![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Io ho fatto tutte le procedure indicate e le ho ricontrollate + volte... ho persino disattivato l' antivirus e il firewall, ma il mio ds non si connette! Vi spiego il problema: Quando io provo a connettermi aspetto e dopo un po mi viene scritto: " Errore52102. E' stato possibile collegarsi ad un access piont ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento internet. Per info ecc ecc". Kiunque sappia risolvere questo problema mi risponda.. grazie in anticipo. SONO DISPERATO ![]() Ciao caro ![]() Da quant'è che ti dà questo messaggio d'errore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 19:22 Utente Nr.: 18.437 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 15:53 Utente Nr.: 17.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domandina: posso collegare il DS direttamente al PC in una rete "ad hoc" senza Access Point? Mi serve per trasferire gli homebrew dal PC al DS
Si può fare? O devo per forza passare da un AP? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vorrei sapere una cosa:io stavo usando il nds e ho fatto search for an access point e a questo punto m è saltata fuori una rete(nn so se sia una rete)ke s kiama 3Com.Allora ho provato a connettermi ma m dice :unable to obtain an IP address.cm faccio a risolvere questo problema?dite ke posso riuscire a sfruttare quell'access point?risp v prego
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
1) se non è il tuo e non è un hotspot libero, connetterti è ILLEGALE.
2) se ti dice così evidentemente non puoi ottenere un ip perchè o non hai la chiave per la cifratura o il tuo mac address non ha diritto di entrare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) se non è il tuo e non è un hotspot libero, connetterti è ILLEGALE. 2) se ti dice così evidentemente non puoi ottenere un ip perchè o non hai la chiave per la cifratura o il tuo mac address non ha diritto di entrare. ok grazie vorei fare un altra domanda:se io m connetto ad internet a quella rete e poi m compro una chiavetta usb wi-fi dici ke riesco a connettere il mio nds x giocare in wi-fi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
No...non ci siamo capiti...ripeto: se ti connetti a quella rete (e dubito fortemente che tu ci riesca) stai RUBANDO la connessione ad internet che è pagata DA ALTRI che NON sei tu...il che significa che se ti acchiappano te la posson far pagare cara.
Inoltre non ho ben capito il tuo ultimo concetto...cosa vorresti fare?!?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No...non ci siamo capiti...ripeto: se ti connetti a quella rete (e dubito fortemente che tu ci riesca) stai RUBANDO la connessione ad internet che è pagata DA ALTRI che NON sei tu...il che significa che se ti acchiappano te la posson far pagare cara. Inoltre non ho ben capito il tuo ultimo concetto...cosa vorresti fare?!?! ![]() niente basta adesso ho capito ke quella rete è del mio vicino e ha detto ke m fa entrare. t volevo dire se io dato ke m connetto alla sua rete se installo la chiavetta wi-fi sul mio computer posso giocare online? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si...vabbè...lasciamo perdere la questione di quella rete che è meglio...
Se quella rete è WI-FI...devi PER FORZA connetterti ad essa con un dispositivo WI-FI se vuoi avere accesso ad internet col tuo PC. Per quanto riguarda il DS invece...se quella rete è a distanza di rilevamento...non devi passare attraverso il PC per usare la WFC...ti basta connetterti col DS direttamente alla fonte del segnale. Capito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si...vabbè...lasciamo perdere la questione di quella rete che è meglio... Se quella rete è WI-FI...devi PER FORZA connetterti ad essa con un dispositivo WI-FI se vuoi avere accesso ad internet col tuo PC. Per quanto riguarda il DS invece...se quella rete è a distanza di rilevamento...non devi passare attraverso il PC per usare la WFC...ti basta connetterti col DS direttamente alla fonte del segnale. Capito? ok grazie mille era quello ke volevo sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi
![]() non riesco a configurare la chiave nds wi-fi originale ho provato, ma nn ci riesco... c'è qualcuno di buona voltontà, che tramite msn mi può spiegare come settare ? il mio contact è : info@fabiofansclub.com help me !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per utilizzare la chiave nintendo è sufficiente collegarla al pc
![]() in caso non l'avessi fatto permetti di condividere la tua connessione ad internet -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si connette,poi mi dice : la consolle eseguirà una prova di connessione...tocca ok per iniziare...poi sta del tempo e mi dà errore : 52003 impossibile ottenere l'indirizzo ip... qualche buona anima che io vuole aiutare tramite msn ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up ?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:05 Utente Nr.: 19.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo e volevo sapere cosa sono l'SSID, la chiave WEP, il DNS primario e secondario. volevo sapere inoltre cosa devo mettere nella loro configurazione
un grazie anticipato -------------------- ![]() Codici amico: Mario Kart DS: 034466 499554 Pokemon Perla: 3136 3947 4716 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:13 Utente Nr.: 18.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Uff...Non ci riescoooo! Mi aiutate??
Codice Errore: 52200 è stato possibile collegarsi a un access point (Router Alice W-Gate), ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento ad internet. Per informazioni, visita il sito internet www.nintendowifi.com.... ... ![]() ... ![]() ... ![]() Il mio portatile è connesso al router con una chiavetta wi-fi detector Edimax...(ZD1211B)IEEE 802.11 b+g USB Adapter... ... Qualche Anima Buona Può Aiutarmi A Collegare Il Mio Maledetto Ds? Gli sarò eternamente grata!!! ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 18:36 Utente Nr.: 19.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io ho un problemino ha installare la penna wi-fi della nintendo dunque:faccio partire il setup poi mi dice di inserire la penna poi mi dice : errore della condivisione internet (6) mi sapete aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 18:05 Utente Nr.: 19.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho seguito la guida ma l'errore è sempre lo stesso: 51300 e la chiave wep è disattivata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
ciao a tutti io ho un problemino ha installare la penna wi-fi della nintendo dunque:faccio partire il setup poi mi dice di inserire la penna poi mi dice : errore della condivisione internet (6) mi sapete aiutare? Anch'io ho il suo stesso problema,qualcuno è in grado di aiutarci! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
fede hai controllato nelle proprietà della connessione che questa sia disponibile alla condivisione? dovrebbe esserci una voce da spuntare
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |