![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelli che acquisto su supporto fisico li gioco generalmente tutti
![]() Il discorso cambia se si parla di versioni digitali perchè per "colpa" di sconti e humble bundle mi ritrovo circa 200 giochi su Steam e non avrei il tempo materiale di giocarli tutti. Inoltre alcuni non mi interessano neanche ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Io invece purtroppo quando ho molti titoli a cui giocare, gioco a "Matrioska":
per quanto la mia memoria possa ricordare, tutto è iniziato con Resistance, mollato a metà per l'arrivo di ICO & Shadow of the Colossus, mollato a sua volta per Kingdom Hearts: HD Remix (sono riuscito a finire KH1!), mai cominciato Re:Chain of Memories in favore di non ricordo nemmeno più cosa... Di buono c'è che i principali titoli che attendo li finisco tutti quanti (vedi KH, The Last of Us, Beyond, Luigi's Mansion 2, Zelda ALBW...) Ultimamente ho mollato The Wonderful 101 quasi alla fine perché ho fatto l'errore di comprare il plus per un anno e in un colpo solo mi sono ritrovato da giocare Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush su PSVita e DmC e Remember Me su PS3 T.T Credo di aver bisogno di un dottore, Dr. Luigi magari... ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rossana90 @ Tuesday 7 January 2014 - 09:57) CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 6 January 2014 - 11:40) Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so. ahhaha lo stesso va le per me... la mia maledizione è acquistati e mai finiti! XD a parte pokémon che finisco sempre tutti, gli altri titoli finiti sono molto pochi rispetto a tutti i titoli che ho... infatti devo mettermi sotto e quando ho tempo pian pianino finiri tutti.... mi sono fatta un elenco con i giochi fa finire in ordine...i primi 2 sono skyward sword che sono quasi alla fine e spirit traks che sono all'ultimo dungeon XD Trovati in un scatolone altri giochi che non ricordavo neanche di avere tutti per gamecube mai giocati tra cui mario baseball |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Resident Evil 0, ahimè..è lì da 2 anni e attende di essere giocato.
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sempre pensato che i compratori e i giocatori fossero 2 categorie separate, infatti, spesso, i collezionisti non sanno giocare praticamente a niente.....
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Gli unici giochi che ho accumulato senza giocare sono della ps2, uno di auto pagato pochissimo, ingiocabile, uno di auto sempre che mi regalò mia sorella, uno Red Ninja, perché non mi riesce giocarlo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sappe @ Thursday 9 January 2014 - 19:02) Gli unici giochi che ho accumulato senza giocare sono della ps2, uno di auto pagato pochissimo, ingiocabile, uno di auto sempre che mi regalò mia sorella, uno Red Ninja, perché non mi riesce giocarlo ![]() ![]() Preso zombiu al gamestop a 9,98 e so già che non ci gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io ho un gioco per il cube, me l'hanno dato al game stop insieme a Mario galaxy, gratis, Star wars rebel strike, gli ho solo messo il nastro adesivo protettivo sul cellophan e l'ho tagliato, ma il cellophan c'è ancora, diciamo che lo faccio per tutti i giochi che compro, comunque mai usato. XD Potrei anche venderlo, tanto non me ne faccio di nulla io. XD
E non ho mai scartato per niente California speed per il Nintendo 64, l'ho pagato 10 euro ed è arrivato perfetto ed incellophanato, sarebbe stato un delitto scartare una confezione simile così ben tenuta secondo me, tanto poi la versione Nintendo 64 del gioco fa schifo, quindi anche se non l'ho aperto va bene lo stesso. XD Messaggio modificato da Butterhands il Friday 17 January 2014 - 23:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Acquistato per wiiu nba 2k13 e so già che non ci giocherò'. E tanto per accumulare giochi preso muramasa per wii a 19,99 in offerta al panorama di marghera e mi sa che rimarrà blisterato
Messaggio modificato da lightblu il Tuesday 4 February 2014 - 23:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
come titoli ancora da giocare e in possesso ho
per ps2: evil twin,lo hobbit,zone of the enders,haven,silent hill 2 per x360: lost odyssey,mass effect3,ff xiii-2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Io ho 4 titoli, tutti provati per giusto 10 minuti e poi lasciati li: RE: Revelations HD, Final Fantasy XII, Star Wars Battlefront 2 e (quello per cui mi pento di più tra tutti, soprattutto per quanto l'ho desiderato) Dragon Quest VIII...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io quasi la mia intera libreria di Steam ma per un semplice fatto.. non ho spazio sufficiente nel mio Hard Disk per poterli installare dato che gioco a Final Fantasy XIV A Realm Reborn e mi ciula tutto lo spazio (si ho solo un 160GB totali) e quindi mi sento un po' chiuso xD
Per il resto su PS3 giocato sempre tutto, su PsVita pure, PS2 non è da meno e 3DS preso da poco e ho 3 giochi giocati tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con tutto quello che avete acquistato tra marcopolo e unieuro con i giochi ci giocate o li usate per speculare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Generalmente li gioco e finisco tutti una volta acquistati però ce ne sono alcuni che ho preso anni e fa e tutt'ora devo completarli...Skyrim, fallout new vegas sono i primi che mi vengono in mente. Poi ci sono titoli come l'orange box che sto giocando di proposito a rilento, difatti dopo più di un anno ho completato portal e HL2 xD adesso restano episode 1 e 2, ma tanto prima del rilascio di HL3 ce ne vorrà ancora quindi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
negli ultimi anni anch'io sono stato colpito da questa malattia,anche se spesso non li gioco perchè li compro per rivenderli,comunque mi capita spessissimo di comprare un gioco e giocarlo dopo anni,per esempio in questi giorni sto giocando pokemon nero che ho comprato quando è uscito,quindi 3 anni fa
Della libreria di steam avrò giocato il 5% dei titoli, e per giocato non intendo nemmeno finito,ma giusto qualche partita -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Io per questioni di tempo ho tanti giochi ancora immacolati.
Per 3ds ho Luigi's Mansion e Paper Mario e i due Layton e tales of. Su PS3 ho Tales of Xillia, NiNoKuni, Heavy Rain, la trilogia di Uncharted. Su WiiU ho ZombieU, Rayman Legends, Super Mario 3D World, Wonderful 101 piu' Earthbound. Il bello e' che se ho un momento libero finisco per rigiocare vecchie glorie per N64 e SNES, per esempio con l'uscita di Tropical Freeze mi son rigiocato la trilogia per SNES e prima di Zelda 3DS ho giocato a Majora's Mask per l'ennesima volta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Voglio la domanda di riserva. Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() idem. Tra humble bundles di varia foggia (che da soli hanno gonfiato enormemente la mia libreria Steam), siti inglesi, offerte in digitale, ho finito per avere centinaia di giochi che non ho manco iniziato, in attesa di essere giocati, un giorno. Sebbene praticamente tenga tutto bene organizzato su backloggery, rimane il fatto che ho sempre meno tempo da dedicare a questo hobby, e siccome ho davvero intenzione di giocare e finire più o meno tutto (con calma, ovvio, ma non compro qualcosa se non voglio giocarci), ho deciso di darci un taglio, di regolarizzare il tutto, perchè sennò finirò per passare la collezione/libreria come eredità testamentale. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono 97 i giochi acquistati e mai giocati. Cosa posso fare?. Infatti ormai non ci giochero' più
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ahahahah
Steam Games owned: 367. Games not played: 222 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
lasciando perdere steam dove è facile avere 100 giochi di cui 90 mai avviati,solo su 3ds ho
starfox heroes of ruin mario e luigi layton (il secondo per 3ds) ancora incellophanati anche su one con i gwg inizio ad avere giochi mai avviati Messaggio modificato da GioB il Wednesday 6 August 2014 - 08:02 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 00:30 |