![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbagliatissimo, l' N64 e il DS hanno pochissimo in comune, direi che il DS è 10 volte più potente del 64.
Tra questo MArio Kart e quello per 64 c'è una differenza enorme, quello per 64 è ***** a confronto, paragonati non hanno nulla da spartire. Credimi, ci ho giocato ieri per notare la differenza, e sono rimasto con gli occhi sgranati. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuro che non c'è bisogno della nuova versione del firmware per far funzionare sto gioco, anche su M3 e SC?
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Tue 28 December 2004 - 20:36 Utente Nr.: 3.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:34) Sbagliatissimo, l' N64 e il DS hanno pochissimo in comune, direi che il DS è 10 volte più potente del 64. Tra questo MArio Kart e quello per 64 c'è una differenza enorme, quello per 64 è ***** a confronto, paragonati non hanno nulla da spartire. Credimi, ci ho giocato ieri per notare la differenza, e sono rimasto con gli occhi sgranati. si però ha un grosso difetto il ds grossissimo per me, non hanno implementato un dannato filtering... e quindi notiamo il bruttissimo effetto spixellamento generale. peccato perchè con un filtering attivato avrebbe potuto benissimo tenere testa alla psp (che comunque sta davvero deludendomi anche dal punto di vista grafico, visto che i giochi mi sembrano tutti fatti con lo stampino). Solo nintendogs (i cani) sembrano avere un filtering sulle textures (magari implementano via soft) ma ci credo poco... credo sia textures ad alta definizione boh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (BaBa @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:38) CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:34) Sbagliatissimo, l' N64 e il DS hanno pochissimo in comune, direi che il DS è 10 volte più potente del 64. Tra questo MArio Kart e quello per 64 c'è una differenza enorme, quello per 64 è ***** a confronto, paragonati non hanno nulla da spartire. Credimi, ci ho giocato ieri per notare la differenza, e sono rimasto con gli occhi sgranati. si però ha un grosso difetto il ds grossissimo per me, non hanno implementato un dannato filtering... e quindi notiamo il bruttissimo effetto spixellamento generale. peccato perchè con un filtering attivato avrebbe potuto benissimo tenere testa alla psp (che comunque sta davvero deludendomi anche dal punto di vista grafico, visto che i giochi mi sembrano tutti fatti con lo stampino). Solo nintendogs (i cani) sembrano avere un filtering sulle textures (magari implementano via soft) ma ci credo poco... credo sia textures ad alta definizione boh. Il filtering nn c'è, almeno è quello che ho capito leggendo nei vari forum. Il vero problema più che altro è dato dalla bassa risoluzione degli schermi. Cmq, lo spixellamento lo si nota solo quando vediamo le immagini sul pc, perchè, sinceramente, quando gioco non ci faccio proprio caso. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 09:30 Utente Nr.: 5.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo voi per giocare in futuro a Mario Kart su M3 ci vorra la nuova versione dal FW V5 o no ???
Perche se si io aggiorno in attesa del futuro (speriamo presto) loader x M3. Ciao Albebaff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è lo stesso che vorrei sapere pure io.
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccatissimo comunque che non puoi far girare sul ds super smash bross *_*
io adoro amo e sposerei quel gioco, avevo quasi comprato il 64 + gioco originale o gc + melee se non avessi preso il ds.. peccato non ci posso giocare sul ds.. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Attenzione eh!
Se usate il fw moddato AGGIORNATELO con l'ultima versione prima di avviare MK. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pie senti un po, ma se moddo il ds con l'ultima versione del firmware, con supercard il gioco nn funge lo stesso?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma c'e bisogno di chiederlo?? FATELE STE PROVE!!!!!! Ma evacccia! E io che ho provato in tutto e per tutto con la mia m3... caricato col gst.. con passkey senza passkey, con trim con normal con ndspatcher.. addirittura volevo persino salvarlo in formato gba!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 13:31 Utente Nr.: 5.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:34) il DS è 10 volte più potente del 64. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 14:31 Utente Nr.: 7.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io provato di tutto.. ma nulla su M3
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga non c'e speranza che i legacy buttino fuori una rom? mazzate .. ero sveglio dalle 5 del mattino per i cazzi miei e .. alle 14 circa c'e stato il boom di mario kart e lì tutti ad ammazzarsi e a sparafleshare rom.... sta incominciando a venirmi sonno...
