![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04 Utente Nr.: 60.884 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (kingnar84 @ Tuesday 4 March 2014 - 15:44) ragazzi, ho ordinato una mt-card e vorrei informazioni specifiche per quanto riguarda lo sblocco del region lock in quanto avendo ordinato online anche alcuni giochi jap (kirby triple deluxe, fantasy life link, monster hunter 4 e yokai watch), vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento della mt-card i giochi (ed anche gli eventuali backup personali) vengono riconosciuti automaticamente dalla console e si avviano tranquillamente oppure è necessario eseguire prima una procedura particolare. Se si, qualcuno potrebbe spiegarmela in maniera precisa. Dimenticavo di dire che il mio 3ds monta la versione del firmware 4.1. Grazie a chi saprà rispondermi. Per avviare giochi originali giapponesi devi usare l'emunand. Altrimenti puoi giocare direttamente con la MT con le copie di backup ciao, grazie della risposta, volevo inoltre sapere, in quanto ho effettuato l'ordine della mt-card sul sito del fornitore da te linkato, quanto tempo bisogna aspettare mediamente per riceverla a casa considerando che ho scelto la spedizione con tracciabilità via hongkong posta aerea pagando un surplus di 2 euro. Se non ricordo male a me è stata spedita con Singapore Post ed è arrivata in tre settimane; comunque mediamente un mese... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
sono in procinto di prendere una mt-card visto che finalmente stamattina ho preso un 3ds Xl con firmware 4.4-1.0 E quindi compatibile. La mia domanda è la seguente : ho notato, avendo già un 3ds che uso regolarmente e che ho sempre aggiornato che il nuovo è di una lentezza disumana. Lento ad accendersi e a spegnersi. Sembra vada al rallentatore. Era stato un aggiornamento successivo a velocizzarlo o ricordo male ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
sono in procinto di prendere una mt-card visto che finalmente stamattina ho preso un 3ds Xl con firmware 4.4-1.0 E quindi compatibile. La mia domanda è la seguente : ho notato, avendo già un 3ds che uso regolarmente e che ho sempre aggiornato che il nuovo è di una lentezza disumana. Lento ad accendersi e a spegnersi. Sembra vada al rallentatore. Era stato un aggiornamento successivo a velocizzarlo o ricordo male ? Più probabile che sia da imputare alla sd che usi...io non ho mai riscontrato particolari rallentamenti in alcun fw 3ds, e li ho provati più o meno tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
la sd è quella sua originale da 4 giga. Ma sai che mettendoli vicino e facendo le varie prove di accensione / spegnimento simultaneo è più veloce il 3ds col firmware 4.4....... scusate è l'età che avanza e sciocco io a non averlo provato prima.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
la sd è quella sua originale da 4 giga. Ma sai che mettendoli vicino e facendo le varie prove di accensione / spegnimento simultaneo è più veloce il 3ds col firmware 4.4....... scusate è l'età che avanza e sciocco io a non averlo provato prima. La SD non è della Nintendo xD quindi originale o no, devi vedere che classe ha (c'è un cerchio con un numero da 1 a 10, quella è la velocità della SD) da 1 a 4 lascia sta che vanno lentissime... ti consiglio una crasse da 7 in su -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi di buona mattina ho effettuato ordine card con dhl. 70 euro totali. Vediamo quando arriverà
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppo giusto per aggiornarvi e dire che oggi dopo nemmeno 5 giorni è arrivata la cartuccia. Elogio grandissimo alla serietà del sito. Consideriamo poi che mi è stata spedita il 12 direi che è stata una spedizione iper veloce.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito:
Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....? Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04 Utente Nr.: 60.884 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:16) Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito: Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....? Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home?? Si, devi ripetere la procedura ogni volta...Non so rispondere alla seconda domanda; peró dovrebbe partire in teoria... Usi il launcher della 1.1? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:16) Scusate la mia ingnoranza ma 2 cose non ho capito: Una volta installato "l'installer" nella console, anche se spengo la console, devo ri-installarlo di nuovo oppure basta che faccio la procedura di andare sul "profilo" schiaccio "L" ecc.....? Se non si ha la scheda bianca (quella 3ds per capirci), è normale che se vado su profilo ecc. schiacciando "L" da un errore e la console ritorna alla home?? Si, devi ripetere la procedura ogni volta...Non so rispondere alla seconda domanda; peró dovrebbe partire in teoria... Usi il launcher della 1.1? No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!! Quindi devo reinstallare tutto una volta spento???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!! Quindi devo reinstallare tutto una volta spento???? Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!! Quindi devo reinstallare tutto una volta spento???? Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura Quello che ho trovato qui per la SDTWO: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bisogna reinstallare tutto, una volta spento, solo se nel frattempo si usa la card DS.
Se si usa SOLO la modalità 3DS non occorre reinstallare l'hack profilo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!! Quindi devo reinstallare tutto una volta spento???? Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura Quello che ho trovato qui per la SDTWO: Scarica l'archivio dell'aggiornamento 1.1 e metti il launcher.dat che trovi lì sulla sd del 3DS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, ho fatto tutto con la sdtwo, sto aspettando ancora la cart, volevo vedere il menu, il launcher si installa perché mi da tutto ok, ma su profilo nds + L (senza inserire la card) da errore e ritorna sull'Home, e da li che ho pensato che serva per forza la card!!! Quindi devo reinstallare tutto una volta spento???? Si ho capito, ti chiedevo quale launcher stessi utilizzando, perchè quello dell'aggiornamento 1.1 dovrebbe andare.Si, una volta spento il 3DS al successivo riavvio devi rifare la procedura Quello che ho trovato qui per la SDTWO: Scarica l'archivio dell'aggiornamento 1.1 e metti il launcher.dat che trovi lì sulla sd del 3DS Ecco forse non mi ero spiegato prima, ripeto non ho la carta 3DS, volevo solamente vedere il menu ma penso di avere detto una eresia, perché senza carta 3DS non parte una mazza!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 12:41) Ecco forse non mi ero spiegato prima, ripeto non ho la carta 3DS, volevo solamente vedere il menu ma penso di avere detto una eresia, perché senza carta 3DS non parte una mazza!!!! Non ti serve la card 3DS, devi mettere il launcher sulla scheda SD del 3DS, quella che ti hanno dato in bundle con la console -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non avevo capito una beata mazza!!!!
Ok funziona, e una volta spenta, non c'è bisogno di reinstallare, basta fare la sola procedura del profilo Messaggio modificato da ulaula il Monday 17 March 2014 - 13:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02) Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile? No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02) Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile? No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT grazie per la risposta, il 3ds compatibile l'ho quasi trovato ma arrivera' piu' in la, chiedevo perche' m'interessava sapere se potevo attivare la MT card anche su quello che ho gia' solo per giocare con i giochi DS o se anche per quella parte serve un firmware precedente. Ma per quello che ho capito io sono due card separate. Bianca e nera, che fanno due DS e 3DS, giusto? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:19 |