![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno ne volesse vendere uno a un buon prezzo mi contatti pure
![]() edit: le offerte di vendita a 180 euro quando lo avete preso a gratis è una truffa bella e buona. Chi ha orecchie per intendere,intenda. Messaggio modificato da gospel il Tuesday 17 February 2015 - 08:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
se qualcuno ne volesse vendere uno a un buon prezzo mi contatti pure ![]() edit: le offerte di vendita a 180 euro quando lo avete preso a gratis è una truffa bella e buona. Chi ha orecchie per intendere,intenda. Evitiamo post di accusa preventiva e soprattutto evitiamo di dare del truffatore a chi non lo è: se non lo sai la truffa è ben altro e la diffamazione è un reato. Hai parlato in generale senza accusare nessun utente in particolare ma non è comunque accettabile. Inoltre, ma non per questo meno importante, c'è la sezione Mercatino in cui puoi aprire un thread di ricerca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno ne volesse vendere uno a un buon prezzo mi contatti pure ![]() edit: le offerte di vendita a 180 euro quando lo avete preso a gratis è una truffa bella e buona. Chi ha orecchie per intendere,intenda. Evitiamo post di accusa preventiva e soprattutto evitiamo di dare del truffatore a chi non lo è: se non lo sai la truffa è ben altro e la diffamazione è un reato. Hai parlato in generale senza accusare nessun utente in particolare ma non è comunque accettabile. Inoltre, ma non per questo meno importante, c'è la sezione Mercatino in cui puoi aprire un thread di ricerca. vendere un oggetto che si è ottenuto a gratis a 180 euro non ti sembra una truffa? Ho chiesto solo che se qualcuno voleva vendere uno di questi new 3ds xl a un buon prezzo di contattarmi e ho ricevuto 2 offerte da 2 utenti che volevano vendermelo a 180 euro. comunque nessun problema. Grazie comunque. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
"Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro. La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da trecentonove euro a millecinquecentoquarantanove euro: 1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare [c.p.m.p. 162, 32quater]; 2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorità [649]. Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante"
Quello che sembra non è quello che è: la truffa ce la vedi solo tu. Allora quando son stati presi i giochi a 5 euro la volta scorsa o comunque a prezzi errati e poi son stati portati al Gamestop per le promozioni abbiamo truffato Gamestop stesso? ![]() Finiamo qui l'ot ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro. La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da trecentonove euro a millecinquecentoquarantanove euro: 1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare [c.p.m.p. 162, 32quater]; 2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorità [649]. Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante" Quello che sembra non è quello che è: la truffa ce la vedi solo tu. Allora quando son stati presi i giochi a 5 euro la volta scorsa o comunque a prezzi errati e poi son stati portati al Gamestop per le promozioni abbiamo truffato Gamestop stesso? ![]() Finiamo qui l'ot ![]() è inutile che mi incolli pezzi di legge italiana, so usare google pure io ![]() ripeto un conto è prendere un gioco e portarlo in una grossa catena per averne un vantaggio proprio. Un conto è cercare di vendere al 1800% in piu su un forum dove teoricamente dovremmo essere tutti amici. e con il codice promozionale del 5% usabile da tutti si prende a 190 euro il new 3ds xl su unieuro. comunque nessun problema. vorrà dire che metterò un post sul mercatino per cercarne uno e nel frattempo venderò anche una ps4 20 anniversario a 5000 euro, tanto il prezzo non è da truffa e nessuno può dirmi che sto truffando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Qualcuno dei contattati ha pagato con PayPal senza registrazione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro. La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da trecentonove euro a millecinquecentoquarantanove euro: 1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare [c.p.m.p. 162, 32quater]; 2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorità [649]. Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante" Quello che sembra non è quello che è: la truffa ce la vedi solo tu. Allora quando son stati presi i giochi a 5 euro la volta scorsa o comunque a prezzi errati e poi son stati portati al Gamestop per le promozioni abbiamo truffato Gamestop stesso? ![]() Finiamo qui l'ot ![]() è inutile che mi incolli pezzi di legge italiana, so usare google pure io ![]() ripeto un conto è prendere un gioco e portarlo in una grossa catena per averne un vantaggio proprio. Un conto è cercare di vendere al 1800% in piu su un forum dove teoricamente dovremmo essere tutti amici. e con il codice promozionale del 5% usabile da tutti si prende a 190 euro il new 3ds xl su unieuro. comunque nessun problema. vorrà dire che metterò un post sul mercatino per cercarne uno e nel frattempo venderò anche una ps4 20 anniversario a 5000 euro, tanto il prezzo non è da truffa e nessuno può dirmi che sto truffando. E io ti dico che è inutile che tu insisti: nessuno ti darà del truffatore se cercherai di vendere a 5000 euro una PS4 anniversary, sei tu che lo dici degli altri perchè non ti vendono la console al prezzo che vuoi tu. Fattene una ragione che non hai ragione a parlare di truffa. E chiudiamo qui l'ot per l'ultima volta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gospel sinceramenete non capisco il tuo ragionamento... una cosa (nuova di pacca)che si ottiene gratis o si vince,quindi si deve regalare a prezzo stracciato? ma dai...
Puoi vendere benissimo una ps4 20 anniversario a 5000 euro,se qualcuno se la compra.Io posso mettere tales of xillia a 200 euro e non e' sinonimo di truffa,non so se rendo l'idea. fine ot,scusate ![]() edit:cancellate pure il post,il post di max nn c'era quando ho scritto ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Tuesday 17 February 2015 - 09:35 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 17:33 Utente Nr.: 8.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno dei contattati ha pagato con PayPal senza registrazione? io! ho ricevuto ieri il codice, ma al momento di pagare(paypal) mi ha dato un errore e l'ordine per il 3ds non è andato a buon fine. Ora attendo risposta per poter riattivare il codice che risulta inutilizzabile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 February 2015 - 20:44 Utente Nr.: 63.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi non ha ricevuto la chiamata per il buono sconto per acquistare il New 3DS XL gratis? Non ho ricevuto nessuna chiamata ma ieri pomeriggio li ho chiamati io. La signorina, gentilissima, mi ha confermato tutto e mi ha detto le mando adesso la mail col buono. Ebbene la mail non è arrivata nonostante l'abbiano inviata. Stamane richiamo e provo a farmelo dettare come già successo ad un altro utente poco più su Ok allora chiamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gospel sinceramenete non capisco il tuo ragionamento... una cosa (nuova di pacca)che si ottiene gratis o si vince,quindi si deve regalare a prezzo stracciato? ma dai... Puoi vendere benissimo una ps4 20 anniversario a 5000 euro,se qualcuno se la compra.Io posso mettere tales of xillia a 200 euro e non e' sinonimo di truffa,non so se rendo l'idea. fine ot,scusate ![]() edit:cancellate pure il post,il post di max nn c'era quando ho scritto ![]() non ho mai detto di volerlo a gratis anzi. ma neanche a prezzo pari al negozio quando tu venditore non lo hai pagato. Un 100-120 euro li avrei spesi, 180 euro sicuramente no. comunque chiudiamola qui, tanto non se ne esce..che non si venga più a dire che qua dentro siamo tutti amici perchè poi a metterla nel deretano siamo tutti dei maestri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
gospel sinceramenete non capisco il tuo ragionamento... una cosa (nuova di pacca)che si ottiene gratis o si vince,quindi si deve regalare a prezzo stracciato? ma dai... Puoi vendere benissimo una ps4 20 anniversario a 5000 euro,se qualcuno se la compra.Io posso mettere tales of xillia a 200 euro e non e' sinonimo di truffa,non so se rendo l'idea. fine ot,scusate ![]() edit:cancellate pure il post,il post di max nn c'era quando ho scritto ![]() comunque chiudiamola qui, tanto non se ne esce..che non si venga più a dire che qua dentro siamo tutti amici perchè poi a metterla nel deretano siamo tutti dei maestri Disse quello con 50 post che cerca di sfilare 80 euro di sconto su un prodotto nuovo. Inutile che continui a dire fine OT e poi rilanci, non hai ragione e quando ti sei iscritto non c'era la clausola "tutti amici, sconti fino a 100€". Sei nel torto punto e basta, ognuno fa il prezzo che vuole dei suoi oggetti, libero di rifiutare e guardare altrove. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gospel sinceramenete non capisco il tuo ragionamento... una cosa (nuova di pacca)che si ottiene gratis o si vince,quindi si deve regalare a prezzo stracciato? ma dai... Puoi vendere benissimo una ps4 20 anniversario a 5000 euro,se qualcuno se la compra.Io posso mettere tales of xillia a 200 euro e non e' sinonimo di truffa,non so se rendo l'idea. fine ot,scusate ![]() edit:cancellate pure il post,il post di max nn c'era quando ho scritto ![]() comunque chiudiamola qui, tanto non se ne esce..che non si venga più a dire che qua dentro siamo tutti amici perchè poi a metterla nel deretano siamo tutti dei maestri Disse quello con 50 post che cerca di sfilare 80 euro di sconto su un prodotto nuovo. Inutile che continui a dire fine OT e poi rilanci, non hai ragione e quando ti sei iscritto non c'era la clausola "tutti amici, sconti fino a 100€". Sei nel torto punto e basta, ognuno fa il prezzo che vuole dei suoi oggetti, libero di rifiutare e guardare altrove. cosa centra il numero di post? in altri forum ho 13000 post e quindi li posso esprimere la mia opinione e qua no? io ho chiesto espressamente che chi voleva vendere un 3ds a un buon prezzo (e non ho detto a prezzo di negozio) di scrivermi in privato. Quindi nel torto c'e anche chi non sa leggere e mi ha contattato inutilmente. Ripeto, quando fra 2 settimane metterò in vendita una ps4 20 anniversario a 5000 euro, se qualcuno mi accuserà di essere un ladro li manderò tutti da voi e vediamo cosa gli direte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
OK, sarò meno gentile:
La pianti o la pianti con questi OT? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi non ha ricevuto la chiamata per il buono sconto per acquistare il New 3DS XL gratis? Non ho ricevuto nessuna chiamata ma ieri pomeriggio li ho chiamati io. La signorina, gentilissima, mi ha confermato tutto e mi ha detto le mando adesso la mail col buono. Ebbene la mail non è arrivata nonostante l'abbiano inviata. Stamane richiamo e provo a farmelo dettare come già successo ad un altro utente poco più su Controllata la cartella Spam? La mia mail della ps4 anniversary era finita li' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 February 2015 - 20:44 Utente Nr.: 63.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena chiamato, la signorina mi ha detto che sarò ricontattato entro un paio di giorni..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 21 January 2015 - 13:02 Utente Nr.: 62.947 Feedback: 0 (0%) ![]() c0cc1g3 ![]() |
Finalmente il codice mi è arrivato.
Ma sono l'unico a cui la console non la danno gratis ma a 44,50 cioè al prezzo del gioco. La signorina mi ha detto che è completamente gratuita solo per chi ha ricevuto il gioco al posto della console. Per chi come me ha ricevuto l'annullamento dell'ordine e relativo rimborso il prezzo è quello concordato. Per non dire che mi hanno mandato pure un buono sbagliato per un totale di 44,50 si ma per l'acquisto di un 3ds normale non xl. li ho richiamati e mi hanno detto di aver sbagliato, buono modificato, TOT 44,50 per un new xl che alla fine sono riuscito ad ordinare con pagamento bonifico. Non che volessi la console gratis, ma voglio capire se sono l'unico a cui la stan facendo pagare (poco) comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno ne volesse vendere uno a un buon prezzo mi contatti pure ![]() edit: le offerte di vendita a 180 euro quando lo avete preso a gratis è una truffa bella e buona. Chi ha orecchie per intendere,intenda. Dai non dire assurdità per favore, se tu lo avessi avuto a "gratis" a che prezzo lo rivendevi??? 50 euro? Dai... Cmq a me unieuro non si è fatto sentire ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ma dove/come arriva questo buono? E' per chi è riuscito a prendere il new3ds a zero spicci?
O c'è ancora modo di prenderlo a meno di quanto si trova in giro? Se unieuro o qualcuno me lo vende a un centone, lo acquisto volentieri, piuttosto che aspettare i saldi tra un paio di anni Messaggio modificato da mewster il Tuesday 17 February 2015 - 11:21 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me ieri avevano spedito solo il gioco, stamattina li ho ricontattati e poco dopo sono stato chiamato dall'assistenza che mi ha detto di rifiutare l'ordine del gioco in consegna oggi, e loro mi hanno poi inviato un codice per acquistare il new 3ds xl a 0. Quindi devo attendere che il gioco gli ritorni indietro per essere rimborsato, ma il 3ds rimane a 0 euro.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:25 |