![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#841
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Mi ha contattato l'assistenza di Unieuro. Avevo preordinato la collector di Bloodborne ma hanno avuto problemi con il fornitore. Morale della favola mi hanno annullato l'ordine e per scusarsi mi regalano una copia standard del gioco. Il rimborso è totale, quindi alla fine mi hanno regalato anche il PS Plus. GameStop dovrebbe imparare da loro, con tutte le volte che mi hanno annullato i preordini soltanto con un'email. Gg wp unieuro Interessante, ma avevi optato per la spedizione a casa oppure ritiro in negozio? Ciao, grazie Spedizione a casa, purtroppo non ho unieuro vicino e mi sarebbe costato molto di più andare a ritirarlo in negozio che farmelo spedire e pagare le ss -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
#842
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ha contattato l'assistenza di Unieuro. Avevo preordinato la collector di Bloodborne ma hanno avuto problemi con il fornitore. Morale della favola mi hanno annullato l'ordine e per scusarsi mi regalano una copia standard del gioco. Il rimborso è totale, quindi alla fine mi hanno regalato anche il PS Plus. GameStop dovrebbe imparare da loro, con tutte le volte che mi hanno annullato i preordini soltanto con un'email. Gg wp unieuro Interessante, ma avevi optato per la spedizione a casa oppure ritiro in negozio? Ciao, grazie Spedizione a casa, purtroppo non ho unieuro vicino e mi sarebbe costato molto di più andare a ritirarlo in negozio che farmelo spedire e pagare le ss Capito grazie. Io l'ho prenotato per ritiro in negozio, ma ancora non mi è arrivata la conferma per il ritiro. Magari regalano quello standard pure a me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#843
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
certo che una bella multa milionaria a gamestop italia potrebbero fargliela,in meno di due mesi unieuro ha regalato prima i new 3ds,e ora bloodborne e intanto gamestop rifila garanzie extra spesso inutili ai clienti Vabbè non è che devono essere multati perchè non regalano cose. ![]() Più che altro mi stupisco di come Unieuro non abbia ancora modificato il suo regolamento in caso di errori, qualsiasi sito web si è oramai parato che in caso di prezzi errati al massimo regalano dei buoni sconto di pochi euro. Poi oh, meglio per noi eh! ![]() secondo me spesso e volentieri fanno i finti tonti per attirare gente...non credo che sulla quantità ci smenino ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
#844
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 24 December 2006 - 10:56 Utente Nr.: 15.528 Feedback: 1 (100%) ![]() ciuffo92 ![]() |
Anche a me con ritiro in negozio ancora non è arrivato bloodborne, io ho chiamato mi sono lamentato e mi hanno detto che non possono fare nulla e devo richiamare per sentire il direttore, se non riescono a fare nulla quando richiamo prendo e vado da un altro pur spendendo 10 euro di più, per principio.
Messaggio modificato da Ciuffo il Thursday 26 March 2015 - 11:37 -------------------- Ironciuffo&Zierf
CONSOLE: SWITCH WIIU WII GC N64 SNES NES 3DS NDS GBA GBC GB-pocket GBclassic Game&watch PSP PSVITA PS1 PSone PS2(Fat,Slim) PS3(Fat,slim,ultraslim) PS4 PS5 XBOX XBOX360(Fat,Elite) Sega Megadrive 1&2 Nokia N-Gage Attualmente gioco: PS4:R6 siege,COD:BO3 Il mio mercatino |
|
|
![]()
Messaggio
#845
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Telefonata mia a negozio unieuro di dieci minuti fa:
Io: "buongiorno, tempo fa ho prenotato da voi un videogioco che sarebbe dovuto uscire ieri..." Uni: "buongiorno... Attenda un secondo in linea" ... Uni: "e niente, non è arrivato la richiameremo noi appena possibile, buona giornata!" Io: "Un attimo! Ma come fa a dirlo se non le ho nemmeno detto il titolo e neppure il mio nome?!" Uni: "Eh! Ehm... è perché.. So che ieri sarebbe dovuto uscire un gioco ed invece non è arrivato! Buona giornata!" Click! Mi sa che mi stan perculando. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#846
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Mi sa che mi stan perculando. Se parli della special di Bloodborne non hanno ancora contattato nemmeno me quindi può darsi che non li abbiano ancora davvero.![]() EDIT: niente, letto ora le ultime 2 pagine. Spero non cancellino tutto, mi son fatto un'ora di motorino per andarlo a prenotare XD Messaggio modificato da Tizio Verde il Thursday 26 March 2015 - 12:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#847
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
A questo punto sono scontento che la mia sia arrivata
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#848
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono stato contattato da unieuro per informarmi che le collector's che avevo preordinato online con ritiro in negozio non erano più disponibili e mi danno in cambio la standard gratuitamente..però la signora al telefono mi ha detto di andare a ritirare pure i 3 mesi di psn in negozio.
