![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#561
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
Io ho pagato con carta di credito e mi hanno scalato i soldi.
Speriamo bene ![]() -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
#562
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Preso all'ultimo, pagamento con Bonifico. Mi rompe non aver riserva di soldi sulla CC in 'sti momenti.
Ho 5 giorni per fare il bonifico, vediamo se me lo annullano entro domani sera. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
#563
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Lol già non disponibile! Comunque al 99,99% annullano!
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#564
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 21 January 2015 - 13:02 Utente Nr.: 62.947 Feedback: 0 (0%) ![]() c0cc1g3 ![]() |
Non è più perdonabile, o si sono accorti dell'errore o è tutto vero trattandosi sicuramente di pochi pezzi.
Intanto i soldi sono stati scalati dalla carta e addirittura sul sito da già l'ordine IN PREPARAZIONE Messaggio modificato da coccige il Friday 13 February 2015 - 11:14 |
|
|
![]()
Messaggio
#565
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Lol già non disponibile! Comunque al 99,99% annullano! ma.. io non ne sarei così sicuro.. sono velocissimi a spedire, e ripeto disorganizzati.. E poi avendoli subito esauriti c'è rischio che li spediscano! ahaha grandissimo!! ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
#566
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però se effettivamente si trattava di un errore non ci sarebbe stata la limitazione ad un singolo oggetto per persona in quanto in promozione, non trovate? Io comunque ho concluso l'ordine con paypal, vediamo che succede. A 'sto giro però cerchiamo di non farci fregare: se il contratto di vendita non prevede errori del genere, io pretendo la console a quel prezzo. Ricordate che Unieuro ora è fusa con Marcopolo e l'altra volta Marcopolo era stato costretto ad onorare gli ordini.
|
|
|
![]()
Messaggio
#567
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Però se effettivamente si trattava di un errore non ci sarebbe stata la limitazione ad un singolo oggetto per persona in quanto in promozione, non trovate? Io comunque ho concluso l'ordine con paypal, vediamo che succede. A 'sto giro però cerchiamo di non farci fregare: se il contratto di vendita non prevede errori del genere, io pretendo la console a quel prezzo. Ricordate che Unieuro ora è fusa con Marcopolo e l'altra volta Marcopolo era stato costretto ad onorare gli ordini. esatto!! E non solo, trovo strano il prezzo.. cioè potevo capire 39.90 ma 44.50 non è stranissimo come prezzo..? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
#568
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Fregato sul tempo, era l'occasione buona per prendere un N3DS
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#569
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Sicuramente annulleranno, perdono 200€ su ogni console
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#570
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito di Unieuro, Condizioni di Vendita: http://www.unieuro.it/online/condizioni-di-vendita
Estratto articolo 5.2: Al contrario e per chiarezza, qualsiasi prezzo in vigore al momento della ricezione da parte di Unieuro di un Ordine di Acquisto emesso da un Cliente, rimarrà fermo e immodificabile tra le parti. Direi che siamo in una botte di ferro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#571
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#572
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Restituisce questo messaggio: "Si è verificato un errore durante l'allocazione dell'ordine, ritenta o contatta il Call Center." |
|
|
![]()
Messaggio
#573
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Dal sito di Unieuro, Condizioni di Vendita: http://www.unieuro.it/online/condizioni-di-vendita Estratto articolo 5.2: Al contrario e per chiarezza, qualsiasi prezzo in vigore al momento della ricezione da parte di Unieuro di un Ordine di Acquisto emesso da un Cliente, rimarrà fermo e immodificabile tra le parti. Direi che siamo in una botte di ferro ![]() Purtroppo quel punto fa riferimento al fatto che se il prezzo cambia dal momento dell'acquisto a quello della spedizione, viene applicato il prezzo di vendita al momento dell'acquisto. Non si fa menzione di errori, quindi non sperateci troppo ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#574
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'han eliminato dal sito... non mi carica più la pagina...
