IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 0179 - Lost in Blue - EURO
Sashka!
messaggio Friday 18 November 2005 - 18:46
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Parco del Ticino
Utente Nr.: 7.357
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Scary @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 18:36)
CITAZIONE (Sashka! @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 18:35)
CITAZIONE (Tompa @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 11:48)
si può rigiocare usando la ragazza, ed il gioco è abbastanza diverso, dato che ci si deve occupare di altre cose come cucinare (con relativo mini-gioco) ed altre cose che il ragazzo non fa

Blowjob?

Raga parliamo del gioco e non delle cavolate......Pie pensaci tu wink.gif

a me sta appassionando pero come mi avete detto l'inizio e un po rompi Balle.....spero arrivo subito al bello!! tongue.gif

Ma 6 gay?Nn si puo' fare una battuta che mi reportizzi al mod? wink.gif

--------------------

Ammazzati.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Scary
messaggio Friday 18 November 2005 - 19:17
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF]
Utente Nr.: 6.321
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Sashka! @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 18:46)
CITAZIONE (Scary @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 18:36)
CITAZIONE (Sashka! @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 18:35)
CITAZIONE (Tompa @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 11:48)
si può rigiocare usando la ragazza, ed il gioco è abbastanza diverso, dato che ci si deve occupare di altre cose come cucinare (con relativo mini-gioco) ed altre cose che il ragazzo non fa

Blowjob?

Raga parliamo del gioco e non delle cavolate......Pie pensaci tu wink.gif

a me sta appassionando pero come mi avete detto l'inizio e un po rompi Balle.....spero arrivo subito al bello!! tongue.gif

Ma 6 gay?Nn si puo' fare una battuta che mi reportizzi al mod? wink.gif

Nel senso di cancellare i post inutili......vedrai che cancellera anche questi miei wink.gif

Se sono Gay? e che ne vuoi sapere te..... rotfl[1].gif

--------------------
Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain

+Quote Post
foxabi
messaggio Saturday 19 November 2005 - 00:39
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Aversa (Caserta)
Utente Nr.: 4.340
Feedback: 1 (100%)

Mi dispiace sia troppo difficile, ci tenevo a prenderlo ma non li sopporto i giochi frustranti :chepal:
Per me giocare deve essere rilassante, un piacere insomma... Anche se esplorare è una cosa che amo nei giochi quindi compensa magari smile.gif
Mah mi sa che devo provarlo prima di comprarlo ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Sunday 20 November 2005 - 10:11
Messaggio #44

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

E no cacchio, mi tocca riprenderlo in mano dall'inizio? Ma uffa, con l'usa ero andato avanti abbastanza... eh, pazienza!
Il gioco comunque lo trovo un po' pazientoso, in soldoni: devi cercare di andare sempre più avanti e di trovare oggetti nuovi, ma prima di progettare certe "missioni" ti devi preparare per bene, considerare che lei ha la resistenza di una cimice anche se fa meno sforzi di te e ricordare che la resistenza si abbassa (giustamente) davvero velocemente! In pratica si è sempre dietro a pensare alla salute di tutti e due, quindi tocca ragionare un minimo o si rimane secchi. In pratica è da prendere con le pinze, un giocatore con uno stile di gioco troppo arcade non camperebbe un'ora..

Fra l'altro, un consiglio pratico per i più disattenti, acqua a parte, per andare avanti "tranquilli" non bisogna mai consumare gli hp (la sagoma colorata dei personaggi) per fare ciò, non bisogna mai mandare allo 0% il valore della fatica, e per ricare ciò, basta riposarsi un attimo, ma a pancia piena. Scende il valore della fame ma s'alza quello della fatica. Facile no?

Morale della favola, io dico, ma nella caverna fa' tanto freddo, lei è anche carina, zoppa... indifesa... lui l'ultima volta che avrà visto una donna sarà stato in diapositiva... rotfl[1].gif fra l'altro, non vedeteci pensieri osé, ma nella versione usa, quando dovevi ravvivare il fuoco, il balloon dice "blow!" tanto per riagganciarci a qualche commento precedente! wink.gif

Il gioco in sostanza è carinissimo dal comparto grafico e il touch va tirato fuori solo in certe occasioni, dallo scavare allo scossare gli alberi e ad altro ancora (che non dico perché non ho voglia di mettere lo spoiler), e quando darete la mano alla ragazza per portarvela dietro, vi immaginerete che vi dica "umpà" e penserete tanto a ICO! Ma questa è un'altra storia! smile.gif

--------------------

+Quote Post
Dosa
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 16:56
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 8.042
Feedback: 12 (92.9%)

raga mi date un piccolo aiutino?! come si fa ad usare le spezie?! e poi... sapete anke qualke dritta o consiglio?! biggrin.gif

--------------------
****FIRMA IN RESTYLING****

CERCO EZ2 o EZ3

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.