![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 8 February 2014 - 19:06 Da: Bolzano Utente Nr.: 61.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente, la limited edition ormai si è sparata a 90€ con l'asta...
![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
SONO CONSOLE VECCHIE E PIANO PIANO PASSAERANNO ALLA STREGUA DEL DREAMCAST O DEL NEOGEO.
Per chi collezziona a di cosa parlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 8 February 2014 - 19:06 Da: Bolzano Utente Nr.: 61.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SONO CONSOLE VECCHIE E PIANO PIANO PASSAERANNO ALLA STREGUA DEL DREAMCAST O DEL NEOGEO. Per chi collezziona a di cosa parlo. alla fine ho comprato il gbm loose ![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NOn male. Potevi aspettare un altro po magari ma e' andata bene!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/ Dove diavolo sei riuscito a trovare l'accoppiata? La cerco da un po' ma non sono mai riuscito a trovarla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/ Dove diavolo sei riuscito a trovare l'accoppiata? La cerco da un po' ma non sono mai riuscito a trovarla ![]() la vendeva un utente al mercatino poco tempo fa, poi si è spostato su eBay annunci ![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/ Anch'io sono un fortunato possesore di G6 Lite. Da un pò mi sto sbattendo per sistemare i nomi e soprattutto le icone dei giochi nel menu. Per caso hai affrontato anche tu il problema? O ti accontenti di quelle genriche tutte uguali coi nomi sbagliati e/o ripetuti? Edit: Ho risolto. Messaggio modificato da maxpelle il Monday 17 February 2014 - 12:02 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |