![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Hai condiviso la tua connessione internet?Trovi le impostazioni premendo con il pulsante dx del mouse in propieta' della tua connessione con la quale navighi in internet e nelle varie opzioni seleziona quella chiamata condivisione e lasci lo spunto in condividi questa connessione!
Quando io nn riuscivo ho fatto così e tutti i miei problemi furono risolti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38 Utente Nr.: 3.749 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hai condiviso la tua connessione internet?Trovi le impostazioni premendo con il pulsante dx del mouse in propieta' della tua connessione con la quale navighi in internet e nelle varie opzioni seleziona quella chiamata condivisione e lasci lo spunto in condividi questa connessione! Quando io nn riuscivo ho fatto così e tutti i miei problemi furono risolti! Ora fungeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dice connessione riuscita!!!!! qualcunoi avrebbe voglia di farmi provare con dei codici amico magari di mario kart o final fantasy??? il mio codice amico di mario kart è 403844470384 ..devo fare registra codice amico?? Qualcuno mi lacerebbe gentilemnte un messaggio su final fantasy??? -------------------- Felice e fiero possessore di :
Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy Ps2 Nera + Chip Matrix Psone Dreamcast Jap Sega Saturn White Jap Codice amico Final Fantasy III 2277-5081-1556 Mario Kart DS 403844-470384 42 classici senza tempo 2664-0559-6337 Pro evolution soccer 3823-6964-3126 [spoiler] Giochi Finiti Nintendo DS New Super Mario Bros. Resident evil - Deadly silence Mario Kart DS Super Mario 64 Super Princess Peach ...... x ora............ [spoiler] Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un problema simile..
![]() ho FastWeb 6mb con hub SENZA WIFI ATTIVO, ho comprato l'adattatore della Nintendo "Nintendo Wi-Fi USB Connector" ma... mi fa errore 52003 al momento della connessione.. è sicuramente 1errore di IP.. qulc1 mi può aiutare XFAV???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ho lo stesso problema...
![]() codice errore 52003!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
..il wii invece funziona alla grandissima!Perchè? Ho provato AC e nelle impostazioni metto WEP ispw o come si chiama....se provo con trova ip e dns in automatico nn va.... se provo in manuale trovo solo l'ip gateway e subnet mask, ma nn sò dove andare a pescare i dns primario e secondario... premetto che tento con la configurazione manuale! ![]() se qualcuno mi potrebbe aiutare... non ho fastweb, ma i dns li trovi facilmente su internet, cmq Fastweb : DNS1 » 213.140.2.12 DNS2 » 213.140.2.21 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è strano che se hai comprato la chiavetta nintendo non funzioni... si configura sempre automaticamente... devi provare a cercare il codice errore sul sito della nintendo....
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ora fungeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dice connessione riuscita!!!!! qualcunoi avrebbe voglia di farmi provare con dei codici amico magari di mario kart o final fantasy??? il mio codice amico di mario kart è 403844470384 ..devo fare registra codice amico?? Qualcuno mi lacerebbe gentilemnte un messaggio su final fantasy??? Bene sono contento che funzioni,abbiamo anche giocato insieme,quindi tutto ok! Magari puo' essere utile a qualcuno questo mio suggerimento! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 12:50 Da: Salerno Utente Nr.: 22.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..nessuno riesce ad aiutarmi??
-------------------- ...vivi comE puoi, perchè coMe vuoI non puoi.. ..megLio essere odiato per quello che seI, piuttosto che essere amatO per quello che non sei...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate volevo sapere se per il collegamento wi-fi un router vale un altro o ne servono alcuni specifici e poi se questi che vedete QUI vanno bene
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 14:53 Utente Nr.: 22.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ,
anche io ho dei problemi alla connessione del DS : ho un router digicom michelangelo wave , prima mi dava errore 52000 ,poi ho configurato ip statico e l'errore è diventato 52100 , accede all ' ap ma non al server , ho disattivato il firewall ,come dicono nel website nintendo nelle soluzioni dei codici, ma non cambia. Ho provato anche con la penna asus wl 167g (è nella lista) mettendo il gateway del pc ,condividendo la connesione e l'errore è 52101 . Ho appena comperato il wii e si collega senza problemi , sia con ip dinamico (prima) che configurando lo statico. Potrebbe servire dswifi 0.3.4 ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
E che balle...ho letto tutte le pagine ma nessuno che ha l'errore 51100
Dice che il wep è sbagliato ma l'ho messo e rimesso in 44mila salse e non ne vuole sapere! ho un router wireless della Digicom, ci incastra lo stesso che la scheda di rete è della intel? Devo rassegnarmi? Sono mesi che cerco di far funzionare sto cavolo di wifi e non ho concluso niente, solo UNA partita contro un giapponese con tetris mi è riuscita in 5 mesi!! ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 22:07 Utente Nr.: 23.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hello!
