![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, ma non esiste un cut che rende le rom più piccole di 1Gb?
Io ho provato con Cut 32, ma a causa dell' enorme riduzione non partiva la rom? Non esistono altri strumenti del genere? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma riuscite a salvare (supercard SD)?
ho letto che bisogna impostare il save su DS card, ma che bisogna averne una con save da 2Mbit... sapete farmi qualche esempio? grazie Fausto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi sono appena registrato...
![]() anche a me da problemi per il salvataggio (uso una Supercard CF), sono riuscito a salvare inserendo nel Superpass Nintendogs, ma mi ha alterato la salvata originaria (non l'ha cancellata... ma mi sono spuntati i cani del precedente padrone ![]() ![]() se qualcuno sa come risolvere il problema salvataggio lo faccia sapere... piccola precisazione, il titolo del gioco è Akachan wa Doko Kara Kuru no? che vuol dire >> Da Dove Vengono i Bambini? non Kimi no Tame Nara Shineru >> Per te Morirei (titolo giapponese del primo episodio) Non per fare il pignolo, ma studio Giapponese ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qualcuno mi dice come devo fare a passare quel maledetto capitolo 29.
Ho la rosa a mano, e il carretto che scende verso valle.... cavolo ci faccio con la rosa??? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La rosa la usi a mo di frusta e la dai in testa al tipo che tira il carrello (se sono 2 a tutti e 2, se sono 3 a tutti e 3) fallo più velocemente possibile, quando il tipo che tira il carrello ha intorno l'alone rosso, continua sino a quando diventa di fuoco (solo così puoi battere i vari orsi che incontri nel percorso)...
spero di essere utile (ho letto il messaggio solo oggi). :coolnat: |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09 |