IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova console home Nintendo ?
Lybra
messaggio Friday 2 May 2014 - 10:44
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 10:21) *
Scherzo o non scherzo, le voci continuano, si dice che lo presenteranno all'E3 ohmy.gif . Boh, non so più cosa pensare.


Io dico di giocare di più e dare meno credito alle caxxate che girano quotidianamente su internet smile.gif voi che dite?

Sicuramente qualcosa bolle in pentola, visto che quella certificazione in Corea, ipotizzo questo fantomatico QOL...visto che è stato nominato da Iwata in uno speech agli investitori, beh prima o poi qualcosa devono presentare.
Non confondiamo un nuovo hardware/periferica con "nuovo WiiU" wink.gif e se fosse invece un "pezzo di WiiU" in grado di migliorare la situazione della stessa?

Messaggio modificato da Lybra il Friday 2 May 2014 - 10:47
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:03
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Sarà il vitality sensor 2.0 con un qualche aggeggio annesso. Tipo l'ULTIMATE WII FIT PLATFORM. Serve solo a quello e via.

Oppure una semplice revisione, con uno SKU diverso della WiiU. Non credo ci siano possibilità di mercato per fare altrimenti.

CITAZIONE (Andrea262 @ Friday 2 May 2014 - 09:56) *
Non può essere dai, non avrebbe senso...
Wii U è una console appena nata con tantissimo potenziale, sarebbe un peccato abbandonarla proprio ora, e non penso proprio che Nintendo lo faccia; prima di tutto perché non è nel suo stile (Virtual Boy? Quello è stato un VERO flop, e per di più nato nell'epoca PSX; niente di assolutamente paragonabile, quindi), in secondo luogo perché non ci sono state ancora vere killer-app da giustificare la morte (precoce) della console, e per di più immagino che, se già Wii U può rappresentare in qualche modo una perdita di soldi, di certo una nuova console non migliorerebbe la situazione... anzi...


Ricordo solo che al dreamcast fu staccata la spina più o meno in questo periodo di vita comparabilmente e la dreamcast aveva venduto il doppio del WiiU.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:11
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Beh, ma i tempi del Dreamcast erano altri tempi... Non voglio dare per certa la mia opinione, ci mancherebbe altro, però almeno io la vedo dura abbandonare adesso la console! wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:14
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (CapRichard @ Friday 2 May 2014 - 12:03) *
Ricordo solo che al dreamcast fu staccata la spina più o meno in questo periodo di vita comparabilmente e la dreamcast aveva venduto il doppio del WiiU.

Corretto, ma con un distinguo: la SEGA veniva dal flop di Saturn, dal flop del Game Gear (se non erro sospeso nel 1997 0 1998 a livello produttivo) e dal mezzo-flop del MegaDrive (con tutte le n_mila versioni e periferiche varie)...insomma SEGA aveva guadagnato veramente solo qualcosa come 10/15 anni prima della morte del Dreamcast.
Nintendo, per quanto mal messa, ha una consolle portatile "sana" e una tonnellata di liquidità derivante da una buona gestione nell'era Wii/DS.

Non si può vivere in perdita per sempre (lo ha detto anche Iwata e lo sappiamo tutti), certo è che le due situazioni non sono proprio direttamente comparabili wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:17
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Andrea262 @ Friday 2 May 2014 - 11:35) *
...qualità della vita?


Era una cosa che uno dei vertici di Nintendo aveva detto ad un evento, qualcosa tipo che avevano in mente un progetto che aveva a che fare con la qualità della vita...lo cerco...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:21
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



Al di là del fatto che Nintendo possa presentare un hardware "QOL", restando in tema console, lanciare un nuovo hardware non sarebbe una cattiva idea; Nintendo non può competere con One e 4, troppi multi sono pronti a skippare WiiU. L'unica nota dolente sarebbe l'impatto di tutto ciò sui fan ed early adopter (che poi in realtà, diciamocelo, molti adepti comprerebbero di tutto purchè sia marchiato N) perchè altrimenti da un punto di vista economico Nintendo sta bene e può permettersi di andare in negativo per non ricordo quanti decenni prima di dover dichiarare bancarotta, ragion per cui una nuova console di certo non le peserebbe più di tanto.

