![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Hakkai:
Non l'aveva citato nessuno perchč era stato detto "esclusi gli rpg"... Ed io mi son pure sbilanciato sull'opportunitą di usare l'articolo plurale, sottintendendo come secondo me ce ne fosse solo uno imprescindibile (Xenoblade, per l'appunto). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne approfitto pure io del topic .. quali sono i giochi (pił belli diciamo) dove si puo' giocare multigiocatore (offline) con un solo WiiMote o massimo massimo con un PAD GameCube? Perchč io ho solo un WiiMote e un GameCube PAD e quindi mi devo "accontentare". Mi potreste elencare i giochi dove posso giocare in 2 giocatori con queste configurazioni? Anche giochi a "turni" con un WiiMote solo stile WarioWare Smooth Moves ecc. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ne approfitto pure io del topic .. quali sono i giochi (pił belli diciamo) dove si puo' giocare multigiocatore (offline) con un solo WiiMote o massimo massimo con un PAD GameCube? Perchč io ho solo un WiiMote e un GameCube PAD e quindi mi devo "accontentare". Mi potreste elencare i giochi dove posso giocare in 2 giocatori con queste configurazioni? Anche giochi a "turni" con un WiiMote solo stile WarioWare Smooth Moves ecc. Grazie Metal Slug Anthology Mario Kart Wii Super Smash Bros Brawl e questi mi vengono in mente..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |