![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aperte le iscrizioni per la gara Classici di Unima, il premio per le solite 3 lotte è il Darmanitan di N, date e dettagli disponibili sono al primo post. Segnalo che stanno dando una cartolina coi codici di Xerneas e Yveltal Shiny alla Gamescom di Colonia (attualmene in corso) e che la daranno anche a Vienna al Pokemon Kids Tour il 3-4 settembre, se siete/sarete in vacanza lì, provate a prenderla che mi sa che qua li danno alla Games Week se va bene. Siccome è uscito davs potrei subentrare io al posto suo nella lista ? Ovviamente per ultimo -------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Leggo su serebii che è scaricabile con il codice seriale unico HAPPY un Meowth con Cuccagna, mossa-evento che raddoppia i soldi vinti a fine lotta (e col Monetamuleto quadruplica!). Codice valido solo per Europa e Australia, data finale ignota.
Per la storia della lista, è come dice Heiji, in ogni caso non credo che la completeremo stavolta, è già tanto se arriviamo al 10º. EDIT: Oggi è l'ultimo giorno per riscattare il Mewtwo Shiny Play! Pokémon Messaggio modificato da poké-man il Sunday 21 August 2016 - 16:24 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Leggo su serebii che è scaricabile con il codice seriale unico HAPPY un Meowth con Cuccagna, mossa-evento che raddoppia i soldi vinti a fine lotta (e col Monetamuleto quadruplica!). Fantastico, grazie! Mi piacciono questi eventi inaspettati ![]() EDIT: metodo alternativo per ottenere un codice di Arceus Dato che l'evento Happy Hour Meowth non è disponibile ovunque, molti utenti stranieri potrebbero essere disposti a scambiare il vostro Meowth (magari il secondo, che avete preso su X/Y) con un codice Arceus europeo (PAL). Io ho fatto lo scambio nel giro di una mezz'ora dalla pubblicazione dell'annuncio e ho visto molti altri annunci come il mio andati a buon fine. Il sito dove scambiare è questo subreddit: https://www.reddit.com/r/pokemontrades/. Ovviamente è molto sicuro e si trovano solo utenti onesti (verificate che vicino al nick abbiano almeno una pokéball colorata). Buona fortuna ![]() Messaggio modificato da Heiji il Sunday 21 August 2016 - 18:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Grazie dell'idea, ho chiesto un codice Yveltal. XD
-------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 August 2016 - 10:43 Utente Nr.: 64.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho visto che negli States sono stati distribuiti i 3 starter di kanto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno di voi per caso li ha? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ultimo giorno per andare al GameStop a prendere Arceus!
Ringrazio D-Slayer e lulletti che hanno contribuito con un codice per la lista, per ora siamo a 5/15... sapevo che era abbastanza difficile finirla ad agosto. EDIT: Ora 6/15... non ho altri codici. Dispiace per chi non ha ricevuto codici, ma se fanno come con Mew dovrebbero ri-distribuirlo verso fine anno! Salve a tutti ho visto che negli States sono stati distribuiti i 3 starter di kanto cut qualcuno di voi per caso li ha? Me li ero persi, hanno tutti la mossa Auguri, abilità speciale e Megapietra (Charmander la X), a quanto pare i Mondiali quest'anno sono stati aperti solo ai partecipanti, quindi sono ancora più rari del normale... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/v...i-pokemon-2016/ Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 24 August 2016 - 20:13 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È cominciata la Gara PGL "Classici di Unima", durerà fino al 29 ore 1:59. Il premio per il completamento di 3 lotte sarà il Darmanitan di N.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come avete visto dalla news in home, disponibile Victini via Wi-Fi fino al 24 settembre.
Se vi siete persi Darkrai da GameStop a maggio, potete scaricarlo da ora col codice unico DARKRAI2016. Se fanno come con Mew, si accorgono che in realtà la distribuzione doveva cominciare il 7, lo tolgono, lo rimettono il 7 e annunceranno che l'evento finisce a fine mese ![]() Anche ottobre sarà un mese col doppio evento, Keldeo via Wi-Fi e Volcanion da GameStop, preparate gli slot nell'Album Schede ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Cosa vuol dire "preparate gli slot nell'Album Schede"? <--- Niubbo su tutto quello che concerne distribuzioni di pokemon.
-------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa vuol dire "preparate gli slot nell'Album Schede"? <--- Niubbo su tutto quello che concerne distribuzioni di pokemon. Gli eventi arrivano sotto forma di "Scheda Segreta", queste vengono salvate nell'Album Schede (Dono Segreto->Guarda l'Album Schede) che ha 24 slot, dato che chi ha i giochi dal dayone molto probabilmente ha finito gli slot (di eventi in questa gen ce ne sono stati tanti) consiglio di portarsi avanti e controllare se c'è ancora spazio (o eventualmente crearlo eliminando schede già usate) ![]() EDIT: Intanto hanno confermato che il codice DARKRAI2016 sarà attivo fino al 30 settembre. Messaggio modificato da poké-man il Thursday 1 September 2016 - 17:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo pack dei .wc6 con Meowth (maschio e femmina) e Victini: https://1drv.ms/u/s!AiTEuVi7xmfYgili-gcwbKHi_hzg
Segnalo questo nuovo evento JAP: dal 1° ottobre all'11 novembre verranno distribuiti a rotazione settimanale nei Pokémon Center giapponesi i Pokémon dei capi dei Team malvagi delle 6 generazioni. I Pokémon in questione sono il Nidoqueen di Giovanni, il Camerupt di Max, lo Sharpedo di Ivan, il Weavile di Cyrus, l'Hydreigon di Ghecis e il Pyroar di Elisio. Non ci sono info specifiche, qui la tabella delle distribuzioni screenshottata da serebii.net: ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 September 2016 - 17:38 Utente Nr.: 64.030 Feedback: 0 (0%) ![]() BelluX ![]() |
Salve a tutti,
io ho ancora i 3 codici degli uccelli leggendari arrivati nella newsletter di Maggio. Si possono ancora riscattare? Ho provato ad inserirne uno ma mi dice che è scaduto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, io ho ancora i 3 codici degli uccelli leggendari arrivati nella newsletter di Maggio. Si possono ancora riscattare? Ho provato ad inserirne uno ma mi dice che è scaduto. Sui codici che davano nei negozi c'era scritto che scadevano il 30 settembre, quindi dovrebbero andare, anche se i codici della newsletter non avevano nessuna scadenza scritta... non vorrei che i codici newsletter siano già stati disattivati (anche se essendo lo stesso evento non avrebbe molto senso), non so dirti di più. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Domanda:
sto cercando di finire il pokedex di Hoenn e ho visto che mi manca, tra i vari, Jirachi. Cercando un po' su internet ho letto che questo pokemon è stato dato solo tramite eventi e, per questo motivo, non può essere ottenuto tramite GTS. Quindi gli unici modi che ho sono: trovare qualcuno con un Jirachi che me lo possa scambiare tramite scambio normale (anche via internet o solo in locale?) aspettare che ritorni come evento anche se, se ho capito bene, tali eventi sono decisamente rari... Percaso esiste qualche altri modo legittimo? Grazie =) -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: sto cercando di finire il pokedex di Hoenn e ho visto che mi manca, tra i vari, Jirachi. Cercando un po' su internet ho letto che questo pokemon è stato dato solo tramite eventi e, per questo motivo, non può essere ottenuto tramite GTS. Quindi gli unici modi che ho sono: trovare qualcuno con un Jirachi che me lo possa scambiare tramite scambio normale (anche via internet o solo in locale?) aspettare che ritorni come evento anche se, se ho capito bene, tali eventi sono decisamente rari... Percaso esiste qualche altri modo legittimo? Grazie =) I Jirachi legit non possono essere scambiati via GTS e Scambio Prodigioso, tramite scambio via Internet o locale sì. Può capitare di trovare dei Jirachi cheat in GTS. Probabilmente l'evento di Jirachi non tornerà per i giochi Gen6, è stato distribuito ad aprile via Wi-Fi, di solito non ripetono eventi Wi-Fi. L'unico altro modo legittimo per ottenere Jirachi è Pokémon Channel per GameCube, da cui bisogna trasferirlo in Rubino/Zaffiro, poi in D/P/Pt/HG/SS, poi in B/N/B2/N2 e infine in X/Y/RO/ZA. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D:
quindi addio completamento pokedex T___T -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Trovi qualcuno che ce l'ha, vi scambiate il codice amico, vi connettete e te lo fa scambiare tranquillamente.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi glielo rimando indietro
![]() -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:43 |