Il mio parere soggettivo? Prima lanciano una nuova console competitiva, meglio è. Wii U è stato lanciato prima di One e 4, era stato fatto evidentemente per non rimanere sul mercato a lungo. Anche se le nuove concorrenti avessero un ciclo di vita di 10 anni, Nintendo ha ancora molti anni per poter dominare con una nuova macchina. Per non parlare poi di One che uscirà a breve in Giappone... fischia.gif

PS: Qualità della vita sarebbe dispositivi utili al quotidiano, vedi tablet e altro. Nintendo ha espressamente affermato che vuole far cambiare l'idea di sè, quale solo produttrice di videogames. "Noi possiamo far anche altro!"
Spero solo che non facciano l'ennesima pagliacciata e continuino a produrre anche e ancora giochi di qualità.

Messaggio modificato da »Vincænt™ il Friday 2 May 2014 - 11:22


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Friday 2 May 2014 - 11:37
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (Lybra @ Friday 2 May 2014 - 11:44) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 10:21) *
Scherzo o non scherzo, le voci continuano, si dice che lo presenteranno all'E3 ohmy.gif . Boh, non so più cosa pensare.


Io dico di giocare di più e dare meno credito alle caxxate che girano quotidianamente su internet smile.gif voi che dite?


Io dico che finchè non vado contro le regole del forum posso fare quello che mi pare faccinasorridentepersentirmipiùfigo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 2 May 2014 - 12:26
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Secondo me Nintendo perderebbe troppa credibilità a fare una cosa del genere, per quanto la mia opinione nei confronti di Wiiu non sia favorevole anche nel caso avessi ragione io non credo davvero che lo farebbero, ormai almeno 5 anni lo devono far durare. XD Comunque spero che la Nintendo la prossima volta aspetti i successori di one e PS4 per fare una console alla pari e che questa volta si inventi qualcosa che possa ripetere il miracolo del WII, il paddone secondo me non si può paragonare al wiimote, che adesso è sì superato, ma che quando uscì il wii era qualcosa di eccezionale. ^^


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 2 May 2014 - 12:30
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 12:37) *
CITAZIONE (Lybra @ Friday 2 May 2014 - 11:44) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 10:21) *
Scherzo o non scherzo, le voci continuano, si dice che lo presenteranno all'E3 ohmy.gif . Boh, non so più cosa pensare.


Io dico di giocare di più e dare meno credito alle caxxate che girano quotidianamente su internet smile.gif voi che dite?


Io dico che finchè non vado contro le regole del forum posso fare quello che mi pare faccinasorridentepersentirmipiùfigo.

Mi hai frainteso.
Non volevo offenderti o darti del "boccalone".
Parlarne è bello, dico solo di non farsi abbindolare troppo da queste dichiarazioni improvvisate, ormai abbiamo capito tutti che tra sviluppatori anonimi, espertoni/analisti, fantomatici fornitori ogni tanto escono bombe che non stanno né in cielo né in terra wink.gif

Non avevo la minima intenzioni di attaccarti personalmente, però ritengo che forse tutti quanti (riviste online comprese) dovrebbero forse pensare di più ai giochi e a giocare piuttosto che far rimbalzare in rete rumors su rumors il più delle volte infondati e che muoiono dopo poche settimane wink.gif

Se ti ho offeso, scusa wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Friday 2 May 2014 - 12:39
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (Lybra @ Friday 2 May 2014 - 13:30) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 12:37) *
CITAZIONE (Lybra @ Friday 2 May 2014 - 11:44) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 2 May 2014 - 10:21) *
Scherzo o non scherzo, le voci continuano, si dice che lo presenteranno all'E3 ohmy.gif . Boh, non so più cosa pensare.


