![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
scusate ragazzi mi date conferma che i codici Diancie possono essere distribuiti anche senza prenotazione di Rubino e Zaffiro?
Ho telefonato un Opengames e mi ha detto che i Diancie e le demo può darle soltanto a chi prenota il gioco perchè se non ha il gioco Rubino o Zaffiro non puoi scaricare il codice nel gioco (quando poi so benissimo che Diancie va scaricato in X e Y ma vabbè..). Gli ho risposto che avevo già parlato con l'assistenza clienti Nintendo e mi aveva detto che erano distribuiti gratuitamente senza dover prenotare nulla e che il codice veniva scaricato in X e Y, ma niente, al telefono il tizio mi ha detto che l' "azienda" gli ha dato questa proceduta e che per quanto riguarda il codice va in Pokemon Rubino e Zaffiro e non i X e Y. ![]() Messaggio modificato da JamundoX il Monday 10 November 2014 - 14:52 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ammazza che botta di fortuna..oggi il gamestop ne aveva uno soltanto messo li esposto e me l'ha dato a me..
prima che uscissi ho potuto udire i bestemmioni delle persone che erano dietro di me anzi, una ventina dietro di me.. comunque se qualcuno lo chiedeva: la feltrinelli possiede pure i codici,solo che in quello di catania non sono ancora arrivati per diancie ma in compenso ti tirano i gengar in faccia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@JamundoX: Sì sì, la prenotazione non serve e i codici vanno su X/Y, il problema è che non posso darti niente per dimostrare al commesso che hai ragione tu... ho le prove per GameStop (tweet dell'account del GS), non per OpenGames, se hanno un'assistenza clienti prova a chiedere lì, dovrebbero darti ragione
![]() @sonicco: Grazie della conferma, aggiungo La Feltrinelli tra i negozi distribuenti. ![]() EDIT: Dato che ormai sono rimaste indietro di un po' di pagine, riporto qua le liste d'attesa per Diancie e Gengar ![]() CITAZIONE EDIT 25/02/2015: Lista aggiornata ![]() CITAZIONE underground Leopard Faccendaman Lavitz Silvan EDIT 5/02/2015: Lista aggiornata Messaggio modificato da poké-man il Thursday 26 February 2015 - 10:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena recuperato il codice di Diancie dal GS che a questo giro non mi ha fatto storie come con Gengar anche se ha provato a buttar lì la storia "veramente sarebbero solo per chi ha prenotato"
![]() Purtroppo confermo, ne danno (da un lato giustamente) solamente uno per cliente. poké-man puoi togliermi dalla lista ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
poké-man, cortesemente, mi aggiungi alla lista per Diancie?
-------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 20:19 Da: Taranto Utente Nr.: 30.667 Feedback: 0 (0%) ![]() 1779-1702-1686 ![]() |
EDIT: Dato che ormai sono rimaste indietro di un po' di pagine, riporto qua le liste d'attesa per Diancie e Gengar Ciao Pokè-man volevo chiederti se potessi inserire anche me in lista d'attesa per un codice di gengar, te ne sarei veramente grato ![]()
Motivo della modifica: non serve quotare l'intero messaggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Gengar ottenuto alla fine in un GS sperduto ma niente Diancie (cartoline finite), poke-man puoi togliermi dalla lista per Gengar <.<
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Se potete, mi mettete nella lista sia per Gengar che per Diancie . Grazie
![]() Messaggio modificato da Litos il Monday 10 November 2014 - 16:37 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 167 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:22 Utente Nr.: 54.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,manco da un pò sul sito,anche se continuavo a seguirvi,visto che ho girato TUTTI i gs della mia città,e dicono di aver finito i codici di diance(come per gengar)gia il giorno dopo,potrei essere messo in coda per entrambi? =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei essere messo in coda anch'io per entrambi i codici, grazie.
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Gentile cliente , Le comunichiamo che non è possibile esaudire la Sua richiesta, in quanto il servizio clienti non ha a disposizione le cartoline richieste. Purtroppo i suddetti vengono rilasciati dai punti vendita fino ad esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione Grazie per la collaborazione Distinti saluti La risposta per il codice di Diancie. Vabbè è ora di abbandonare il titolo se ogni volta che si vuole un qualcosa di evento bisogna sudarselo... Aggiungetemi alla lista Diancie please, ma non credo di riuscirne a pescare 1... Messaggio modificato da Nigg il Monday 10 November 2014 - 17:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Poke-man puoi togliermi dalla lista, sono riuscito ad ottenere un codice oggi. Non ho neanche provato a chiederne un altro perchè ne aveva un sacchettino con una manciata e probabilmente li dava solo a gente abituale tipo me. Se riesco ad andare all'opengames vi faccio sapere.
Messaggio modificato da eXo. il Monday 10 November 2014 - 19:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 14 April 2012 - 14:30 Utente Nr.: 58.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è possibile ragazzi, sia per Diancie che per Gengar ho girato 3 GAMESTOP (Fortunatamente 2 li ho visitati "casualmente", al primo ci sono andato volontariamente) ma NESSUNO di questi aveva i codici, ho contattato sia l'assistenza Gamestop che quella Nintendo ed ho ricevuto le stesse risposte che hanno ricevuto molti di voi (anzi, la Nintendo non mi ha neanche risposto...).
Se possibile mi metto in lista anche io per i codici, anche perché non so più dove andare a vedere onestamente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
nuovo evento jap: http://www.pokemontretta.com/event/e140912_1/index.html
tretta rotom. Pokemon: Rotom Sesso: Nessuno Livellol: 10 OT: トレッタ ID: 09254 Abilita': Levitazione Natura: Furba Mosse: Ondashock Sgomento Raggiro Tuononda Oggetto: Nessuno Pokeball: Cherish Ball Fiocco: Fiocco classico Luogo: a Lovely Place Data: 15 Ottobre 2014 fino a ??? Gioco di distribuzione: XY Distribuzione: Local Wireless Luogo di Distribuzione: Pokemon Tretta Arcade machi -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potete aggiungermi alla lista??
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho messo tutti in lista, ma se per Diancie avete qualche speranza, per Gengar direi che le speranze sono quasi 0, l'unica è Feltrinelli, dato che non si sono fatti pubblicità sono gli unici che hanno ancora codici...
@Pink Floyd: grazie della segnalazione, ma c'è già al primo post ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Novità sul fronte save editing: i possessori di Gateway3DS possono dumpare e reimportare i salvataggi di X/Y completamente decriptati (risultato finora ottenibile solo con il CyberGadget su cartucce JAP) tramite una delle applicazioni 3DS per gli sviluppatori leakate, SaveDataFiler. Se ho capito bene è illegale in quanto proprietà di Nintendo. Riesce a prendere salvataggi dalle ROM sulla Gateway oppure dalle versioni eShop prese tramite EmuNand, non è compatibile con la Classic Mode della card quindi niente cartucce originali. Il salvataggio può essere modificato a piacimento con PKHeX, il "PokeGen della sesta generazione". Questo vuol dire anche import/export di Schede Segrete come ai vecchi tempi. Poké-man, io non ho la gateway, però mi interesserebbe provare il Pokésav di sesta generazione per vedere quali strumenti (anche nascosti) ci sono in X ed Y per vedere se hanno ripristinato qualcosa di GEN II per curiosità, il programma gli strumenti me li fa vedere anche senza SAV?
Essendo illegale, ve lo segnalo più che altro per darvi una possibile spiegazione se vedete gente con Volcanion in giro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poké-man, io non ho la gateway, però mi interesserebbe provare il Pokésav di sesta generazione per vedere quali strumenti (anche nascosti) ci sono in X ed Y per vedere se hanno ripristinato qualcosa di GEN II per curiosità, il programma gli strumenti me li fa vedere anche senza SAV? Sì, fai Options->Language->Italiano e poi nel menu a tendina di Held Item ti trovi la lista degli strumenti in Italiano, non so se sono proprio tutti, le due Latiositi ci sono, poi boh, non saprei quali altri strumenti nascosti ci siano ![]() Link: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...V-PKX-Editor%29 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
A quanto pare quelli del GS fanno troppe storie, sfruttano delle cartoline a scopo di lucro e ciò da parecchio fastidio.
A questo punto avrò più possibilitá di ottenerlo quando comprerò Rubino Omega. Quando andai per prendere la cartolina evento di Magmar mi dissero che per averla avrei dovuto aver acquistato il gioco X o Y da loro mostrando PURE lo scontrino. Che schifo... -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Poké-man, io non ho la gateway, però mi interesserebbe provare il Pokésav di sesta generazione per vedere quali strumenti (anche nascosti) ci sono in X ed Y per vedere se hanno ripristinato qualcosa di GEN II per curiosità, il programma gli strumenti me li fa vedere anche senza SAV? Sì, fai Options->Language->Italiano e poi nel menu a tendina di Held Item ti trovi la lista degli strumenti in Italiano, non so se sono proprio tutti, le due Latiositi ci sono, poi boh, non saprei quali altri strumenti nascosti ci siano ![]() Link: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...V-PKX-Editor%29 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 12:53 |