![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Sul gol del Costa Rica ritengo che l'errore sia di Buffon, in quanto è uscito dalla porta per intercettare il pallone, ed accortosi che non poteva arrivarci ha provato a rientrare, ma era troppo tardi. Per quanto riguarda la partita in se anche l'arbitro ci ha messo del suo, molti falli ai danni dell'Italia non sono stati fischiati, ma è anche vero che ci ha graziati sul fallo di Chiellini dentro la nostra area, evitandoci un rigore. Ovviamente bisogna cambiare atteggiamento altrimenti verremo presto puniti dall'Uruguay. Esatto.. avrei preferito assolutamente Sirigu a Buffon ! (anche per le condizioni.. che fino a ieri erano ancora in dubbio) Arbitraggio comunque pessimo.. non solo per i falli che non ci hanno concesso (vedi Insigne.. veniva sempre buttato a terra e mani nessuno che fischiasse), ma anche il contrario (ha fischiato dei falli per noi che in realtà non c'erano) ! Morale della favola? Semplice.. se vogliono farsi perdonare e non tradire la fiducia di quelle centinaia di migliaia di tifosi che "perdono" del tempo davanti ad un televisore gridando ed esultando come pazzi , con tanta gioia e passione, per LORO.. bisogna iniziare a cacciare le pa**e sin dal prossimo match (che da quanto ho capito.. si terrà il 23 giugno ? Lunedì ? ) tenendo la testa alta, impegnandosi ad ogni partita come se fosse una finale e ridare ai tifosi quella SPERANZA che pian piano svanisce sempre più. I giocatori li abbiamo.. il loro valore non si discute ! Quello che manca è la VOGLIA, la PASSIONE , la TESTA . Se riusciamo a ritrovare tutti questi fattori, nessuno potrà impedirci di urlare ancora una volta come abbiamo fatto a Berlino nel 2006 ! CAMPIONI DEL MONDO !! Forza Italia.. MAI ARRENDERSI !! Messaggio modificato da miky1989 il Friday 20 June 2014 - 20:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Boh, il Costa Rica ha fatto il possibile e l'allenatore ha saputo schierare i giocatori giusti. Le scelte di Prandelli sono state pessime, dalla partita con l'Inghilterra ci sono state due certezze:
-Pirlo e Verrati sono una garanzia in centrocampo -Darmian e Candreva devono giocare nello stesso lato Poi smantellare il centrocampo e mettere quattro attaccanti è qualcosa di fantascientifico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' vero che l'arbitro e' stato poco corretto sui falli, minimo 4 punizioni per l'italia ci stavano eccome, ma ha anche negato un rigore al costa rica! per cui ci e' pure andata bene! il peggiore sicuramente chiellini.
Il gioco del centrocampo e' lo stesso che ha affrontato l'inghilterra, solo che in questo caso la densita' la faceva piu' il costa rica, e in pratica la ragnatela si e' aggrovigliata a sfavore degli azzurri! Poi due palle gol sprecate, e pure il fallo inutili da ammonizione di balotelli... sconfitta meritata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Non puoi mettere un 4-5-1 contro un 5-4-1 basando tutto sui lanci all'unica punta... Ok che abbiamo un maestro dei lanci come Pirlo, ma è comunque il giocatore piú lento dei mondiali (piú di Motta e Alvarez!!) e per questo perde sempre una discreta quantità di palloni, non possiamo basare tutto su di lui e quel tizio che oggi ha dimenticato come si stoppano i palloni. Con Verratti vicino era andata meglio. Chiellini quasi meglio da terzino, e ho detto tutto. Va beh, meglio di Paletta e Bonucci sicuramente... Speriamo che recuperi De Sciglio, almeno ci risparmiamo Abate
![]() Contro l'Uruguay ce la possiamo fare secondo me, contro di loro il 4-5-1 puó avere un senso, sperando che Suarez non ci mangi vivi ( ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Boh, io continuo a credere che sia sbagliato il modulo, praticamente costruito tutto sopra Balotelli... ma sarò io troppo di parte, boh
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
solo un immagine per riassumere la partita..
ovviamente complimenti a lui per aver lasciato giocare fino alla fine quel peso morto di Chiellini ![]() Messaggio modificato da sonicco il Friday 20 June 2014 - 21:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14 Da: Verona Utente Nr.: 54.473 Feedback: 0 (0%) ![]() 5000 - 2479 - 2028 ![]() |
Anche i cambi assurdi comunque, hanno peggiorato la situazione... per dire cassano non ha fatto UN passaggio giusto, UNO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'Italia avrà pure giocato male e ha giocato male le sue carte (e le ha le carte, inutile stare a dire di no.. vedere Balotelli che se si mette puo' far da solo le cose o punizioni di Pirlo strepitose ecc) ma resta il fatto che ho visto un arbitraggio troppo superfluo e anche la Costa Rica molto ma molto difensiva ma quanto "fuorigioco" style (11 in una partita son tanti). Poi il Goal che abbiamo preso è stato qualcosa di assolutamente fortuito per loro, la partita se fosse continuata così, per quanto giocata male, sarebbe rimasto un pareggio. L'Uruguay ha perso contro la Costa Rica e noi comunque le abbiamo dato filo da torcere (1 Goal fortuito contro i 3 facili contro l'altra). Se l'Uruguay non si sveglia a noi basta un pareggio per passare e quindi la vedo anche molto più a favore nostro la cosa.
Sempre e forza azzurri comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Certo che le ha le carte... ma mica son tutti assi, re o jack. :S
Io torno a ripetere che SECONDO ME è il giusto specchio della pochezza del nostro campionato (l'asso sarebbe Pirlo... Ci sta, ma eventualmente marcato lui? E se anche non lo marcano, come oggi, a chi la da la palla se son tutti fermi? Giusto per fare un esempio, eh...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
I difetti della nazionale iniziano da prima ,con amichevoli molto molto deludenti e mdouli in via di definizione ad ogni tornata,ieri non meritavano nessuna salvezza con i primi 30 minuti assolutamente agonizzanti e coi Se ed i Ma
Prandelli calma i toni che lui stesso ha creato! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vedendo i risultati degli ultimi giorni mi sembra un mondiale molto equilibrato
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cmq non abbiamo una squadra decente..giocatori sopravvalutati e pure scarsi
di certo non siamo ai livelli di squadre come la francia,germania,olanda...l'avevo detto che nella prox partita doveva fare di meglio..perchè l'inghilterra non è stata tutta questa avversaria temibile. Oh, beh dai, c'è gente che studia mesi esami e poi non passa! touchè ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
vedendo i risultati degli ultimi giorni mi sembra un mondiale molto equilibrato quoto.. complice il clima sicuramente non stiamo assistendo a grandi spettacoli.. fino ad ora non ho visto una squadra più forte delle altre ed un gioco concreto.. con queste premesse paradossalmente anche l' Italia potrebbe arrivare fino in fondo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Indubbiamente anche il clima ci avrà messo il suo..
ma ci siamo dimenticati che l'anno scorso abbiamo giocato la Confederation Cup sempre in Brasile? Ricordo che non si lamentarono proprio.. eppure persero contro la Spagna ai rigori (abbiamo veramente meritato la vittoria) e battuto l'Uruguay nella lotta tra 3 e 4 posto. Quest'anno, la storia del caldo e dei break mi sa tanto di scusa.. pur di non dire che in realtà "siamo scarsi" ! Gran parte della colpa, va a quel l'allenatore che io consideravo GRANDE, ma che ho iniziato a criticare e prendere a parole dalla scelta dei 23 convocati ! Modulo? Completamente stravolto.. da una parte ha fatto bene a trovare nuove soluzioni.. ma porca miseria, vedi che la squadra gioca una cacca e continui ad utilizzarlo? Veramente non ho parole Messaggio modificato da miky1989 il Sunday 22 June 2014 - 11:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
commento sulla partita da assoluto profano del calcio e fiero di esserlo:
1) sembrava quelle puntate di holly e benji dove la new team non vince se non passa la palla a holly (balotelli) figuriamoci 2) goal della costa rica fatto assolutamente a c...fortuna.... 3) io non dico vincere o perdere ma almeno offrite una bella partita per i miliardi che prendete l'unico tiro un po bello che ho visto è stato quello dei nostri che ha provato il gol da lontano (fuori aria) (scusate, ignoro i nomi dei giocatori) insomma miliardi di paga per vedere 90 minuti di passaggi svogliati e un gol di testa fatto per caso il calcio è una presa di culo. -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
. Non abbiamo NESSUNO in grado di saltare l'uomo
. Balotelli è un attaccante assolutamente sopravvalutato . Chiellini è un difensore assolutamente sopravvalutato (E lo dico da tifoso juventino) . La nostra difesa, è molto sopravvalutata . Buffon è morto . Cassano ha bisogno del respiratore o della camera iperbarica ormai . Pirlo gioca più da fermo del Platini dei tempi d'oro . Pepito Rossi l'avrei portato anche se avesse dovuto giocare su una gamba sola (Bruno Conti nell'82 poco prima dei mondiali si procurò una distorsione al ginocchio) . Immobile, che a quanto pare è un'ira d'iddio, dovrebbe essere attaccante titolare inamovibile . Il nostro tikitaka è una sterile brutta copia di quello che ha fatto grande la Spagna (Al netto di eventuali aiutini del Dott. Fuentes) Sarà veramente un miracolo arrivare ai quarti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
. Thiago Motta non dovrebbe MAI entrare in campo, nemmeno se stanno vincendo 20 a 0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Non capisco perchè se c'è un giocatore che fa una tripletta nell'ultima partita prima dei mondiali non lo fa giocare,mentre balotelli gioca sempre e regolarmente 1-2 gol a partita se li mangia.
Balotelli non so perchè ma ha molte più attenzioni di quante se ne meriti,nei club non l'ho visto giocare ma in nazionale non è tutto sto fenomeno Buffon è ancora un ottimo portiere ma sarebbe il caso di iniziare a passare il testimone, e Sirigu contro l'inghilterra ha giocato bene -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non capisco perchè se c'è un giocatore che fa una tripletta nell'ultima partita prima dei mondiali non lo fa giocare,mentre balotelli gioca sempre e regolarmente 1-2 gol a partita se li mangia. Balotelli non so perchè ma ha molte più attenzioni di quante se ne meriti,nei club non l'ho visto giocare ma in nazionale non è tutto sto fenomeno Forse la risposta rientra sotto la voce "sponsor". CITAZIONE Buffon è ancora un ottimo portiere ma sarebbe il caso di iniziare a passare il testimone, e Sirigu contro l'inghilterra ha giocato bene Concordo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |