![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 18 November 2014 - 19:24 Utente Nr.: 62.764 Feedback: 0 (0%) ![]() 0619-4650-6477 ![]() |
Ringrazio tantissimo Lycoris e poké-man per il Gengar shiny
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
siamo stati più onesti e efficienti noi nel distribuirci i codici che i gamestop d'italia
![]() |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Approfitto di quest'ultimo aggiornamento per ringraziare poké-man per tutto il lavoro che fa. Per un giocatore di Pokémon un po' "cresciuto" come me che non ha più il tempo di stare dietro a tutte le news, questo topic costantemente aggiornato è una manna dal cielo!! Quindi grazie di cuore a poké-man per tutto il tempo prezioso che dedica gratuitamente a noi. Grandissimo!! ![]() ![]() quoto in toto grazie di cuore pokè-man! Grazie ragazzi :') Diciamo che adesso ho molto più tempo libero non andando più a scuola e posso essere più puntuale che mai negli aggiornamenti ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Ho scoperto un'altra frase che ha attivato Diancie, in Pokemon Y sono andato a Luminopoli a farmi tagliare i capelli... beh la tipa mentre li tagliava mi ha detto una cosa tipo: "So che hai catturato Diancie... sapevo che saresti diventato un bravo allenatore" non esatte parole ma una cosa del genere.
Purtroppo non ho fatto lo screen e la volta dopo aveva cambiato frase, quindi era casuale... ci riproverò a vedere se mi esce ancora la frase su Diancie così faccio lo screen... -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Ho bocciato l'esame di fisica 1 per la 4° volta, però ho vinto un codice di Diance su un concorso su FB.
Beh, non è malaccio, ma avrei preferito passare l'esame... XD potete togliermi dalla lista (oppure farmi scalare di un paio di posti, oppure lasciarmi dove sono, visto che mi servirebbe un secondo codice per mio fratello, ma non è di fondamentale importanza...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso essere rimosso dalla lista per entrambi i codici, grazie, sono riuscito a trovarli!
-------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 22 November 2014 - 00:09 Utente Nr.: 62.769 Feedback: 0 (0%) ![]() 4828 - 3984 - 0586 ![]() |
Mi potreste dare due codici per Diancie dato che io e il mio amico non faremo in tempo a prenderlo
Messaggio modificato da PokeNew il Sunday 23 November 2014 - 22:48 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 14 November 2014 - 14:15 Da: Toscana Utente Nr.: 62.755 Feedback: 0 (0%) ![]() 2337-5178-1169 ![]() Edoardo96 ![]() |
Mi potreste dare un codice per gengar e diancie per favore?il mio amico lo vorrebbe e ci rimarrebbe male se non lo avesse
![]() -------------------- Cerco sfida per pole in rubino omega contattatemi tramite MP se siete interressati e cerco anche clonato re per clonarmi qualche pokemon.Grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mi potreste dare due codici per Diancie dato che io e il mio amico non faremo in tempo a prenderlo Mi potreste dare un codice per gengar e diancie per favore?il mio amico lo vorrebbe e ci rimarrebbe male se non lo avesse ![]() No ragazzi mi spiace, le liste sono chiuse, se/quando verranno completate verranno riaperte e potrete ri-postare per mettervi in lista ![]() Link alle liste: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1305993 Messaggio modificato da poké-man il Sunday 23 November 2014 - 23:09 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Non so se gia si sapeva (non sto molto dietro agli eventi)
Ieri su Omega ho ottenuto un Beldum Shiny tramite Dono Segreto. Stupendo *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se gia si sapeva (non sto molto dietro agli eventi) Ieri su Omega ho ottenuto un Beldum Shiny tramite Dono Segreto. Stupendo *_* Sí, si sapeva da un po', comunque mi potresti dire AO e ID dell'evento ITA? Dovrebbero essere Rocco e 11214, confermi? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Non so se gia si sapeva (non sto molto dietro agli eventi) Ieri su Omega ho ottenuto un Beldum Shiny tramite Dono Segreto. Stupendo *_* Sí, si sapeva da un po', comunque mi potresti dire AO e ID dell'evento ITA? Dovrebbero essere Rocco e 11214, confermi? Si sono quelli,confermo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
alla feltrinelli ve li tirano in faccia i codici..non fanno neanche gli schizzinosi con prenotazioni o un solo codice a tizio
avete provato a fare un salto li? la feltrinelli di catania sta scoppiando di codici |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre è stato scoperto che la Metagrossite (che tiene il Beldum Shiny evento) si può prendere anche in-game dopo che batti per la seconda volta la Lega, quindi anche chi prenderà RO/ZA dopo la fine dell'evento di Beldum potrà tranquillamente fare megaevolvere il suo Metagross ![]() Grande news questa! Specie per chi come me non ha intenzione di prendere nell'immediato RO/ZA ![]() Immagino che lo streetpass per il biglietto Eone non abbia scadenze ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre è stato scoperto che la Metagrossite (che tiene il Beldum Shiny evento) si può prendere anche in-game dopo che batti per la seconda volta la Lega, quindi anche chi prenderà RO/ZA dopo la fine dell'evento di Beldum potrà tranquillamente fare megaevolvere il suo Metagross ![]() Grande news questa! Specie per chi come me non ha intenzione di prendere nell'immediato RO/ZA ![]() Immagino che lo streetpass per il biglietto Eone non abbia scadenze ![]() Esatto! A proposito di Biglietto Eone, news fresca fresca: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/novemb...ti--938411.html Sarei tentato di richiedere il titolo di Pokémon Master per essere un distributore del Biglietto, ma come lo organizzo un evento di 50 persone minimo? ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però che bastardate, nel vecchio si potevano catturare dopo la lega, senza biglietti o altro di simile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però che bastardate, nel vecchio si potevano catturare dopo la lega, senza biglietti o altro di simile. No guarda, anche in Rubino/Zaffiro/Smeraldo serviva il Biglietto Eone per andare a catturare il secondo Lati@s (uno in-game lo trovi comunque, anzi, mi è parso di capire che te lo regalano durante l'avventura in RO/ZA, ma non so se è ufficiale, in ogni caso uno lo trovi anche senza Biglietto) Messaggio modificato da poké-man il Monday 24 November 2014 - 19:21 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre è stato scoperto che la Metagrossite (che tiene il Beldum Shiny evento) si può prendere anche in-game dopo che batti per la seconda volta la Lega, quindi anche chi prenderà RO/ZA dopo la fine dell'evento di Beldum potrà tranquillamente fare megaevolvere il suo Metagross ![]() Grande news questa! Specie per chi come me non ha intenzione di prendere nell'immediato RO/ZA ![]() Immagino che lo streetpass per il biglietto Eone non abbia scadenze ![]() Esatto! A proposito di Biglietto Eone, news fresca fresca: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/novemb...ti--938411.html Sarei tentato di richiedere il titolo di Pokémon Master per essere un distributore del Biglietto, ma come lo organizzo un evento di 50 persone minimo? ![]() Io ci sarei tra le 50 persone ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però che bastardate, nel vecchio si potevano catturare dopo la lega, senza biglietti o altro di simile. No guarda, anche in Rubino/Zaffiro/Smeraldo serviva il Biglietto Eone per andare a catturare il secondo Lati@s (uno in-game lo trovi comunque, anzi, mi è parso di capire che te lo regalano durante l'avventura in RO/ZA, ma non so se è ufficiale, in ogni caso uno lo trovi anche senza Biglietto) Ah ok, allora si. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 14:00 |