![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bhe mi spiace per la maglietta..anche io ho avuto sfiga anni e anni fa quando i miei coi punti della ferrero avevano vinto la trapunta firmata ferrero e non è mai arrivata..
per il resto come ho già detto non penso esista qualcuno che comprerebbe giochi a random per i punti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Stiamo criticando ciò che non ci sembra giusto mi sembra... e non chi legge o no le clausole che anche esse rientrano nella critica.... mi sembra ovvio e scontato che se i codici scadono, nel regolamento c'è il paragrafo apposito ![]() per quanto riguarda lo star catalogo, ora non lo so, ma un mio amico dice che ci sono che puoi acquistarci anche giochi per virtual console... cosa che non mi farebbe schifo se facessero anche qui Messaggio modificato da Astro86 il Monday 23 December 2013 - 11:37 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sono finito nella stessa situazione di molti: Tagliandi scaduti, roba mai ricevuta. (un portachiavi di bowser mi pare, e matite credo, non ricordo molto bene
![]() Ovviamente scrissi in tutte e due le occasioni alla Nintendo, mi liquidarono entrambe le volte con la stessa risposta: "non possiamo farci nulla." No beh, grazie. Da allora mi dimenticai di questo star catalogo e amen. Di sicuro non ci perdo il sonno. Come ha scritto giustamente sandalo, andrebbe tirata via quella boiata della scadenza dei tagliandini, e lo store andrebbe rimpolpato continuamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono finito nella stessa situazione di molti: Tagliandi scaduti, roba mai ricevuta. (un portachiavi di bowser mi pare, e matite credo, non ricordo molto bene ![]() Ovviamente scrissi in tutte e due le occasioni alla Nintendo, mi liquidarono entrambe le volte con la stessa risposta: "non possiamo farci nulla." No beh, grazie. Da allora mi dimenticai di questo star catalogo e amen. Di sicuro non ci perdo il sonno. Come ha scritto giustamente sandalo, andrebbe tirata via quella boiata della scadenza dei tagliandini, e lo store andrebbe rimpolpato continuamente. Non possiamo farci nulla??? Eccome che potete, la responsabilità è solo la loro (e delle poste) e io avrei continuato a insistere fino ad esasperarli. Messaggio modificato da antonioherd il Monday 23 December 2013 - 12:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
"non possiamo farci nulla." era il succo del discorso.
![]() Per il portachiavi provai a ricontattarli dopo un mesetto dall'ultima comunicazione e li non ricevetti risposta. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"non possiamo farci nulla." era il succo del discorso. ![]() Per il portachiavi provai a ricontattarli dopo un mesetto dall'ultima comunicazione e li non ricevetti risposta. ![]() E dovevi insistere, poi insistere e ancora insistere, non tanto per il portachiavi ma per il principio... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |