![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Sono ancora in tempo per il codice di Gengar??
![]() -------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuovi eventi JAP per RO/ZA: per la chiusura del Pokémon Center Tokyo daranno lì 2 Pokémon: il 6/12 un Piplup e il 7/12 un Froakie, entrambi al L.7. Non si sa se hanno qualcosa di speciale.
Sono ancora in tempo per il codice di Gengar?? ![]() Sì, ci sono ancora 4 posti poi chiudo la lista di nuovo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 19:27 Utente Nr.: 62.593 Feedback: 0 (0%) ![]() 2595 - 1295 - 6724 ![]() |
Chi è riuscito a prendere il biglietto eone? Vorrei capire meglio come funziona la condivisione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Chi è riuscito a prendere il biglietto eone? Vorrei capire meglio come funziona la condivisione Una volta attivato lo streetpass, se incontri qualcuno che lo ha ti esce la notifica ingame. Ti verrà poi dato dalla classica postina del pokemon center una volta letta la notifica. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi è riuscito a prendere il biglietto eone? Vorrei capire meglio come funziona la condivisione Una volta attivato lo streetpass, se incontri qualcuno che lo ha ti esce la notifica ingame. Ti verrà poi dato dalla classica postina del pokemon center una volta letta la notifica. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Chi è riuscito a prendere il biglietto eone? Vorrei capire meglio come funziona la condivisione Una volta attivato lo streetpass, se incontri qualcuno che lo ha ti esce la notifica ingame. Ti verrà poi dato dalla classica postina del pokemon center una volta letta la notifica. Bah, non fa altro che aumentare le possibilità di trovare gente con ORAS avviato sulla console quello. Considerando che è il gioco del momento direi che un po' tutti lo hanno, non serve poi a molto. Io l'ho preso senza disattivare nulla tranquillamente e l'ho passato ad almeno una decina di persone in 2-3 giorni, stando alle basi segrete ricevute ingame. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 19:27 Utente Nr.: 62.593 Feedback: 0 (0%) ![]() 2595 - 1295 - 6724 ![]() |
Ma quindi funziona esattamente come per il rilevamento delle basi segrete, o serve essere fisicamente vicini? O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ma quindi funziona esattamente come per il rilevamento delle basi segrete, o serve essere fisicamente vicini? O.o Bisogna essere fisicamente vicini (hanno fatto eventi a Milano e Catania per ora), se no si puó usare il metodo HomePass per provare a riceverlo da casa, guarda qualche post indietro o nel topic dedicato ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah OK ho letto ma non ho trovato il topic.. Siccome trovare qualcuno qua vicino col biglietto è impossibile vorrei approfondire questo metodo xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi è riuscito a prendere il biglietto eone? Vorrei capire meglio come funziona la condivisione Una volta attivato lo streetpass, se incontri qualcuno che lo ha ti esce la notifica ingame. Ti verrà poi dato dalla classica postina del pokemon center una volta letta la notifica. Bah, non fa altro che aumentare le possibilità di trovare gente con ORAS avviato sulla console quello. Considerando che è il gioco del momento direi che un po' tutti lo hanno, non serve poi a molto. Io l'ho preso senza disattivare nulla tranquillamente e l'ho passato ad almeno una decina di persone in 2-3 giorni, stando alle basi segrete ricevute ingame. Beato te, io se non facevo così, non l'avrei mai ricevuto, ed avevo solo pokemon x e mii plaza con streetpass attivo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah OK ho letto ma non ho trovato il topic.. Siccome trovare qualcuno qua vicino col biglietto è impossibile vorrei approfondire questo metodo xD Ecco il topic: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91226 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Doppio post a fin di bene
