![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.354 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Con un comunicato rilasciato sul proprio sito, il team della Gateway 3DS mette in guardia gli utenti dai primi cloni della propria flashcard apparsi sul mercato. Ecco una traduzione del comunicato, segue in spoiler il testo originale in lingua inglese. CITAZIONE Il nostro lavoro è quasi terminato, ma come gli utenti sanno, ci teniamo molto alla qualità e non rilasceremo il nostro nuovo firmware fino a quando non sarà testato in profondità e approvato dal nostro team di beta-testing. Oltre ad una migliore compatibilità con le ultime roms, nel frattempo abbiamo anche iniziato a lavorare su alcune nuove funzioni che vi sorprenderanno. Ci sono tante altre novità in arrivo nel futuro della Gateway 3DS e dei suoi utenti. Il futuro è Gateway 3DS! Dall'altro lato, è stato annunciato un primo clone sotto due diverse nominazioni. Vogliamo avvisare gli interessati a questo prodotto che si tratta semplicemente di un clone basato sul nostro firmware 1.0 (con tutte le sue limitazioni), con design e componenti di bassa qualità cinese. Fallirà inevitabilmente e si romperà con il tempo con o senza i nostri aggiornamenti dato che usa il nostro software non progettato per il loro hardware. Comprando questo dispositivo, avrete con certezza un prodotto non supportato e morto in breve tempo. Considerate bene il breve periodo di vita di questi prodotti prima di acquistarli, finirete col pensare di essere stati truffati. Noi forniamo supporto e funzioni innovative senza precedenti prima di ogni altro team, e continueremo a farlo con aggiornamenti del firmware di cui tutti potranno godere. Torneremo presto con il firmware 2.0 e altre entusiasmanti notizie sul futuro della Gateway 3DS! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Si ringrazia zoltar per la segnalazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al di la dellla solita gara "a chi ce l'ha piu' lungo"
![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mi sembra che siano stati abbastanza rapidi i cinesini, a sto giro!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra che siano stati abbastanza rapidi i cinesini, a sto giro! ![]() scusa ma il team dietro la GATEWAY e' dell'ISLANDA ? ![]() ![]() ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Era Ora... Speriamo che qualche Clone sia Serio e non fa un semplice "Copia e Incolla" ma trova altre trovate che a Gateway sono sfuggite... magari compatibilità con l'ultimo FW... oltre che ora i prezzi si abbassano con i cloni in giro
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 21:47 Utente Nr.: 44.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono:
1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Fri 2 December 2011 - 21:18 Utente Nr.: 56.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O magari che semplicemente carichino i file da mettere nell'SD da qualche parte su internet e che li lascino scaricare gratuitamente, piuttosto che vendere una flashcard che in realtà non serve a nulla.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mi sembra che siano stati abbastanza rapidi i cinesini, a sto giro! ![]() scusa ma il team dietro la GATEWAY e' dell'ISLANDA ? ![]() ![]() ![]() Parlavo di quelli che hanno realizzato i cloni, non ho dubbi sul fatto che siano cinesi (come le centinaia di cloni delle Flashcard DS). ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono: 1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . perfettamente d'accordo e poi scusate chi ci dice che gli altri TEAM abbandonino le card e non le supportino in futuro? -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono: 1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . perfettamente d'accordo e poi scusate chi ci dice che gli altri TEAM abbandonino le card e non le supportino in futuro? bhe è chiaro che dicono questo per pararsi il culo questa frase la trovo molto da sbruffoni e da "lasciate stare gli altri che non sono buoni a nulla! CITAZIONE Comprando questo dispositivo, avrete con certezza(1) un prodotto non supportato e morto in breve tempo(2). Considerate bene il breve periodo di vita di questi prodotti prima di acquistarli, finirete col pensare di essere stati truffati(3). 1. è la stessa certezza di sapere quante stelle ci sono nell'universo... ![]() 2. Spero che chi muore sei tu, quando l'altri metteranno a 10€ la loro card e voi state "rubando" 70€ alla gente... 3. Io penso che voi state truffando la gente mettendo una schedina a cosi tanto io o detto la mia... fiducioso che un giorno ci saranno schedine della R4 o della SuperCard.... anche della Acekard... team dove comprerei la loro schedina anche a occhi chiusi -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Calmiamoci e non dimentichiamo che stiamo parlando semplicemente di una flashcard, non c'è bisogno di scaldarsi né di augurare malanni a nessuno. Ovviamente Astro86 mi riferisco in particolare a te.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono: 1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . perfettamente d'accordo e poi scusate chi ci dice che gli altri TEAM abbandonino le card e non le supportino in futuro? bhe è chiaro che dicono questo per pararsi il culo questa frase la trovo molto da sbruffoni e da "lasciate stare gli altri che non sono buoni a nulla! CITAZIONE Comprando questo dispositivo, avrete con certezza(1) un prodotto non supportato e morto in breve tempo(2). Considerate bene il breve periodo di vita di questi prodotti prima di acquistarli, finirete col pensare di essere stati truffati(3). 1. è la stessa certezza di sapere quante stelle ci sono nell'universo... ![]() 2. Spero che chi muore sei tu, quando l'altri metteranno a 10€ la loro card e voi state "rubando" 70€ alla gente... 3. Io penso che voi state truffando la gente mettendo una schedina a cosi tanto io o detto la mia... fiducioso che un giorno ci saranno schedine della R4 o della SuperCard.... anche della Acekard... team dove comprerei la loro schedina anche a occhi chiusi Il Team Gateway non si riferisce alle flashcard in generale, ma ai cloni della propria card che stanno iniziando a spuntare. Evidentemente ti è sfuggito che gli attuali cloni si basano sull'exploit scoperto dal Team Gateway, e funzionano in tutto e per tutto come una Gateway (perdipiù alla versione 1.0...). Non ci è dato sapere se i team rivali sanno programmare il Launcher.dat, ma mi sembra giusto e doveroso che il team metta in guardia gli utenti e che preservi il proprio lavoro. Poi ben vengano flashcard 3DS dai vari team SuperCard, Acekard, ecc, basta che non siano dei semplici cloni come questi. Messaggio modificato da Diablos90 il Saturday 2 November 2013 - 16:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono: 1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . perfettamente d'accordo e poi scusate chi ci dice che gli altri TEAM abbandonino le card e non le supportino in futuro? bhe è chiaro che dicono questo per pararsi il culo questa frase la trovo molto da sbruffoni e da "lasciate stare gli altri che non sono buoni a nulla! CITAZIONE Comprando questo dispositivo, avrete con certezza(1) un prodotto non supportato e morto in breve tempo(2). Considerate bene il breve periodo di vita di questi prodotti prima di acquistarli, finirete col pensare di essere stati truffati(3). 1. è la stessa certezza di sapere quante stelle ci sono nell'universo... ![]() 2. Spero che chi muore sei tu, quando l'altri metteranno a 10€ la loro card e voi state "rubando" 70€ alla gente... 3. Io penso che voi state truffando la gente mettendo una schedina a cosi tanto io o detto la mia... fiducioso che un giorno ci saranno schedine della R4 o della SuperCard.... anche della Acekard... team dove comprerei la loro schedina anche a occhi chiusi Il Team Gateway non si riferisce alle flashcard in generale, ma ai cloni della propria card che stanno iniziando a spuntare. Evidentemente ti è sfuggito che gli attuali cloni si basano sull'exploit scoperto dal Team Gateway, e funzionano in tutto e per tutto come una Gateway (perdipiù alla versione 1.0...). Non ci è dato sapere se i team rivali sanno programmare il Launcher.dat, ma mi sembra giusto e doveroso che il team metta in guardia gli utenti e che preservi il proprio lavoro. Poi ben vengano flashcard 3DS dai vari team SuperCard, Acekard, ecc, basta che non siano dei semplici cloni come questi. Il mondo e un copia e