mi sono chiesto una cosa: il ds usa una rete wifi 802.11 e la rete fon pure (802.11) Si potrebbe collegare ds direttamente alla rete fon come si fa con un router wifi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao , anche io ho dei problemi alla connessione del DS : ho un router digicom michelangelo wave , prima mi dava errore 52000 ,poi ho configurato ip statico e l'errore è diventato 52100 , accede all ' ap ma non al server , ho disattivato il firewall ,come dicono nel website nintendo nelle soluzioni dei codici, ma non cambia. Ho provato anche con la penna asus wl 167g (è nella lista) mettendo il gateway del pc ,condividendo la connesione e l'errore è 52101 . Ho appena comperato il wii e si collega senza problemi , sia con ip dinamico (prima) che configurando lo statico. Potrebbe servire dswifi 0.3.4 ? grazie E che balle...ho letto tutte le pagine ma nessuno che ha l'errore 51100 Dice che il wep è sbagliato ma l'ho messo e rimesso in 44mila salse e non ne vuole sapere! ho un router wireless della Digicom, ci incastra lo stesso che la scheda di rete è della intel? Devo rassegnarmi? Sono mesi che cerco di far funzionare sto cavolo di wifi e non ho concluso niente, solo UNA partita contro un giapponese con tetris mi è riuscita in 5 mesi!! ![]() I vostri errori possono essere dovuti al fatto che non avete configurato bene le porte del router o il firewall!!!! Inoltre se avete impostato una protezione tipo WEP o altro provate a toglierla e ha riconfigurare il ds mote volte è proprio la password ha dare fastidio!!!!! Ps Vi ricordo che il Ds supporta al massimo WEP se non lo sapevate. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mah chi sà qua mia aiuteranno? allora ho la chiavetta e funzionava bene poi non funzionava piu e mi da 51099 di errore ma ho visto che se anche condivido non ricevo entrate nella connessione wifi! mi aiutate grazie
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@ verdammt ma scusa la wep ti serve cosi tanto? se non ti serve non la metti cosi eviti tutti i casini dell' errore.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38 Utente Nr.: 3.749 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è vero..nn fasciarti la testa!! condividi la connessione e togli la protezione wep!
-------------------- Felice e fiero possessore di :
Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy Ps2 Nera + Chip Matrix Psone Dreamcast Jap Sega Saturn White Jap Codice amico Final Fantasy III 2277-5081-1556 Mario Kart DS 403844-470384 42 classici senza tempo 2664-0559-6337 Pro evolution soccer 3823-6964-3126 [spoiler] Giochi Finiti Nintendo DS New Super Mario Bros. Resident evil - Deadly silence Mario Kart DS Super Mario 64 Super Princess Peach ...... x ora............ [spoiler] Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 15:52 Utente Nr.: 21.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un grossissimo problema con la connessione wi fi del nintendo ds.. possiedo un modem wireless ZyXEL 660 e mario kart DS.. non riesco a trovare il router!!! Qualcuno mi aiuti!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un grossissimo problema con la connessione wi fi del nintendo ds.. possiedo un modem wireless ZyXEL 660 e mario kart DS.. non riesco a trovare il router!!! Qualcuno mi aiuti!! ![]() Prova a installare un aggiornamento per il tuo router!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
è vero..nn fasciarti la testa!! condividi la connessione e togli la protezione wep! Uhm...sinceramente non ho idea di come si toglie, tanto sicuramente non me la ruba nessuno, sono in un paesino (il 99% delle persone supera gli 80 anni ![]() ![]() Se gentilmente potete dirmi come sproteggerlo ci provo subito ![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 14:53 Utente Nr.: 22.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Jamesb : il firewall avevo già provato a disattivarlo ; che porte bisogna configurare per il DS ? la chiave Wep proverò a levarla , (da lunedì), ma non so se sarà una bella idea , anzi credo che non sia legale, mi sembra di aver letto in qualche forum di wi-fi dove dicevano che non sono legali questi collegamenti tipo fon o simili.
@verdammt : per levare la wep (una password praticamente), basta che vai con il browser al'indirizzo del router ,tipo 194.168.1.xxx, e nel menu trovi la chiave wep ,la levi e poi salvi tutto. chiaramente devi levarla anche da tutti i pc collegati , in proprietà della connessione wireless e salvare come non autenticata. Se vuoi dopo,puoi rimetterla e pure nei pc , anche diversa da prima basta che sia,come caratteri e dimensioni ,nel range voluto dal tuo router. In ogni caso sul web trovi sicuramente la guida per configurare il tuo router. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |