![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ricordo un coin-op, beat em up a scorrimento laterale, ambientazione moderna, si potevano scegliere tre o quattro personaggi, uno era una specie di ninja che combatteva con un asta lunga, un altro era un tipo grosso che dava pugni. Qualcuno lo conosce? Ninja Combat? Simile, ma non è quello, dovrebbe essere un po più recente. Ora che ci penso avevano anche mosse speciali, il ninja si sdoppiava e lanciava fulmini, il tizio grosso faceva apparire delle colonne di fuoco intorno a lui. Forse Sengoku? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Ricordo un coin-op, beat em up a scorrimento laterale, ambientazione moderna, si potevano scegliere tre o quattro personaggi, uno era una specie di ninja che combatteva con un asta lunga, un altro era un tipo grosso che dava pugni. Qualcuno lo conosce? Ninja Combat? Simile, ma non è quello, dovrebbe essere un po più recente. Ora che ci penso avevano anche mosse speciali, il ninja si sdoppiava e lanciava fulmini, il tizio grosso faceva apparire delle colonne di fuoco intorno a lui. Forse Sengoku? No, i personaggi erano ispirati al folklore Giapponese. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Magari è Dynasty wars
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi scuso se mi intrufolo cosi nel topic ma è per non aprirne uno identico!! in caso io dia fastidio ditemelo pure che apro un altro thread.. Passando al dunque.. Anche io ho un videogame che non sono mai riuscito a trovare, ci giocava un mio vecchio compagno di classe alle elementari su Game Boy.. in pratica era un platform a scorrimento laterale in cui cera un personaggino che lanciava spade!! se non sbaglio era a livelli!! altro non ricordo!! Ghost'n Goblins? Considerando quanto è famoso molto probabilmente se fosse lui te lo ricorderesti ma ci provo. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Mi scuso se mi intrufolo cosi nel topic ma è per non aprirne uno identico!! in caso io dia fastidio ditemelo pure che apro un altro thread.. Passando al dunque.. Anche io ho un videogame che non sono mai riuscito a trovare, ci giocava un mio vecchio compagno di classe alle elementari su Game Boy.. in pratica era un platform a scorrimento laterale in cui cera un personaggino che lanciava spade!! se non sbaglio era a livelli!! altro non ricordo!! Ghost'n Goblins? Considerando quanto è famoso molto probabilmente se fosse lui te lo ricorderesti ma ci provo. XD No.. avevo gia cercato ghost n' goblins per la similitudine evidente ma non è nemmeno quello!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
Minchia elfbs...sei un'enciclopedia! ![]() Allora ci provo pure io...è un gioco tipo platformer, molto colorato in un 3d molto rozzo credo girasse sul dos forse intorno al 95-96, il modello del personaggio era realistico (nel senso che non era deformed, non è che fosse fatto bene XD) e si collezionavano sfere o oggetti di qualche tipo...c'èra lo sfondo in lontananza disegnato 2d, mentre l'area di gioco era in 3d, e se non erro non aveva musica di sottofondo (ma potrebbe essere per una qualche carenza del pc di allora di mio zio). Pandemonium? La descrizione gli calza a pennello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo un coin-op, beat em up a scorrimento laterale, ambientazione moderna, si potevano scegliere tre o quattro personaggi, uno era una specie di ninja che combatteva con un asta lunga, un altro era un tipo grosso che dava pugni. Qualcuno lo conosce? Ninja Combat? Simile, ma non è quello, dovrebbe essere un po più recente. Ora che ci penso avevano anche mosse speciali, il ninja si sdoppiava e lanciava fulmini, il tizio grosso faceva apparire delle colonne di fuoco intorno a lui. Forse Sengoku? No, i personaggi erano ispirati al folklore Giapponese. penso sia SHADOW FORCE della TECHNOS anno 1993 ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Sì è quello! Grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì è quello! Grazie! sto' gioco aveva le carte in regola per diventare un capolavoro ma la troppa ripetitivita' l'ha rovinato peccato perche' i personaggi hanno parecchie mosse tra le altre cose e' uno dei pochi o addirittura l'unico picchiaduro a scorrimento ad utilizzare 6 tasti : 2 per i pugni (basso e alto), 2 per i calci (basso e alto), un pulsante per il salto e 1 per possedere un nemico. Puoi ottenere varie mosse di attacco tirando in su o in giú il joystick e premendo i pulsanti per i pugni e per i calci. E' perfino possibile combinare gli attacchi con i pugni ed i calci per ottenere alcune combo differenti e anche i nemici possono fare lo stesso. -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Eccone un altro: sempre per pc, potevi controllare un cane o il suo padrone, iniziava se non sbaglio in una foresta dove c'erano animali come cinghiali che ti attaccavano; se uno dei due personaggi giocabili moriva non lo si poteva più resuscitare fino a una nuova partita. La visuale era dall'alto e non vi era un indicatore della vita dei pg (su quest'ultimo punto potrei anche sbagliarmi, non ricordo bene).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heart of Darkness?
edit: azz, mi ero perso visuale dall'alto, come non detto Messaggio modificato da Vash il Saturday 10 May 2014 - 10:20 -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
Ne approfitto!
Da un mio amico giocavo spesso ad un gioco per lo snes in cui potevi comandare 3 mostri e farli collaborare per superare i livelli, tipo un platform... ricordo che uno di questi 3 era basso grosso e arancione con un occhio solo, e poteva lanciare suddetto occhio per vedere le zone più avanti. Magari qualcuno di voi ne sa qualcosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
King of Monsters?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
King of Monsters? Ho guardato qualche immagine, ma purtroppo non è quello ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
King of Monsters? Ho guardato qualche immagine, ma purtroppo non è quello ![]() il mitico RAMPAGE della MIDWAY\BALLY anno 1986 poi convertuito per tutti i computer e console dell'epoca ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma Rampage non era a scorrimento...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma Rampage non era a scorrimento... ![]() no ma magari ricorda male ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Ne approfitto! Da un mio amico giocavo spesso ad un gioco per lo snes in cui potevi comandare 3 mostri e farli collaborare per superare i livelli, tipo un platform... ricordo che uno di questi 3 era basso grosso e arancione con un occhio solo, e poteva lanciare suddetto occhio per vedere le zone più avanti. Magari qualcuno di voi ne sa qualcosa ![]() Dovrebbe essere il rifacimento videoludico di Aaahh!!! Real Monsters, una serie animata della Nickelodeon ![]() Messaggio modificato da deadflower81 il Saturday 10 May 2014 - 13:13 -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome:
si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Messaggio modificato da leon315 il Saturday 10 May 2014 - 13:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome: si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Che si tratti di G.I. Joe? ![]() Edit: Dovrebbe essere proprio lui...ricordo che lo provai qualche giorno grazie ad un amico, e mi rimase impressa questa possibilità di poter utilizzare i 3 personaggi diversi per ogni missione... per l'epoca una cosa pazzesca! ![]() Messaggio modificato da deadflower81 il Saturday 10 May 2014 - 13:30 -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:09 |