IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> una critica sui punti stella di nintendo
Baza
messaggio Monday 23 December 2013 - 01:51
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 594
Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03
Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal



dry.gif Purtroppo la gente non legge mai i regolamenti e le clausole , se leggi i regolamenti del concorso punti stella c'è scritto tutto chiaro quindi se non ti piace il metodo o altro basta che non ti iscrivi , sicuramente mi sembra una pazzia comprare i giochi per i punti , ma capisco se qualcuno compra in anticipo 1 o 2 giochi per avere i punti necessari per un premio dry.gif

dry.gif Detto questo secoli fa io avevo preso una maglietta del club nintendo , mai arrivata , e anche dopo 3 mail non mi hanno cagato , poco male da in poi ho preso solo punti WII , li si è giusto lamentarsi ma non per la scadenza punti o per il tipo di premi messi a disposizione , è ovvio che la Nintendo faccia il concorso per incentivare l'acquisto come ogni supermercato , distributore di benzina o negozio ed è normale che vengono avantaggiati chi compra un botto di giochi , non la vedo una cosa tragica il fatto che quando ci sono premi fighi se li prendono sempre chi spende parecchio , e non possono manco dare premi ogni giocovenduto altrimenti fallirebbero quindi basta imparare a comprare i giochi per i giochi e non per i punti dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Monday 23 December 2013 - 02:09
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




bhe mi spiace per la maglietta..anche io ho avuto sfiga anni e anni fa quando i miei coi punti della ferrero avevano vinto la trapunta firmata ferrero e non è mai arrivata..
per il resto come ho già detto non penso esista qualcuno che comprerebbe giochi a random per i punti...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Monday 23 December 2013 - 11:36
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Baza @ Monday 23 December 2013 - 01:51) *
dry.gif Purtroppo la gente non legge mai i regolamenti e le clausole , se leggi i regolamenti del concorso punti stella c'è scritto tutto chiaro quindi se non ti piace il metodo o altro basta che non ti iscrivi , sicuramente mi sembra una pazzia comprare i giochi per i punti , ma capisco se qualcuno compra in anticipo 1 o 2 giochi per avere i punti necessari per un premio dry.gif

dry.gif Detto questo secoli fa io avevo preso una maglietta del club nintendo , mai arrivata , e anche dopo 3 mail non mi hanno cagato , poco male da in poi ho preso solo punti WII , li si è giusto lamentarsi ma non per la scadenza punti o per il tipo di premi messi a disposizione , è ovvio che la Nintendo faccia il concorso per incentivare l'acquisto come ogni supermercato , distributore di benzina o negozio ed è normale che vengono avantaggiati chi compra un botto di giochi , non la vedo una cosa tragica il fatto che quando ci sono premi fighi se li prendono sempre chi spende parecchio , e non possono manco dare premi ogni giocovenduto altrimenti fallirebbero quindi basta imparare a comprare i giochi per i giochi e non per i punti dry.gif

Stiamo criticando ciò che non ci sembra giusto mi sembra... e non chi legge o no le clausole che anche esse rientrano nella critica....


mi sembra ovvio e scontato che se i codici scadono, nel regolamento c'è il paragrafo apposito dry.gif

per quanto riguarda lo star catalogo, ora non lo so, ma un mio amico dice che ci sono che puoi acquistarci anche giochi per virtual console... cosa che non mi farebbe schifo se facessero anche qui

Messaggio modificato da Astro86 il Monday 23 December 2013 - 11:37


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Monday 23 December 2013 - 12:31
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




Io sono finito nella stessa situazione di molti: Tagliandi scaduti, roba mai ricevuta. (un portachiavi di bowser mi pare, e matite credo, non ricordo molto bene 39.gif )

Ovviamente scrissi in tutte e due le occasioni alla Nintendo, mi liquidarono entrambe le volte con la stessa risposta: "non possiamo farci nulla."
No beh, grazie. Da allora mi dimenticai di questo star catalogo e amen. Di sicuro non ci perdo il sonno.

Come ha scritto giustamente sandalo, andrebbe tirata via quella boiata della scadenza dei tagliandini, e lo store andrebbe rimpolpato continuamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antonioherd
messaggio Monday 23 December 2013 - 12:43
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 611
Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54
Utente Nr.: 21.300
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zombievil @ Monday 23 December 2013 - 12:31) *
Io sono finito nella stessa situazione di molti: Tagliandi scaduti, roba mai ricevuta. (un portachiavi di bowser mi pare, e matite credo, non ricordo molto bene 39.gif )

Ovviamente scrissi in tutte e due le occasioni alla Nintendo, mi liquidarono entrambe le volte con la stessa risposta: "non possiamo farci nulla."
No beh, grazie. Da allora mi dimenticai di questo star catalogo e amen. Di sicuro non ci perdo il sonno.

Come ha scritto giustamente sandalo, andrebbe tirata via quella boiata della scadenza dei tagliandini, e lo store andrebbe rimpolpato continuamente.


Non possiamo farci nulla??? Eccome che potete, la responsabilità è solo la loro (e delle poste) e io avrei continuato a insistere fino ad esasperarli.

Messaggio modificato da antonioherd il Monday 23 December 2013 - 12:44
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Monday 23 December 2013 - 13:16
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




"non possiamo farci nulla." era il succo del discorso. smile.gif in pratica mi contattarono tutte e due le volte dicendomi che potrebbero esserci stati dei problemi logistici da parte del servizio postale e che magari se avessi atteso sarebbe arrivato.

Per il portachiavi provai a ricontattarli dopo un mesetto dall'ultima comunicazione e li non ricevetti risposta. huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antonioherd
messaggio Tuesday 24 December 2013 - 12:13
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 611
Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54
Utente Nr.: 21.300
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zombievil @ Monday 23 December 2013 - 13:16) *
"non possiamo farci nulla." era il succo del discorso. smile.gif in pratica mi contattarono tutte e due le volte dicendomi che potrebbero esserci stati dei problemi logistici da parte del servizio postale e che magari se avessi atteso sarebbe arrivato.

Per il portachiavi provai a ricontattarli dopo un mesetto dall'ultima comunicazione e li non ricevetti risposta. huh.gif


E dovevi insistere, poi insistere e ancora insistere, non tanto per il portachiavi ma per il principio...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.