IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova console home Nintendo ?
paki-san
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:13
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Leggero qui di un Tweet di Nintendo, che annuncia una nuova home console prevista per il 2015 . Sarà vero o è un pesce d'aprile?
Fonte


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:20
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Sull'account NintendoAmerica non c'è traccia di quel tweet, e guarda caso quella postata è una semplice immagine... pesce, dunque smile.gif


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supermario3
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:22
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794



CITAZIONE (Trivia @ Tuesday 1 April 2014 - 20:20) *
Sull'account NintendoAmerica non c'è traccia di quel tweet, e guarda caso quella postata è una semplice immagine... pesce, dunque smile.gif

Confermo, ho guardato su quello Italiano, Americano, Europeo e Giapponese, niente!
Pesce


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:36
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Mi pareva strano,non ho avuto la pazienza di controllare. Leggevo anche di un certo Patcher che attacca Nintendo,dicendo di cambiare presidente. Io la wii U la ho,ho 6 giochi da fare: zombi u, assassin's creed 3, batman origins, Nintendo land da sviscerare,COD BO 2 per gli spara spara, fifa 13 per il calcio e wii fit per allenarmi. C'è ne per tutti i gusti (e ho escluso i first party perché non mi vanno), che hanno contro questa console? Nel media world del Vulcano Buono non ho visto un gioco ps4/xone che mi attirasse sul serio. Dunque se Atene piange, Sparta non ride. Che vogliono?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:39
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Purtroppo è un pesce d'Aprile, meglio sarebbe stato se il wiiu lo fosse stato IMHO, avessero fatto una console diversa, seppur di potenza inferiore a PS4 sarei stato più contento. (Non fraintendetemi please, se non siete d'accordo vi chiedo di discuterne amichevolmente per favore.)


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:39
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 1 April 2014 - 20:36) *
Mi pareva strano,non ho avuto la pazienza di controllare. Leggevo anche di un certo Patcher che attacca Nintendo,dicendo di cambiare presidente. Io la wii U la ho,ho 6 giochi da fare: zombi u, assassin's creed 3, batman origins, Nintendo land da sviscerare,COD BO 2 per gli spara spara, fifa 13 per il calcio e wii fit per allenarmi. C'è ne per tutti i gusti (e ho escluso i first party perché non mi vanno), che hanno contro questa console? Nel media world del Vulcano Buono non ho visto un gioco ps4/xone che mi attirasse sul serio. Dunque se Atene piange, Sparta non ride. Che vogliono?


Sei il primo possessore di wii u a preferire questi giochi ai first party laugh.gif

CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 1 April 2014 - 20:39) *
Purtroppo è un pesce d'Aprile, meglio sarebbe stato se il wiiu lo fosse stato IMHO, avessero fatto una console diversa, seppur di potenza inferiore a PS4 sarei stato più contento. (Non fraintendetemi please, se non siete d'accordo vi chiedo di discuterne amichevolmente per favore.)


Mi sembra giusto,dire frasi del genere e dire di discutere amichevolmente.Brutta bestia l'ipocrisia.

Messaggio modificato da SuperPokemonFan il Tuesday 1 April 2014 - 20:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 20:46
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 20:39) *
CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 1 April 2014 - 20:36) *
Mi pareva strano,non ho avuto la pazienza di controllare. Leggevo anche di un certo Patcher che attacca Nintendo,dicendo di cambiare presidente. Io la wii U la ho,ho 6 giochi da fare: zombi u, assassin's creed 3, batman origins, Nintendo land da sviscerare,COD BO 2 per gli spara spara, fifa 13 per il calcio e wii fit per allenarmi. C'è ne per tutti i gusti (e ho escluso i first party perché non mi vanno), che hanno contro questa console? Nel media world del Vulcano Buono non ho visto un gioco ps4/xone che mi attirasse sul serio. Dunque se Atene piange, Sparta non ride. Che vogliono?


Sei il primo possessore di wii u a preferire questi giochi ai first party laugh.gif

Che vuoi che ti dica, ma proprio Mario e soci non mi vanno. Ho preso la Wii U (rimpiazzando la 360 che non aveva nulla da darmi ormai, anche se ora vorrei giocare a MGS5) a causa di Zombi U, vera mia killer application, e sono stato felice di trovare AC3 (che non ho giocato su 360), Batman e COD (che di tanto in tanto mi piace da fare). Nintendo Land è spassossissimo, e devo pure recupare un sacco di perle Wii. Dunque, da non amante dei first party Nintendo (lo dico per non passare come un fan boy), vedo che la console ha potenziale, tutti questi attacchi mi sembrano eccessivi (e forse ingiustificabili).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:15
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 20:39) *
Mi sembra giusto,dire frasi del genere e dire di discutere amichevolmente.Brutta bestia l'ipocrisia.
Sì ma ho anche scritto IMHO. Poi giustamente posso pensare cosa voglio di un prodotto finchè non critico i gusti degli altri. Se qualcuno mi dice che odia Crash bandicoot, per esempio, che invece io adoro non mi permetto di attaccarlo per i suoi gusti, se ho interpretato bene il tuo messaggio invece tu ti sei offeso perchè odio il wiiu. Però credo di averne anche il diritto suppongo. Se vuoi ne parliamo, però mi sembra giusto dire che avrei preferito che Nintendo avesse fatto una console del tutto diversa, senza quel paddone che mi limito a dire che non mi piace. Ed ho anche il diritto di dirlo senza dover litigare con qualcuno, suppongo.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:27
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 21:39) *
Mi sembra giusto,dire frasi del genere e dire di discutere amichevolmente.Brutta bestia l'ipocrisia.

certo che te la prendi troppo seriamente per la wiiu smile.gif

@paki-san
non c'è un motivo concreto sono più che altro motivi di preferenza...il wiiu per molti non ha nulla di innovativo e tolta l'innovazione la gente guarda l'hardware.
ovviamente l'hardware è quello che è rispetto a ps4/one e questo è un dato a sfavore..un altro motivo è dovuto al fatto che le sh la vedono come una perdita di tempo e denaro e non la supportano come dovrebbero , troppo impegnati a impegnarsi su ps4/one...senza contare che per il cliente la wiiu non è nextgen
guarda ti dirò..sono indifferente verso questa console per adesso, la comprerò più in la questo è sicuro,ma spero che quando la accenderò troverò un buon parco titoli

Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 1 April 2014 - 21:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:27
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 1 April 2014 - 21:15) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 20:39) *
Mi sembra giusto,dire frasi del genere e dire di discutere amichevolmente.Brutta bestia l'ipocrisia.
Sì ma ho anche scritto IMHO. Poi giustamente posso pensare cosa voglio di un prodotto finchè non critico i gusti degli altri. Se qualcuno mi dice che odia Crash bandicoot, per esempio, che invece io adoro non mi permetto di attaccarlo per i suoi gusti, se ho interpretato bene il tuo messaggio invece tu ti sei offeso perchè odio il wiiu. Però credo di averne anche il diritto suppongo. Se vuoi ne parliamo, però mi sembra giusto dire che avrei preferito che Nintendo avesse fatto una console del tutto diversa, senza quel paddone che mi limito a dire che non mi piace. Ed ho anche il diritto di dirlo senza dover litigare con qualcuno, suppongo.


Certo,può non piacerti il wii u,sono gusti.Però il punto è che esprimi il tuo punto di vista su wii u senza possibilità di sbocco.Mi spiego,se dici che wii u sarebbe dovuta essere un pesce d'aprile,non si potrà discutere amichevolmente sulle caratteristiche oggettive di wii u,ma solo sulle proprie opinioni,che sono solo 2:mi piace oppure no.Così si creano le liti in queste circostanze,se si discute solo su opinioni personali non si arriva mai ad una "soluzione"o giusta conclusione della discussione.Poi tu hai tutto il diritto di dire questo,ma di certo non puoi invitare a discutere amichevolmente.

Messaggio modificato da SuperPokemonFan il Tuesday 1 April 2014 - 21:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:40
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Pesce d'aprile al 99.9% direi xD


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:50
Messaggio #12

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Un buon pesce (perlomeno più credibile...) sarebbe stato qualcosa tipo:
CITAZIONE
"...il prossimo episodio di Zelda per WiiU richiederà l'utilizzo del Vitality Sensor, della Balance Board, del Wiimote Plus contemporaneamente... Mentre il GamePad verrà impiegato per riprendere e riprodurre l'immagine del giocatore, sulla quale si potrà interagire in multiplayer asincrono facendogli il solletico o scaccolandolo col pennino!"


rotfl[1].gif

Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 1 April 2014 - 21:52


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:52
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 1 April 2014 - 22:50) *
Un buon pesce (perlomeno più credibile...) sarebbe stato qualcosa tipo:
CITAZIONE
"il prossimo episodio di Zelda richiederà l'utilizzo del Vitality Sensor, della Balance Board, delWiimote Plus contemporaneamente... Mentre il GamePad verrà impiegato per riprendere e riprodurre l'immagine del giocatore, sulla quale si potrà interagire in multiplayer asincrono facendogli il solletico o scaccolandolo col pennino!"


