![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (Edo2ooX @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 13:33) a parte lo screen messo da pie, dove sono finiti mario & co. ??? è da mezzora che gioco e a parte una foto in una stanza, nn ho ancora visto nessun personaggio nintendo :S quello che poi m pare assurdo è tutta la sezione rpg... io volevo soltanto selezionare mario contro bowser e fare una partita :S che c'è d male... se noti all inizio ci sono diverse opzioni tra cui una che ti permette di fare subito un incotro ![]() ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 08:34 Utente Nr.: 7.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto provando ora!finalmente in italiano....come in mario golf " anke se non c'entra nulla ma cmq sempre a opera della camelot" è pieno di battute ironiche...gia dalle prime schermate di gioco!oltra ad avere un ottima giocabilità!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io lo avevo completato al tutto in jap ed e un giocone
questo e piu facile del golf perche e piu azione » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E collegando il gba al cubo con su mario tennis su entrambe le console??? Che succederà??
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Oddio è spettacolare
![]() Ho iniziato la modalità storia, e sembra di trovarsi davanti ad un rpg, con tanto di dialoghi e personaggi in movimento. Ci sono un sacco di cose da fare, ed ogni volta che si raggiunge un'abilità in un allenamento, questo viene messo in una modalità a inizio menu in modo da allenarsi ogni qual volta vogliamo ![]() Non conoscendo per niente il tennis sto avendo non poche difficoltà, ma devo dire che ogni caratteristica è spiegata bene, perfino con gli schemini in movimento ![]() Dopo un paio di ore di gioco, devo dire GRAN game per ora.. questo è proprio da giocare dall'inizio alla fine, spero non mi deluda ![]() Procuratevelo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (N_jah @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 16:48) CITAZIONE (Edo2ooX @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 13:33) a parte lo screen messo da pie, dove sono finiti mario & co. ??? è da mezzora che gioco e a parte una foto in una stanza, nn ho ancora visto nessun personaggio nintendo :S quello che poi m pare assurdo è tutta la sezione rpg... io volevo soltanto selezionare mario contro bowser e fare una partita :S che c'è d male... se noti all inizio ci sono diverse opzioni tra cui una che ti permette di fare subito un incotro ![]() ![]() che strano xò :S xkè prima nn l'avevo notato? come avevo acceso il gioco m'era venuta la schermata "sei un ragazzo o una ragazza?" -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Edo2ooX @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 19:14) CITAZIONE (N_jah @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 16:48) CITAZIONE (Edo2ooX @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 13:33) a parte lo screen messo da pie, dove sono finiti mario & co. ??? è da mezzora che gioco e a parte una foto in una stanza, nn ho ancora visto nessun personaggio nintendo :S quello che poi m pare assurdo è tutta la sezione rpg... io volevo soltanto selezionare mario contro bowser e fare una partita :S che c'è d male... se noti all inizio ci sono diverse opzioni tra cui una che ti permette di fare subito un incotro ![]() ![]() che strano xò :S xkè prima nn l'avevo notato? come avevo acceso il gioco m'era venuta la schermata "sei un ragazzo o una ragazza?" E' perchè quella modalità segue una storia, vai avanti e capirai, ti farai un'idea ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si, ma nn hai capito
![]() -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Edo2ooX @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 19:24) si, ma nn hai capito ![]() Ah scusa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Curiosità: ma a voi, se scegliete il match singolo, in una delle schermate delle selezioni vi appare tutto lo sfondo sminchiato?
Se ci state giocando fatemi sapere ![]() EDIT: Questa è la schermata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
alè finalmente è arrivato anche da noi
![]() nessuno di voi ha notato che a parte il gameplay per il resto è praticamente un restyling di mario tennis su gbc? ..non che la cosa sia un difetto, anzi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ebbott @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 19:37) Curiosità: ma a voi, se scegliete il match singolo, in una delle schermate delle selezioni vi appare tutto lo sfondo sminchiato? Se ci state giocando fatemi sapere ![]() EDIT: Questa è la schermata ![]() Pure io ho lo stesso problema, non vedo nemmeno il campo da gioco ... Come posso fare a risolverlo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
CITAZIONE (Razor @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 16:27) Pure io ho lo stesso problema, non vedo nemmeno il campo da gioco ... Come posso fare a risolverlo? neanche io vedevo il campo di gioco la prima volta che lo ho flashato, ho riflashato senza spuntare realtime e save path nel m3 manager e tutto funziona ora... magari fu solo un colpo di culo, ma almeno ora va alla perfezione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
riprovo pure io, grazie
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo giochillo e mario golf li vorrei convertito per DS
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Razor @ Venerdì 18 Novembre 2005 - 16:27) CITAZIONE (ebbott @ Giovedì 17 Novembre 2005 - 19:37) Curiosità: ma a voi, se scegliete il match singolo, in una delle schermate delle selezioni vi appare tutto lo sfondo sminchiato? Se ci state giocando fatemi sapere ![]() EDIT: Questa è la schermata ![]() Pure io ho lo stesso problema, non vedo nemmeno il campo da gioco ... Come posso fare a risolverlo? A me lo fa solo li, nella modalità storia fin'ora è filato tutto liscio ![]() Piccolo UP a questo topic, tra news sulle flash card, Mario Kart DS, Tony Hawks, Sonic ecc anche questo gioco merita il suo spazio, è stupendo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quoto
apprezzo molto l'evoluzione del controll durante il gioco la parte rpg invece è veramente troppo simile all'espisodio su gbc ![]() been there done that -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 20 November 2005 - 13:52 Utente Nr.: 8.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è da prendere a occhi chiusi!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto gioco è bellissimo!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:09 |