![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per curiosità esiste una versione italiana oppure posso comprarla tranquillamente sui siti esteri?
![]() Cambiando discorso, sempre nella modalità avventura le carte per scoprire i segreti sono limitate oppure con il tempo riappaiono? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le carte ci sono sempre (se scompaiono basta che rientri nella mappa.
Il problema è che devi rifarti le missioni di nuovo e, almeno per me, questo rompe non poco dopo un po . Io, a causa di ciò, mi sono limitato solo alle armi dei personaggi più belli come Lana o le fate di Link. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sapete se esiste una buona guida online sulla modalità avventura? Le poche che ho trovato non comprono quasi nessun segreto... ![]() Al momento non ce ne sono, ti consiglio la guida ufficiale della PRIMA, è molto ben fatta e contiene anche le pagine dell'artbook che davano con la limited JAP. indove la rimedio? ![]() Ecco QUI Esiste solo in ENG comunque. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho scoperto questa cosa da poco (a saperlo risparmiavo qualche ora di gioco e qualche materiale), la condivido con voi
![]() Allora, senza dubbio uno degli obiettivi primari di Hyrule Warriors è quello di ottenere le migliori armi possibili. Per ogni arma, ci sono 3 livelli, e buona parte di esse si trovano soltanto nella modalità Avventura. Questo è vero proprio per le armi LV3, ed è quello che a noi interessa maggiormente. [Parto dal presupposto che la mappa sia sbloccata, così come i tesori] Andiamo dunque su una delle mappe della Modalità Avventura dove sono disponibili le armi LV3, che saranno una ricompensa solo nel caso si riesca ad ottenere la medaglia d'oro in quella mappa. La prima cosa da fare è, appunto, completare la mappa vincendo l'oro, in modo da sbloccare l'arma. In questo primo passaggio, è inutile concentrarsi sui potenziamenti, sulle pozioni o cos'altro, qualsiasi cosa utilizziate riceverete sempre e comunque un'arma LV3 senza stelle e con potenza 280 (sugli slot non ricordo bene, ma a memoria dovrebbero essere sempre vuoti). Dopo aver sbloccato l'arma LV3, è arrivato il momento di pensare in grande. Queste armi possono arrivare ad una potenza di 420 in caso di 5 stelle, e sono le uniche in grado di avere fino ad un massimo di 8 slot. Quello che dovete fare adesso e riaffrontare nuovamente la mappa e vincere ancora una volta la medaglia d'oro in modo da riottenere con certezza la stessa arma LV3. In questa occasione però, potete sfruttare abilità e pozioni, per cui occorre affrontare la mappa almeno con le abilità Slot+ e Stelle+, da abbinare ad una pozione o sulle Stelle o sugli Slot (purtroppo se ne può usare solo una per volta). È ovvio che la pozione deve essere del più alto grado possibile per avere maggiori possibilità. Senza troppo fatica, otterrete un'arma LV3 quasi certamente con almeno 3-4 stelle e 6-7 slot, e se la fortuna vi gira bene potete mirare al jackpot dell'arma definitiva, 5 stelle e 8 slot. Certo, soprattutto per gli slot va a fortuna anche per le eventuali abilità già presenti (che potrebbero non interessarvi e rubare spazio ad altre), ma questo è sicuramente il metodo più veloce per ottenere l'arma perfetta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO invece ho scoperto un bel po di cose:
1 i livelli dove devi uccidere tot mostri senza farti toccare li puoi finire con l'arco e li puoi usare per sbloccare le skill 2 per ottenere un grado A devi avere 1200 kill (eccezzione negli scenari senza mob com quelli contro i giganti) non perdere tipo 8 cuori (qui pero ho notato che a volte cambia il tetto) e finire la missione entro 15 minuti 3 C'è un bug nell'IA in cui puoi abbattere qualsiasi nemico (Ovviamente escludo i mostri giganti) senza ricevere danno solamente schivando e attaccando in continuazione 4 le barre gialle sugli eroi sono piu efficaci durante i secondi di "debolezza" (quando ci sta la torta bianca insomma) perchè non solo tendi a fare il danno della mossa, ma anche quello del colpo "KO" 5 Non perdete tempo a livellare gli eroi, ma fatevi mappe come quella speciale "Del bottino" che , in 10 minuti, vi fa guadagnare 40k di suo piu le rupie raccolte per poter livellare i vari personaggi. SULLA MAPPA SOPRACITATA del bottino (ricordo che si sblocca solo completando il primo puzzle della modalita leggenda) Un bug del gioco ve la facilita enormemente perchè all'inizio della partita tutti gli eroi appartengono alla squadra "gialla" fino a quando non ne soccorrete 1. Ebbene la squadra gialla , in questo lasso di tempo, ha solo il compito di attaccare la squadra rossa. Tempo 4 circa e ve li ritroverete quasi tutti con 1 colpo di vita. Basta che poi di questi scegliete Midna (Solitamente rimane con piu vita di tutti) e poi completate la mappa tranquillamente in meno di 1 minuto. Il resto delle scoperte alla prossima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAABUaXEYGLPCg
https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAABUaXEYlt7QA Oltre 150 ore di gioco, (quasi) nessun altro gioco fatto negli ultimi due mesi, ma mi sento gratificato come 15 anni fa, quando si aveva un solo gioco e non se ne compravano altri fino a quando non lo si spolpava fino al 101%. Quasi mi spiace che sia finito... ... come? Ho comprato l'intero pacchetto dei DLC? Vabbè, qualche scenario e personaggio in più, nulla di eccessivo... solo nel primo DLC hanno aggiunto un'intera e nuova mappa Avventura??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo............. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Te sei pazzo e con tanto fegato !