incolla in generale... tutto parte da un clone poi viene personalizzata per farla propria... ai tempi della R4 (originale, no la R4i, SDHC, Gold, ecc.) c'era il clone R4i che permetteva l'uso sul NDSi... Ora e una delle flashcard di punta del DSi... bel clone ma vabbè il mio "morite voi" era rivolto alla loro schedina mica al team.... pensavo fosse ovvia la cosa Messaggio modificato da Astro86 il Saturday 2 November 2013 - 16:42 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Il mondo e un copia e incolla in generale... tutto parte da un clone poi viene personalizzata per farla propria... ai tempi della R4 (originale, no la R4i, SDHC, Gold, ecc.) c'era il clone R4i che permetteva l'uso sul NDSi... Ora e una delle flashcard di punta del DSi... bel clone ma vabbè il mio "morite voi" era rivolto alla loro schedina mica al team.... pensavo fosse ovvia la cosa Se come dici tu l'R4i permetteva l'avvio di backup su DSi, vuol dire che di clone aveva solo il nome, visto che portava una notevole innovazione (l'avvio su DSi). Quale innovazione portano questi cloni della Gateway? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho detto la mia e non ho offeso e minacciato nessun essere vivente, e ho detto la mia opinione... se non ti piace, passa avanti... non cerco la tua benedizione per ciò che o detto
![]() La R4i e la Acekard 2i (ad esempio) cosa hanno di innovazione? ma non mi sembra che la chiamate "Clone" quello che voglio farti capire che un Clone con il tempo può diventare una FlashCard buona... ovvio se il team e all'altezza... e quell'appellativo non viene più usata su quella card Messaggio modificato da Astro86 il Saturday 2 November 2013 - 17:04 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi non va bene che Gateway "truffi" gli acquirenti chiedendo 70€ per una flashcard, ma va bene che gli acquirenti "truffino" Nintendo usando flashcard da 10€? Qualcosa non mi torna.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi non va bene che Gateway "truffi" gli acquirenti chiedendo 70€ per una flashcard, ma va bene che gli acquirenti "truffino" Nintendo usando flashcard da 10€? Qualcosa non mi torna. ![]() infatti penso sia indubbio che il team gateway venda la scheda a quel prezzo perche' per ora e' l'unica e' la legge del mercato per fortuna altri si stanno muovendo e come si sa la VERA concorrenza fa la fortuna dell'utente finale ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Si parano il culo dicendo queste, ma le cose importanti sono: 1) che costi meno di 70 dollari, perchè diciamo la verità, non può costare così tanto, cosa ci mettono dentro le flashcard? oro? 2)che sia compatibile con l'ultimo firmware e con homebrew . costa così tanto perchè essendo gli unici venditori di flashcard 3ds non ci sono rivali più convenienti (al momento) e quindi da bravi furbetti mettono i prezzi che vogliono loro ora giustamente stanno cominciando a notare un po di competizione e si sono messi sulla difensiva con la scusa delle "cinesate",lavoro copiato e la garanzia...non hanno tutti i torti in alcune cose eh,ma chissà quanto durerà il loro perbenismo quando in futuro la concorrenza metterà prezzi migliori di loro.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti penso sia indubbio che il team gateway venda la scheda a quel prezzo perche' per ora e' l'unica e' la legge del mercato per fortuna altri si stanno muovendo e come si sa la VERA concorrenza fa la fortuna dell'utente finale ![]() Non mi riferivo a quello, ma al fatto che mi pare strano leggere delle frasi che definiscono il team Gateway come "truffatore" verso gli utenti, quando in realtà gli utenti stessi della Gateway sono "truffatori" verso Nintendo (si tratta pur sempre di una card destinata esclusivamente ad avviare Rom senza comprarle, quindi illegale a tutto tondo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dipende quella frase in che contesto la usi... in questo caso il contesto e "l'hacking" e nel mondo dell'hacking stanno rubando...
Non penso chi segue la scena abbia bisogno di sentire dire che è immorale, illegale, ecc.. quello che si discute perché lo sa, e se lo segue lo stesso non gli può fregare di meno -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:49 |