![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Immagino abbiate visto la news in home, Volcanion ad ottobre da GameStop! Dai che si riesce a finire il dex di 6^ gen prima dell'inizio della 7^.
![]() Per caso fate una lista per i codici di arceus ? , se si mi ptoreste metter in lista perchè sono impossibilitato ad andare da gs, grazie in anticipo La lista è 7 post sopra al tuo, al momento è chiusa. Ho visto che c'è una Guida, poke man, però i codici degli eventi sono anche per versioni originali dei giochi? Il mewtwo shiny doveva essere mio ![]() Puoi inserire il .wc6 di Mewtwo tranquillamente su cartuccia originale, ora che browserhax è stato aggiornato per il firmware 11.0 non ti serve niente se non il browser del 3DS (c'era scritto tutto nell'ultima FAQ) Comunque cos'ha di speciale il Garchomp di Camilla? Io l'ho perso. Che strumenti tiene? Niente di speciale, solo 31IV random in 3 stat. Tiene una Baccacedro. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque ora ho un altro problema. Ho ottenuto i codici russi di Xerneas e Yveltal... Però se prendo tutti i pokémon leggendari del 20o anniversario poi non ho spazio, né in X nè in ZA per i 2 codici russi e per Volcanion. Non è che per caso come per i box quando riempi tutte le schede qualche slot aumenta? XD Altrimenti mi toccherebbe rinunciare alla scheda di Torchic in X (e mi dispiacerebbe molto considerando che erano un regalo fin dal giorno di uscita dei giochi) perché comunque la postina i doni me li darebbe in ordine di schede, a meno che non ci sia un modo per spostarle, a quel punto potrei decidere di ricevere il Pumkaboo di Halloween o l'Electabuzz con l'elettritore... Si può fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho finito lo spazio...
![]() Devi cancellare le schede per forza non hai alternativa .. oppure fare i backup con i metodi in prima pagina.. o powersave. Stavo anche pensando di cercare una cartuccia usata a poco prezzo per avere schede vuote ... e passarmerli poi con la banca pokemon. Messaggio modificato da umpa il Thursday 4 August 2016 - 15:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque si può fare, si possono spostare le schede e la postina consegna i pokémon in ordine di scheda.
![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma perché conservate le schede senza riscattare il relativo pokémon?
![]() Non ho capito il senso... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché comunque può essere necessario il softresetting considerando natura ed IVS casuali e ci vuole un bel pò, quindi chissà quando lo farò.
Inoltre c'è da dire che finché sono schede non occupano spazio nei box. Comunque io purtroppo con la richiesta sul Facebook russo ho ottenuto 2 codici ma a quanto pare sono entrambi di Xerneas cromatico... C'è qualcuno che vuole scambiarlo con un codice Yveltal cromatico? Messaggio modificato da Butterhands il Friday 5 August 2016 - 21:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagino abbiate visto la news in home, Volcanion ad ottobre da GameStop! Dai che si riesce a finire il dex di 6^ gen prima dell'inizio della 7^. ![]() Per caso fate una lista per i codici di arceus ? , se si mi ptoreste metter in lista perchè sono impossibilitato ad andare da gs, grazie in anticipo La lista è 7 post sopra al tuo, al momento è chiusa. Ho visto che c'è una Guida, poke man, però i codici degli eventi sono anche per versioni originali dei giochi? Il mewtwo shiny doveva essere mio ![]() Puoi inserire il .wc6 di Mewtwo tranquillamente su cartuccia originale, ora che browserhax è stato aggiornato per il firmware 11.0 non ti serve niente se non il browser del 3DS (c'era scritto tutto nell'ultima FAQ) Comunque cos'ha di speciale il Garchomp di Camilla? Io l'ho perso. Che strumenti tiene? Niente di speciale, solo 31IV random in 3 stat. Tiene una Baccacedro. Ogni volta la lista appare dal nulla , è da un bel po' che controllo xD , se per caso ne avanza uno mi farebbe comodo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 19:27 Utente Nr.: 62.593 Feedback: 0 (0%) ![]() 2595 - 1295 - 6724 ![]() |
Perché comunque può essere necessario il softresetting considerando natura ed IVS casuali e ci vuole un bel pò, quindi chissà quando lo farò. Inoltre c'è da dire che finché sono schede non occupano spazio nei box. Comunque io purtroppo con la richiesta sul Facebook russo ho ottenuto 2 codici ma a quanto pare sono entrambi di Xerneas cromatico... C'è qualcuno che vuole scambiarlo con un codice Yveltal cromatico? Dopo quanto ti hanno risposto? Il testo della e-mail lo hai scritto solo in inglese o anche in russo? Io la ho mandata tipo due settimane e ancora niente... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra di aver capito che la possibilità scadeva dopo il 10 Luglio... Altrimenti ne chiedo di nuovo 2 anche io perché mi serve Yveltal... Comunque ci hanno messo uan settimana buona a rispondermi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 August 2016 - 21:47 Da: Burundeeeee Utente Nr.: 63.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me ci ha messo 4 gg, comunque si, solo fino al 10 rispondevano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 19:27 Utente Nr.: 62.593 Feedback: 0 (0%) ![]() 2595 - 1295 - 6724 ![]() |
Ah mannaggia allora persi definitivamente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 28 October 2013 - 19:37 Utente Nr.: 61.602 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poke man toglimi pure dalla lista di arceus, sono riuscito ad andare al gs a prendere un codice.. in realtà ne ho dovuto prendere uno anche per la mia ragazza quindi non ne ho chiesti di più.. se riuscissi a tornarci li riprendo e te li mando da dare agli altri ragazzi! Anche se la vedo dura dato che il gs è a 40 km da casa mia!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 August 2016 - 21:47 Da: Burundeeeee Utente Nr.: 63.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poke man toglimi pure dalla lista di arceus, sono riuscito ad andare al gs a prendere un codice.. in realtà ne ho dovuto prendere uno anche per la mia ragazza quindi non ne ho chiesti di più.. se riuscissi a tornarci li riprendo e te li mando da dare agli altri ragazzi! Anche se la vedo dura dato che il gs è a 40 km da casa mia! Questa si che si chiama sfiga😂 mi dispiace... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 28 October 2013 - 19:37 Utente Nr.: 61.602 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per questo mi segno ogni volta che danno codici al gs xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 14 November 2014 - 14:15 Da: Toscana Utente Nr.: 62.755 Feedback: 0 (0%) ![]() 2337-5178-1169 ![]() Edoardo96 ![]() |
Ciao ragazzi,sono tornato dopo un anno!Vi volevo chiedere se avevate dei codici per yveltal shiny e,só che non centra con oras,anche dei codici per il GCC online.Grazie in anticipo
-------------------- Cerco sfida per pole in rubino omega contattatemi tramite MP se siete interressati e cerco anche clonato re per clonarmi qualche pokemon.Grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poke man toglimi pure dalla lista di arceus, sono riuscito ad andare al gs a prendere un codice.. in realtà ne ho dovuto prendere uno anche per la mia ragazza quindi non ne ho chiesti di più.. se riuscissi a tornarci li riprendo e te li mando da dare agli altri ragazzi! Anche se la vedo dura dato che il gs è a 40 km da casa mia! Questa si che si chiama sfiga😂 mi dispiace... Ma vivi in Molise???😂😂😂 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poke man toglimi pure dalla lista di arceus, sono riuscito ad andare al gs a prendere un codice.. in realtà ne ho dovuto prendere uno anche per la mia ragazza quindi non ne ho chiesti di più.. se riuscissi a tornarci li riprendo e te li mando da dare agli altri ragazzi! Anche se la vedo dura dato che il gs è a 40 km da casa mia! Questa si che si chiama sfiga😂 mi dispiace... Ma vivi in Molise???😂😂😂 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In alta Toscana ma qui da me sono tutti paesetti.. ci sono un euronics (veramente scarso sui vg ), uno che non ricordo neanche se è una filiale di unieuro o trony perché non vende vg, e 2 Opengames del solito gestore quindi se una cosa non la trovi da uno non c'è neanche all'altro xD il gamestop con il mediaworld appunto sono a Lucca a 40 km da qui xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aperte le iscrizioni per la gara Classici di Unima, il premio per le solite 3 lotte è il Darmanitan di N, date e dettagli disponibili sono al primo post.
Segnalo che stanno dando una cartolina coi codici di Xerneas e Yveltal Shiny alla Gamescom di Colonia (attualmene in corso) e che la daranno anche a Vienna al Pokemon Kids Tour il 3-4 settembre, se siete/sarete in vacanza lì, provate a prenderla che mi sa che qua li danno alla Games Week se va bene. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me non sono giusti questi codici dati alle feste.. uno non ha proprio possibilità di poterci andare
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:43 |