Ora mi chiedo, come faccio a dimostrargli che dovrebbero darmeli gratuitamente? |
|
|
![]()
Messaggio
#849
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Telefonata mia a negozio unieuro di dieci minuti fa: Io: "buongiorno, tempo fa ho prenotato da voi un videogioco che sarebbe dovuto uscire ieri..." Uni: "buongiorno... Attenda un secondo in linea" ... Uni: "e niente, non è arrivato la richiameremo noi appena possibile, buona giornata!" Io: "Un attimo! Ma come fa a dirlo se non le ho nemmeno detto il titolo e neppure il mio nome?!" Uni: "Eh! Ehm... è perché.. So che ieri sarebbe dovuto uscire un gioco ed invece non è arrivato! Buona giornata!" Click! Mi sa che mi stan perculando. ![]() Hahahah...questa è fantastica! |
|
|
![]()
Messaggio
#850
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Guarda, son rimasto ammutolito per trenta secondi... ad un certo punto la Morosa mi fa "oh, che succede? Ti han detto qualcosa di brutto? Vuoi che li richiami io e gli impianto un casino?"
Ovviamente l'ho trattenuta... per il momento. ![]() P.s. che poi, sincero, a me di Bloodborne importa il giusto (mai giocato un Souls e non so se ora come ora avrei tempo e repertorio di bestemmie sufficienti all'impresa... ... ... No, beh, forse il problema sarebbe solo il tempo..! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#851
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono stato contattato da unieuro per informarmi che le collector's che avevo preordinato online con ritiro in negozio non erano più disponibili e mi danno in cambio la standard gratuitamente..però la signora al telefono mi ha detto di andare a ritirare pure i 3 mesi di psn in negozio. Ora mi chiedo, come faccio a dimostrargli che dovrebbero darmeli gratuitamente? Dovrebbero generarti un nuovo ordine a zero euro con ritiro disponibile in negozio, solo così credo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#852
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito unieuro il delirio, tutti i prodotti al 50% non disponibili (di videogame poco e nulla)... Non carica le pagine è un macello lol poi i prodotti apple esauriti mentre li mettevi nel carrello...
Non imparano mai oh XD Messaggio modificato da antonioherd il Wednesday 1 April 2015 - 11:40 |
|
|
![]()
Messaggio
#853
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono entrata nel topic ora, per vedere le novita' e ti confermo che dopo aver letto il tuo mess, sono andata sul sito.
Il problema è che a distanza di 3 ore, è ancra inaccessibile |
|
|
![]()
Messaggio
#854
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a fare un acquisto, messo i dati per il pagamento, pago e...."ops, qualcosa è andato storto" e mi ritrovo con l'ordine annullato e inoltre il prodotto è ora esaurito... Ho mandato una mail al servizio clienti, secondo voi ho qualche possibilità di ripristinare l'ordine?
|
|
|
![]()
Messaggio
#855
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito unieuro il delirio, tutti i prodotti al 50% non disponibili (di videogame poco e nulla)... Non carica le pagine è un macello lol poi i prodotti apple esauriti mentre li mettevi nel carrello... Non imparano mai oh XD Pensavo che fosse il solito pesce d'aprile ma invece mi sa che era tutto vero. Il sito adesso è morto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#856
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ma più che altro, c'è qualcosa di furbo? Io sono riuscito prima a girare qualche minuto sul sito e mi pare non ci fosse nulla di utile scontato al 50%!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#857
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a fare un acquisto, messo i dati per il pagamento, pago e...."ops, qualcosa è andato storto" e mi ritrovo con l'ordine annullato e inoltre il prodotto è ora esaurito... Ho mandato una mail al servizio clienti, secondo voi ho qualche possibilità di ripristinare l'ordine? Credo di no uguale per me, sono strategie per attirare gente sul loro sito... Tra l'altro non erano nemmeno sicuri di evadere anche se hai piazzato l'ordine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#858
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Io ho piazzato un'ordine quando il sito era ancora su, al momento è ancora in attesa di conferma, vediamo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#859
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Gentile XXX,
il suo ordine n. XX si è autoannullato in quanto il pagamento non è stato ricevuto correttamente. Consapevoli che questo problema può esser dovuto ad un elevato carico di accessi che non ha permesso la ricezione completa dell’ordine, abbiamo pensato di inviarle un coupon del 50% XXXXXXXXX da inserire in carrello per completare l’acquisto inizializzato ieri. I prodotti partecipanti alla promozione "sconto del 50% su oltre 200 articoli" saranno presenti all’interno della pagina raggiungibile attraverso questo link: http://www.unieuro.it/online/Scontissimi-50. Il codice coupon può essere utilizzato una sola volta fino al 6 aprile ed è valido solo per l’acquisto online dei prodotti presenti al link sopraindicato. L’offerta è limitata fino ad esaurimento scorte. Per qualsiasi necessità la invitiamo a contattarci al numero 199115522 Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatti alla risposta e indipendentemente dalle distanze, è di 14,25 centesimi al minuto IVA inclusa, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e di 5,58 centesimi al minuto IVA inclusa negli altri orari e nei festivi. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell'Operatore utilizzato. Son riuscito a prendere il macbook a 500€! Ieri avevo provato a prenderlo ma mi aveva dato pagamento fallito senza neanche chiedermi i dati della carta di credito, poi era andato esaurito, se è davvero esaurito son curioso di vedere cosa mi manderanno! Messaggio modificato da dndssc il Thursday 2 April 2015 - 19:07 -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#860
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
bella presa dnd!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 18:43 |