![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Disponibile il Darmanitan di N per chi ha partecipato alla Gara PGL "Classici di Unima".
Dopo il login sul PGL bisogna cliccare uno dei seguenti link in base alla categoria se non vi viene la "Notifica personale": Junior: https://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4055 Master: https://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4056 Il codice sarà riscattabile su RO/ZA fino al 24 ottobre. EDIT: Come in B2/N2, il Darmanitan di N ha gli IV fissi 30/30/30/30/30/30. EDIT2: Nuovo pack dei wc6 con Darmanitan: https://1drv.ms/u/s!AiTEuVi7xmfYgirb3aYd4mt52BvE Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 6 September 2016 - 21:16 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 6 September 2016 - 22:05 Utente Nr.: 64.034 Feedback: 0 (0%) ![]() 222222222223 ![]() |
Disponibile il Darmanitan di N per chi ha partecipato alla Gara PGL "Classici di Unima". Dopo il login sul PGL bisogna cliccare uno dei seguenti link in base alla categoria se non vi viene la "Notifica personale": Junior: https://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4055 Master: https://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4056 Il codice sarà riscattabile su RO/ZA fino al 24 ottobre. EDIT: Come in B2/N2, il Darmanitan di N ha gli IV fissi 30/30/30/30/30/30. EDIT2: Nuovo pack dei wc6 con Darmanitan: https://1drv.ms/u/s!AiTEuVi7xmfYgirb3aYd4mt52BvE Grazie mille era già andato in paranoia a non vedere il codice ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 4 October 2013 - 12:31 Utente Nr.: 61.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi. Spero possiate aiutarmi.
[So che non è il threath ideale ma ho postato nella discussione sulla Pokébanca e sembra deserta da Marzo. Spero di non infrangere nessun regolamento.] Ho da poco recuperato il .SAV di Argento SoulSilver, Bianco e Nero2 e vorrei aiutare mio fratello a trasferire i suoi vecchi pokemon in Rubino Omega, di cui ho estratto il salvataggio. Ho visto, sulla discussione ufficiale di pokemonproject, che con PKHeX è possibile trasferire con un semplice drag&drop tra i due salvataggi ed infatti nelle memorie del pokemon appare che "Pare abbia attraversato lo spazio e il tempo per giungere fino a te.". Volevo sapere se è così che dovrebbe apparire un pokemon passato con il poketrasferitore e attraverso la pokebanca. Poi volevo sapere se è "legit" (so che comunque è un sotterfugio) portarsi i pokemon evento. Sono, per la maggior parte, pokemon presi con gli eventi della vecchia discussione di poké-man e quindi con pregioball e fiocco evento. In altre parole: quali pokemon è consentito portarsi o meno dalle vecchie generazioni? Grazie di qualsiasi risposta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve ragazzi. Spero possiate aiutarmi. [So che non è il threath ideale ma ho postato nella discussione sulla Pokébanca e sembra deserta da Marzo. Spero di non infrangere nessun regolamento.] Ho da poco recuperato il .SAV di Argento SoulSilver, Bianco e Nero2 e vorrei aiutare mio fratello a trasferire i suoi vecchi pokemon in Rubino Omega, di cui ho estratto il salvataggio. Ho visto, sulla discussione ufficiale di pokemonproject, che con PKHeX è possibile trasferire con un semplice drag&drop tra i due salvataggi ed infatti nelle memorie del pokemon appare che "Pare abbia attraversato lo spazio e il tempo per giungere fino a te.". Volevo sapere se è così che dovrebbe apparire un pokemon passato con il poketrasferitore e attraverso la pokebanca. Poi volevo sapere se è "legit" (so che comunque è un sotterfugio) portarsi i pokemon evento. Sono, per la maggior parte, pokemon presi con gli eventi della vecchia discussione di poké-man e quindi con pregioball e fiocco evento. In altre parole: quali pokemon è consentito portarsi o meno dalle vecchie generazioni? Grazie di qualsiasi risposta. Sì, quella descrizione sui Pokémon trasferiti è giusta e sì, si possono portare i vecchi eventi su giochi Gen6, non ci sono restrizioni particolari nel Trasferitore, se non sbaglio non passano Darkrai e Shaymin presi tramite Scheda Soci e Lettera Oak in D/P e Arceus preso col Flauto Cielo in D/P/Pt nonostante siano tecnicamente legit perché Scheda Soci e Lettera Oak sono stati dati solo in Platino, il Flauto Cielo invece non è stato dato in nessun gioco. C'era anche un blocco sul WISHMKR Jirachi Shiny ma dovrebbero averlo tolto. Oltre a questi casi particolari, il Trasferitore cerca di bloccare i Pokémon cheat, per il resto fa passare tutto. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 4 October 2013 - 12:31 Utente Nr.: 61.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille, poké-man.
Allora provvedo a fare incetta di pokemon ![]() ![]() ![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 August 2016 - 21:47 Da: Burundeeeee Utente Nr.: 63.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 August 2016 - 21:47 Da: Burundeeeee Utente Nr.: 63.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi. Spero possiate aiutarmi. [So che non è il threath ideale ma ho postato nella discussione sulla Pokébanca e sembra deserta da Marzo. Spero di non infrangere nessun regolamento.] Ho da poco recuperato il .SAV di Argento SoulSilver, Bianco e Nero2 e vorrei aiutare mio fratello a trasferire i suoi vecchi pokemon in Rubino Omega, di cui ho estratto il salvataggio. Ho visto, sulla discussione ufficiale di pokemonproject, che con PKHeX è possibile trasferire con un semplice drag&drop tra i due salvataggi ed infatti nelle memorie del pokemon appare che "Pare abbia attraversato lo spazio e il tempo per giungere fino a te.". Volevo sapere se è così che dovrebbe apparire un pokemon passato con il poketrasferitore e attraverso la pokebanca. Poi volevo sapere se è "legit" (so che comunque è un sotterfugio) portarsi i pokemon evento. Sono, per la maggior parte, pokemon presi con gli eventi della vecchia discussione di poké-man e quindi con pregioball e fiocco evento. In altre parole: quali pokemon è consentito portarsi o meno dalle vecchie generazioni? Grazie di qualsiasi risposta. Sì, quella descrizione sui Pokémon trasferiti è giusta e sì, si possono portare i vecchi eventi su giochi Gen6, non ci sono restrizioni particolari nel Trasferitore, se non sbaglio non passano Darkrai e Shaymin presi tramite Scheda Soci e Lettera Oak in D/P e Arceus preso col Flauto Cielo in D/P/Pt nonostante siano tecnicamente legit perché Scheda Soci e Lettera Oak sono stati dati solo in Platino, il Flauto Cielo invece non è stato dato in nessun gioco. C'era anche un blocco sul WISHMKR Jirachi Shiny ma dovrebbero averlo tolto. Oltre a questi casi particolari, il Trasferitore cerca di bloccare i Pokémon cheat, per il resto fa passare tutto. Ecco perché quel maledetto shaymin non passava😂😂grazie ora lo so🖒 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi è l'ultimo giorno per scaricare Victini via Wi-Fi! La successiva distribuzione del 20° anniversario, cioè Keldeo, sarà attiva sempre via Wi-Fi dal pomeriggio del 30 settembre al 24 ottobre.
Il 30 settembre è anche l'ultimo giorno per scaricare Darkrai col codice unico DARKRAI2016. Keldeo non sarà il solo Pokémon distribuito ad ottobre, ci sarà anche Volcanion nei negozi (per ora confermato solo GameStop, non è detto che sia l'unica catena), le date non si conoscono ancora ma se si fa come in Australia è dal 10 al 31 ottobre. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponibile Keldeo via Wi-Fi su X/Y/RO/ZA fino al 24 ottobre!
Ultime ore per scaricare Darkrai col codice unico DARKRAI2016 (se avete un 3DS USA, il codice è DARKRAI16 e sarà valido ancora per un po', quello europeo scade oggi). Stanno confermando gli eventi di Volcanion in tutta Europa, anche roba proprio last minute, ad esempio in Spagna hanno annunciato oggi che comincia domani tramite la Nintendo Zone dei GAME ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
Disponibile Keldeo via Wi-Fi su X/Y/RO/ZA fino al 24 ottobre! Ultime ore per scaricare Darkrai col codice unico DARKRAI2016 (se avete un 3DS USA, il codice è DARKRAI16 e sarà valido ancora per un po', quello europeo scade oggi). Stanno confermando gli eventi di Volcanion in tutta Europa, anche roba proprio last minute, ad esempio in Spagna hanno annunciato oggi che comincia domani tramite la Nintendo Zone dei GAME ![]() ![]() Aprirai la lista per volcanion? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui si parla di volcanion:
http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/l...-con-volcanion/ CITAZIONE Potrai ricevere il codice, che sarà disponibile fino a esaurimento scorte, presso i seguenti rivenditori: GameStop OpenGames GamePeople GameLife 16Games GameUP sito Web multiplayer.it stand Unieuro nell'ambito di Milan Games Week Ma gli eventi di dicembre tipo Meloetta sarà riscattabile anche su Sole\Luna ? Messaggio modificato da umpa il Saturday 1 October 2016 - 08:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato.
![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città Ma @fender ![]() Eri tu il tizio grosso davanti a me al Gamestop? ![]() -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito di Multiplayer ancora nessuna notizia... iniziamo bene
![]() Speriamo di non dover ricorrere alla lista! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La lista la apro domani a mezzogiorno circa!
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città Danno la cartolina o codice su scontrino? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
La lista la apro domani a mezzogiorno circa! Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città Danno la cartolina o codice su scontrino? Scontrino, come tutti gli evemti del 20th anniversario -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città Ma @fender ![]() Eri tu il tizio grosso davanti a me al Gamestop? ![]() Si.. ed eri bellissima.. ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la segnalazione umpa, son proprio curioso di capire come daranno il codice tramite multiplayer.it, se mettono a disposizione tanti codici la lista potrebbe essere inutile. Comunque prima di aprire la lista devo vedere date certe o almeno qualcuno che confermi che l'evento è effettivamente iniziato. ![]() Non si potrà scaricare Meloetta su Sole/Luna, probabilmente cambieranno il formato dei doni segreti (immagino che verranno chiamati, in maniera molto originale, .wc7) Confermo che l' evento di volcanion al Gamestop è iniziato.. ho appena ritirato il mio codice nel Gamestop della mia città Ma @fender ![]() Eri tu il tizio grosso davanti a me al Gamestop? ![]() Si.. ed eri bellissima.. ![]() Grazie.. anche tu.. ![]() ![]() -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |