![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 22 December 2013 - 22:35 Utente Nr.: 61.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messi al primo post gli "eventi" in-game legati al trasferimento di alcuni Pokémon (fonte: Serebii) come richiesto da InfernapeForever e divisi gli eventi della Banca dagli altri (ho come l'impressione che per invogliarci a pagare daranno qualche altro evento oltre a Celebi -certo, prima dovrebbero sbrigarsi a farla uscire anche qui-) ![]() Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Quindi in questa generazione, come nella precedente, non ci sono eventi speciali che si attivano tramite particolari pokémon? Che peccato, ci speravo. ![]() Non ci ho mai sperato più di tanto in quanto non è mai stato pubblicizzato nessun Pokémon evento come uno che doveva sbloccare qualcosa in X/Y, però mi sarebbe piaciuto, una cosa tipo Celebi in HG/SS sarebbe stata fantastica, ma mi sarebbe andata bene anche una cosa tipo Zorua/Zoroark in B/N... Mi sa che per provare di nuovo l'ebrezza di un evento speciale in-game dovremo aspettare Diancie/Volcanion/Hoopa, ma forse neanche quelli (ovviamente non si sa ancora se ci li danno già pronti come Keldeo/Meloetta/Genesect oppure se ci danno uno strumento vecchio stile per andare a catturarli), ci sono voci sulla possibile presenza di Heatran e Genesect nel gioco tramite strumento-evento ma la vedo dura... @InfernapeForever: Prego, prima o poi l'avrei dovuto fare ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio? La cosa è casuale così come la nature ed IV...femmina dovrebbe avere meno % se la memoria non mi inganna Puoi comunque salvare davanti al "postino", se il pokemon non ti soddisfa basta che spegni e riaccendi la console per averlo diversamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio? Nel caso specifico del Torchic evento, lo si puó ottenere solo maschio. La maggior parte degli eventi ha il sesso impostato, per il resto quello che ti ha detto eXo. è giusto ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pokè-man quindi nell'evento di torchic lo si può ottenere solo maschio?! O_o ora non vorrei dir una cavolata (premettendo che non lo visto con i miei occhi) ma proprio poco fa parlando con un'amica mi a detto che lo a ricevuto femmina O_o (dopo una serie di diversi tentativi davanti al postino facendo accendi e spegni della console)...ora non so se sia stato un bug del gioco, che gliela fatto uscire femmina, ma se mi dici che l'evento lo si può ottenere solo maschio non so che pensare ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato questi screen di Diancie/Hoopa/Volcanion, sono i numeri 151, 152 e 153 del Pokédex di Kalos CENTRALE (c'è qualche zona sospetta per eventi?) e quindi 719, 720 e 721 del Pokédex Nazionale. Sono stati confermati da Hirobyte, colui che svelò per primo molti Pokémon di Gen5 e il tipo Folletto, penso ci sia da fidarsi. Potete vedere anche le loro mosse caratteristiche
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « pokè-man quindi nell'evento di torchic lo si può ottenere solo maschio?! O_o ora non vorrei dir una cavolata (premettendo che non lo visto con i miei occhi) ma proprio poco fa parlando con un'amica mi a detto che lo a ricevuto femmina O_o (dopo una serie di diversi tentativi davanti al postino facendo accendi e spegni della console)...ora non so se sia stato un bug del gioco, che gliela fatto uscire femmina, ma se mi dici che l'evento lo si può ottenere solo maschio non so che pensare ... Guarda, sia Serebii che Projectpokemon che sono le mie due fonti per gli eventi dicono che il Torchic può essere solo maschio, non voglio dare della bugiarda alla tua amica ma diciamo che è probabile che si sia confusa ![]() http://serebii.net/events/dex/255.shtml http://projectpokemon.org/events/it-VI.php Se riesci a verificare che effettivamente esiste un Torchic evento femmina fammi sapere! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ti preoccupare penso anche io che abbia confuso i torchic, penso che abbia scambiato il torchic dell'evento con un altro torchic XD (a la mania di scambiare e tenersi quelli scambiati e dare quelli suoi XD) ma appena la vedo voglio vedere questo torchic femmina XD se è vero (facendo un paragone con la scheda del primo post per esserne sicura che sia uguale XD)e te lo faccio sapere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Mhà me li aspettavo decisamente più pompatelli questi tre...diancie però è molto interessante
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 5 January 2014 - 20:06 Utente Nr.: 61.869 Feedback: 0 (0%) ![]() zoroark27 ![]() |
Io mi sono appena iscritto, ciao
![]() ![]()
Motivo della modifica: non ha senso quotare l'intero primo post.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi ti tengo da parte una blazikenite e un torchic ne ho in abbondanza, mandami un messaggio privato quando ti serve che te la scambio...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 12 January 2014 - 20:37 Da: Milano Utente Nr.: 61.895 Feedback: 0 (0%) ![]() ?? ![]() ?? ![]() vuoto ![]() |
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose ![]() Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose ![]() Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y?? Ciao, e benvenuto! Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia. Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! ![]() -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopodomani comincia il primo evento PGL, un buono sconto per i vestiti, insieme al primo minigioco PGL per cui sono necessarie le PokéMiglia: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...age-2014-01-07/
Inoltre è stata annunciata una nuova distribuzione JAP di Poteri O a Livello MAX che durano 60 minuti invece che 3: http://pokemonmillennium.progaming.it/arti...ry-2014-winter/ Poi sono state aggiunte altre date ad alcuni eventi JAP, le aggiungerò in seguito... incredibile, c'è davvero così tanta richiesta per eventi più o meno inutili? ![]() Scusate la sinteticità, non ho molto tempo in questo periodo :/ Ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose ![]() Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y?? Ciao, e benvenuto! Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia. Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! ![]() Esatto, in questo caso Torchic è disponibile in tutto il mondo fino al 15, quindi non ci sono problemi per scaricarlo... certo, sempre se stai usando gioco e console della stessa regione, altrimenti non puoi proprio giocare! ![]() Già che ci sono ricordo che mancano 3 giorni alla fine dell'evento, poi la Blazikenite non sarà più reperibile, quindi scaricate Torchic se non l'avete ancora fatto, difficilmente troverete qualcuno che ve la scambierà ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 12 January 2014 - 21:17 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 12 January 2014 - 20:37 Da: Milano Utente Nr.: 61.895 Feedback: 0 (0%) ![]() ?? ![]() ?? ![]() vuoto ![]() |
Ciao, e benvenuto! Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia. Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! ![]() ahahahaha nooo, non puoi dirmi questo!!! aspetta che controllo.. Bene, ho controllato. premetto che ho comprato la console negli Emirati arabi, quindi in Asia (almeno credo.. viva le geografia!! ![]() Guarda, a meno di non aver io capito nulla, credo che tu ti stia sbagliando. Secondo me, a seconda del paese da cui ti connetti, il "coso" (non so come chiamarlo..) che ti invia gli eventi ti riconosce come di uno, piuttosto che di un altro continente. Cioè, se per collegarmi alla Nintendo Wi-Fi Connection (è così che dovrei fare per scaricare gli eventi, giusto?) utilizzando ad esempio la mia rete wirless di casa, il "coso" vede che sono europeo. Se vado in Giappone e mi collego al Wi-Fi di, che so io, Tokyo, allora il "coso" mi vedrà come un giocatore dell'Asia. ..o almeno credo, anche perché, ripeto, il gioco funziona! ah, tra l'altro, non so se è oppure non è rilevante, ma il 3DS ha anche la lingua italiana.. magari è anche per quello.
Motivo della modifica: post uniti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nono, so di aver ragione al 99,9%, probabilmente ti è andata bene che negli Emirati Arabi vendono la versione Europea della console... Vai nelle impostazioni delle console, controlla che firmware ha (dovrebbe essere in basso a destra dello schermo 3D), se finisce con E allora hai una console EUR! (tipo 7.1.0-14E) Se non ha la E allora ho tortoe mi informeró sul perchè un gioco EUR vada su una console non-EUR
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nono, so di aver ragione al 99,9%, probabilmente ti è andata bene che negli Emirati Arabi vendono la versione Europea della console... Vai nelle impostazioni delle console, controlla che firmware ha (dovrebbe essere in basso a destra dello schermo 3D), se finisce con E allora hai una console EUR! (tipo 7.1.0-14E) Se non ha la E allora ho tortoe mi informeró sul perchè un gioco EUR vada su una console non-EUR ![]() ok adesso controllo. comunque, se quello che dici è vero, penso che mi sia andata proprio di lusso ![]() eh già, c'è proprio scritto Ver. 7.1.0-14E meglio così! e grazie per la delucidazione!
Motivo della modifica: post uniti, se devi aggiungere info e sei l'ultimo ad aver postato, devi usare il tasto EDITA, non postare un nuovo messaggio equivalente ad un "doppio post".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato il primo post con tutte le nuove informazioni su eventi JAP già annunciati e sul Buono Sconto del Pokémon Global Link!
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sera a tt
![]() ![]() ![]() EDIT: ovviamente usando lo stesso accaunt nintendo network ID Messaggio modificato da pikachu87 il Tuesday 4 February 2014 - 23:02 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:23 |