![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 9 October 2013 - 18:59 Da: italia Utente Nr.: 61.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti qualcuno sa dirmi come inserisco il codice per il files replacement per Super smash bros brawl wii? mi hanno già dato il codice
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Files replacement code PAL e il dowlnoad del programma per inserire il codice http://mediafire.com/?aoizh6y5ium0k6m , ma qundo avvio il programma e incollo i codici, aprendo prima il file gct, mi esce sta scritta: Input code size must be divisible by 16. che devo fare??? -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Così, al volo, su 2 piedi:
Lo spazio tra i 2 codici come ti viene calcolato: -eliminato automaticamente (c'è un problema in uno dei codici, magari non sono tutti da 16 per riga) -conteggiato (incolla il malloppo di codici dentro blocconote e fai un copia e sostituisci, poi selezioni tutto e riprovi.) PS: Quel file è stato rimosso da Mediafire per violazione. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 9 October 2013 - 18:59 Da: italia Utente Nr.: 61.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto il problema del inserimento dei codici, e adesso quando avvio SSBB con Gecko mi legge gli hack però.. mi si blocca la wii e mi viene tutto lo schermo nero come mai???
ah io come Gecko ho la versione 1.9.... magari è per quello che non funzionano? Messaggio modificato da heishiros il Saturday 9 November 2013 - 11:06 -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:07 |