![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online č perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Il team Gateway č stato cosģ gentile da stilare un elenco di shop ufficiali ed affidabili. Personalmente non vedo motivi validi per comprar altrove.
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa luciditą @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerą un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si anche a me puzza un po' perchč non č nemmeno tra i resellers consigliati sul . com ho paura che mi arrivi fake.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
exploit che mi arriva dentro qualcosa (sd micro sd incluse) o che mi devo scaricare dal sito? cmq basta lanciare quello e poi la gateway se non uso altro...ho capito.... il sito che sto tenendo d'occhio č questo, va bene o č robaccia? mi scuso se č spam levatelo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non č il sito ufficiale, quello č un rivenditore, e non so neanche se autorizzato!!! Vai su quello che ti ho messo io, li trovi i resellers divisi per zona, ci stanno anche quelli italian. Da questi compri sicuro ORIGINALE!!!!!! Il software (quindi exploit e firmware per la gateway) li scarichi dal sito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
exploit che mi arriva dentro qualcosa (sd micro sd incluse) o che mi devo scaricare dal sito? cmq basta lanciare quello e poi la gateway se non uso altro...ho capito.... il sito che sto tenendo d'occhio č questo, va bene o č robaccia? mi scuso se č spam levatelo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non č il sito ufficiale, quello č un rivenditore, e non so neanche se autorizzato!!! Vai su quello che ti ho messo io, li trovi i resellers divisi per zona, ci stanno anche quelli italian. Da questi compri sicuro ORIGINALE!!!!!! Il software (quindi exploit e firmware per la gateway) li scarichi dal sito ok grazie lo immaginavo...ho chiesto perchč il prezzo sarebbe buono! -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
exploit che mi arriva dentro qualcosa (sd micro sd incluse) o che mi devo scaricare dal sito? cmq basta lanciare quello e poi la gateway se non uso altro...ho capito.... il sito che sto tenendo d'occhio č questo, va bene o č robaccia? mi scuso se č spam levatelo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non č il sito ufficiale, quello č un rivenditore, e non so neanche se autorizzato!!! Vai su quello che ti ho messo io, li trovi i resellers divisi per zona, ci stanno anche quelli italian. Da questi compri sicuro ORIGINALE!!!!!! Il software (quindi exploit e firmware per la gateway) li scarichi dal sito ok grazie lo immaginavo...ho chiesto perchč il prezzo sarebbe buono! Bč neanche cosi tanto differente, saranno 15-20 euri forse in meno, che, premetto anche per me fanno la differenza e capisco che oggi sono soldi sudatissimi, con il rischio di trovarsi una "patacca" in mano, tanto vale andare sul sicuro, e "investire" 20 euro in pił e stare tranquilli. Tra l'altro se la prendi in italia, hai anche la possibilitą di poterla cambiare senza troppi problemi, in caso di malfunzionamento (tocchiamo ferro e tutto il resto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
una curiositą : avendo gią la mt-card, se dovessi acquistare anche la gateway dovrei rifare tutto il procedimento iniziale con le due card (blu e rossa) oppure basterebbe cambiare solo il launcher nella scheda sd del 3ds ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:55 |