![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
CITAZIONE La mossa 'attrazione' è vietata? e le mosse che diminuiscono la precisione tipo fangosberla? gli Uber tipo Excadrill e Blaziken(mi pareva fossero uber, no?)si possono usare, al contrario dei leggendari? Il sistema di battaglia di Smogon è diverso da quello ufficiale Nintendo. In quello nintendo non vi è la sleep clause, puoi usare doppioteam e minimizz quanto vuoi e, alla VGC12, le uniche mosse bannate erano Dark Void e Sky Drop. A ban di pokémon invece, se ben ricordo, a parte Chatot i leggendari che non potevi usare erano quelli "evento" (potevi tranquillamente usare Cresselia, i geni, i regi etc..). quindi ad esempio non potrei usare il porygon2 evento che ho allenato con tanta cura in pkmn bianco? argh. quindi i team che si basano su hippowdon co terrempesta e polioted con piovischio sono pure validi? argh 2. però posso usare drifblim con minimizzato ed altri pokemon con ipnosi/sonnifero? evviva ^^ comunque anch'io contento del fatto che finalmente non si vedranno più così tanti draghi in giro (apparte hydreigon penso, che è un sempreverde D: ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
CITAZIONE La mossa 'attrazione' è vietata? e le mosse che diminuiscono la precisione tipo fangosberla? gli Uber tipo Excadrill e Blaziken(mi pareva fossero uber, no?)si possono usare, al contrario dei leggendari? Il sistema di battaglia di Smogon è diverso da quello ufficiale Nintendo. In quello nintendo non vi è la sleep clause, puoi usare doppioteam e minimizz quanto vuoi e, alla VGC12, le uniche mosse bannate erano Dark Void e Sky Drop. A ban di pokémon invece, se ben ricordo, a parte Chatot i leggendari che non potevi usare erano quelli "evento" (potevi tranquillamente usare Cresselia, i geni, i regi etc..). quindi ad esempio non potrei usare il porygon2 evento che ho allenato con tanta cura in pkmn bianco? argh. quindi i team che si basano su hippowdon co terrempesta e polioted con piovischio sono pure validi? argh 2. però posso usare drifblim con minimizzato ed altri pokemon con ipnosi/sonnifero? evviva ^^ comunque anch'io contento del fatto che finalmente non si vedranno più così tanti draghi in giro (apparte hydreigon penso, che è un sempreverde D: ) Diciamo che. ..hax move e hax item sono universalmente bannate in quanto parecchio "cattive". Questo comprende Doppioteam e Minimizzato, e gli oggetti che alzano il tentennamento o i critici. Riguardo a ipnosi e sonnifero, è meglio usare spora. 100 accuracy, e infatti Arash Ommati, vincitore del VGC di quest'anno, usava un Amoonguss con Spora per spargere sonno ai principali threat nemici, nel suo caso Conkeldurr, anche se era per una strategia ben precisa. Gli user di Spora più utilizzati sono generalmente Breelom e Smeargle. Per imparare tanto riguardo a questo ti consiglio il simulatore per pc Pokemon Online, molto comodo e ben fatto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
CITAZIONE (Serebii.net) Destiny Knot - IV Transfer Another new feature is the furthering of IV transfer. Previously, when the parent Pokémon had power items attached, it guaranteed the transfer of one of the IVs, while several IVs were guaranteed to pass down. However, as of X & Y, if you have one of the parents hold the Destiny Knot item, then 5 IVs total from either parent will be guaranteed to be transferred Facendo tenere Destincomune ad uno dei genitori 5 IV su 6 vengono passati al figlio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Non sono andato a vederne bene le statistiche, quindi è una cosa un po' campata in aria, ma voi un eviolite doublade come lo vedete?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sarebbe malissimo,magari evsato in def spec. e pv... ma forse aegislash,a parte avere un risultato delle statistiche che penso sia molto vicino al risultato di doublade con l'eviolite,sembra essere un pò piu' tech con il suo cambio di forma... non so dirti... sicuramente promette qualcosa
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono andato a vederne bene le statistiche, quindi è una cosa un po' campata in aria, ma voi un eviolite doublade come lo vedete? Ieri sera un tizio casuale mi ha sfidato, con il doublade di gioco e un eviolite ho fatto fuori MegaMewtwo Y in 2 turni, vedi tu ![]() Ps. poi le ho prese alla grande perchè il tizio ha usato il leggendario di Y e Charizard Y, e io avevo Lucario, Doublade e Malamar ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 167 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:22 Utente Nr.: 54.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma per vedere gli ivs come facciamo adesso???non c'è il pokècheck e non trovo nessun tizio che li commenta...e pure se li vediamo per trovare uno all 31 dobbiamo fare a caso finche non si schiude con almeno un ivs al 31 poi gli diamo il vigor e aspettiamo altre al 31 sempre a caso e poi il destinobbligato per trovare l'ultima??? O_O sarà un suicidio
p.s. io ricordo che la nintendo aveva detto che gli ivs si potranno vedere all'interno del gioco senza ricorrere a terzi,ancora non si sa niente riguardo questa affermazione???? Messaggio modificato da zecrom96 il Sunday 20 October 2013 - 10:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ogni tanto quando gioco mi arrivano richieste di sfida,come faccio a capire se sono al mio livello?Ho visto che nelle regole c'è scritto "fino al livello x",ma se i miei pokemon sono a un livello molto più basso non li alza solo per lo scontro?
mi piacerebbe fare qualche battaglia online ma ho poche ore di gioco e vorrei cercare gente al mio livello,come faccio? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Non so se lo sapete ma nella zona safari si trovano pokèmon con 2-3 IV al 31 *_*.
Non è che qualcuno che ha ditto nella propria zona safari(se c'è ditto nel safari) può aggiungermi? Voglio cominciare a fare uova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non so se lo sapete ma nella zona safari si trovano pokèmon con 2-3 IV al 31 *_*. Mhh, ma dove si torva la zona safari? Mi sa che io non ci sono mai stato... Comunque adesso ho 2 Desticomune (te li dà una ragazza che combatti nelle viette delle piazze di Luminpoli) quindi potrei benissimo far ereditare un sacco di IVS!
Non è che qualcuno che ha ditto nella propria zona safari(se c'è ditto nel safari) può aggiungermi? Voglio cominciare a fare uova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Non so se lo sapete ma nella zona safari si trovano pokèmon con 2-3 IV al 31 *_*. Mhh, ma dove si torva la zona safari? Mi sa che io non ci sono mai stato... Comunque adesso ho 2 Desticomune (te li dà una ragazza che combatti nelle viette delle piazze di Luminpoli) quindi potrei benissimo far ereditare un sacco di IVS!Non è che qualcuno che ha ditto nella propria zona safari(se c'è ditto nel safari) può aggiungermi? Voglio cominciare a fare uova ![]() Si trova nella città di Batikopoli, quella della villa lotta. Devi aver finito la lega. Di destinocomune quanti se ne possono avere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Boh, riguardo al Destincomune non lo so, ma 2 ovviamente bastano per passare gli IV.
![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me basterebbe che si muovessero a far uscire in trasferitore perchè su B/N ho un ditto shiny con tutte le iv a 31
![]() Fare le uova ora mi scoccia XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi ma l' alakazamite come si prende?? So che è nella grotta dei riflessi dove c'è quel cerchio di luce nel post lega ma nn trovo niente io.. E poi come faccio a sapere quanto IV ha il mio pokemon ? Per gli iv c'è un tizio a bakitopoli nel centro pokèmon, quando dice che una stat o pokemon(non ricordo) non potrebbe essere migliore vuol dire che è al 31. Per esempio se dice che le sue stat migliori sono attacco e difesa e poi dice che non potrebbero essere migliori vuol dire che quelle sono al 31. A me su yveltal modesta mi dice: il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i ps. E anche il suo attacco speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Messaggio modificato da fender® il Sunday 20 October 2013 - 14:37 -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma l' alakazamite come si prende?? So che è nella grotta dei riflessi dove c'è quel cerchio di luce nel post lega ma nn trovo niente io.. E poi come faccio a sapere quanto IV ha il mio pokemon ? Per gli iv c'è un tizio a bakitopoli nel centro pokèmon, quando dice che una stat o pokemon(non ricordo) non potrebbe essere migliore vuol dire che è al 31. Per esempio se dice che le sue stat migliori sono attacco e difesa e poi dice che non potrebbero essere migliori vuol dire che quelle sono al 31. A me su yveltal modesta mi dice: il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i ps. E anche il suo attacco speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Credo dovrebbe avere ps, atk. s. e velocità a 31. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Ogni tanto quando gioco mi arrivano richieste di sfida,come faccio a capire se sono al mio livello?Ho visto che nelle regole c'è scritto "fino al livello x",ma se i miei pokemon sono a un livello molto più basso non li alza solo per lo scontro? mi piacerebbe fare qualche battaglia online ma ho poche ore di gioco e vorrei cercare gente al mio livello,come faccio? Te li alza/abbassa tutti automaticamente al 50, tranqu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 167 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:22 Utente Nr.: 54.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ogni tanto quando gioco mi arrivano richieste di sfida,come faccio a capire se sono al mio livello?Ho visto che nelle regole c'è scritto "fino al livello x",ma se i miei pokemon sono a un livello molto più basso non li alza solo per lo scontro? mi piacerebbe fare qualche battaglia online ma ho poche ore di gioco e vorrei cercare gente al mio livello,come faccio? Te li alza/abbassa tutti automaticamente al 50, tranqu ![]() no abbassa solo,quello che alza pure e quando dice " tutti al 50" se dice " fino al 50" non si alzano,comunque nessuna news sugli ivs??? ci sono strumenti che fanno passare piu di un ivs per volta??? o trucchi con il breeding??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 16 June 2013 - 14:28 Utente Nr.: 60.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 1392-4929-0851 ![]() |
Con l'oggetto destincomune passi 5 IV su 6 dal genitore al figlio.
-------------------- Codice amico Pokemon Y: 1392-4929-0851
Aggiungetemi per scambi etc. Se lo fate mandatemi PM con il vostro codice ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con l'oggetto destincomune passi 5 IV su 6 dal genitore al figlio. si ma non ho capito una cosa,tipo se lo do alla madre passa 5 ivs dalla madre al figlio o 5 totali presi casualmente da madre/padre??? perchè se passa sempre 5 dal genitore che lo dai sarebbe una figata,cioe basta trovare un ditto all 31 e il gioco è fatto,e si che sarebbe bello cosi *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi ma l' alakazamite come si prende?? So che è nella grotta dei riflessi dove c'è quel cerchio di luce nel post lega ma nn trovo niente io.. E poi come faccio a sapere quanto IV ha il mio pokemon ? Per gli iv c'è un tizio a bakitopoli nel centro pokèmon, quando dice che una stat o pokemon(non ricordo) non potrebbe essere migliore vuol dire che è al 31. Per esempio se dice che le sue stat migliori sono attacco e difesa e poi dice che non potrebbero essere migliori vuol dire che quelle sono al 31. A me su yveltal modesta mi dice: il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i ps. E anche il suo attacco speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Credo dovrebbe avere ps, atk. s. e velocità a 31. a me sembra strano.. tipo in altri mi dice che il pokemon è straordinario!! bho.. non capisco perchè certe cose importati la nintendo le deve complicare cosi tanto!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |