![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#661
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho pagato con PayPal e ancora tutto fermo. Devo contattarli io o mandano loro una mail? O telefonano?
|
|
|
![]()
Messaggio
#662
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooo che fortuna se ha qualcuno non interessa sarei disposto anche a pagarli il prezzo di 45 Euro che c' era sul sito;)
|
|
|
![]()
Messaggio
#663
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chiamano loro
Numero privato Lol chissà quanti soldi sto facendo perdere ad unieuro grazie a quel link postato qui su gbarl ![]() Avrei tanto voluto un 3ds xl ed zelda o monster hunter... Farò questo enorme sforzo accontentandomi di un new 3ds xl non serigrafato gratis... Messaggio modificato da dndssc il Monday 16 February 2015 - 13:28 -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#664
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Porca miseria ho una chiamata persa da numero privato. Meglio se chiamo io? Cosa è il caso di dire?
|
|
|
![]()
Messaggio
#665
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Non potete capire quanto sto rosicando :@ L'offerta che segnalaste giorni fa la persi per poco, perchè appena aprii il link mi disse non disponibile. aaargh.
-------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#666
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 19:44 Utente Nr.: 62.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che serietà però, in questo caso danno una console gratis, per il mio ultimo ordine sul loro sito che prevedeva l'ombra di Mordor (ps4) più 3 mesi di plus a 29€ (offerta da volantino, reale e non frutto di errore) mi hanno solo spedito dopo 45 giorni il plus e non mi hanno mai fatto sapere niente del gioco, nemmeno dopo 10 giorni in cui gli ho scritto continuamente, mi hanno risposto una sola volta alla fine così "Gentile cliente, la informiamo che l'articolo PlayStation Plus PS4 Card ,risulta essere stato consegnato al punto vendita ed è disponibile per il ritiro."
Al che ho rinunciato. Comunque colpaccio per chi è riuscito a sfruttare questo errore! |
|
|
![]()
Messaggio
#667
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 17:34 Utente Nr.: 14.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me è arrivata la chiamata col numero privato. Non posso che ringraziare l'utente Dndssc
![]() ![]() Messaggio modificato da Yago91 il Monday 16 February 2015 - 13:39 |
|
|
![]()
Messaggio
#668
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 21 January 2015 - 13:02 Utente Nr.: 62.947 Feedback: 0 (0%) ![]() c0cc1g3 ![]() |
Anche a me è arrivata la chiamata col numero privato. Non posso che ringraziare l'utente Dndssc ![]() ![]() A me ancora nessuna email e nessuna chiamata. Ma voi li avete contattati? E se si come e quando? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
#669
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
A me hanno mandato una Email venerdì e mi hanno detto che lunedì mi avrebbero risolto il problema.. A sto punto aspetto
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
#670
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 17:34 Utente Nr.: 14.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me è arrivata la chiamata col numero privato. Non posso che ringraziare l'utente Dndssc ![]() ![]() A me ancora nessuna email e nessuna chiamata. Ma voi li avete contattati? E se si come e quando? Grazie Mi hanno contattato loro senza che io li avessi contattati in alcun modo. Hai inserito il tuo numero di telefono in modo esatto durante il pagamento? |
|
|
![]()
Messaggio
#671
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 21 January 2015 - 13:02 Utente Nr.: 62.947 Feedback: 0 (0%) ![]() c0cc1g3 ![]() |
Anche a me è arrivata la chiamata col numero privato. Non posso che ringraziare l'utente Dndssc ![]() ![]() A me ancora nessuna email e nessuna chiamata. Ma voi li avete contattati? E se si come e quando? Grazie Mi hanno contattato loro senza che io li avessi contattati in alcun modo. Hai inserito il tuo numero di telefono in modo esatto durante il pagamento? Si, ero già registrato sul loro sito con numero e tutto. A questo punto incrocio le dita e aspetto. Grazie per le info |
|
|
![]()
Messaggio
#672
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che serietà però, in questo caso danno una console gratis, per il mio ultimo ordine sul loro sito che prevedeva l'ombra di Mordor (ps4) più 3 mesi di plus a 29€ (offerta da volantino, reale e non frutto di errore) mi hanno solo spedito dopo 45 giorni il plus e non mi hanno mai fatto sapere niente del gioco, nemmeno dopo 10 giorni in cui gli ho scritto continuamente, mi hanno risposto una sola volta alla fine così "Gentile cliente, la informiamo che l'articolo PlayStation Plus PS4 Card ,risulta essere stato consegnato al punto vendita ed è disponibile per il ritiro." Al che ho rinunciato. Comunque colpaccio per chi è riuscito a sfruttare questo errore! han preso una bella multa per tutti i casini che facevano sul sito tra ordini annullati ecc, da li' son dovuti diventare più seri, a natale ho preso un ipad air 2 scontatissimo e adesso il new 3ds xl gratis ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#673
