![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non c'è qualche evento su landorus thundurus e Tornadus? non riesco ad ottenerli in alcun modo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ricordo che oggi, oltre all'ultimo giorno del Global Link di sesta generazione, è anche l'ultimo giorno per ottenere i 3 Regi con abilità speciale tramite Banca Pokémon!
ma non c'è qualche evento su landorus thundurus e Tornadus? non riesco ad ottenerli in alcun modo Hanno fatto un evento di Landorus, ma solo in Giappone. Tornadus si trova normalmente in Rubino Omega, Thundurus in Zaffiro Alpha, Landorus in entrambi se hai gli altri due Pokémon del trio in squadra. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo che oggi, oltre all'ultimo giorno del Global Link di sesta generazione, è anche l'ultimo giorno per ottenere i 3 Regi con abilità speciale tramite Banca Pokémon! ma non c'è qualche evento su landorus thundurus e Tornadus? non riesco ad ottenerli in alcun modo Hanno fatto un evento di Landorus, ma solo in Giappone. Tornadus si trova normalmente in Rubino Omega, Thundurus in Zaffiro Alpha, Landorus in entrambi se hai gli altri due Pokémon del trio in squadra. quindi me dovrei comprà du giochi per 2 pokemon? mi sembra una richiesta eccessiva ![]() |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Apro la lista per Genesect, probabilmente l'ultima di questo topic (grazie al cielo
![]() I codici sono disponibili solo da GameStop da oggi fino al 24 novembre 2016 e sono riscattabili fino al 28 febbraio 2017. ![]() CITAZIONE 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) EDIT 1/11 20:55 LISTA CHIUSA, NON SARA' RIAPERTA Apro anche la seconda lista per Volcanion, dato che l'altra l'abbiamo finita. Mandatemi un PM per essere messi in lista, non scrivetelo qua. I codici sono disponibili da GameStop, OpenGames (forse), GameLife, GamePeople, GameUp e 16Games fino al 23 novembre 2016 e sono riscattabili fino al 31 gennaio 2017. ![]() CITAZIONE 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) Hatenko 14) / 15) / Regole: -1 codice a persona per lista. -Solo utenti iscritti da almeno 15 giorni -Per mettervi in lista NON scrivetelo qua ma MANDATEMI UN PM! Ricordo che mettersi in coda non dà la garanzia di ricevere un codice. -Massimo 15 persone alla volta, quando mi arriva la quindicesima richiesta si chiude la lista, si riapre quando tutti e 15 hanno ricevuto il codice. -Questo sarà il post di riferimento con la lista e verrà editato quando serve. -Se avete un codice da inviare, fate come volete, o lo date a me che poi lo passo a chi lo devo passare o lo date direttamente voi. Messaggio modificato da poké-man il Friday 25 November 2016 - 21:47 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@poké-man
una domanda che mi è sorta spontanea, ma gli eventi jap non sono nemmeno ottenibili con pkhex tramite file pk6? te lo chiedo per pura curiosità. mi spiego meglio, tramite scambio si possono ottenere oppure no? se si possono ottenere, in teoria si possono creare i pk6 quindi anche caricarli tramite pkhex giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@poké-man una domanda che mi è sorta spontanea, ma gli eventi jap non sono nemmeno ottenibili con pkhex tramite file pk6? te lo chiedo per pura curiosità. mi spiego meglio, tramite scambio si possono ottenere oppure no? se si possono ottenere, in teoria si possono creare i pk6 quindi anche caricarli tramite pkhex giusto? Sì sì, si possono benissimo creare .pk6, ci sono anche i .wc6 degli eventi JAP su projectpokemon. (Dopo uppo il nuovo pack dei WC6 con Genesect, lo metto direttamente al primo post) EDIT: nuovo pack linkato al primo post, lista di Genesect chiusa, lista di Volcanion ancora aperta con codici pronti per l'invio grazie a elleeffe666. Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 1 November 2016 - 21:00 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@poké-man una domanda che mi è sorta spontanea, ma gli eventi jap non sono nemmeno ottenibili con pkhex tramite file pk6? te lo chiedo per pura curiosità. mi spiego meglio, tramite scambio si possono ottenere oppure no? se si possono ottenere, in teoria si possono creare i pk6 quindi anche caricarli tramite pkhex giusto? Sì sì, si possono benissimo creare .pk6, ci sono anche i .wc6 degli eventi JAP su projectpokemon. (Dopo uppo il nuovo pack dei WC6 con Genesect, lo metto direttamente al primo post) EDIT: nuovo pack linkato al primo post, lista di Genesect chiusa, lista di Volcanion ancora aperta