cmq oggi è una giornata da segnare nel calendario piè ![]() non ho mai visto per quel poco che ci sono la comunity così affiatata XD ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:42) CITAZIONE (BaBa @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:38) CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:34) Sbagliatissimo, l' N64 e il DS hanno pochissimo in comune, direi che il DS è 10 volte più potente del 64. Tra questo MArio Kart e quello per 64 c'è una differenza enorme, quello per 64 è ***** a confronto, paragonati non hanno nulla da spartire. Credimi, ci ho giocato ieri per notare la differenza, e sono rimasto con gli occhi sgranati. si però ha un grosso difetto il ds grossissimo per me, non hanno implementato un dannato filtering... e quindi notiamo il bruttissimo effetto spixellamento generale. peccato perchè con un filtering attivato avrebbe potuto benissimo tenere testa alla psp (che comunque sta davvero deludendomi anche dal punto di vista grafico, visto che i giochi mi sembrano tutti fatti con lo stampino). Solo nintendogs (i cani) sembrano avere un filtering sulle textures (magari implementano via soft) ma ci credo poco... credo sia textures ad alta definizione boh. Il filtering nn c'è, almeno è quello che ho capito leggendo nei vari forum. Il vero problema più che altro è dato dalla bassa risoluzione degli schermi. Cmq, lo spixellamento lo si nota solo quando vediamo le immagini sul pc, perchè, sinceramente, quando gioco non ci faccio proprio caso. Il 3D del DS sembra quello della PSX! Niente filtering neanche a pagarlo a peso d'oro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
perkè non và su M3?
-------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè fate tutti questi messaggi (Positivi) per un re-re-make.. con aggiunta un qualcosina in più? visto che è il solito kart-race (platform).. e preferirei giocar online con altri tipi di giochi (o almeno molto più complessi)..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sappo @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 22:14) CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:42) CITAZIONE (BaBa @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:38) CITAZIONE (white shadow @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 21:34) Sbagliatissimo, l' N64 e il DS hanno pochissimo in comune, direi che il DS è 10 volte più potente del 64. Tra questo MArio Kart e quello per 64 c'è una differenza enorme, quello per 64 è ***** a confronto, paragonati non hanno nulla da spartire. Credimi, ci ho giocato ieri per notare la differenza, e sono rimasto con gli occhi sgranati. si però ha un grosso difetto il ds grossissimo per me, non hanno implementato un dannato filtering... e quindi notiamo il bruttissimo effetto spixellamento generale. peccato perchè con un filtering attivato avrebbe potuto benissimo tenere testa alla psp (che comunque sta davvero deludendomi anche dal punto di vista grafico, visto che i giochi mi sembrano tutti fatti con lo stampino). Solo nintendogs (i cani) sembrano avere un filtering sulle textures (magari implementano via soft) ma ci credo poco... credo sia textures ad alta definizione boh. Il filtering nn c'è, almeno è quello che ho capito leggendo nei vari forum. Il vero problema più che altro è dato dalla bassa risoluzione degli schermi. Cmq, lo spixellamento lo si nota solo quando vediamo le immagini sul pc, perchè, sinceramente, quando gioco non ci faccio proprio caso. Il 3D del DS sembra quello della PSX! Niente filtering neanche a pagarlo a peso d'oro! Si va bhe, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver letto tutti questi messaggi, non oso immaginare come sarà il thread del nuovo mario bros e del nuovo zelda...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 22:29) Perchè fate tutti questi messaggi (Positivi) per un re-re-make.. con aggiunta un qualcosina in più? visto che è il solito kart-race (platform).. e preferirei giocar online con altri tipi di giochi (o almeno molto più complessi).. sbagliatissssssimo....non è il solito remake del remake......ha il doppio dei circuiti dei soliti mario kart, armi nuove, nuovi pg, nuovo modo di giocare, cioè nn solo la solita corsa ma anche vere e proprie missioni da compiere, mi dispiace amico mio ma molto probabilmente è il mario kart più dello di tutta la saga ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (vampirehunter @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 22:41) CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 14 Novembre 2005 - 22:29) Perchè fate tutti questi messaggi (Positivi) per un re-re-make.. con aggiunta un qualcosina in più? visto che è il solito kart-race (platform).. e preferirei giocar online con altri tipi di giochi (o almeno molto più complessi).. sbagliatissssssimo....non è il solito remake del remake......ha il doppio dei circuiti dei soliti mario kart, armi nuove, nuovi pg, nuovo modo di giocare, cioè nn solo la solita corsa ma anche vere e proprie missioni da compiere, mi dispiace amico mio ma molto probabilmente è il mario kart più dello di tutta la saga ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:32 |