![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
scusate se m'intrometto ma il mio pacco è "in spedizione" da venerdi...Tutto normale? Ho anche chiamato ed ho sentito quello che mi hanno ripetuto gli operatori di marcopolo per 11 giorni "il pacco sta per essere consegnato AL corriere" Mi vien da pensare una cosa, è la prima volta (a parte quella di Marcopolo) che compri online da catene grosse? Perché se sei normalmente abituato coi tempi di Amazon e Gamestop mettitela via e evita di comprare da questi, sono pachidermici e posson passare tranquillamente 10gg prima che spediscano/arrivi la roba. Ah, ovviamente ti ripetono le stesse cose perché la catena (SMC Distribuzione) è la stessa, solo presente con tre brand diversi (Expert, Marcopolo, Unieuro) sul territorio nazionale. I call center saran gli stessi... -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate se m'intrometto ma il mio pacco è "in spedizione" da venerdi...Tutto normale? Ho anche chiamato ed ho sentito quello che mi hanno ripetuto gli operatori di marcopolo per 11 giorni "il pacco sta per essere consegnato AL corriere" Mi vien da pensare una cosa, è la prima volta (a parte quella di Marcopolo) che compri online da catene grosse? Perché se sei normalmente abituato coi tempi di Amazon e Gamestop mettitela via e evita di comprare da questi, sono pachidermici e posson passare tranquillamente 10gg prima che spediscano/arrivi la roba. Ah, ovviamente ti ripetono le stesse cose perché la catena (SMC Distribuzione) è la stessa, solo presente con tre brand diversi (Expert, Marcopolo, Unieuro) sul territorio nazionale. I call center saran gli stessi... Compro online dal almeno 7-8 anni. Ho un account ebay che ormai sfiora i 1500 feedback su amazon compro almeno 100-150 prodotti l'anno (non solo per me) e prima di queste 2 esperienze con unieuro e marcopolo (pessima) ho acquistato solo una volta su marcopolo gta V arrivato tra l'altro puntualissimo. Vi spiego dove sta il problema...Non sono mai incappato in simili cose...tempi di spedizione (attenzione si parla di tempi di spedizione non di consegna) cosi lunghi non li ho mai visti e tra l'altro sai che bello aspettare 11 giorni per poi ritrovarsi i soldi sul conto e un email di annullamento ordine. Sicuramente sarà l'ultima che acquisto online da questa catena...vabbè che con unieuro non posso ancora esprimermi in quanto fino a 5 giorni lavorativi per la spedizione glieli quasi concedo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
scusate se m'intrometto ma il mio pacco è "in spedizione" da venerdi...Tutto normale? Ho anche chiamato ed ho sentito quello che mi hanno ripetuto gli operatori di marcopolo per 11 giorni "il pacco sta per essere consegnato AL corriere" Mi vien da pensare una cosa, è la prima volta (a parte quella di Marcopolo) che compri online da catene grosse? Perché se sei normalmente abituato coi tempi di Amazon e Gamestop mettitela via e evita di comprare da questi, sono pachidermici e posson passare tranquillamente 10gg prima che spediscano/arrivi la roba. Ah, ovviamente ti ripetono le stesse cose perché la catena (SMC Distribuzione) è la stessa, solo presente con tre brand diversi (Expert, Marcopolo, Unieuro) sul territorio nazionale. I call center saran gli stessi... Compro online dal almeno 7-8 anni. Ho un account ebay che ormai sfiora i 1500 feedback su amazon compro almeno 100-150 prodotti l'anno (non solo per me) e prima di queste 2 esperienze con unieuro e marcopolo (pessima) ho acquistato solo una volta su marcopolo gta V arrivato tra l'altro puntualissimo. Vi spiego dove sta il problema...Non sono mai incappato in simili cose...tempi di spedizione (attenzione si parla di tempi di spedizione non di consegna) cosi lunghi non li ho mai visti e tra l'altro sai che bello aspettare 11 giorni per poi ritrovarsi i soldi sul conto e un email di annullamento ordine. Sicuramente sarà l'ultima che acquisto online da questa catena...vabbè che con unieuro non posso ancora esprimermi in quanto fino a 5 giorni lavorativi per la spedizione glieli quasi concedo. Il problema è che Ebay è praticamente negozi piccoli e/o privati. Questi siamo ai livelli di GDO, con tutti i casini che ne conseguono (spostamento delle merci dai negozi ai magazzini centrali per l'invio etc). I casini ci sono più con quelli grandi che coi piccoli negozi, intendevo questo. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
stavolta di disponibilita' ce n'è....sono appena tornato da unieuro ed hanno una caterva di giochi (wii u ,ps3 e xbox ) a 6.90 euro.per non parlare degli accessori marchiati nitho ,ma anche altri,tutti a 2.99 euro.io ho preso due saint raw 4,2 monster high per wii u ,un final fantasy lightining return,un monster high per 3ds ,un dead or alive ultimate,un darkside chronicles con pistola (tutti i giochi a 6,90) ed un jumbo kit nitho (un sacco di accessori per wiiremote) a 2.99.poi ho visto giochi ps4 e xbox one a 41.99 euro,anche di recenti tipo wolfenstein ma ce ne sono molti a quel prezzo.se avete un unieuro nelle vicinanze vi consiglio di farci un salto Grazie della segnalazione. Per WIIU quali giochi hai visto? a 6,90 i soliti assassins 3,cod black ops 2,tank tank tank,new super mario u,monster high,poi sugli 8 euro cabela,turbo,i puffi....a memoria mi ricordo questi...a 32 poi ho visto zelda ww...se non lo avessi gia' in digital download l'avrei preso Ho chiamato ora in negozio Unieuro (ex Marcopolo Expert) e mi ha detto che Zelda Ww HD è a prezzo pieno ... Ma non dovrebbe essere scontato?? Forse si è sbagliato? Ps. Conviene prenderlo ora a 32 se è possibile, o prima o poi lo vedrò anche a prezzo più basso? O è un titolo che rimane sempre stabile sulla 40ina ...? Messaggio modificato da Litos il Wednesday 6 August 2014 - 17:39 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
scusate se m'intrometto ma il mio pacco è "in spedizione" da venerdi...Tutto normale? Ho anche chiamato ed ho sentito quello che mi hanno ripetuto gli operatori di marcopolo per 11 giorni "il pacco sta per essere consegnato AL corriere" Mi vien da pensare una cosa, è la prima volta (a parte quella di Marcopolo) che compri online da catene grosse? Perché se sei normalmente abituato coi tempi di Amazon e Gamestop mettitela via e evita di comprare da questi, sono pachidermici e posson passare tranquillamente 10gg prima che spediscano/arrivi la roba. Ah, ovviamente ti ripetono le stesse cose perché la catena (SMC Distribuzione) è la stessa, solo presente con tre brand diversi (Expert, Marcopolo, Unieuro) sul territorio nazionale. I call center saran gli stessi... Compro online dal almeno 7-8 anni. Ho un account ebay che ormai sfiora i 1500 feedback su amazon compro almeno 100-150 prodotti l'anno (non solo per me) e prima di queste 2 esperienze con unieuro e marcopolo (pessima) ho acquistato solo una volta su marcopolo gta V arrivato tra l'altro puntualissimo. Vi spiego dove sta il problema...Non sono mai incappato in simili cose...tempi di spedizione (attenzione si parla di tempi di spedizione non di consegna) cosi lunghi non li ho mai visti e tra l'altro sai che bello aspettare 11 giorni per poi ritrovarsi i soldi sul conto e un email di annullamento ordine. Sicuramente sarà l'ultima che acquisto online da questa catena...vabbè che con unieuro non posso ancora esprimermi in quanto fino a 5 giorni lavorativi per la spedizione glieli quasi concedo. Su Unieuro quando l'ordine viene messo in spedizione vuol dire che dopo 24h viene effettivamente spedito(su 10 ordini sempre così,almeno per me). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Alla fine ho preso solo un rayman legenda x360 a 6.90.. Non c'era altro :-p Ho tempo fino a lunedì (x sicurezza) per trovare il secondo titolo valido... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Wed 30 January 2013 - 19:40 Da: Lombardia Utente Nr.: 60.391 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2642-2757 ![]() Rossana ![]() 6000-2173-9823 ![]() |
Preso oggi pokemon ranger ombre su almia a 4.90! Vado così a -3 giochi al completamento della collezione! C'era anche pokemon mystery dungeon esploratori del cielo e altri giochi del 3ds allo stesso prezzo tipo resident evil, spirit camera. Ogni unieuro mette i giochi che vuole mi sa oltre a quelli presenti sul sito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Ciao! Sul sito di Unieuro c'è l'offerta di Pokèmon Mystery Dungeon a 5.94, ma solo con l'opzione "scegli e ritira", il problema è che non è disponibile da nessuna parte.. -.- C'è qualche possibilità o mi devo arrendere?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Ciao! Sul sito di Unieuro c'è l'offerta di Pokèmon Mystery Dungeon a 5.94, ma solo con l'opzione "scegli e ritira", il problema è che non è disponibile da nessuna parte.. -.- C'è qualche possibilità o mi devo arrendere? Devi provare a cercare nei singoli negozi. Io l'ho trovato l altro giorno nel cestone. -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tutto è bene ciò che finisce bene...Pacco spedito ieri e oggi incredibilmente arrivato. Non siamo ai livelli di amazon come si diceva in precedenza ma comunque non hanno creato problemi, poi per Cod: ghosts ps4 a €29,90, non posso proprio lamentarmi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per chi ha ordinato da unieuro: ho fatto un ordine da utente NON registrato e mi è arrivata subito l'email di conferma ordine.
Quando spediranno ne manderanno un'altra anche se non sono registrato? Qualcuno lo sa? Che corrieri usano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per chi ha ordinato da unieuro: ho fatto un ordine da utente NON registrato e mi è arrivata subito l'email di conferma ordine. Quando spediranno ne manderanno un'altra anche se non sono registrato? Qualcuno lo sa? Che corrieri usano? sì ti confermo.arriverà un'altra mail con corriere e tutto il resto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per chi ha ordinato da unieuro: ho fatto un ordine da utente NON registrato e mi è arrivata subito l'email di conferma ordine. Quando spediranno ne manderanno un'altra anche se non sono registrato? Qualcuno lo sa? Che corrieri usano? sì ti confermo.arriverà un'altra mail con corriere e tutto il resto. Grazie mille, è un bel sollievo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi ha ordinato da unieuro: ho fatto un ordine da utente NON registrato e mi è arrivata subito l'email di conferma ordine. Quando spediranno ne manderanno un'altra anche se non sono registrato? Qualcuno lo sa? Che corrieri usano? Per me hanno usato bartolini e sono stati davvero impressionanti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi ha ordinato da unieuro: ho fatto un ordine da utente NON registrato e mi è arrivata subito l'email di conferma ordine. Quando spediranno ne manderanno un'altra anche se non sono registrato? Qualcuno lo sa? Che corrieri usano? Per me hanno usato bartolini e sono stati davvero impressionanti. Boh, ho ordinato giovedì e ancora non ho notizie. Non tanto impressionanti direi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Ciao! Sul sito di Unieuro c'è l'offerta di Pokèmon Mystery Dungeon a 5.94, ma solo con l'opzione "scegli e ritira", il problema è che non è disponibile da nessuna parte.. -.- C'è qualche possibilità o mi devo arrendere? Devi provare a cercare nei singoli negozi. Io l'ho trovato l altro giorno nel cestone. Ma quindi se lo trovo in negozio (prezzato a prezzo pieno) vale il prezzo del sito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Sul sito di Unieuro c'è l'offerta di Pokèmon Mystery Dungeon a 5.94, ma solo con l'opzione "scegli e ritira", il problema è che non è disponibile da nessuna parte.. -.- C'è qualche possibilità o mi devo arrendere? Devi provare a cercare nei singoli negozi. Io l'ho trovato l altro giorno nel cestone. Ma quindi se lo trovo in negozio (prezzato a prezzo pieno) vale il prezzo del sito? Esatto ![]() ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ciao! Sul sito di Unieuro c'è l'offerta di Pokèmon Mystery Dungeon a 5.94, ma solo con l'opzione "scegli e ritira", il problema è che non è disponibile da nessuna parte.. -.- C'è qualche possibilità o mi devo arrendere? Devi provare a cercare nei singoli negozi. Io l'ho trovato l altro giorno nel cestone. Ma quindi se lo trovo in negozio (prezzato a prezzo pieno) vale il prezzo del sito? Confermo anche io, i prezzi in negozio sono uguali al sito, se le etichette sono diverse non importa in cassa passano con i prezzi del web. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, fino a quando durerà quest'offerta?
Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 13 August 2014 - 08:24 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 20:42 |