con codici pronti per l'invio grazie a elleeffe666. questo lo immaginavo e non avevo nemmeno controllato su projectpokemon se c'erano o meno, ma i wc6 nn possono essere legit in ita giusto? mentre i pk6 se li si possono scambiare sì o mi sbaglio? se i pkm sono scambiabili, a questo non mi hai risposto, cosa che non sono sicuro potrei anche caricare il wc6 da li creo il pk6 così da condividerli anche quì per tutti in maniera che si possono avere tutti gli eventi che ne pensi? grazie del genesect lo scarico subito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@poké-man una domanda che mi è sorta spontanea, ma gli eventi jap non sono nemmeno ottenibili con pkhex tramite file pk6? te lo chiedo per pura curiosità. mi spiego meglio, tramite scambio si possono ottenere oppure no? se si possono ottenere, in teoria si possono creare i pk6 quindi anche caricarli tramite pkhex giusto? Sì sì, si possono benissimo creare .pk6, ci sono anche i .wc6 degli eventi JAP su projectpokemon. (Dopo uppo il nuovo pack dei WC6 con Genesect, lo metto direttamente al primo post) EDIT: nuovo pack linkato al primo post, lista di Genesect chiusa, lista di Volcanion ancora aperta con codici pronti per l'invio grazie a elleeffe666. questo lo immaginavo e non avevo nemmeno controllato su projectpokemon se c'erano o meno, ma i wc6 nn possono essere legit in ita giusto? mentre i pk6 se li si possono scambiare sì o mi sbaglio? se i pkm sono scambiabili, a questo non mi hai risposto, cosa che non sono sicuro potrei anche caricare il wc6 da li creo il pk6 così da condividerli anche quì per tutti in maniera che si possono avere tutti gli eventi che ne pensi? grazie del genesect lo scarico subito! Sì, i Pokémon evento JAP sono scambiabili tramite scambio normale (wireless locale o Internet, no GTS e Scambio Prodigioso), come gli altri eventi con uno dei Fiocchi "speciali". Un wc6 JAP su gioco ITA non sarebbe legit per i "dati di provenienza" del Pokémon, quando ritiri il dono dalla postina il gioco salva nel file .pk6 del Pokémon evento Regione del 3DS (EUR/AUS, USA, JAP, KOR, TWN) e Paese impostato sul 3DS (nel mio caso Italia - Lombardia), su un 3DS JAP non puoi impostare l'Italia come paese, quindi non è legit per quello. Volendo si può mettere il .wc6, ritirare il dono e modificare successivamente il .pk6 cambiandogli i dati di provenienza (e, per una cosa fatta bene, anche i ricordi in modo che risulti un Pokémon scambiato), oppure fare direttamente la conversione .wc6->.pk6 su PKHeX così da saltare 3 passaggi (reinserire il sav, ritirare dalla postina, ri-dumpare il sav) Io non mi son mai messo a far sto lavoro per dare dei .pk6 JAP perché con i .pk6 il Pokémon è sempre lo stesso per tutti, mentre coi .wc6 si può soft-resettare. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo farti presente un altra cosa...
stavo caricando tutti i pkm evento che mi mancavano e mi è caduto l'occhio su alcuni pkm, le schede: 523 femmina 573 femmina 565 588 pkhex mi da quest'errore; Not a valid Wonder Card gift. sta cosa mi sembra strana visto che le altre sono tutte col flag verde! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo farti presente un altra cosa... stavo caricando tutti i pkm evento che mi mancavano e mi è caduto l'occhio su alcuni pkm, le schede: 523 femmina 573 femmina 565 588 pkhex mi da quest'errore; Not a valid Wonder Card gift. sta cosa mi sembra strana visto che le altre sono tutte col flag verde! 523 femmina (Pumpkaboo): hai ragione, l'ho caricata io quindi son sicuro che sia legit, però dà quell'errore... forse è sfuggito al database di PKHeX. 573: non c'è, se intendi 574 (Meowth) mi dà tutto ok. 565 (Keldeo): è perché l'ultimo aggiornamento di PKHeX è precedente all'evento e quindi non è nel database. 588 (Volcanion): come Keldeo. Per aggiornare manualmente il database dei wc6 di PKHeX devi mettere i file .wc6 in una cartella "wc6" che deve essere messa nella stessa cartella di PKHeX.exe, così su tutte e 3 viene il flag verde. E' comunque strano per Pumpkaboo, mi pare di averle controllate tutte tempo fa e dava verde anche lì, boh. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo farti presente un altra cosa... stavo caricando tutti i pkm evento che mi mancavano e mi è caduto l'occhio su alcuni pkm, le schede: 523 femmina 573 femmina 565 588 pkhex mi da quest'errore; Not a valid Wonder Card gift. sta cosa mi sembra strana visto che le altre sono tutte col flag verde! 