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#575
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
è stata eliminata la pagine dell'oggetto...
stavo effettuando il pagamento... tac... e comunque... CITAZIONE 7.5 Mancata disponibilità di un Prodotto
In caso di mancata disponibilità di un Prodotto indicato come “disponibile in magazzino” o “disponibile su ordinazione” per il quale il Cliente richiedendo la consegna a domicilio abbia effettuato il pagamento al momento dell’Ordine di Acquisto, Unieuro provvederà a darne informativa via email il Cliente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’Ordine di Acquisto, a provvedere entro il medesimo termine al rimborso della somma versata attraverso lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, informando il Cliente della tempistica normalmente necessaria per il riaccreditamento. Unieuro provvederà inoltre all’invio di un coupon sconto del 10% utilizzabile per qualsiasi Prodotto acquistabile sul Sito, restando impregiudicato il maggior danno subito dal Cliente. In caso di mancata disponibilità di un Prodotto indicato come “disponibile in magazzino” o “disponibile su ordinazione” per il quale il Cliente abbia scelto il ritiro in negozio, Unieuro provvederà a darne informativa via email al Cliente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’Ordine di Acquisto e ad inviare un coupon sconto del 10% utilizzabile per qualsiasi Prodotto acquistabile sul Sito Messaggio modificato da Sasha il Friday 13 February 2015 - 11:27 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
#576
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
l'han eliminato dal sito... non mi carica più la pagina... Infatti, neanche a me :/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#577
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito di Unieuro, Condizioni di Vendita: http://www.unieuro.it/online/condizioni-di-vendita Estratto articolo 5.2: Al contrario e per chiarezza, qualsiasi prezzo in vigore al momento della ricezione da parte di Unieuro di un Ordine di Acquisto emesso da un Cliente, rimarrà fermo e immodificabile tra le parti. Direi che siamo in una botte di ferro ![]() Purtroppo quel punto fa riferimento al fatto che se il prezzo cambia dal momento dell'acquisto a quello della spedizione, viene applicato il prezzo di vendita al momento dell'acquisto. Non si fa menzione di errori, quindi non sperateci troppo ![]() Guarda se tirano il culo indietro gli metto l'avvocato. Tanto è un amico ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#578
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho fatto al volo e mi è arrivata la mail
Ordine N° XXX - Ordine confermato |
|
|
![]()
Messaggio
#579
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Soldi scalati dalla cc. Non vorrei mai che spedisero solo il gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
#580
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 00:14 Utente Nr.: 11.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è stata eliminata la pagine dell'oggetto... stavo effettuando il pagamento... tac... e comunque... QUOTE 7.5 Mancata disponibilità di un Prodotto In caso di mancata disponibilità di un Prodotto indicato come “disponibile in magazzino” o “disponibile su ordinazione” per il quale il Cliente richiedendo la consegna a domicilio abbia effettuato il pagamento al momento dell’Ordine di Acquisto, Unieuro provvederà a darne informativa via email il Cliente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’Ordine di Acquisto, a provvedere entro il medesimo termine al rimborso della somma versata attraverso lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, informando il Cliente della tempistica normalmente necessaria per il riaccreditamento. Unieuro provvederà inoltre all’invio di un coupon sconto del 10% utilizzabile per qualsiasi Prodotto acquistabile sul Sito, restando impregiudicato il maggior danno subito dal Cliente. In caso di mancata disponibilità di un Prodotto indicato come “disponibile in magazzino” o “disponibile su ordinazione” per il quale il Cliente abbia scelto il ritiro in negozio, Unieuro provvederà a darne informativa via email al Cliente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’Ordine di Acquisto e ad inviare un coupon sconto del 10% utilizzabile per qualsiasi Prodotto acquistabile sul Sito Azz, questa non l'avevo letta. Indietro tutta, mi sa che ce l'abbiamo nello stoppino ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:25 |