Io dico di giocare di più e dare meno credito alle caxxate che girano quotidianamente su internet smile.gif voi che dite?


Io dico che finchè non vado contro le regole del forum posso fare quello che mi pare faccinasorridentepersentirmipiùfigo.

Mi hai frainteso.
Non volevo offenderti o darti del "boccalone".
Parlarne è bello, dico solo di non farsi abbindolare troppo da queste dichiarazioni improvvisate, ormai abbiamo capito tutti che tra sviluppatori anonimi, espertoni/analisti, fantomatici fornitori ogni tanto escono bombe che non stanno né in cielo né in terra wink.gif

Non avevo la minima intenzioni di attaccarti personalmente, però ritengo che forse tutti quanti (riviste online comprese) dovrebbero forse pensare di più ai giochi e a giocare piuttosto che far rimbalzare in rete rumors su rumors il più delle volte infondati e che muoiono dopo poche settimane wink.gif

Se ti ho offeso, scusa wink.gif

Come non detto, ho frainteso io, mea culpa wink.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Friday 2 May 2014 - 12:49
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 2 May 2014 - 13:26) *
Secondo me Nintendo perderebbe troppa credibilità a fare una cosa del genere, per quanto la mia opinione nei confronti di Wiiu non sia favorevole anche nel caso avessi ragione io non credo davvero che lo farebbero, ormai almeno 5 anni lo devono far durare. XD Comunque spero che la Nintendo la prossima volta aspetti i successori di one e PS4 per fare una console alla pari e che questa volta si inventi qualcosa che possa ripetere il miracolo del WII, il paddone secondo me non si può paragonare al wiimote, che adesso è sì superato, ma che quando uscì il wii era qualcosa di eccezionale. ^^

Perchè devono? Io preferirei perdere la credibilità che vendere 'sto WiiU sofferente..per quanto ci sia ancora qualcuno che come me è deciso ancora a comprarlo per le esclusive.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 2 May 2014 - 14:35
Messaggio #32

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (»Vincænt™ @ Friday 2 May 2014 - 13:49) *
Perchè devono? Io preferirei perdere la credibilità che vendere 'sto WiiU sofferente..per quanto ci sia ancora qualcuno che come me è deciso ancora a comprarlo per le esclusive.
Io potrei anche accettarlo, tanto la console non l'ho comprata e quindi non ci rimetto, ma dato che c'è chi l'ha fatto è anche giusto che abbia un parco titoli (seppur prevalentemente composto solo da brand Nintendo) da farci girare per almeno altri 4 anni, io la penso così...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Friday 2 May 2014 - 15:22
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 2 May 2014 - 15:35) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Friday 2 May 2014 - 13:49) *
Perchè devono? Io preferirei perdere la credibilità che vendere 'sto WiiU sofferente..per quanto ci sia ancora qualcuno che come me è deciso ancora a comprarlo per le esclusive.
Io potrei anche accettarlo, tanto la console non l'ho comprata e quindi non ci rimetto, ma dato che c'è chi l'ha fatto è anche giusto che abbia un parco titoli (seppur prevalentemente composto solo da brand Nintendo) da farci girare per almeno altri 4 anni, io la penso così...

Sì, su questo non si discute e sono d'accordo. Però c'è bisogno un taglio netto ora per far sì che Nintendo possa stare al passo delle concorrenti. Ad esempio, se lanciasse una nuova console con incentivi e/o sconti per chi possiede già WiiU, Nintendo si adeguerebbe subito senza grossissime bufere. Aspettare la prossima next-gen per poi uscirsene con una console ancora inferiore potrebbe veramente essere fatale secondo me.

Comunque ora stavo pensando, se il nuovo hardware non fosse altro che un modulo che "potenzierebbe" la macchina di WiiU? Sempre che esso sia possibile, ovviamente. Sarebbe come una sorta di expansion/rumble pack e, se non vado errato, Nintendo non è affatto nuova a tali operazioni! Così, il tutto non sarebbe troppo limitante/frustrante per chi ha già un WiiU. Poi ovviamente potrebbero decidere di far uscire dei "restyle" (se così vogliamo definirli) sotto il nome di Wii U Next/Pro/4K e via discorrendo con i fantomatici nuovi moduli RAM/subGPU/subCPU etc. etc. integrati.

Ops..credo di essermi spinto un pò oltre con la fantasia x)

PS: Ultimamente Nintendo ha brevettato una sorta di GamePad con moduli per tasti direzionali/levette analogiche e tasti a,b,x,y interscambiali.

Messaggio modificato da »Vincænt™ il Friday 2 May 2014 - 15:26


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 2 May 2014 - 15:39
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (»Vincænt™ @ Friday 2 May 2014 - 15:22) *
Comunque ora stavo pensando, se il nuovo hardware non fosse altro che un modulo che "potenzierebbe" la macchina di WiiU? Sempre che esso sia possibile, ovviamente. Sarebbe come una sorta di expansion/rumble pack e, se non vado errato, Nintendo non è affatto nuova a tali operazioni! Così, il tutto non sarebbe troppo limitante/frustrante per chi ha già un WiiU. Poi ovviamente potrebbero decidere di far uscire dei "restyle" (se così vogliamo definirli) sotto il nome di Wii U Next/Pro/4K e via discorrendo con i fantomatici nuovi moduli RAM/subGPU/subCPU etc. etc. integrati.

Ops..credo di essermi spinto un pò oltre con la fantasia x)

PS: Ultimamente Nintendo ha brevettato una sorta di GamePad con moduli per tasti direzionali/levette analogiche e tasti a,b,x,y interscambiali.


Quindi la nintendo dovrebbe lanciare un PC e non una console? tongue.gif Troppo incasinato. Frammentazione del mercato a palla ed infattibilità sul modello attuale.

Si, il pad con i moduli di tasti intercambiabili è un'idea carina per implementare add on senza ingigantire la console, come il circle pad duo. ottimo modo per aggirare vincoli di spazio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 2 May 2014 - 16:28
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Hanno smentito che presenteranno hardware all'E3.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Friday 2 May 2014 - 16:33
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




Chiaro come il sole che era una cazzata...è uscito ora il wiiu


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Friday 2 May 2014 - 16:35
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (SinNiji @ Friday 2 May 2014 - 16:28) *
Hanno smentito che presenteranno hardware all'E3.

Lo presenteranno nel direct subito dopo come fecero col 3DSXl ahahahah!
Seriamente,come potrebbe pensare di presentare una nuova console quando sta preparando il bombardamento videoludico finale per salvare WiiU??


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 2 May 2014 - 17:43
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lellu @ Friday 2 May 2014 - 17:35) *
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 2 May 2014 - 16:28) *
Hanno smentito che presenteranno hardware all'E3.

Lo presenteranno nel direct subito dopo come fecero col 3DSXl ahahahah!
Seriamente,come potrebbe pensare di presentare una nuova console quando sta preparando il bombardamento videoludico finale per salvare WiiU??

Scherzi? Perché poi come la si passa la giornata senza godere nell'affossare Nintendo? pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 2 May 2014 - 17:59
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Meno pipponi mentali, è stato pure già smentito. WiiU è una buona macchina, ha un casino d'offrire, seppur in modo differente dalla concorrenza..se solo utenti e sviluppatori togliessero i paraocchi..


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 2 May 2014 - 18:33
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (SinNiji @ Friday 2 May 2014 - 18:43) *
Scherzi? Perché poi come la si passa la giornata senza godere nell'affossare Nintendo? pinch.gif


E' sempre una manifestazione d'amore...almeno nel mio caso XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 10:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.