![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente, se non sbaglio, VJ era nato in esclusiva per GC, poi portato su PS2 con l'aggiunta di dante.
-------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
veramente, hai sbagliato tutto, il vecchio joe è nato sul cubo, così come re4, così come killer7, e poi sono stati portati su ps2...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 14:48 Utente Nr.: 7.864 Feedback: 1 (60%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:38) questo mi da' spazio per parlare di unacosa:questo è il secondo gioco di viewtiful joe ke la capcom fa uscire x la nintendo.probabilmente avra' fatto un contratto,xke l'altro è viewtiful joe hot rumble o red rumble nn ricordo insomma un gioco tipo smash bros BELLISSIMO dove si posson usare pure i boss...e ke fanno?lo mettono in esclusiva x GAMECUBE!!! nn ho niente contro questo,ma visto ke il vecchio Joe è nato su ps2,una versione multipiattaforma sarebbe stato intelligente cmq gia' provato,davvero bello Ti correggo ![]() ![]() ![]() -------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
Metallaro Doc e amante di tutto quello che possiede un chip! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
eggia.. le famose esclusive di capcom per cubo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
un applauso a solstar
![]() l'unico a parlare del gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
OHOHOH
FINALMENTE DI CORSA A CERCARLA -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (619619 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:05) Nooo, 512Mb noooo ![]() ![]() ![]() PS: Rip, now! please!!!! xDDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 12:55 Da: Novara Utente Nr.: 7.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:50) OHOHOH FINALMENTE DI CORSA A CERCARLA Deh mi sa che abbiamo gli stessi gusti, prima Castlevania e ora questo. Dimmi quale altri giochi attendi così vediamo se è vero ![]() Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kiki76 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:53) CITAZIONE (hidetoshi777 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:50) OHOHOH FINALMENTE DI CORSA A CERCARLA Deh mi sa che abbiamo gli stessi gusti, prima Castlevania e ora questo. Dimmi quale altri giochi attendi così vediamo se è vero ![]() Ciao! capcom e konami rullano... Il gioco che aspetto x ds + di tutti è new super mario bros Il ritorno del re, lo aspetto con molta molta ansia ![]() ![]() -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
trovata rom
![]() ![]() Funge tutto su m3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse è meglio farsi un giretto in chat...
-------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 12:55 Da: Novara Utente Nr.: 7.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:59) Il gioco che aspetto x ds + di tutti è new super mario bros Il ritorno del re, lo aspetto con molta molta ansia ![]() ![]() Già, il nuovo Super Mario Bros e poi Mario & Luigi, Metroid, il gioco di Peach, Final Fantasy 3...e un bel pò di roba ancora. Bella li ![]() Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sto male... proprio ora che sto giocando al nuovo viewtiful per il cubo!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kiki76 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:09) CITAZIONE (hidetoshi777 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 21:59) Il gioco che aspetto x ds + di tutti è new super mario bros Il ritorno del re, lo aspetto con molta molta ansia ![]() ![]() Già, il nuovo Super Mario Bros e poi Mario & Luigi, Metroid, il gioco di Peach, Final Fantasy 3...e un bel pò di roba ancora. Bella li ![]() Ciao! il gioco di peach non mi è sembrato gran che. E' solo un buon assaggino in attesa di mario, è già uscito il dump cmq ![]() -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 00:06 Utente Nr.: 8.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate... che significa Cartella Release: Viewtiful_Joe_Double_Trouble_USA_NDS-LGC
? -------------------- WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:15) il gioco di peach non mi è sembrato gran che. Ho letto che dovrebbe essere alla Mario e i voti giapponesi sono stati alti....non mi esalta molto il personaggio di Peach, ma lo proverò volentieri. Se poi finalmente esce una certa m3 sd ![]() Scusate l'ot. Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
raga, grafica da sbav
![]() ![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è il nome "ufficiale" della rom...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:21) raga, grafica da sbav ![]() ![]() E' comodo da usare il pennino? Non è che bisogna alternare in continuazione pennino e croce direzionale? Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:21) raga, grafica da sbav ![]() ![]() puoi non dire niente riguardo alla rom? altrimenti mi prendo a morsi dall'invidia... M3 QUANDO ARRIVI!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:07 |