rotfl[1].gif


Meglio... Supporto per un secondo Gamepad wink.gif semplice semplice, corto corto, e agli estremi credibile


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:28
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 21:27) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 1 April 2014 - 21:15) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 20:39) *
Mi sembra giusto,dire frasi del genere e dire di discutere amichevolmente.Brutta bestia l'ipocrisia.
Sì ma ho anche scritto IMHO. Poi giustamente posso pensare cosa voglio di un prodotto finchè non critico i gusti degli altri. Se qualcuno mi dice che odia Crash bandicoot, per esempio, che invece io adoro non mi permetto di attaccarlo per i suoi gusti, se ho interpretato bene il tuo messaggio invece tu ti sei offeso perchè odio il wiiu. Però credo di averne anche il diritto suppongo. Se vuoi ne parliamo, però mi sembra giusto dire che avrei preferito che Nintendo avesse fatto una console del tutto diversa, senza quel paddone che mi limito a dire che non mi piace. Ed ho anche il diritto di dirlo senza dover litigare con qualcuno, suppongo.


Certo,può non piacerti il wii u,sono gusti.Però il punto è che esprimi il tuo punto di vista su wii u senza possibilità di sbocco.Mi spiego,se dici che wii u sarebbe dovuta essere un pesce d'aprile,non si potrà discutere amichevolmente sulle caratteristiche oggettive di wii u,ma solo sulle proprie opinioni,che sono solo 2:mi piace oppure no.Così si creano le liti in queste circostanze,se si discute solo su opinioni personali non si arriva mai ad una "soluzione"o giusta conclusione della discussione.Poi tu hai tutto il diritto di dire questo,ma di certo non puoi invitare a discutere amichevolmente.
Dai, non farti il sangue amaro solo perchè critico il WIIu, c'è sicuramente chi critica in maniera peggiore di me. Tanto nella vita troverai sempre chi odierà qualcosa che ti piace, qui su Gbarl ad esempio spesso c'è stato chi sprezzava (e pesantemente anche) il 3DS, di cui io invece sono un gran sostenitore. Eppure lasciavo perdere e passavo al messaggio successivo, oppure ne discutevo, ma senza arrabbiarmi, tanto non ha senso. Non è esattamente ipocrisia la mia, è che purtroppo quello che dico è facilmente fraintendibile, non per mia volontà s'intende, siccome ne sono a conoscenza ho scritto che volevo discuterne amichevolmente ed il mio invito è ancora valido, pace fatta? smile.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:58
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Pesce d'aprile.
Almeno è di buon gusto.

I tweet dell'account frostbite contro la WiiU sono stati al vetriolo.

Messaggio modificato da CapRichard il Tuesday 1 April 2014 - 22:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Friday 2 May 2014 - 09:21
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Scherzo o non scherzo, le voci continuano, si dice che lo presenteranno all'E3 ohmy.gif . Boh, non so più cosa pensare.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Friday 2 May 2014 - 09:56
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Non può essere dai, non avrebbe senso...
Wii U è una console appena nata con tantissimo potenziale, sarebbe un peccato abbandonarla proprio ora, e non penso proprio che Nintendo lo faccia; prima di tutto perché non è nel suo stile (Virtual Boy? Quello è stato un VERO flop, e per di più nato nell'epoca PSX; niente di assolutamente paragonabile, quindi), in secondo luogo perché non ci sono state ancora vere killer-app da giustificare la morte (precoce) della console, e per di più immagino che, se già Wii U può rappresentare in qualche modo una perdita di soldi, di certo una nuova console non migliorerebbe la situazione... anzi...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Friday 2 May 2014 - 09:59
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Sinceramente spero che sia al max una revisione hardware, sarebbe accettabile.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 2 May 2014 - 10:07
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Sarà mica quella roba legata alla qualità della vita...ricordate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Friday 2 May 2014 - 10:35
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



...qualità della vita?

Comunque, una revisione hardware potrebbe andare bene, anche se non so quanti benefici possa portare... Io mi concentrerei più che altro sui giochi, che sono il tallone di Achille della console, tanti giochi sia per le masse, che killer-app per gli appassionati ed esclusive con i controfiocchi per cercare di attirare giocatori delle altre sponde! XD Al massimo potrebbero inventarsi qualche nuovo accessorio, utile possibilmente...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 00:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.