho da poco il new 3dsxl, aiutatemi a capire se è normale che: La parte superiore una volta aperta fa gli scatti per la posizione, però ha un "gioco", cioè lo schermo si muove di qualche mm La croce direzionale sembra essere piazzata lì e bloccata senza fermi, in pratica si muove ma non comporta nulla in termini di gioco, mi succede solo quando sono distesa e giocando mi accordo che la croce è li che si muove. Sono paranoica io? Avevo entrambi i tuoi stessi problemi su 3XL standard.. Penso sia normalissimo.. Il gioco lo aveva anche un mio vecchio dsi e la croce direzionale mi è sempre parsa ballerina -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ci sono notizie di qualche limited per il new3DSXL?
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ho da poco il new 3dsxl, aiutatemi a capire se è normale che: La parte superiore una volta aperta fa gli scatti per la posizione, però ha un "gioco", cioè lo schermo si muove di qualche mm La croce direzionale sembra essere piazzata lì e bloccata senza fermi, in pratica si muove ma non comporta nulla in termini di gioco, mi succede solo quando sono distesa e giocando mi accordo che la croce è li che si muove. Sono paranoica io? Avevo entrambi i tuoi stessi problemi su 3XL standard.. Penso sia normalissimo.. Il gioco lo aveva anche un mio vecchio dsi e la croce direzionale mi è sempre parsa ballerina Grazie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una info, ma è possibile salvare le foto che ho fatto sul 3ds su pc? Esiste qualche metodo senza togliere la micro sd? Grazie!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:55 |