IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Closed TopicStart new topic
> [GUIDA] Configurazione del wi-fi col Nintendo DS
nicox86
messaggio Tuesday 30 January 2007 - 18:38
Messaggio #281

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)

ho un problema!
non riesco a capire quale dns mettere.
il mio router wifi lo mette in automatico con il DHCP (non so neanche cosa sia) ed è lo stesso indirizzo del gateway : 192.168.1.254
sono identici! vado a vedere sul prompt e mi da solo il dns primario che è lo stesso del gateway e di conseguenza del dchp..
ci sto perdendo le speranze!

é possibile che mettendo in automatico sono riuscito a giocare con mario cart con utenti del continente??
è stato più semplice che mettere in manuale le impostazioni!
sul pc ho messo l'indirizzo mac del ds..e basta!
è normale?
oppure mi darà problemi?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Strazzullix
messaggio Saturday 3 February 2007 - 13:57
Messaggio #282

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.227

Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi il mio problema ieri mi è arrivata una scheda wi-fi della belkin inclusa nell elenco compatibilità....la monto e istallo il software ma niente il ds trova l'acces point ma mi da mille errori....
io cerco di farlo connettere tramite un router della pirelli che nn è wifi! il modello è il net gear...seguendo mille guide ho impostato l'ip della scheda wifi come 192.168.1.1 qst portava a connettere il ds ma purtroppo cadeva la mia connessione vera e propria!!!e nn riuscivo piu a connettermi con il pc pero il ds sembrava funzionare bene:(
sul mio pc oltre che qst scheda belkin ne posseggo anche una ethernet...con ip impostato 192.168.0.1 naturalmente impostando la scheda belkin con 192.168.0.1 nn andava ragazzi sono diperato avete idee?

+Quote Post
Xinaski
messaggio Sunday 4 February 2007 - 11:57
Messaggio #283

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.459
Feedback: 2 (100%)

ho un iMac, all'interno ha una scheda wi-fi incorporata, ho anche un access point Netgear...credete che io abbia la strumentazione adeguata per far connettere il mio DS?

--------------------
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:00
Messaggio #284

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

certi ci mancherebbe altro.....puoi usare o l'access point o la scheda wireless...vedi tu....

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Xinaski
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:04
Messaggio #285

Special User
Gruppo icone

ma ci sarà bisogno di un programma vero? non ho idea di come far comunicare il ds...

--------------------
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:05
Messaggio #286

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

mettiamo che usi l'ap, semplicemente configuri il ds in modo che rilevi l'ap e via....è come avere la chiave della nintendo, non ti serve alcun software aggiuntivo, ti connetti e via wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Xinaski
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:09
Messaggio #287

Special User
Gruppo icone

eheh, non so cosa sia un AP, ma ora cerco bene nel forum! grazie spillo, non è la prima volta che mi rispondi immediatamente!

edito: scusa non c'ero arrivato che AP stà per access point! ma da dove configuro il DS per vedere l'AP?

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:10
Messaggio #288

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

no problem smile.gif AP semplicemente si usa per abbreviare Access Point wink.gif

semplicemente tramite un qualsiasi gioco che sfrutti la wi fi connection smile.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
Xinaski
messaggio Sunday 4 February 2007 - 12:13
Messaggio #289

Special User
Gruppo icone

ancora grazie e buona domenica!

--------------------

+Quote Post
Strazzullix
messaggio Sunday 4 February 2007 - 14:23
Messaggio #290

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.227

uff nessun mi sa aiutare?

+Quote Post
Kermit
messaggio Saturday 17 February 2007 - 09:33
Messaggio #291

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 449

CITAZIONE (Blood @ Sunday 20 November 2005 - 01:38) *
------
Al prossimo aggiornamento

innanzitutto grazie per il topic... su ds tutto bene anche con la wep
invece con la psp [OT?] non riesco ad usare la protezione WEP

al momento stavo usando l'AP mode dei drvs. mod. gigabyte , devo usare la modalità normale ??

insomma c'è modo di usare questa scheda RALINK rt2560 su psp con qualche tipo di protezione e/o WEP key ?
(sarebbe preferibile - se possibile- usare la stessa configuraz. del ds)
wink.gif

grazie.

+Quote Post
Fireboy
messaggio Monday 19 February 2007 - 19:18
Messaggio #292

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.434

aiutatemi nn riesco far andare la mia connessione wireless lan usb il modello è Zydas ZD1211B, ho windows vista e prima con xp andava ora no l'utility della WLAN nn me lo apre. aiutooooooooooooooo sono disperato!!

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

<iframe src="http://witendofi.com/wificards/Fireboy" frameborder="0" width="196" scrolling="no" height="143" style="border: 0px solid #0099FF;" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0" scrolling="no" allowtransparency="true"></iframe>

+Quote Post
darkmen
messaggio Wednesday 21 February 2007 - 17:16
Messaggio #293

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.940

ragazzi per piacere ho bisogo di una mano per modificare il mio ds pero nn so proprio niente proprio 0 percio chi mi aiuta col mio indirizzo msn :vinnix@hotmail.it

+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 21 February 2007 - 17:31
Messaggio #294

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

ciao, benvenuto in gbarl anche se forse potevi usare una presentazione piu carina pinch.gif
per poter "modificare" il ds, se cosi vogliam dire, hai bisogno di conoscere un po il mondo del ds, ti consiglio di leggere le guide e le recensioni, in modo da iniziare a capire come funziona il tutto, poi una ricerca fra i post di solito soddisfa ogni dubbio rimanente, solo a questo punto, in caso ti fosse rimasto qualche dubbio, è il momento di chiedere agli altri utenti wink.gif
ciao e buona lettura biggrin.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
Gennarino_DS
messaggio Saturday 28 April 2007 - 13:39
Messaggio #295

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.657

esiste un modo per sfruttare il modem della scuola linguetta.gif linguetta.gif 37.gif gba.gif console.gif ?

--------------------
W l'R4 e i PC

+Quote Post
darkpunk24
messaggio Saturday 28 April 2007 - 18:11
Messaggio #296

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.603

allora il mio router è sitecom wl 174 e il nds non riesce a collegarsi perchè dice ke non riesce a ottenere l'indirizzo ip,io provo a immetterlo manualmente ma niente

--------------------

If heartache is the only thing I have that reminds me of you,
then I am grateful for every second of pain I feel.

+Quote Post
sarah
messaggio Saturday 19 May 2007 - 09:35
Messaggio #297

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: il paese delle meraviglie
Utente Nr.: 2.774

Codice Amico 3DS:
1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah)

ciao a tutti ho da poco comprato la wi-fi ,precisamente il 10 maggio la prima volta che ho istallato la chiavetta non riuscivo a connettermi sia con il ds che con il wii ,poi disistallando e reistallando ci sono riuscita con entrambe le console ,tanto che il meno di mezzora ho aggiornato il wii ,oggi voglio dinuovo connettermi me niente non ci riesco non e che ogni volta che voglio usare la chiave la devo reistallare ?penso proprio di no .Quindi dove il problema?

--------------------

Console portatili :
3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec
DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware
DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4

+Quote Post
sarah
messaggio Saturday 19 May 2007 - 13:27
Messaggio #298

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: il paese delle meraviglie
Utente Nr.: 2.774

Codice Amico 3DS:
1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah)

CITAZIONE (sarah @ Saturday 19 May 2007 - 10:35) *
ciao a tutti ho da poco comprato la wi-fi ,precisamente il 10 maggio la prima volta che ho istallato la chiavetta non riuscivo a connettermi sia con il ds che con il wii ,poi disistallando e reistallando ci sono riuscita con entrambe le console ,tanto che il meno di mezzora ho aggiornato il wii ,oggi voglio dinuovo connettermi me niente non ci riesco non e che ogni volta che voglio usare la chiave la devo reistallare ?penso proprio di no .Quindi dove il problema?

grazie comunque ci sono riuscita.Vi sto scrivendo dal canale internet del wii ciao

--------------------

Console portatili :
3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec
DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware
DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4

+Quote Post
Picciottino ^_^
messaggio Saturday 19 May 2007 - 22:12
Messaggio #299

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.919

Io ho un Router della D-Link, il G604T che ha anke l'antennina WiFi (uso il portitile con quella)
Faccio la ricerca dei punti di accesso e non trova niente... anche con la configurazione manuale (fatta attentamente credo) non succede niente... io ho provato con Pokemon Pearl ma anche altri giochi non ricevono segnale... io ho la versione americana del DS, nn centra nulla vero?
Aspetto ulteriori info nella guida smile.gif
Ciauuuuuuuuuuuu

+Quote Post
violaman
messaggio Sunday 27 May 2007 - 19:31
Messaggio #300

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.437

CITAZIONE (piliniak @ Tuesday 22 November 2005 - 17:39) *
ho router wifi non chiavetta, cmq mi connette all'access ponint ma non al server; non ho ricevuto nessun MP! huh.gif

Ciao a tutti. Io ho fatto tutte le procedure indicate e le ho ricontrollate + volte... ho persino disattivato l' antivirus e il firewall, ma il mio ds non si connette!
Vi spiego il problema: Quando io provo a connettermi aspetto e dopo un po mi viene scritto:
" Errore52102. E' stato possibile collegarsi ad un access piont ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento internet. Per info ecc ecc".
Kiunque sappia risolvere questo problema mi risponda.. grazie in anticipo.

SONO DISPERATO sad.gif

+Quote Post

22 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.