![]() Sono riuscito a far funzionare l'HomePass, ora io e rdaelmito stiamo spammando il Biglietto Eone sui MAC "principali" con SSID NZ@McD1. Per aumentare le possibilità di beccare il Biglietto Eone, andate in Impostazioni della console->Gestione dati->Streetpass e cancellate tutte le autorizzazioni a Streetpass tranne quella di RO/ZA (nelle impostazioni RO/ZA hanno un'icona unica e un po' diversa). Provate inoltre, oltre ai MAC principali, anche 4E:53:50:4F:4F:37 che già DarkMenTH e rdaelmito hanno preso con quel MAC lì il Biglietto, sarà un caso, ma meglio provare ![]() Le domande sull'Homepass però tenetele nel topic linkato un post sopra ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Doppio post a fin di bene ![]() Sono riuscito a far funzionare l'HomePass, ora io e rdaelmito stiamo spammando il Biglietto Eone sui MAC "principali" con SSID NZ@McD1. Per aumentare le possibilità di beccare il Biglietto Eone, andate in Impostazioni della console->Gestione dati->Streetpass e cancellate tutte le autorizzazioni a Streetpass tranne quella di RO/ZA (nelle impostazioni RO/ZA hanno un'icona unica e un po' diversa). Provate inoltre, oltre ai MAC principali, anche 4E:53:50:4F:4F:37 che già DarkMenTH e rdaelmito hanno preso con quel MAC lì il Biglietto, sarà un caso, ma meglio provare ![]() Le domande sull'Homepass però tenetele nel topic linkato un post sopra ![]() Grandissimi!! Ottima notizia ![]() Una domanda: per ricevere il Biglietto Eone devo essere arrivato ad un punto particolare del gioco (mi è arrivato oggi) o si può ricevere già dall'inizio?? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Subito dopo aver preso la prima medaglia, appena esci dalla palestra vedrai un membro del Team che ruba la Merce Devon a uno scienziato, recuperala, riportala allo scienziato e poi ti daranno il NaviTalk, del quale devi attivare la funzione Streetpass. Senza il NaviTalk non puoi ricevere il Biglietto Eone.
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Nuovi eventi JAP per RO/ZA: per la chiusura del Pokémon Center Tokyo daranno lì 2 Pokémon: il 6/12 un Piplup e il 7/12 un Froakie, entrambi al L.7. Non si sa se hanno qualcosa di speciale. Sono ancora in tempo per il codice di Gengar?? ![]() Sì, ci sono ancora 4 posti poi chiudo la lista di nuovo ![]() Grazie mille. ![]() Io abito a Milano e per quanto riguarda il biglietto eone ho già incontrato 5 persone in streetpass, ma nessuno lo aveva. ![]() -------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Subito dopo aver preso la prima medaglia, appena esci dalla palestra vedrai un membro del Team che ruba la Merce Devon a uno scienziato, recuperala, riportala allo scienziato e poi ti daranno il NaviTalk, del quale devi attivare la funzione Streetpass. Senza il NaviTalk non puoi ricevere il Biglietto Eone. ![]() Ho capito, grazie della spiegazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ma quindi funziona questo metodo? pokè_man,una mini guida per i niubbi la puoi scrivere veloce e alla buona? xD
![]() EDIT: Ho visto il link qualche post sopra,vale lo stesso ? Messaggio modificato da - Aika - il Tuesday 2 December 2014 - 19:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quindi funziona questo metodo? pokè_man,una mini guida per i niubbi la puoi scrivere veloce e alla buona? xD ![]() EDIT: Ho visto il link qualche post sopra,vale lo stesso ? Funziona, funziona, io il Biglietto l'ho preso all'evento del 28 novembre a Milano, ma già 3 utenti qui su gbarl e tanti altri su altri forum hanno preso il Biglietto Eone cosí. ![]() Per la guida, non sono la persona adatta per questo, è dal 26 che provo a far funzionare l'HomePass e ci sono riuscito solo oggi ![]() Guarda nel topic linkato su ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ma quindi funziona questo metodo? pokè_man,una mini guida per i niubbi la puoi scrivere veloce e alla buona? xD ![]() EDIT: Ho visto il link qualche post sopra,vale lo stesso ? Funziona, funziona, io il Biglietto l'ho preso all'evento del 28 novembre a Milano, ma già 3 utenti qui su gbarl e tanti altri su altri forum hanno preso il Biglietto Eone cosí. ![]() Per la guida, non sono la persona adatta per questo, è dal 26 che provo a far funzionare l'HomePass e ci sono riuscito solo oggi ![]() Guarda nel topic linkato su ![]() Ha funzionato alla grande!!! Ho seguito la guida del link sopra e ho usato come MAC questo 4E:53:50:4F:4F:37 Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao,
io che ho comprato Pokemon X da poco non posso riscattare più nessun pokemon? Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:17 |