![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema!
non riesco a capire quale dns mettere. il mio router wifi lo mette in automatico con il DHCP (non so neanche cosa sia) ed è lo stesso indirizzo del gateway : 192.168.1.254 sono identici! vado a vedere sul prompt e mi da solo il dns primario che è lo stesso del gateway e di conseguenza del dchp.. ci sto perdendo le speranze! é possibile che mettendo in automatico sono riuscito a giocare con mario cart con utenti del continente?? è stato più semplice che mettere in manuale le impostazioni! sul pc ho messo l'indirizzo mac del ds..e basta! è normale? oppure mi darà problemi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 17:20 Utente Nr.: 13.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi il mio problema ieri mi è arrivata una scheda wi-fi della belkin inclusa nell elenco compatibilità....la monto e istallo il software ma niente il ds trova l'acces point ma mi da mille errori....
io cerco di farlo connettere tramite un router della pirelli che nn è wifi! il modello è il net gear...seguendo mille guide ho impostato l'ip della scheda wifi come 192.168.1.1 qst portava a connettere il ds ma purtroppo cadeva la mia connessione vera e propria!!!e nn riuscivo piu a connettermi con il pc pero il ds sembrava funzionare bene:( sul mio pc oltre che qst scheda belkin ne posseggo anche una ethernet...con ip impostato 192.168.0.1 naturalmente impostando la scheda belkin con 192.168.0.1 nn andava ragazzi sono diperato avete idee? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho un iMac, all'interno ha una scheda wi-fi incorporata, ho anche un access point Netgear...credete che io abbia la strumentazione adeguata per far connettere il mio DS?
-------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
certi ci mancherebbe altro.....puoi usare o l'access point o la scheda wireless...vedi tu....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma ci sarà bisogno di un programma vero? non ho idea di come far comunicare il ds...
-------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mettiamo che usi l'ap, semplicemente configuri il ds in modo che rilevi l'ap e via....è come avere la chiave della nintendo, non ti serve alcun software aggiuntivo, ti connetti e via
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheh, non so cosa sia un AP, ma ora cerco bene nel forum! grazie spillo, non è la prima volta che mi rispondi immediatamente!
edito: scusa non c'ero arrivato che AP stà per access point! ma da dove configuro il DS per vedere l'AP? -------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no problem
![]() ![]() semplicemente tramite un qualsiasi gioco che sfrutti la wi fi connection ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora grazie e buona domenica!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 17:20 Utente Nr.: 13.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff nessun mi sa aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11 Utente Nr.: 449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
------ Al prossimo aggiornamento innanzitutto grazie per il topic... su ds tutto bene anche con la wep invece con la psp [OT?] non riesco ad usare la protezione WEP al momento stavo usando l'AP mode dei drvs. mod. gigabyte , devo usare la modalità normale ?? insomma c'è modo di usare questa scheda RALINK rt2560 su psp con qualche tipo di protezione e/o WEP key ? (sarebbe preferibile - se possibile- usare la stessa configuraz. del ds) ![]() grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 15:42 Utente Nr.: 15.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutatemi nn riesco far andare la mia connessione wireless lan usb il modello è Zydas ZD1211B, ho windows vista e prima con xp andava ora no l'utility della WLAN nn me lo apre. aiutooooooooooooooo sono disperato!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 14:04 Utente Nr.: 16.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi per piacere ho bisogo di una mano per modificare il mio ds pero nn so proprio niente proprio 0 percio chi mi aiuta col mio indirizzo msn :vinnix@hotmail.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, benvenuto in gbarl anche se forse potevi usare una presentazione piu carina
![]() per poter "modificare" il ds, se cosi vogliam dire, hai bisogno di conoscere un po il mondo del ds, ti consiglio di leggere le guide e le recensioni, in modo da iniziare a capire come funziona il tutto, poi una ricerca fra i post di solito soddisfa ogni dubbio rimanente, solo a questo punto, in caso ti fosse rimasto qualche dubbio, è il momento di chiedere agli altri utenti ![]() ciao e buona lettura ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 14:37 Utente Nr.: 17.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esiste un modo per sfruttare il modem della scuola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- W l'R4 e i PC
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora il mio router è sitecom wl 174 e il nds non riesce a collegarsi perchè dice ke non riesce a ottenere l'indirizzo ip,io provo a immetterlo manualmente ma niente
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ciao a tutti ho da poco comprato la wi-fi ,precisamente il 10 maggio la prima volta che ho istallato la chiavetta non riuscivo a connettermi sia con il ds che con il wii ,poi disistallando e reistallando ci sono riuscita con entrambe le console ,tanto che il meno di mezzora ho aggiornato il wii ,oggi voglio dinuovo connettermi me niente non ci riesco non e che ogni volta che voglio usare la chiave la devo reistallare ?penso proprio di no .Quindi dove il problema?
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ciao a tutti ho da poco comprato la wi-fi ,precisamente il 10 maggio la prima volta che ho istallato la chiavetta non riuscivo a connettermi sia con il ds che con il wii ,poi disistallando e reistallando ci sono riuscita con entrambe le console ,tanto che il meno di mezzora ho aggiornato il wii ,oggi voglio dinuovo connettermi me niente non ci riesco non e che ogni volta che voglio usare la chiave la devo reistallare ?penso proprio di no .Quindi dove il problema? grazie comunque ci sono riuscita.Vi sto scrivendo dal canale internet del wii ciao -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un Router della D-Link, il G604T che ha anke l'antennina WiFi (uso il portitile con quella)
Faccio la ricerca dei punti di accesso e non trova niente... anche con la configurazione manuale (fatta attentamente credo) non succede niente... io ho provato con Pokemon Pearl ma anche altri giochi non ricevono segnale... io ho la versione americana del DS, nn centra nulla vero? Aspetto ulteriori info nella guida ![]() Ciauuuuuuuuuuuu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 19:22 Utente Nr.: 18.437 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho router wifi non chiavetta, cmq mi connette all'access ponint ma non al server; non ho ricevuto nessun MP! ![]() Ciao a tutti. Io ho fatto tutte le procedure indicate e le ho ricontrollate + volte... ho persino disattivato l' antivirus e il firewall, ma il mio ds non si connette! Vi spiego il problema: Quando io provo a connettermi aspetto e dopo un po mi viene scritto: " Errore52102. E' stato possibile collegarsi ad un access piont ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento internet. Per info ecc ecc". Kiunque sappia risolvere questo problema mi risponda.. grazie in anticipo. SONO DISPERATO ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |