![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce lo siamo meritati! a parte l'arbitraggio, che non ha dato certo una mano, l'italia non ha fatto mezza azione da gol!!! Oggi era pure serataccia, ho visto fare molti errori pure da pirlo! Chiellini si e' pure fatto mordere, ma non ha certo morso!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Concordo col fatto che la partita è stata scandalosa, ma l'Uruguay non meritava di passare; abbiamo giocato male, ma sempre meglio di loro.
Arbitraggio scandaloso che ci ha penalizzati nel peggiore dei modi, capisco che l'intervento di Marchisio possa essere da giallo, ma l'espulsione è totalmente ingiustificata. Poi Suarez...non ne parliamo, andrebbe preso a mazzate davanti ai tifosi; un comportamento scandaloso per un giocatore che rappresenta il proprio paese davanti a milioni di persone...ma cosa morde? Cos'è, un cane? Mah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dispiace solo per un mio caro amico che ha preso la ps4 da mediaworld col "ci credi o non ci credi".
![]() Anzi no: io glielo avevo detto "macchecacchio ci credi?! Ma pigliati sti 40€ subito che son oro colato!". ![]() Bon, tornando seri: senza appigliarsi alle colpe altrui (arbitro, fame di Suarez, congiunzioni astrali, ecc...), ormai credo sia innegabile che di giocatori forti-forti non ce ne siano più/ancora in questa generazione, e che non sia solo per motivazioni economiche il declino del movimento calcistico italiano. Poi, durante la stagione ci si può illudere di tutto, ma poi i nodi tornano inevitabilmente al pettine. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Guardiamo il lato positivo: Prandelli si leva dalle scatole!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
, ormai credo sia innegabile che di giocatori forti-forti non ce ne siano più/ancora in questa generazione, e che non sia solo per motivazioni economiche il declino del movimento calcistico italiano. o perlomeno, quelli che sono bravi non giocano perché... boh? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anche Abete si dimette.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh una volta tanto almeno un segno di coerenza e serieta' in italia! Quando non si raggiunge un obiettivo minimo bisognerebbe dimmettersi sempre!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Per come la vedo io, il prossimo allenatore che farà qualcosa con l'Italia sarà Conte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rumoreggiavano anche di Allegri. Mamma mia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma tanto il prossimo, chiunque sia, non andrà molto lontano. Se Conte continuerà a fare strada, max 4 anni e gli offrono il posto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piuttosto ancelotti!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sono liberi Spalletti e Mancini, io darei la panchina a loro piuttosto che ad Allegri
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Per quanto odi Conte, lo vedrei bene come prossimo CT azzurro, anche il Mancio non sarebbe male, Spalletti non so, non mi convince molto..
Mi ci vorrebbe l'aiuto del grande Emilio Fede per commentare la prestazione dell'Italia, ma dato che sul tubo non trovo il video in questione, farò da solo: Che figura di *****.. -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto odi Conte, lo vedrei bene come prossimo CT azzurro, anche il Mancio non sarebbe male, Spalletti non so, non mi convince molto.. Mi ci vorrebbe l'aiuto del grande Emilio Fede per commentare la prestazione dell'Italia, ma dato che sul tubo non trovo il video in questione, farò da solo: Che figura di *****.. http://video.tiscali.it/canali/News/Italia/109771.html Messaggio modificato da DNIN il Tuesday 24 June 2014 - 22:01 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso che la nazionale torna a casa io vorrei sapere se almeno rimborsano l'albergo, caspita abbiamo usato per neanche metà del tempo
-------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
beh una volta tanto almeno un segno di coerenza e serieta' in italia! Quando non si raggiunge un obiettivo minimo bisognerebbe dimmettersi sempre!! Mah, nzomma, dipende. Allora Iwata come la mettiamo? Sta ancora là a fare i video dove picchia Reggie! Diciamo che ogni situazione va presa in modo diverso. Per come noi siamo malati di Calcio, direi che si, ogni errore via, a calci in chiul! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Partita scandalosa per tutti. Giocatori nostri, loro, allenatore (nostro), arbitraggio. Suarez sarebbe da bannare a vita dal calcio, è la 4a volta che morde qualcuno. Un comportamento stupido e molto infantile. Caressa era incazzato nero quando lo ha visto XD, chissà che succede se faccio mangiare un bel mazzo di prezzemolo a quel coniglio razzista di m.... Vabbè, quelli nostri bravi muoiono, Prandelli fa giocare i giocatori scelti dai giornali e non per bravura... uno che deve fa? Poi arbitro della ceppa come al solito.... Se fosse così avrebbe portato come minimo Astori, Rossi, Ranocchia e forse il vecchio grande Totti...invece avevamo Paletta, De Sciglio, Immobile e Cerci (ultimi due, per carità, ottima annata..ma basta ad elevarli a livello da mondiale?)... L'ItalJuve perde contro il portiere del Galatasaray l'ultima partita del girone, mi sembra normale laugh.gif Ridiamoci su sad.gif ...già, peccato che Muslera sia uno dei migliori portieri del mondo, e Buffon (migliore in campo contando entrambi gli schieramenti) comunque lo ha umiliato come prestazione, anche Marchisio è Pirlo hanno giocato più che bene al contrario degli altri, mi sà che il problema non è il blocco juve...benino Darmian, ma non ho visto tutto sto miracolo che la stampa voleva farci credere. Guardiamo il lato positivo: Prandelli si leva dalle scatole! Mi sembra più un bene per lui che per la nazionale...ho una gran paura che ci mettano allegri...brrrrr...magari Mancini non sarebbe male, ma la nazionale non paga bene come i club XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto uscire se nn si e' in grado di creare occasioni da gol.
Prandelli ha molte colpe e certamente nn si puo' far esperimenti fino all'ultima amichevole prima dei mondiali e DURANTE! ma dai... poi giocare senza punte!(xche' balotellli nn lo e'). Allenatore palesemente in stato confusionale. Torti arbitrali ok,ma cmq nn bisogna mettersi nelle condizioni di usare sempre il pallottoliere x fare i conti all'ultima giornata,ecc... Ancora un mondiale giocato/buttato via subito,che amarezza! ma in fondo ci sono ben altri problemi piu' seri...i giocatori da domani si godranno le vacanze,no problem. edit:e cmq le frasi del mister che si difende(?),accusa i media,che lui nn ruba lo stipendio,ecc...be...le ho trovate fuoriluogo al momento.Poteva evitare....vista la situazione del lavoro in italia... Messaggio modificato da FLENDER il Wednesday 25 June 2014 - 08:58 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
L'ItalJuve perde contro il portiere del Galatasaray l'ultima partita del girone, mi sembra normale laugh.gif Ridiamoci su sad.gif ...già, peccato che Muslera sia uno dei migliori portieri del mondo, e Buffon (migliore in campo contando entrambi gli schieramenti) comunque lo ha umiliato come prestazione, anche Marchisio è Pirlo hanno giocato più che bene al contrario degli altri, mi sà che il problema non è il blocco juve...benino Darmian, ma non ho visto tutto sto miracolo che la stampa voleva farci credere. No ma il problema non è il blocco Juve (Bonucci a parte), era una battuta sul fatto che la Juve sia uscita all'ultima partita dei gironi di Champions col Galatasaray e c'era una situazione praticamente uguale (vittoria/pareggio passa la Juve, sconfitta passa il Gala), dato che abbiamo usato il modulo Juve, tutto il blocco Juve, e contro avevamo Muslera, la battuta mi è venuta spontanea ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:22 |