![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TiDuZzO non capisco cosa stai dicendo, davvero, fai dei discorsi sconclusionati e senza senso.
L'on-line mette tutti in gioco, senza problemi. Il gioco è completamente nuovo, ci sono personaggi nuovi, piste nuove,modalità nuove. La grafica è il massimo visto su DS fin ora, ed è totalmente differente da quello per 64. Se fai il paragone con i giochi di kart di crash vuol dire che di videogiochi nn ne capisci molto, almeno quelli di kart. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 28 July 2005 - 11:37 Da: Napoli Utente Nr.: 6.633 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 22:29) Perchè fate tutti questi messaggi (Positivi) per un re-re-make.. Perchè... il DS non è come la psp... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE L'on-line mette tutti in gioco, senza problemi. (Ho voglia di giocare a Romancing Saga quindi non ti cerco il link dove criticavano la funzione online) CITAZIONE Il gioco è completamente nuovo aspè ma prima non c'erano le piste già fatte + delle nuove (il doppio)? Per i personaggi.. qualcuno in + ci deve per forza essere! Per le modalità.. tutto da provare! CITAZIONE Se fai il paragone con i giochi di kart di crash vuol dire che di videogiochi nn ne capisci molto, almeno quelli di kart. ^^' scusami ma su PS c'è soltanto crash (+ o -).. e di cose nuove ne sono state implementate rispetto al mario kart! EDIT: CITAZIONE Perchè... il DS non è come la psp... In che senso? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel senso che escono porting!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tiduzzo è vero, la serie di Crash Kart si rinnova sempre, infatti nell' ultimo capitolo per ps2, pensa un po, abbiamo la possibilità di utilizzare due personaggi sullo stesso Kart............
![]() ![]() ![]() ![]() Non hai dato una risposta esaustiva, mha, da qualche altra parte lessi di uno che si lamenteva di vedere tutti sti giochi dedicati a Viewtiful Joe su console Nintendo, perchè secondo lui la serie era nata su PS2....è sconfortante notare come l'ignoranza regna sovrana. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
White nn credo che sia il caso di insultare, alla fin fine nn lo sapeva proprio, é un errore, punto!
![]() Cmq sia torniamo in topic che poi si degenera e Pie lo kiude! Facciamo i bravi, sú! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
siamo anche alla prima generazione di giochi ds.
aspettate di vedere giochi al massimo sfruttamento del ds.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Djgruff non ho insultato nessuno, ho detto che l'ignoranza regna sovrana, e questo non è un insulto, è una constatazione, in effetti io sono ignorante nel calcio, chi dice che VJ è nato su ps2 è ignorante perchè ignora le sue vere origini.
Visto che non ho insultato nessuno? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (white shadow @ Martedì 15 Novembre 2005 - 00:34) Djgruff non ho insultato nessuno, ho detto che l'ignoranza regna sovrana, e questo non è un insulto, è una constatazione, in effetti io sono ignorante nel calcio, chi dice che VJ è nato su ps2 è ignorante perchè ignora le sue vere origini. Visto che non ho insultato nessuno? Per capire ho capito, figurati! Ma nn la possono prendere tutti bene la parola"ignorante"! Cmq sia rimaniamo in topic(e sono 2)) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a mio modesto parere non si puo' assolutamente paragonare una console portatile con una fessa emmh scusate (fissa) poi al di la' della potenza grafica una console è fatta di giochi, io amo i giochi nintendo è per questo che ho preferito comperare un ds al psposto nonostante il commesso continuasse a ostinarsi col dirmi, "ma la psp è meglio" io gli ho detto senti bello me lo dai te il ds o ti devo chiamare mario e luigi a dartele di santa ragione?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (Ca1ux @ Martedì 15 Novembre 2005 - 00:23) siamo anche alla prima generazione di giochi ds. aspettate di vedere giochi al massimo sfruttamento del ds.. ![]() beh mario kart fa il suo figurone e anche se il ds non ha i filtri del n64 MK è una gioia per gli occhi. poi le piste retro sono da ![]() ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 23:59) Tiduzzo è vero, la serie di Crash Kart si rinnova sempre, infatti nell' ultimo capitolo per ps2, pensa un po, abbiamo la possibilità di utilizzare due personaggi sullo stesso Kart............ Ti posso dare ragione se si parla dei capitoli usciti su PS2, quelli non Naughty Dog, ma il Crash Team Racing per PS era stupendo! 1000 volte meglio di quelli di oggi! Quanto ci ho giocato con i miei amici in 4 ![]() ![]() L'ultimo mi sembra un clone, mal riuscito, di GTA, fra livelli e gare..... ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
Scusate volevo capire una cosa prima che vado giù di testa. Ho la G6 e sto provando a far partire mario kart. Premetto che uso un classico passme con nintendogs usa. Ho provato a flashare la rom sia col manager sia facendo copia e incolla. La faccio partire, mi da la barra di caricamento rossa, si fanno i due schermi neri, premo e tengo premuto il tastino nero. Spengo e riaccendo il DS, rilascio il tasto quando compaiono i 2 schermi bianchi ma invece di partire il gioco rivà nella schermata della g6. Dove sta l'errore ? grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi patcharlo col gst mi pare, è indicato in qualche post prima
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
ho dimenticato di scriverlo ma l'ho patchata col gst 3.0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CATTIVE NOTIZIE per chi possiede il firmware moddato
Praticamente da quanto ho letto Mario Kart riscrive il firmware sul ds modificando il vostro moddato. quì il messaggio originale CITAZIONE Well, bad news for the scene. The mario Kart game writes on the firmware, The nintendo DS´s with the flashme installed stops working after playing with this game. Probably it try to upload it to use online skills nd in the process make the NDS unusable. The console dont works again unless u use the recovering option of the flashme and it doesnt works with M3, u have to recover it with a gba flashcard without a init menu, in which u can start directly in the flashme program. I hope m3 developers arrange to fix this problem before the official card release. edit: e anche... CITAZIONE It seems the firmware is made of two parts: one read only (you need to bridge SL1 to enable writing), and a writable part. Maybe wifi games just stores connexion datas in the writable part, and overwrite some part of the flashed firmware. The solution would be to put new firware code elsewhere. Btw, flashme authors actually looks for 'corrupted' firware dump to fix the problem. riedit: ma anche.. CITAZIONE Its confirmed, the final version of mario kart corrupts flashme. Its suposed that mario kart writes some information on the firmware about online configuration, doing so in a console with flashme installed, the DS stop working. Is can be easily fixed having a GBA Flashcard (Atention, M3 and SC doesnt works), u can just repair ur firmware with normal GBA flash in which u can quit the menu and leave the flashme alone. definetly...u have to uninstall flashme to play Mario kart cos otherwise u´ll have to recover firmware. cmq credo si riferiscano alla versione originale.. quindi ocio ragazzi! ps. credo sia uscita una nuova versione di flash me.. Messaggio modificato da Blood il Tuesday 15 November 2005 - 08:07 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Blood @ Martedì 15 Novembre 2005 - 08:01) CATTIVE NOTIZIE per chi possiede il firmware moddato Praticamente da quanto ho letto Mario Kart riscrive il firmware sul ds modificando il vostro moddato. quì il messaggio originale CITAZIONE Well, bad news for the scene. The mario Kart game writes on the firmware, The nintendo DS´s with the flashme installed stops working after playing with this game. Probably it try to upload it to use online skills nd in the process make the NDS unusable. The console dont works again unless u use the recovering option of the flashme and it doesnt works with M3, u have to recover it with a gba flashcard without a init menu, in which u can start directly in the flashme program. I hope m3 developers arrange to fix this problem before the official card release. edit: e anche... CITAZIONE It seems the firmware is made of two parts: one read only (you need to bridge SL1 to enable writing), and a writable part. Maybe wifi games just stores connexion datas in the writable part, and overwrite some part of the flashed firmware. The solution would be to put new firware code elsewhere. Btw, flashme authors actually looks for 'corrupted' firware dump to fix the problem. riedit: ma anche.. CITAZIONE Its confirmed, the final version of mario kart corrupts flashme. Its suposed that mario kart writes some information on the firmware about online configuration, doing so in a console with flashme installed, the DS stop working. Is can be easily fixed having a GBA Flashcard (Atention, M3 and SC doesnt works), u can just repair ur firmware with normal GBA flash in which u can quit the menu and leave the flashme alone. definetly...u have to uninstall flashme to play Mario kart cos otherwise u´ll have to recover firmware. cmq credo si riferiscano alla versione originale.. quindi ocio ragazzi! ps. credo sia uscita una nuova versione di flash me.. tutto vero, infatti è segnalato che se usi un vecchio fw hackato ti giochi il ds /no1 ma è anche vero che la v5 del fw hackato elimina il problema ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 07:30 Utente Nr.: 7.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (supernet @ Martedì 15 Novembre 2005 - 00:54) a mio modesto parere non si puo' assolutamente paragonare una console portatile con una fessa emmh scusate (fissa) poi al di la' della potenza grafica una console è fatta di giochi, io amo i giochi nintendo è per questo che ho preferito comperare un ds al psposto nonostante il commesso continuasse a ostinarsi col dirmi, "ma la psp è meglio" io gli ho detto senti bello me lo dai te il ds o ti devo chiamare mario e luigi a dartele di santa ragione? ![]() ![]() KILL THE IDIOT CLERK -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
La mia domanda invece è: Perchè certa gente (non faccio nomi) chiaramente sonara, stà su stò forum e posta solo ogni tanto per rompere?
Comportamento altamente lamer dal mio punto di vista. Evitate va, altrimenti dovrò prendere provvedimenti. Non è la prima volta che capita. Ora torniamo a parlare del game va. @malattiamik Hai una cartuccia originale inserita con save da 2Mb? Hai usato il tastino nero sulla G6? Nel caso torna un pò indietro, tipo pagina 7 o 8 di questo thread, e trovi tutte le istruzioni. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma una cosa nn mi é kiara!
Che succede se MKds riscrive il firmware? Nn si puó riflahsare?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:16 |