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Che serietà però, in questo caso danno una console gratis, per il mio ultimo ordine sul loro sito che prevedeva l'ombra di Mordor (ps4) più 3 mesi di plus a 29€ (offerta da volantino, reale e non frutto di errore) mi hanno solo spedito dopo 45 giorni il plus e non mi hanno mai fatto sapere niente del gioco, nemmeno dopo 10 giorni in cui gli ho scritto continuamente, mi hanno risposto una sola volta alla fine così "Gentile cliente, la informiamo che l'articolo PlayStation Plus PS4 Card ,risulta essere stato consegnato al punto vendita ed è disponibile per il ritiro." Al che ho rinunciato. Comunque colpaccio per chi è riuscito a sfruttare questo errore! han preso una bella multa per tutti i casini che facevano sul sito tra ordini annullati ecc, da li' son dovuti diventare più seri, a natale ho preso un ipad air 2 scontatissimo e adesso il new 3ds xl gratis ![]() Scusa ma quindi rimborsano e poi ti danno un codice per riscattare? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
#674
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io avevo ritiro a punto vendita quindi nn avevo pagato
.. Mi han chiamato dicendomi del buono per acquistarlo, e gli rispondo ma di che valore, dei 44,50€ dell'ordine? E la tipa risponde no un buono del totale del valore, spedizione compresa ![]() Dopo poco mi è arrivato via mail il codice, se lo metti nel carrello con altri prodotti non sconta nulla, se metti il new 3ds xl ti viene fuori 0euro! -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#675
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io avevo ritiro a punto vendita quindi nn avevo pagato .. Mi han chiamato dicendomi del buono per acquistarlo, e gli rispondo ma di che valore, dei 44,50€ dell'ordine? E la tipa risponde no un buono del totale del valore, spedizione compresa ![]() Dopo poco mi è arrivato via mail il codice, se lo metti nel carrello con altri prodotti non sconta nulla, se metti il new 3ds xl ti viene fuori 0euro! Madonna che botta di c... che avete avuto! Io venerdì ero malaticcio e mi sono svegliato 10 minuti dopo il post, trovando il prodotto già "Non disponibile". ![]() Non è che sto codice è uguale per tutti? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#676
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
Anche io sono stato contattato ed ho ricevuto il buono per ritirare la console New Nintendo 3DS XL
![]() Grazie mille al segnalatore ![]() ![]() -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
#677
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 21 January 2015 - 13:02 Utente Nr.: 62.947 Feedback: 0 (0%) ![]() c0cc1g3 ![]() |
Comunque confermate che quelli che state ricevendo il buono avevate acquistato tutti col ritiro in negozio?
Sto cercando di capire quale criterio seguono nel ricontattarci Messaggio modificato da coccige il Monday 16 February 2015 - 14:38 |
|
|
![]()
Messaggio
#678
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io avevo ritiro a punto vendita quindi nn avevo pagato .. Mi han chiamato dicendomi del buono per acquistarlo, e gli rispondo ma di che valore, dei 44,50€ dell'ordine? E la tipa risponde no un buono del totale del valore, spedizione compresa ![]() Dopo poco mi è arrivato via mail il codice, se lo metti nel carrello con altri prodotti non sconta nulla, se metti il new 3ds xl ti viene fuori 0euro! Madonna che botta di c... che avete avuto! Io venerdì ero malaticcio e mi sono svegliato 10 minuti dopo il post, trovando il prodotto già "Non disponibile". ![]() Non è che sto codice è uguale per tutti? ![]() Magari fosse sempre quello... È univoco... Lo so perché in realtà avevo ordinato due 3ds con due account diversi e quindi me ne arriveranno due gratis ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#679
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
Comunque confermate che quelli che state ricevendo il buono avevate acquistato tutti col ritiro in negozio? Sto cercando di capire quale criterio seguono nel ricontattarci No io avevo acquistato con spedizione a casa ed ho ricevuto ugualmente il buono, che ho appena utilizzato. -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
#680
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Avevo la spedizione a casa (no ritiro in negozio), mi hanno appena chiamato. Ho deciso di tenere comunque in piedi l'ordine del solo gioco mh4, mi sentivo una ***** a non prenderlo più'. Di default lo annullano. Magari tenetelo in piedi anche voi, non siate troppo avidi:)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:17 |