![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Non conosco il titolo, aspetterò una recensione.. Comunque in caso retail ovviamente! Sapete se la versione Pal conterrà anche l'italiano? E' già tanto che è arrivato da noi in inglese, dubito che sarà multilingua; alla fine la versione europea sarà pari a quella USA uscita l'anno scorso A ok... Ma i giochi ntsc del 3ds vanno sulle console Pal? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non conosco il titolo, aspetterò una recensione.. Comunque in caso retail ovviamente! Sapete se la versione Pal conterrà anche l'italiano? E' già tanto che è arrivato da noi in inglese, dubito che sarà multilingua; alla fine la versione europea sarà pari a quella USA uscita l'anno scorso A ok... Ma i giochi ntsc del 3ds vanno sulle console Pal? No il 3ds è region lock e comunque non esiste PAL o NTSC su console portatili ![]() Messaggio modificato da WALFER il Saturday 1 March 2014 - 09:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07 Utente Nr.: 7.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 5370-0870-6198 ![]() Dadman ![]() |
Mamma che bocce! Questo ragazzo ha il DONO della sintesi: una recensione esaustiva in meno di venti caratteri! Chapeau. ![]() ![]() Ti ringrazio caro Uriel per l'apprezzamento dimostrato. Non raggiungevo questi picchi di sintesi dai tempi di Dead or Alive. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Recensione veloce veloce .... premetto che sono al 50 % del gioco ( i costumini delle ragazzine mi hanno spinto a giocarci così tanto ) , il gioco di per sè è il più brutto picchiaduro a scorrimento che ho mai visto , la parte più interessante sono appunto i costumini succinti delle tizzie che si strappano man mano che prendono colpi .
Una nota positiva è il 3D con zizzone che fuoriescono dallo schermo ( il resto del gioco è completamente in 2D , anche mentre si combatte ) . N'somma .... se anche voi come me passavate ore a far saltare Chun-li solo per vedere uno stralcio di mutandina questo è il gioco che fà per voi ..... ma se non siete mai arrivati a tanto lasciate pure perdere . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Recensione veloce veloce .... premetto che sono al 50 % del gioco ( i costumini delle ragazzine mi hanno spinto a giocarci così tanto ) , il gioco di per sè è il più brutto picchiaduro a scorrimento che ho mai visto , la parte più interessante sono appunto i costumini succinti delle tizzie che si strappano man mano che prendono colpi . Una nota positiva è il 3D con zizzone che fuoriescono dallo schermo ( il resto del gioco è completamente in 2D , anche mentre si combatte ) . N'somma .... se anche voi come me passavate ore a far saltare Chun-li solo per vedere uno stralcio di mutandina questo è il gioco che fà per voi ..... ma se non siete mai arrivati a tanto lasciate pure perdere . grazie, mi hai appena risparmiato un trentone. Dopo la assoluta sorpresa di Arcana Heart 3, volevo dargli una chance, ma non ho voglia di pagare 30 euro di fan service. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
luxbut.....perchè dici che è il peggiore?? nel senso che è troppo facile o che ci sono bug?
30 euri non li vale, quindi? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
luxbut.....perchè dici che è il peggiore?? nel senso che è troppo facile o che ci sono bug? 30 euri non li vale, quindi? Lo dico solo perchè ha i nemici tutti uguali ( o quasi ) , livelli tutti uguali .... e praticamente per completare il gioco basta , anche a occhi chiusi tanto il risultato non cambia , premere sempre Y .... almeno , adesso sono al 65% del gioco e non ho mai perso ![]() Per quanto riguarda i 30 euro non posso dire che non li vale , torniamo al discorso megabocce però . Come picchiaduro vale 5 euro .... forse. Messaggio modificato da luxbut il Monday 3 March 2014 - 18:30 -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Recensione veloce veloce .... premetto che sono al 50 % del gioco ( i costumini delle ragazzine mi hanno spinto a giocarci così tanto ) , il gioco di per sè è il più brutto picchiaduro a scorrimento che ho mai visto , la parte più interessante sono appunto i costumini succinti delle tizzie che si strappano man mano che prendono colpi . Una nota positiva è il 3D con zizzone che fuoriescono dallo schermo ( il resto del gioco è completamente in 2D , anche mentre si combatte ) . N'somma .... se anche voi come me passavate ore a far saltare Chun-li solo per vedere uno stralcio di mutandina questo è il gioco che fà per voi ..... ma se non siete mai arrivati a tanto lasciate pure perdere . bisogna ricordare che il target d'utenza per questo "genere" videoludico non fa minimamente caso alla qualità del gioco.. infatti il caro termine "ammazza che bocce!!" sarà l'unica recensione del tipico appassionato..come dead or alive,onechanbara e il precedente code of princess tralaltro ![]() Messaggio modificato da sonicco il Monday 3 March 2014 - 20:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensa se la recensione fosse "ammazza che palle". Le amanti dello Yaoi ne sarebbero attratte per poi scoprire l'errore di semantica.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Annunciata la data italiana per la versione retail: 10 aprile 2014
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:47 |