523 femmina (Pumpkaboo): hai ragione, l'ho caricata io quindi son sicuro che sia legit, però dà quell'errore... forse è sfuggito al database di PKHeX. 573: non c'è, se intendi 574 (Meowth) mi dà tutto ok. 565 (Keldeo): è perché l'ultimo aggiornamento di PKHeX è precedente all'evento e quindi non è nel database. 588 (Volcanion): come Keldeo. Per aggiornare manualmente il database dei wc6 di PKHeX devi mettere i file .wc6 in una cartella "wc6" che deve essere messa nella stessa cartella di PKHeX.exe, così su tutte e 3 viene il flag verde. E' comunque strano per Pumpkaboo, mi pare di averle controllate tutte tempo fa e dava verde anche lì, boh. hai ragione... era 537 il charizard femmina shiny per keldeo e vulcanion comunque se mi dici che è tutto ok, non ci dò peso e proseguo. una cosa che mi lascia perplesso è che 566 genesect lo vede ok mentre i 2 prima no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 5 November 2016 - 12:03 Utente Nr.: 64.107 Feedback: 0 (0%) ![]() Niko091 ![]() |
Qualcuno si trova ancora un codice per Volcanion o Arceus? In cambio ho un codice per Genesect.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 11 July 2014 - 20:38 Utente Nr.: 62.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie a pokè-man per la lista e a kuroneko per il codice di volcanion!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccoli aggiornamenti:
-grazie di nuovo a Kuroneko e elleeffe666 -EDIT- e Senso -EDIT2- e anche a Heiji e tafero per ulteriori codici di Genesect e Volcanion. -ricordate il Mew per i giochi Virtual Console che davano solo in Giappone? Verrà dato anche ad un evento di lancio di Sole e Luna a Londra, sarà solo ad inviti. Ci sarà un evento di lancio di Sole e Luna anche in Italia, a Milano, ma l'unica cosa speciale che danno sono le statuine di Solgaleo e Lunala (immagino le stesse che danno come bonus preorder in altri paesi), niente Mew. -a proposito di Sole e Luna, ho aperto il nuovo topic degli eventi per la Gen7: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=105587 -a proposito di eventi Gen7, non è che qualcuno può regalarmi il codice delle 12 Velox Ball che ti danno se prenoti il gioco? Ho visto che da MediaWorld te lo danno solo se prenoti online, io ho prenotato in negozio, se qualcuno non lo vuole, io son qua ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 16 November 2016 - 14:40 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per il nuovo topic e per gli aggiornamenti poké-man! Come sempre molto graditi
![]() Non ero a conoscenza del Munchlax e del Magearna EU, grande cosa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccoli aggiornamenti: -grazie di nuovo a Kuroneko e elleeffe666 -EDIT- e Senso -EDIT2- e anche a Heiji e tafero per ulteriori codici di Genesect e Volcanion. -ricordate il Mew per i giochi Virtual Console che davano solo in Giappone? Verrà dato anche ad un evento di lancio di Sole e Luna a Londra, sarà solo ad inviti. Ci sarà un evento di lancio di Sole e Luna anche in Italia, a Milano, ma l'unica cosa speciale che danno sono le statuine di Solgaleo e Lunala (immagino le stesse che danno come bonus preorder in altri paesi), niente Mew. -a proposito di Sole e Luna, ho aperto il nuovo topic degli eventi per la Gen7: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=105587 -a proposito di eventi Gen7, non è che qualcuno può regalarmi il codice delle 12 Velox Ball che ti danno se prenoti il gioco? Ho visto che da MediaWorld te lo danno solo se prenoti online, io ho prenotato in negozio, se qualcuno non lo vuole, io son qua ![]() io devo ritirare 3 gioki all'unieuro se riesco provo a farmene dare 4 di codici così uno te lo passo! nel caso visto che 2 sono miei un codice te lo dò più che volentieri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 4 April 2016 - 08:29 Utente Nr.: 63.804 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895-8551-8694 ![]() |
Ringrazio Kuroneko e poké-man per il codice di Volcanion.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cominciato l'ultimo evento Wi-Fi Gen6! Da oggi al 24 dicembre si può scaricare tramite Dono Segreto -> Via Internet, Meloetta, l'ultimo Pokémon della serie del 20° anniversario.
Sono anche le ultime ore per riscattare i codici di Arceus dati ad agosto! Domani aggiorno il pack dei .wc6 con Meloetta. Ricordo che per la Gen7 c'è il topic separato: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=105587 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Kuroneko e poké-man per il codice di Genesect!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:59 |