![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi se dice "anche la sua velocità non è male" e poi dice non potrebbe essere migliore vuol dire che anche la velocità è al 31, giusto? Allora forse ce la faccio ad ottenere dei Ditto buoni per il breeding nella zona safari, no, siccome mi diceva sempre dell'attacco e dei PS con quelli che catturavo, ma ovviamente a me servono anche altre statistiche. XD Peccato comunque che il destincomune funzioni solo da questa generazione... ![]() ora ho capito cosa sono gli iv, e mi son messo a Breedingare, ho un honedge che mi dice, il suo punto forte sono i ps, ma l'attacco,attacco speciale, difesa, difesa speciale, velocità non sono male e non potrebbero essere migliori, il pokemon è eccellente, significa che ha iv 6*31? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Quindi se dice "anche la sua velocità non è male" e poi dice non potrebbe essere migliore vuol dire che anche la velocità è al 31, giusto? Allora forse ce la faccio ad ottenere dei Ditto buoni per il breeding nella zona safari, no, siccome mi diceva sempre dell'attacco e dei PS con quelli che catturavo, ma ovviamente a me servono anche altre statistiche. XD Peccato comunque che il destincomune funzioni solo da questa generazione... ![]() ora ho capito cosa sono gli iv, e mi son messo a Breedingare, ho un honedge che mi dice, il suo punto forte sono i ps, ma l'attacco,attacco speciale, difesa, difesa speciale, velocità non sono male e non potrebbero essere migliori, il pokemon è eccellente, significa che ha iv 6*31? Si, ha 6 iv al 31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi se dice "anche la sua velocità non è male" e poi dice non potrebbe essere migliore vuol dire che anche la velocità è al 31, giusto? Allora forse ce la faccio ad ottenere dei Ditto buoni per il breeding nella zona safari, no, siccome mi diceva sempre dell'attacco e dei PS con quelli che catturavo, ma ovviamente a me servono anche altre statistiche. XD Peccato comunque che il destincomune funzioni solo da questa generazione... ![]() ora ho capito cosa sono gli iv, e mi son messo a Breedingare, ho un honedge che mi dice, il suo punto forte sono i ps, ma l'attacco,attacco speciale, difesa, difesa speciale, velocità non sono male e non potrebbero essere migliori, il pokemon è eccellente, significa che ha iv 6*31? Si, ha 6 iv al 31 ottimo, alberto, sai come si può trasferire l'abilità tra i pokemon? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
CODICE Per quanto riguarda le abilità nascoste, nel Safari Amici troverete anche le abilità nascoste pure per Pokémon come gli starter e altro. Inoltre (e questo è SEREBII CONFIRMED), il padre ha una MINIMA possibilità di far passare l'abilità nascosta al figlio, ma non si sa bene con quale percentuale. AGGIORNAMENTO: Chiarificato il funzionamento. In caso di Ditto Breeding, il padre passa l'abilità al 60%. In caso di breeding nella stessa famiglia evolutiva, la percentuale dovrebbe essere comunque del 60%, ma non ne sono sicuro. In caso di famiglie evolutive diverse, non viene ereditata l'abilità nascosta. c'è un modo per 'attirare' i pokemon con le abilità nascoste? oppure di incontrare pokemon con l'abilità desiderata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CODICE Per quanto riguarda le abilità nascoste, nel Safari Amici troverete anche le abilità nascoste pure per Pokémon come gli starter e altro. Inoltre (e questo è SEREBII CONFIRMED), il padre ha una MINIMA possibilità di far passare l'abilità nascosta al figlio, ma non si sa bene con quale percentuale. AGGIORNAMENTO: Chiarificato il funzionamento. In caso di Ditto Breeding, il padre passa l'abilità al 60%. In caso di breeding nella stessa famiglia evolutiva, la percentuale dovrebbe essere comunque del 60%, ma non ne sono sicuro. In caso di famiglie evolutive diverse, non viene ereditata l'abilità nascosta. c'è un modo per 'attirare' i pokemon con le abilità nascoste? oppure di incontrare pokemon con l'abilità desiderata A quanto so se il tuo amico è online aumenta la possibilità di avere PKMN con abilità nascosta. -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Domanda: ma è possibile far accoppiare due Ditto? Ho provato con Ditto di regioni diverse (ITA+USA) ma anche in questo modo ricevo il messaggio "Preferiscono giocare con altri pokemon". Se non è possibile, come possono esserci in GTS Ditto con 6IV31? Sono bufale?
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Al momento, che sappia io, è quasi impossibile trovarlo su X/Y perché non potendo farli accoppiare si dovrebbe trovarlo nella zona safari selvatico e le probabilità di un all31 sono pochissime.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi?
Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi? Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? Passa anche dal padre con una probabilità minore, ma passa XD -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi? Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? Passa anche dal padre con una probabilità minore, ma passa XD Ma devo dargli qualche strumento particolare per aumentarne la possibilità? Anche se lo accoppio con Ditto? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi? Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? Passa anche dal padre con una probabilità minore, ma passa XD Ma devo dargli qualche strumento particolare per aumentarne la possibilità? Anche se lo accoppio con Ditto? Si anche con ditto, a condizione che il ditto faccia la madre. Non ci sono strumenti per passare la abilità purtroppo. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi? Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? Passa anche dal padre con una probabilità minore, ma passa XD Ma devo dargli qualche strumento particolare per aumentarne la possibilità? Anche se lo accoppio con Ditto? Si anche con ditto, a condizione che il ditto faccia la madre. Non ci sono strumenti per passare la abilità purtroppo. ??? Se lui è maschio dubito possa fare da padre ditto!! xD Comunque tutto sto giro perchè ho trovato Frogadier con Mutatipo e volevo provare ad allenarne qualcuno! Per quanto riguarda invece Fennekin,qualcuno lo ha trovato con l'abilità nascosta? Varrebbe la pena allenarlo? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online...
@ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online... @ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar o.O ditto shiny? Forse ti confondi con qualcun'altro, non ho mai detto di star cercando un ditto shiny. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo all'abilità "nascosta" dei maschi? Cioè fino a B2/N2 si poteva passare solo l'abilità della madre,adesso è cambiata qualcosa? C'è un modo per passare l'abilità da padre a figlio? Passa anche dal padre con una probabilità minore, ma passa XD Ma devo dargli qualche strumento particolare per aumentarne la possibilità? Anche se lo accoppio con Ditto? Si anche con ditto, a condizione che il ditto faccia la madre. Non ci sono strumenti per passare la abilità purtroppo. ??? Se lui è maschio dubito possa fare da padre ditto!! xD Comunque tutto sto giro perchè ho trovato Frogadier con Mutatipo e volevo provare ad allenarne qualcuno! Per quanto riguarda invece Fennekin,qualcuno lo ha trovato con l'abilità nascosta? Varrebbe la pena allenarlo? Lol mi sono spiegato male XD Intendevo dire che se usi un ditto con abilità nascosta come padre non passi la abilità nascosta del pokemon con abilità normale che useresti come madre. Non so se è comprensibile ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online... @ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar o.O ditto shiny? Forse ti confondi con qualcun'altro, non ho mai detto di star cercando un ditto shiny. Con tutte le iv al 31 il pokemon non è shiny? Credevo gli shiny fossero tanto ricercati per questo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online... @ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar o.O ditto shiny? Forse ti confondi con qualcun'altro, non ho mai detto di star cercando un ditto shiny. Con tutte le iv al 31 il pokemon non è shiny? Credevo gli shiny fossero tanto ricercati per questo Io non ne ho idea XD Ho solo visto alcuni ditto sulla gts e nella descrizione dicevano 6IV31, ma non mi sembravano shiny. Quindi proprio non saprei! Edit: ho appena controllato alcuni degli shiny che ho e non risultano avere tutte le IV a 31. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Wednesday 13 November 2013 - 11:23 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online... @ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar o.O ditto shiny? Forse ti confondi con qualcun'altro, non ho mai detto di star cercando un ditto shiny. Con tutte le iv al 31 il pokemon non è shiny? Credevo gli shiny fossero tanto ricercati per questo Io non ne ho idea XD Ho solo visto alcuni ditto sulla gts e nella descrizione dicevano 6IV31, ma non mi sembravano shiny. Quindi proprio non saprei! Edit: ho appena controllato alcuni degli shiny che ho e non risultano avere tutte le IV a 31. Un pokemon selvatico con tutte IV al 31 è moooolto più raro di uno shiny. Shiny e IV al 31 non sono minimamente collegati. TUTTI i ditto dichiarati con 6 IV al 31 alla GTS sono fake. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Con tutte le iv al 31 il pokemon non è shiny? Credevo gli shiny fossero tanto ricercati per questo Era così ai tempi di Argento e Oro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Prestigiatore è un'ottima abilità per fennekin; chissà se funziona anche nelle sfide online... @ryuuzaki per un ditto shiny conviene usare il pokeradar o.O ditto shiny? Forse ti confondi con qualcun'altro, non ho mai detto di star cercando un ditto shiny. Con tutte le iv al 31 il pokemon non è shiny? Credevo gli shiny fossero tanto ricercati per questo Io non ne ho idea XD Ho solo visto alcuni ditto sulla gts e nella descrizione dicevano 6IV31, ma non mi sembravano shiny. Quindi proprio non saprei! Edit: ho appena controllato alcuni degli shiny che ho e non risultano avere tutte le IV a 31. Un pokemon selvatico con tutte IV al 31 è moooolto più raro di uno shiny. Shiny e IV al 31 non sono minimamente collegati. TUTTI i ditto dichiarati con 6 IV al 31 alla GTS sono fake. Secondo me no!! Soprattutto nelle vecchie versioni ma anche in X e Y mi è capitato che softresettando una 15ina di volte mi capitassero pkmn con 4/5/6 IV a 31 ( con i leggendari).. Stessa cosa catturando una 30ina di pkmn nell' erba alta.. Soprattutto in X e Y dove c' è il safari amico.. mentre io personalmente non ho mai trovato un pkmn shiny dai tempi di oro ( dove lo uccisi con un bel dinamipugno del mio typhlosion).. Solo avuti tramite scambio.. anche in X e Y dove tutti dicono che le possibilità si sono alzate!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:50 |