Io ho sbloccato tutta la mappa ma mi sto iniziando a stancare parecchio per due cose logoranti al massimo: 1 quasi tutte le armi di terzo livello sono una rogna come requisiti e perché hanno bisogno dei rispettivi personaggi a livello 50-60 . 2 sbloccare bottini sta diventando snervante perché ormai ho la nausea della missione X fatta per la N volta solo per un guanto o una bussola |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Congratulazioni per l'impresa! Anche io ho adorato questo gioco e mi sarebbe piaciuto sbloccare tutto, però alcune sfide sono veramente allucinati e visto il poco tempo a disposizione preferisco giocare ad altro.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAABUaXEYGLPCg https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAABUaXEYlt7QA Oltre 150 ore di gioco, (quasi) nessun altro gioco fatto negli ultimi due mesi, ma mi sento gratificato come 15 anni fa, quando si aveva un solo gioco e non se compravano altri fino a quando non lo si spolpava fino al 101%. Quasi mi spiace che sia finito... ... come? Ho comprato l'intero pacchetto dei DLC? Vabbè, qualche scenario e personaggio in più, nulla di eccessivo... solo nel primo DLC hanno aggiunto un'intera e nuova mappa Avventura??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo............. Grandissimo RDA! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque voglio sottolineare come Hyrule Warriors sia più un gioco di tattica che altro. Nel senso, diverse mappe che sembrano inizialmente impossibili, sono assolutamente fattibili pensando bene a come agire. A partire dalle armi, dove oltre alle stelle (c'è una differenza abissale tra due armi con 20 punti potenza di differenza) sono importanti anche le abilità. Ad esempio, per livellare i personaggi ho sempre usato Esperienza+ e Rupie+, così come è fondamentale Materiali+ quando si cerca - appunto - un materiale. Inoltre, nella modalità Avventura diverse mappe sono create proprio per favorire il livellamento / la ricerca di materiali. (quasi) Ogni personaggio ha una sua utilità anche in base all'arma usata, ad esempio Lana con il suo libro e la combo BBBYYY (comandi stile Zelda) è devastante contro i mostri giganti.
Ci sono davvero cose che si imparano solo giocando, e onestamente una sola mappa mi ha dato grossi problemi, un'altra decina ho faticato ma mi è bastato ripeterle al massimo 4-5 volte, le altre tutte abbastanza tranquille, ripeto è tutta tattica. Mi viene in mente la mappa A16 (in alto a destra) dove si è obbligati a giocare con Lana e la sua terza arma. In questo scenario è presente un Cucco, e la Guida Ufficiale diceva di eliminarlo il prima possibile. Io l'ho tranquillamente ignorato perché potrebbe iniziare a dare problemi solo dopo una decina di minuti, ma la mappa deve essere completata in 15 minuti per l'oro, quindi non vale la pena perdere minuti preziosi. E questo lo si capisce, appunto, solo affrontando lo scenario e vedendo come si muovono i nemici. Insomma, è stata sì dura, ma guardando indietro devo dire che all'inizio mi ero immaginato un percorso decisamente più in salita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh complimenti, penso siano pochi (almeno in Italia) ad aver raggiunto questo traguardo!
Comunque non preoccuparti, un po' tutti i musou sono più "tattici" di quello che sembrano, ma la gente che dice "si picchia solo e ha grafica brutta", o non ne hanno mai provato mezzo, oppure hanno fatto quello di Ken, che è ben fatto nel riproporre gli eventi della trama in modo esatto e con tutte le cutscene (a differenza ad esempio di One Piece), ma penso sia tra i più ripetitivi (qui davvero picchi picchi solo) e con grafica abbastanza penosa (e sto parlando del 2, il primo penso sia anche peggio). Credo che Hyrule Warrior possa essere tra i migliori musou, che ci siano Link e co. oppure no. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahah, spettacolo. In realtà ho completato al 100% la mappa Avventura, ma mi mancano da trovare le aracnule in modalità Leggenda a difficoltà Difficile / Eroe. Ho pompato talmente tanto i personaggi (cosa naturale in modalità Avventura), che al terzo scenario ho dovuto giocare a difficoltà Eroe.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Ahah, spettacolo. In realtà ho completato al 100% la mappa Avventura, ma mi mancano da trovare le aracnule in modalità Leggenda a difficoltà Difficile / Eroe. Ho pompato talmente tanto i personaggi (cosa naturale in modalità Avventura), che al terzo scenario ho dovuto giocare a difficoltà Eroe. Dovevi semplicemente...» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io e il mio nipotino abbiamo "pulito" tutta la mappa dalle armi e dalle aracnule ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovevi semplicemente... » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque poco danno, sto seriamente pensando di completare il gioco anche a difficoltà Eroe, a parte qualche scenario in cui sono obbligato ad usare determinati personaggi, tra Link e Lana a LV99 è tutto molto più semplice. Auguri per i cuori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
In una delle missioni a difficile c'è una descrizione tutta sbagliata ...e che ci ha fatto perdere una giornata "di lavoro"
![]() "Fai in modo che il Recluso non distrugga alcun presidio per 15 minuti e apri la base nemica" Secondo logica si dovrebbe tenere "in giro" il recluso per 15 minuti ...invece è proprio all'opposto. Bisogna ucciderlo entro i 15 minuti ...che è anche molto più semplice ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Monday 10 November 2014 - 23:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come avete fatto a farvi link a livello 99?
Io dopo tonnellate di ore in avventura, l ho a 80! Gli altri personaggi, tranne Gandorf e qualche altro a 5x-6x, li ho tutti sui 20-30 . Il problema è che per le armi lv 3 devi avere il pg ben alto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Addestramento, abilità Esperienza+, abilità Rupie+ e passa la paura.
Che poi, siamo sinceri, ci vuole comunque un sacco di tempo, ma se si mira al 100%, Link a LV99 è il minimo (soprattutto perché la Spada Suprema è una belva se usata saggiamente). Io ho Link e Lana al LV99, tutti gli altri intorno al LV60-70, i tre del DLC gratuito portati a 20 con l'addestramento e non li ho ancora mai usati, in cassa ho circa 2 milioni di rupie che continueranno ad aumentare per un po', almeno fino a quando non avrò completato la modalità Leggenda a difficoltà Difficile. gas.mim Non ci ho fatto caso, e quella missione l'ho fatta proprio oggi. Vabbè, sono andato diretto di guida ufficiale, lì è spiegato bene cosa fare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Addestramento, abilità Esperienza+, abilità Rupie+ e passa la paura. Pure noi proprio oggi Che poi, siamo sinceri, ci vuole comunque un sacco di tempo, ma se si mira al 100%, Link a LV99 è il minimo (soprattutto perché la Spada Suprema è una belva se usata saggiamente). Io ho Link e Lana al LV99, tutti gli altri intorno al LV60-70, i tre del DLC gratuito portati a 20 con l'addestramento e non li ho ancora mai usati, in cassa ho circa 2 milioni di rupie che continueranno ad aumentare per un po', almeno fino a quando non avrò completato la modalità Leggenda a difficoltà Difficile. gas.mim Non ci ho fatto caso, e quella missione l'ho fatta proprio oggi. Vabbè, sono andato diretto di guida ufficiale, lì è spiegato bene cosa fare ![]() ![]() Abbiamo deciso (più che altro ha deciso il mio nipotino ![]() ![]() E "grazie" alla descrizione abbiamo "fallito" 4 o 5 volte ![]() Non sai la fatica per fargli perdere tempo (cronometrando quanto impiegava nelle varie "fasi") per poi non vedere quel maledetto ragnaccio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto quanto tempo sono stato (e passerò ancora) su questo gioco, ho creato il topic della Soluzione
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=98373 iniziando con dei consigli / miniminimini guide su tutto quello che mi ricordavo, sentitevi liberi di partecipare o - giustamente - di chiedere aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sto accorgendo di come in Hyrule Warriors piaccia, anche nel DLC, andare di personaggi sgravi.
La Master quest sta andando bene , con una facilità per ora molto evidente rispetto all'avventura base, ma soprattutto sta andando bene VOlga. Hanno praticamente fatto il personaggio perfetto !! Non solo è rapido e veloce negli attacchi,ma ha anche la potenza di Gandorf e Link messi insieme!! Sto avendo modo di usarlo e col suo attacco combo del drago fa un danno ad area inimagginabile al punto che , con un colpo solo, non ci stai niente a conquistare una base!. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:40 |