![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 23 April 2013 - 15:26 Utente Nr.: 60.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ti invidio hehehehe come vorrei esserci stato anche io a milano.
ok ultima domanda davvero perche mene sono scordato poi tanto devo uscire quindi per stasera e davvero l'ultima allora una volta ricevuti le visite bisogna aprire sempre la piazza mii? perche ho aperto la piazza mi e di giocatori che usano rubino o zaffiro ci sono pero nel giocho di rubino non mi appaiono perche? attendo grazie ed a domani ciao a tutti ha p.s rispondere a questa domandina hehehehehe vabbe dai notte alla possima spero di riuscire a averlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Segnalo che tramite Homepass, sono riuscito a beccare il biglietto eone più il Mii di Ohmori Spiegati meglio, cosa significa? Cos'è L'Homepass?![]() Praticamente è rifarsi una nintendo zone in casa tramite l'SSID e il MAC Address dei McDonald (solitamente) o di altri distributori ufficiali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io l'ho aperta, ma non credo sia determinante. Se hai incontrato gente con RO/ZA ma senza avere il pallino verde, non so, o loro non avevano ancora attivato lo streetpass nel NaviTalk o non l'avevi fatto tu, non saprei ipotizzare altro sinceramente, poi non sono uno che Streetpassa spesso, oggi sono arrivato a quota 103 Mii in Piazza ma fino a 6 ore fa ne avevo 14-15
![]() @Butterhands: Il Biglietto Eone non ha scadenza, potrai trovarlo anche tra 3 anni ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Domanda niubba, ma Diancie è da tenere su Y oppure è da trasferire tramite banca a Rubino Omega?
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:46 Da: Saronno VA Utente Nr.: 43.488 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-1726-0327-9796 ![]() 4785 - 6541 - 5536 ![]() faccendaman ![]() |
Domanda niubba, ma Diancie è da tenere su Y oppure è da trasferire tramite banca a Rubino Omega? Va mandato su ORAS per farlo megaevolvere. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Grazie a Kuroneko e Poké-Man per il codice di Diancie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 14 April 2012 - 14:30 Utente Nr.: 58.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Kuroneko e poké-man per il codice di Diancie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:37 Da: Palermo Utente Nr.: 28.003 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909-8263-5193 ![]() MarkDeToulouse ![]() |
Ringrazio poké-man per la sua infinita disponibilità e Kuroneko per il codice di Gengar Shiny! Grazie di cuore veramente!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scrivo anch'io qui e ringrazio Kuroneko per il codice di Gengar Shiny e pokè-man per il suo impegno/disponibilità verso la comunità giocatori di pokemon
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54 Utente Nr.: 62.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti per il codice di Gengar!
![]() ![]() Ora aspetto che si riapre la lista per Diancie:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 29 November 2014 - 12:29 Utente Nr.: 62.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum dopo aver comprato pochi giorni fa pokemon X & pokemon rubino in una botta sola 😀. Dato che sono rimasto a pokemon nero mi sono letto un po' di news e siti e mi sono imbattuto nel vostro forum e mi ha colpito la precisione con cui è tenuta traccia dei vari eventi 😊. Purtroppo mi sono accorto con mio enorme dispiacere che non solo ho toppato parecchi Pokémon evento di X (ma questo me lo immaginavo) ma anche gli ultimi 2: gengar e diancie! Ora per gengar me ne posso fare anche una ragione ma non per Diancie! Già telefonato a Feltrinelli e gamestop della mia zona e ovviamente codici esauriti dappertutto. Qualcuno sa se c'è sempre un modo per averlo o mi devo rassegnare? Grazie e scusate per il post enorme ☺
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio kuroneko e pokeman per il codice di gengar (:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
@Butterhands: Il Biglietto Eone non ha scadenza, potrai trovarlo anche tra 3 anni Quindi come dovrei fare? Non posso cambiare l'SSID del mio router (col vecchio firmware potevo ma la Telecom con quello nuovo l'ha limitato) però ho il tablet di mia sorella, basta cambiare l'SSID per fare questa cosa?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Butterhands: Il Biglietto Eone non ha scadenza, potrai trovarlo anche tra 3 anni Quindi come dovrei fare? Non posso cambiare l'SSID del mio router (col vecchio firmware potevo ma la Telecom con quello nuovo l'ha limitato) però ho il tablet di mia sorella, basta cambiare l'SSID per fare questa cosa?![]() allora, io dopo un bel po che ho smanettato, ci son riuscito, ora aspetto solo il biglietto, se hai un pc con cavo ethernet e scheda di rete integrata, si può homepassare, però parliamone nel topic giusto. eh anch'io ho il Mii di Ohmori, forse perchè non avevo il navitalk per questo non l'ho ancora ricevuto.. Messaggio modificato da DarkMenTH il Saturday 29 November 2014 - 13:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Non mi ero accorto che con i 5 codici inviati stamattina abbiamo completato per la seconda volta la lista di Gengar! Quindi RIAPRO LA LISTA DI GENGAR! Facciamo che metto in lista solo i primi 10 che postano da ora, se no poi diventa troppo lunga (stavolta dubito che la completeremo, ma non avrei mai detto che l'avremmo completata già la prima volta
![]() Per Diancie mancano solo 5 codici, mancano MarkMaster, blakonepiece e poi bisogna far fare il "secondo giro" a Laos, PiKaKeRoRo e Yamanoko92. Anche qua non l'avrei mai detto ![]() Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum dopo aver comprato pochi giorni fa pokemon X & pokemon rubino in una botta sola 😀. Dato che sono rimasto a pokemon nero mi sono letto un po' di news e siti e mi sono imbattuto nel vostro forum e mi ha colpito la precisione con cui è tenuta traccia dei vari eventi 😊. Purtroppo mi sono accorto con mio enorme dispiacere che non solo ho toppato parecchi Pokémon evento di X (ma questo me lo immaginavo) ma anche gli ultimi 2: gengar e diancie! Ora per gengar me ne posso fare anche una ragione ma non per Diancie! Già telefonato a Feltrinelli e gamestop della mia zona e ovviamente codici esauriti dappertutto. Qualcuno sa se c'è sempre un modo per averlo o mi devo rassegnare? Grazie e scusate per il post enorme ☺ Se anche Feltrinelli non ne ha più non ci sono molte speranze, non essendosi fatti la minima pubblicità erano gli unici con le cartoline... Se vuoi qui abbiamo fatto una specie di lista d'attesa per i codici di Gengar e Diancie, quella di Gengar è riaperta da ora, quella di Diancie verrà riaperta se/quando riusciremo a completarla ![]() Link alle liste: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1305993 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Vorrei davvero ringraziare poké-man e Kuroneko per la distribuzione dei codici. Grazie a loro sono riuscito ad ottenere sia un codice per Diancie che per Gengar, sopperendo alla fallace distribuzione delle catene italiane.
![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 24 June 2012 - 08:47 Utente Nr.: 58.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazie anch'io ancora Poke-man
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 12:55 Utente Nr.: 56.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei mettermi in coda per Gengar e Diance, anche se Diance per ora è chiuso, se si può. c:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 17:23 Utente Nr.: 61.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi metto in coda anche io per Gengar e se possibile anche per Diance
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, vorrei mettermi in coda per Gengar e Diance, anche se Diance per ora è chiuso, se si può. c: Mi metto in coda anche io per Gengar e se possibile anche per Diance Raga, solo quella di Gengar è stata riaperta, vi aggiungo solo lì ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 05:50 |